Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

LA NOTTE DEI PIRATI EDIZIONE 2009!!!!VIAAAAAAAAAAAAAA!!!
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Apr 17, 2009 4:53 pm    Oggetto: LA NOTTE DEI PIRATI EDIZIONE 2009!!!!VIAAAAAAAAAAAAAA!!! Rispondi citando

Comincia stasera, con la visita dei covi,la 3 edizione della NOTTE DEI PIRATI DI PORTO ERCOLE!!!
Da oggi il paese si trasformerà in una Tortuga.parecchi negozi,bar,ristoranti,hanno assunto sembianze di loschi locali,dove si vedevano circolare i brutti ceffi dei pirati dei 7 mari.
Ogni "covo" verrà osservato neio minimi particolari,e passerà sotto attenti giudizi dalla popolazione che voterà poi come il migliore.

Domani dalle 17:00 in poi avrà vita la manifestazione clou della 3 giorni piratesca,con la celeberrima CACCIA AL TESORO,seguita prima dal corteo che si snoderà da Piazza Vespucci fino al LUNGOMARE ANDREA DORIA,formato da tutti i componenti delle ciurme in suggestivi e coloratissimi vestiti e costruzioni che ricordano le gesta dei pirati,anche questi saranno soggetti a votazione dal pubblico e chi avrà fatto la miglior coreografia verrà eletto come miglior ciurma.
Poi quando caleranno le prime luci si darà il via allo sbarco;vero e proprio arrembaggio con fumi,scoppi urla e quanto più si può desiderare.

Dopo la sosta per il rancio,incomincerà l'ambitissima caccia al tesoro,che saranno 10 DOBLONI 'ORO da trovare dopo aver risolto le tracce piene di quiz,indovinelli ed enigmi preparate dai bravissimi organizzatori.

La Domenica poi si aprirà con un raduno di motociclisti provenienti da Livorno in abiti pirateschi,e nel pomeriggio verrà effettuato lo spoglio delle schede che decreteranno i vincitori del miglior covo e della miglior ciurma.


A TUTTI BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!

ALL'ARREEEMBAAAAGGGGIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Sab Apr 18, 2009 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

CIURMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ALL'ARREMBAGGIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Apr 18, 2009 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Direttamente da TG.COM.IT

16/4/2009
A Porto Ercole sbarcano i pirati
Argentario, caccia al tesori notturna

Porto Ercole, ore 22, venerdì 17 aprile. Tutto ad un tratto siamo nel 1509. Ad occhi chiusi indirizziamo lo sguardo verso la cala che, a sud del promontorio dell’Argentario, protegge ogni galeone in arrivo dall’alto mare in tempesta. Una bandiera nera sventola nel buio della notte, una flebile luce si avvicina, percorre il robusto molo sotto la rocca spagnola, finché non illumina un volto barbuto e minaccioso dall’occhio bendato. Apriamo gli occhi: la notte dei pirati sta per cominciare. Sembra tutto vero, anzi per questo fine settimana lo è. A Porto Ercole da venerdì a domenica è come fare un salto nel passato di 500 anni, in mezzo alle stradine, nei locali, sulle spiagge, ed in ogni cantuccio nei pressi del porto dovremo guardarci dal fare brutti incontri. Potremmo imbatterci in brutti ceffi stravaccati davanti ad una pinta di rum, come Long John Silver, Henry Morgan, il pirata Barbanera, Jack Sparrow. Ognuno di loro si prepara alla caccia ad un ricco tesoro.

