Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Cassonetti sul lungomare
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì infatti un bel passo in avanti...ora almeno c'è l'effetto sorpresa: si sente il puzzo...ma non si vede la spazzatura!!Eh?!?? Shocked Wink Confused
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
ronny
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 18/02/09 21:02
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per questo..HAI RAGIONE!!!!
_________________
Renato
Top
Profilo Invia messaggio privato
delfino
Principiante
Principiante


Registrato: 22/05/08 21:47
Messaggi: 49
Residenza: Marcon (VE)

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cavolo ma ci vuole così tanto a fare il "porta a porta"? Qualche settimana per abituarsi e poi diventa normale.Sarà tutto più pulito e tutti avranno dei vantaggi.
_________________
innanzi tutto........CALMA CALMA ! !
Top
Profilo Invia messaggio privato
acquasalata
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/02/08 15:24
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Sab Mar 07, 2009 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

lupetto ha scritto:
Ronny il camion della spazzatura passa tutti i giorni quello della differenziata credo una volta alla settimana(che è sicuramente poco). ma se conosci il male(come reclame l'aids) adeguati non sormontare i cassonetti per poi lamentarti. Poi un altra cosa importantissima PORTO ERCOLE PURTROPPO NON FA COMUNE e' SUDDITO!!!!!!!!!!

Ma basta con queste affermazioni fuori luogo.Ma facciamola finita di sentirci dei SUDDITI.............Ma che impressione possiamo dare a questa gente?
Che significa dire "PORTO ERCOLE PURTROPPO NON FA COMUNE e' SUDDITO!"??????
Lupetto ti ricordo che ti stai confrontando con un commerciante (ronny) che viene da fuori e investe in Porto Ercole.........
Ronny può dire la sua e bisogna accettare critiche e/o complimenti.Magari non le condividiamo ma dirgli che siamo dei Sudditi mi sembra paradossale.Naturalmente non voglio fare differenza tra commercianti forestieri o locali ma spero che nel futuro del lungomare ci siano più attività.

Scusatemi ma da giovane portercolese non mi sento un SUDDITO.


Per Lupetto:
Il vate non ti molla............ Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Sab Mar 07, 2009 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Straquoto acquasalata Razz
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Sab Mar 07, 2009 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Acquasalata SUDDITI essendo scritta dopo comune era inteso come frazione e non inteso alla popolazione(figurati a chi lo dici). Io purtroppo da chi viene non sono tanto predisposto ad accettare critiche per il suo tornaconto. Hai mai visto che a PORTO ERCOLE abbiano fatto qualcosa di bello se prima non lo hanno fatto di là? Ti hanno riciclato le panchine, i vasi dei fiori...... Hanno fatto per caso anche quì la piazza delle meraviglie????????? Hanno rifatto quella piazza dei "Stalloni" che è servita a togliere posti auto e serve due o tre volte l' anno per qualche manifestazione e non la vede nessuno per tutto il resto dell' anno. NON POTEVANO RIFARE E CHIUDERE AL TRAFFICO PIAZZA ROMA CHE SERVIVA TUTTO L'ANNO COME BIGLIETTO DA VISITA?????????
Attento Vate che i lupi mordono non pensano...... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Sab Mar 07, 2009 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi unisco al mega OT che si è creato dicendo che considerare Piazza Indipendenza come un parcheggio è sinonimo di voler male al nostro paese: Piazza Indipendenza è la piu' bella piazza di Porto Ercole, non solo per i colori e per lo stile unico, ma anche per la "storia" che racchiude e che ti puo' raccontare con nostalgia qualsiasi Port'ercolese diciamo senza offesa "d'annata". Non ci deve fregare del fatto che sia nascosta, basterebbero un paio di indicazioni e sai quanta gente ci farebbe un giro. Adesso che è stata rifatta la pavimentazione e che non ci parcheggiano piu' le macchine è veramente perfetta (a parte la fontana con i pesci che non funziona... -.-). I parcheggi devono essere fuori dal paese, è un obiettivo da raggiungere per limitare il piu' possibile il traffico e la chiusura di Piazza Indipendenza è il primo importante passo che è stato fatto a tale fine.
Per quanto riguarda i cassonetti qualcuno disse: "mettere la cravatta al maiale".
Infine, ognuno conosce i problemi che ha il nostro comune al riguardo del servizio di nettezza urbana. NON E' UNA AUTORIZZAZIONE A FARE COME CI PARE E PIACE. Una persona intelligente (che puo' essere un commerciante) che ha un po' di spirito di iniziativa personale (che poi alla fine si trasformerebbe in una bella cooperazione) si impegna a risolvere questo problema nel suo piccolo piegando questi fantomatici cartoni, cercando di non far accumulare troppa roba attorno ai cassonetti, d'estate buttando la spazzatura la sera (nella vaga speranza che il camion passi la mattina e che il sole non risvegli l'anima fetida del cassonetto), portando la spazzatura a casa quando si è al mare e punendo (sempre nel proprio piccolo) chi non si comporta con questo spirito. Erro?
cheeeeeeeeers!
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ronny
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 18/02/09 21:02
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Sab Mar 07, 2009 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ripeto, che per quanto riguarda i cartoni le commesse hanno sempre avuto ordine assoluto di piegarli e appoggiarli ai cassonetti. Quest'anno cerchero' di essere di piu' a PORTO ECOLE (Non mi pare IL VERO..STARCI!!) Quello che non capisco pero' e' il TONO di alcuni di VOI,sempre accusatorio su CHI.... A PORTO ERCOLE... CI LAVORA E PAGA LE SUE BELLE TASSE COMUNALI. Nulla e' regalato,lo so',ma a PORTO ERCOLE ANCORA MENO!!! Ce l'avete con i TURISTI E CON I COMMERCIANTI...MAH!!! Spiegatemi il perche'..forse saro' TARDO!! ma proprio NON CAPISCO!!! Ripeto fino alla noia che sono perfettamente d'accordo che ci sono turisti CAFONI..pero' a raga'...tutti vorrebbero l'optimum ma e' un po' difficile averlo..o no!!! Penso che anche i PORTO ERCOLESI in generale non VEDANO L'ORA CHE INIZI LA STAGIONE ESTIVA!!!FORSE SBAGLIO..........BOH!!! Rolling Eyes Shocked
_________________
Renato
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Sab Mar 07, 2009 11:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

