Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

LA NOTTE DEI PIRATI EDIZIONE 2009!!!!VIAAAAAAAAAAAAAA!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto Tex infatti c'era un'aria piratesca sembrava di essere tornati indietro nel tempo, bravi bravi bravi complimentoni.
Pero' quando è passato il carretto argentato dello spazio ci siamo ghiacciati, mi sa che ve lo siete fatto sfuggire, si è intrufolato di nascosto essendo un po' fuori tema.
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sambora
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/02/03 20:12
Messaggi: 132
Residenza: sopra i demòni

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma quelli del "carretto argentato" hanno vinto il premio come miglior gruppo!!
Alla fine evidentemente dai più sono stati apprezzarti Rolling Eyes
_________________
...Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. (Shakespeare)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente i voti dati sono stati tutti STRAMERITATI per l'originalità,lo sto ripetendo all'infinito,ma con il contesto della manifestazione ci sta come mangiare il FEGATO CON IL COCOMERO!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

A si allora sono stati bravi, pero' mi sa che l'unica pecca è che si potevano prendere piu' fogli per votare e questo fa si che gli altri gruppi la prossima volta gli passa la voglia di mascherarsi in meglio, cè caso che li vedrete solo con una benda ed una cappello oppure vestiti con altri costumi tipo zorro, superman, batman .... occhio fatela rimanere come una festa di un borgo piratesco che così facendo attira molti curiosi che non hanno mai visto una cosa del genere sulla faccia della terra.
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Colossus,lo sto ripetendo da oggi !!!

Non tagliamoci le palle da soli!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nonmivienenient
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/02/03 18:24
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

chi critica rosica.
Top
Profilo Invia messaggio privato
nonmivienenient
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/02/03 18:24
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

....e lascio definitivamente il forum, sete proprio medi portercolesi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

perchè?
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Nonmivienenient,ma che hai la coda di paglia?

L'anno passato a noi ci dissero di tutto,cosa avremmo dovuto fare?
Poi se fai lavorare bene la tua testa,capisci che si sta muovendo una critica al fatto che i COSTUMI indossati in tale contesto NON C'ENTRANO NULLA.


Se avessero indossato costumi inerenti al tema dei pirati e avessero vinto non ci sarebbero state queste "critiche",e te l'ho spiegato nei post precedenti a questo.

Volete che la NOTTE DEI PIRATI si trasformi in una sfilata CARNEVALESCA con i PIRATI PUFFI,COWBOY,INDIANI,TARZANOIDI,ZORRI?

Volete che la NOTTE DEI PIRATI NON susciti più emozioni andando indietro nel passato,ma che venga ricordata,come una festa mascherata qualsiasi?

Poi.stammi a sentire posso rosicà pe altre cose,non di certo perché qualcuno ha vinto la meglio ciurma!!!

Nonostante questo ho fatto i miei COMPLIMENTI in più occasioni qui nel forum,se però la "rabbia" non ti fa leggere o interpretare quello che uno scrive,beh..........non è un problema mio.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
SuperMario
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/02/09 08:01
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Nonmiviene.... non ti arrabbiare come i bimbi guarda che ti stanno solamente dicendo che eravate si vestiti bene, pero' non centravate nulla con questa manifestazione, allora pure io il prossimo anno partecipo mascherato da Pirata della Strada o da Pirata Pantani ecc.ecc.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Tex!! Al di la del fatto che si possono o non si possono essere vestiti come a qualcuno piace il tema non lo hanno proprio tradito, per essere pirati erano pirati, sicuramente sui generis ma la gente li ha votati per cui sono piaciuti parecchio.

Come organizzatore io non posso esprimere nessuna opinione posso solo anticiparvi che situazioni decisamente spiacevoli che si sono verificate dopo le votazioni delle ciurme e sopratutto dei locali,. dopo che ci siamo impegnati come potevamo, vedi le schede anti-fotocopia e gli ordini precisi impartiti a chi consegnava le schede, hanno fatto si che la votazione per schede sarà una pratica che abbandoneremo definitivamente lasciando spazio ad una giuria, ma se tanto mi da tanto vedrai che alcuni avranno da ridire anche su questo sistema.