Tutta Porto Ercole in questo weekend rievoca le atmosfere della vita dei pirati spagnoli che già nel Cinquecento presidiavano questa insenatura felice, in posizione strategica per gli Spagnoli, collocata fra lo Stato Pontificio e i Duchi di Toscana. Il paese sarà insomma il covo dei pirati, organizzati in squadre-ciurme, pronti a tutto pur di recuperare l’ambito tesoro.
Con particolari e curati abiti nello stile dell’epoca, i “perfidi” pirati spagnoli sbarcheranno sulle spiagge del porto, per sfilare poi lungo le strade del paese, fermandosi qua e là nei locali allestiti come locande, ognuno di questi “covi” allestirà una speciale festa.
Foto: Sabatini

Dopo la prima nottata, che serve per prendere confidenza con i corsari, sabato pomeriggio si può votare la ciurma più bella e divertente ed eleggere il miglior covo. All’imbrunire scoppieranno i colpi di cannone: quando vedremo salire una cortina di fumo allora vorrà dire che i pirati saranno sbarcati sulle spiagge del porto di Porto Ercole pronti a consultare le pergamene con impresse le mappe per la ricerca del tesoro. La notte sarà lunga, alla ricerca del forziere. Non appena verrà ritrovato il bottino, si udiranno cinque colpi di cannone in rapida successione, che sanciranno la fine della caccia al tesoro e decreteranno il vincitore.

Al risveglio, che per alcuni sarà sulla fiabesca spiaggia della Feniglia, lunga lingua di sabbia ruvida abbracciata da una fitta pineta e lambita da morbide curve d’acqua, e che per altri sarà alla Cala Galera, l’antico porticciolo dove sostavano e si rifornivano un tempo le “galere” (le navi a remi dei corsari), così come oggi fanno yacht e barche a vela, si potrà tornare in paese e ammirare altri “pirati moderni”: i motociclisti in sella alle roboanti Harley Davidson sfileranno sul lungomare fino alla parte alta del paese, quella affacciata sul mare sovrastata dalle case dei pescatori, raccolte intorno alla piazza di Santa Barbara e al Palazzo del Governatore con la facciata rinascimentale.

Un dedalo di vicoli in ripida salita conduce alla suggestiva chiesa di Sant’Erasmo – dove è conservato da secoli il documento di morte di Michelangelo Merisi da Caravaggio, deceduto per malattia proprio qui il 18 luglio 1609, data da interpretarsi come 1610, secondo il calendario gregoriano –. Spingendosi ancora più su per le irregolari scale in pietra si raggiunge la poderosa Rocca Aldobrandesca. Varcato il maestoso ingresso dal ponte elevatoio, l’architettura e gli arredi degli edifici (in parte privati), i giardini colorati e profumati ci riporteranno ancora per qualche ora in un passato magico e turbolento, affascinante e travagliato. un tuffo nello straordinario universo dei pirati.





Nadia Baldi
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Apr 18, 2009 5:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:
Direttamente da TG.COM.IT
...
le atmosfere della vita dei pirati spagnoli che già nel Cinquecento presidiavano questa insenatura felice, in posizione strategica per gli Spagnoli,

alla Cala Galera, l’antico porticciolo dove sostavano e si rifornivano un tempo le “galere” (le navi a remi dei corsari), ...
Nadia Baldi


interessante lo sbarco su una web importante come tgcom, peró la giornalista ha le idee molto confuse sulla nostra storia....e sui pirati

http://www.tgcom.mediaset.it/tgmagazine/articoli/articolo447117.shtml

Buona caccia a tutti .....
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Sab Apr 18, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buona caccia ragazzi!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Dom Apr 19, 2009 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Serata a dir poco spettacolare.
Anche quest'anno abbiamo dato il meglio di noi stessi,per far riuscire nel migliore dei modi questa manifestazione. che parecch davano per "moribonda" "TIE' CANI NERI"!!!

Il paese ancora una volta ha assunto l'immagine di un borgo cinquecentesco infestato da i poco raccomandabili piratacci!!

Lo sbarco arricchito dal veliero ISLA NEGRA ha dato quel tocco di classe al menù!
I botti e le colonne d'acqua hanno impreziosito lo sbarco!!