nemmeno di una virgola Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shockedè vero ,la stagione è alle porte ,tutti ne siamo felici ,ma rispetto agli anni passati ,io penso che i mesi a venire ,drarnno ancora una volta l'immagine di un paese allo sbando.
il problema cassonetti è ancora la',lapasseggiata sul lungomare non esiste piu', lastrada principale per il paese vecchio è ancora interrotta, la panoramica è a pezzi,e tutto questo nonostante il vice sindaco ed i nostri assessori.se tanto mi da tanto......... . Cool Cool Cool
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
ronny
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 18/02/09 21:02
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Confermo tutto quello che ha detto Captain Harlock. Proprio ieri ero Porto Ercole e mi ha intervistato un giornalista locale. Ho parlato del mio dispiacere nel vedere come e',a mio parere,lasciato in abbandono completo,il Porto! Ex Cirio,passeggiata,case con facciate fatiscenti,nessuno che lavora per rimettere a posto il lungomare rovinato dalla mareggiata,fioriere inesistenti (io per metterle davanti al negozio ho fatto i SALTI MORTALI!!)ecc..ecc..insomma DI CHI E' LA COLPA DI TUTTO QUESTO?? Ripeto, e' un posto meraviglioso ma,ASSOLUTAMENTE non CURATO!! Perche' i signori del comune non vanno a vedere come sono tenuti i paesi nella costiera AMALFITANA in LIGURIA,COSTA SMERALDA e tanti altri posti ma, sarebbe noioso elencarli..e poi ...MI SALE un BEL GIRAMENTO DI SCATOLE a pensarci!!!! Per finire spero che ,chi legge ed ha poteri decisionali,FACCIA UN GIRO LUNGOMARE ,SI GUARDI INTORNO (sperando che lo faccia senza GIRARE la testa dall'altra parte!!) E POI... FACCIA QUALCOSA!! Ciao a TUTTI!!
_________________
Renato
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

speriamo lo mettano sul giornale qui pensano a mettere le palme ed ha regolazzire .... senza pensare veramente alle cose serie sarebbe bello anche su comunicato stampa farci sapere quando e se verranno effettuati i lavori da parte degli adetti ma qui purtroppo tutto tace e ne devo dedurre purtroppo come qualke persona anziana mi ha sempre detto:
CAMBIANO I MUSICANTI, MA LA MUSICA è SEMPRE LA STESSA Confused
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Pesce
tu che leggi e scrivi anche in altre "piazze"
dovresti aver capito che i COMUNICATI STAMPA
non piacciono al Sindaco Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah si però non cè solo il sindaco .......... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:
Caro Pesce
tu che leggi e scrivi anche in altre "piazze"
dovresti aver capito che i COMUNICATI STAMPA
non piacciono al Sindaco Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink

Ciao J7

ki te la da sta voglia di ridere? Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

madó che tristezza, fate veni voglia di non fa il biglietto....

Comunque in altri lidi il sindaco chiedeva la pubblicazione di foto delle nuove folgoranti iniziative messe in atto: potatura palme e eliminazione pini (a PSS), roba da annunci a 5 colonne nei giornali nazionali e internazionali.

Qui peró ancora non sono riuscito a vedere una foto del disastro del lungomare eddai anche una fatta col cellulare, tanto per farmi un'idea di dove dovranno passare i turisti d'elite del nostro bel paese. Evil or Very Mad

Forse qualcuno non ha ancora presente che tra un mese é pasqua....
Evil or Very Mad
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy a s stefano anche i parcometri hanno il cappottino invernale ,l'ho notato stamani.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
jacksette ha scritto:
Caro Pesce
tu che leggi e scrivi anche in altre "piazze"
dovresti aver capito che i COMUNICATI STAMPA
non piacciono al Sindaco Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink

Ciao J7

ki te la da sta voglia di ridere? Wink


e mi adeguo all'OTTIMISMO Wink
ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 10:44 pm    Oggetto: a spasso Rispondi citando

Mah... Idea Idea Idea
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 1:42 am    Oggetto: Rispondi citando

sarà..... Cool

Ciao j7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it