L'unica cosa che ci lascia un pochino amareggiati (ma manco più di tanto) è che certe chiacchiere sono precise accuse nei nostri confronti, ma sono sempre chiacchiere.

Ne approfitto per raccontarvi un aneddoto:
Il giorno prima delle votazioni volevo parlare con Francesco della Pizzeria el pirata.
Come ben sapete il locale gode di una postazione privilegiata rispetto a molti altri e e tutti conoscono l'estro creativo di Anna, per cui era giocoforza che anche quest'anno sarebbero stati i favoriti, ma dopo aver visto l'impegno messo nell'addobbare alcuni locali specialmente il Bar Roma per mia iniziativa personale ho voluto confermare un certezza che avevo sulla conoscenza di una persona... e di fatto è stato cosi, non mi ha fatto nemmeno parlare, Francesco appena mi sono avvicinato mi ha detto:
- Alberto, se dovessimo vincere noi, rinunciamo al premio in favore del secondo, oltretutto quest'anno non abbiamo avuto molto tempo per addobbare il locale. e stop stretta di mano alla vecchia maniera e via.

Tutto il resto delle chiacchiere rimangono chiacchiere e ogni persona da me interpellata per indagare su una di queste chiacchere non è riuscita
a far diventare una sola di queste un fatto.

A Nonmivienenient dico che al di la del fatto che a tex non è piaciuta la ciurma vincente non se ne deve fare un crucci solo perché scrive sul forum, tema o non tema c'è stato impegno ed originalità per cui avete vinto col il benestare dei voti. punto e basta è la gente che ha deciso non il forum ne il comitato ne il forum.

Non perdete lo spirito della manifestazione con inutili reazioni emotive
perché questo è uno sbaglio, tutto questo si fa per il paese e non per noi stessi ne per un piatto ne per un doblone d'oro.

Pirati si ma stronzi no e sopratutto portercolesi che vogliono bene al paese
tutto il resto è noia.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SuperMario
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/02/09 08:01
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Certo Admin, parole sante, però fate in modo che la gente non prenda mazzetti di schede per votare, Francesco gli sono stati detti i nome delle persone a cui gli sono stati dati piu' fogli. Visto che è una cosa sentita da molti partecipanti e non per vincere un piatto, ma per principio, correttezza ed impegno, cercate di migliorare quest'aspetto. Se guardi bene i punti delle votazioni dei gruppi, hanno preso piu' voti dei ragazzi che avevano un jeans ed una maglietta bucata e basta (vedi la ciurma alla carlona o roba del genere), questo fa si che le ciurme si demoralizzino e non si impegnino nel migliorare i propri costumi e carretti, credo anche spendendo diversi soldini. Un'altra cosa ti volevo dire, ho visto che nella lista dei voti ci sono stati locali che hanno partecipato con pochi addobbi, come mai?
PS: fai caso, queste critiche, se si possono chiamare così, penso che siano bene accette da parte tua, perchè vuol dire che la festa è sentita e piace, come una partita di serie A.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

E infatti son più che ben accette ma mica per questo devo condividerle per forza soprauttto se su certe aspetti non possiamo avere un gra controllo ma la fiducia della brava gente ....ecc ecc
sulle mazzette di schede ho i miei dubbi e se tu ahi delle certezze vieni in falegnameria e fai nomi e cognomi.

per il resto come ho già detto la votazione sarà abbandonata
anche per che per lo spoglio ci vuole troppo tempo
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

per le critiche solo una parola:
Tex non me ne volere... Wink Wink a me i pirati spaziali sono piaciuti! Smile Pur essendo d'accordo con te sul rischio di arrivare a fare una festa in maschera.. però erano davvero fichi, e l'idea è stata molto originale..