Questìanno seppur RATTOPPATI abbiamo lottato fino all'ultimo secondo,ma siamo stati bruciati sul filo di lana dai bravissimi PIRATI ALLA RISCOSSA ai quali cediamo lo scettro,ma badate bene,SOLO PER QUEST'ANNO!!!!
Perchè l'edizione prossima tornerà L'INVICIBLE ARMADA DELL'ACQUA DOLCE!!!! Wink Wink Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Dom Apr 19, 2009 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

SICURO?????
Visto le enormi difficoltà incontrate quest'anno per RATTOPPARCI non spererei troppo in un ritorno dell'ARMADA............comunque lo zoccolo duro c'è!!!! Il nome è solo un dettaglio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Dom Apr 19, 2009 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

E noi riceviamo volentieri lo scettro.....e già pensato al prossimo anno?!!!?
VIVA I PIRATI ALLA RISCOSSA!!!!!
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dal TIRRENO:
Quando i pirati sono accolti fra gli applausi
Successo strepitoso per l’arrembaggio collettivo: ecco ciurme e covi vincenti
di Barbara Uloremi
Porto Ercole, per il terzo anno consecutivo, si è trasformata in un vero e proprio covo di pirati. Tutto in virtù della nuova edizione de “La Notte dei Pirati”, attesissimo appuntamento a tema, caratterizzato da uno stupefante successo di pubblico e partecipazione. La manifestazione, ideata nel 2007 dalla Pro Loco di Porto Ercole, dai commercianti del luogo e patrocinata dal Comune di Monte Argentario, continua con strepitosi boom di presenze: ben 36 ciurme hanno partecipato alla caccia al tesoro, e ogni anno i costumi degli equipaggi sono sempre più colorati e curati nei dettagli.

Che “La Notte dei Pirati” sarebbe stato un appuntamento di grande successo era già evidente dalle iscrizioni nel gruppo di Facebook dedicato all’evento: oltre 400 iscritti. I festeggiamenti sono iniziati venerdì e i vincitori sono stati proclamati ieri, ma la caccia al tesoro, l’appuntamento più divertente della manifestazione, si è svolta sabato, dopo l’arrembaggio dei pirati, fatto di spettacolari combattimenti e fragorosi colpi di cannone. I pirati sono arrivati dal mare e, dopo aver arrembato un veliero, sono giunti trionfanti in porto, da cui sono ripartiti per sfilare lungo le vie del paese. Una breve pausa per ristorarsi nei covi, addobbati per l’occasione e via, tutti alla caccia delle 10 monete d’oro, una per ogni componente della ciurma.

I pirati si sono cimentati in numerosi quiz, la cui soluzione segnava un passo avanti nella conquista del tesoro, che è stato raggiunto dall’equipaggio “I Pirati alla Riscossa”. Ieri sono stati assegnati anche gli altri due premi, quello per il miglior covo e la migliore ciurma, entrambi votati dal pubblico a cui gli organizzatori avevano fornito una scheda per esprimere la propria preferenza. Il premio come migliore covo è andato al Bar Giardino, secondo il Bar Roma. Il premio come migliore ciurma è andato all’e quipaggio “Maaaaa!!!! li pirati!!”.
(20 aprile 2009)
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://mmedia.kataweb.it/foto/5605461/quando-i-pirati-sono-accolti-fra-gli-applausi
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dal sito Dolce-Toscana!

Notte dei pirati a Porto Ercole: Caccia al tesoro all'Argentario
Caccia al tesoro in Toscana: i pirati infestano le coste dell'Argentario, approdando a Porto Ercole (provincia di Grosseto) stasera 17 aprile.
E' la Notte dei pirati. Verso le 22 si terrà il raduno delle varie ciurme al molo De Angelis ed ai capitani sarà assegnato un numero identificativo, quindi via alla scoperta degli antri e dei covi più idonei a questa insolita caccia.

Domani 18 aprile, sfilata in costume fino alla piazza Regina d'Olanda e, quindi, assedio delle spiaggette del porto con sbarchi degni dei più grandi bucanieri della Tortuga.
Alle 20.50 i pirati andranno all'arrembaggio della costa toscana, rifocillandosi nelle locande prescelte prima di partire per la caccia al tesoro cui darà ufficialmente inizio un colpo di cannone e che durerà tutta la notte... la Notte dei pirati per l'appunto.

Domenica 19 aprile, la ciurma che sarà riuscita a conquistare il tesoro dieci dobloni d'oro verrà premiata nel pomeriggio.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!

Siete no spettacolo!
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2009 8:08 am    Oggetto: NO COMMENT Rispondi citando

alla mezzanotte di ieri---------
19159 PAGINE VISITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e il 22
47.414

_________________
Admin
CREDENDO VIDES


L'ultima modifica di admin il Gio Apr 23, 2009 2:21 pm, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
acquasalata
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/02/08 15:24
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2009 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

compliments
10 e lode
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei muovere però una critica,a questa STRATOSFERICA MANIFESTAZIONE!!

Se il nostro paese,deve assomigliare ad una tortuga cinquecentesca,allestendo bar,negozi,ristoranti ed altri esercizi come in quel tempo.
Se dobbiamo catapultarci all'indietro nel tempo,indossando abiti fatti di stracci,farpali,stivaloni,tricorni e bandane.
Se la gente ci conosce o deve conoscerci perchè facciamo lo sbarco con Velieri e barchette di legno,con urla,imprecazioni,scoppi e spari,come ai tempi del Barbarossa,rendendo la NOTTE,più VERA possibile,quindi all'altezza della situazione,NON si può (purchè simpatici e fatti bene sia ben chiaro)accettare PIRATI vestiti da MARZIANI,con al seguito ASTRONAVI,altrimenti si rasenta il ridicolo,e viene fuori una CARNEVALATA!!

Sennò il prossimo anno ci saranno i PIRATI PUFFI (TUTTI BLU)

I PIRATI DELLA GIUNGLA (MACULATI) I PIRATI APACHES (CON PIUME E TEPEE).

Facciamo che questa festa diventi sempre più VERA e che si assomigli sempre di più ad un paese infestato da pirati nel 1500!!!

Non ce l'ho con nessuno,sia ben chiaro,lo dico solo per il bene e per lo sviluppo futuro della manifestazione!!! Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Cool Concordo e sottoscrivo la critica di tex ,in effetti quella (ciurma)era un po'fuori tema pur essendo ben strutturata. Cool Laughing
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Non Concord.....BOING J7 hahahahahaha

capisco le preoccupazioni di Tex
ma personalmente li ho trovati FANTASTICI
belle menti Originali....diferenti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
infatti li ho votati hihihihihihihihi
Capitan Harlock ma che fai rinneghi le tue origini Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
o lo fai per essere l'unico PIRATA DELLO SPAZIO

CIao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fantastici nel senso di FANTASCIENZA?

Sono d'accordo con te quando dici che sono stati ORIGINALI,ma la festa dei PIRATI è un altra cosa.
Questa manifestazione è nata e sta crescendo bene,proprio perchè si avvicina e fa rivivere le ambientazioni e i personaggi dell'epoca,sennò già dal primo anno potevano esserci dei fuori programma.


Tant'è vero che si sono iscritti SOLO con il nome MAAAAA LI PIRATI,e hanno aggiunto DELO SPAZIO solo il giorno della Caccia,così l'organizzazione non poteva far più nulla!!

Ribadisco che sono stati bravi e simpatici nel loro genere,ma se prende via questa linea.....la festa NAUFRAGHERA'!!!!!!!

Poi de gustibus
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 5:07 pm    Oggetto: perdere Rispondi citando

Tex, ma non hai ancora imparato a perdere? Very Happy
Eppure non è la prima volta che ti succede. Very Happy
Con simpatia, ovviamente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti rispondo con altrettanta simpatia.
Quest'anno ero da comparsa,l'anno scorso ho vinto!
Se ti riferisci alla Juve hai ragione,non eravamo abituati a fare figurette.
se ti riferisci alla politica....beh le figurette le stanno facendo altri!!

Ma qui non si tratta di vincere o perdere,la mia è una critica costruttiva,che la ribadisco,personaggi futuristici,in una festa ambientata ai tempi degli Spagnoli,NON CI STA!! Quindi qui la sconfitta o la vittoria non c'entra nulla!!! Wink Wink Wink Un abbraccio!! Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it