Per quanto riguarda la caccia al tesoro , vincere è sicuramente una bella sensazione, ma ESSERCI è già più che gratificante, ed io sinceramente quando ho capito che ormai qualcuno aveva vinto, sono stata contenta e non ho pensato neanche un istante che poteva dispiacermi per non aver vinto..
Quest'anno ho fatto la notte dei pirati rischiando grosso, a 2 giorni da un esame (che poi è andato bene!! Wink ) ed il mio ragazzo che non è portercolese, ha fatto di tutto per esserci anche quest'anno.
La gioia di esserci, questo dovrebbe bastare!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok,accetto il crocifigi e cosi sia!!

Vorrà dire che il prossimo anno se qualcuno farà lo sbarco con una chiattina a motore,e vestito da PIRATA DELLA GIUNGLA,non dovranno esserci polemiche!!!

Un altra cosa,poi la chiudo qui,altrimenti mi rendo antipatico da solo,NON andiamo a cercare,durante le riunioni,la perfezione degli addobbi o dei guzzetti,tanto non conta niente!!!
Lo so sto prendendo d'aceto,ma io se devo fare una cosa mi piace farla bene!!

Super Mario ha capito cosa volevo dire e dove volevo arrivare!!!!


Per Kikka:
Anche a me sono stati simpatici e originali,ma ho solamente detto che con il tema che ci ha "LANCIATO" in questi 2 anni non c'entra nulla!!

Cosa pensate,che la gente se ne è interessata,perchè gli enigmi o gli indovinelli erano difficili?
Oppure perchè il Bar aveva una bandiera in piu' di un altro?
La gente si è ammaliata vedendo quanto siamo stati vicino all'"originalità,della cosa,prendendola nella maniera giusta.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
SuperMario
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/02/09 08:01
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Per l'appunto, per quanto ho capito, alle riunioni è stato piu' volte ribadito il concetto di attenersi al tema piratesco no della singola parola pirati, intendiamoci. Ribadisco il concetto che, secondo me, l'unica pecca erano la distribuzione delle schede che ha voluto il caso che vincesse la ciurma piu' originale ma non piratesca. Invece per il resto è andato tutto bene anche i vincitori delle monete d'oro sono stati grandi.
Admin, per non avere lacune, ti mando un email di chi consegnava mazzetti di fogli.
Anche io come tex la chiudo qua, e complimenti vivissimi a tutti i partecipanti e soprattutto agli organizzatori.
Top
Profilo Invia messaggio privato
aquilonedecisivo
Principiante
Principiante


Registrato: 31/08/07 10:52
Messaggi: 47
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

ecco una delle dirette interessate!
ideatrice della ciurma
ho fatto il carretto
dato il nome
partecipato alla sfilata!
OVVIAMENTE SCHERZO...ho solo partecipato alla sfilata! l'idea è venuta a Luigi...prendetevela con lui!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Arrow TEX non è vero il nome della ciurma è stato dato fin dall'inizio ( delo spazio ) non parlare se non sei certo delle cose...
Arrow Grazie a tutti per i voti e per il sostegno dato qui...
Arrow non credo di essere andati fuori tema....nessuno ha mai visto Capitan H.? I pirati dello spazio???e poi se vi ricordate bene bene i costumi erano da pirati e come!!!!!!solo la camicia era grigia.... Rolling Eyes

Cmq mi spiace che per ogni cosa ci sia sempre una polemica.....

Arrow NONMIVIENEINMENTE....FIGO!!!!eravamo in ciurma insieme????e chi sei???? Shocked dai non te la prendere se ci hanno votato un motivo ci sarà!!! Wink
_________________
"L'arte non si sposa, la si violenta." Edgar Degas, pittore impressionista
Top
Profilo Invia messaggio privato
aquilonedecisivo
Principiante
Principiante


Registrato: 31/08/07 10:52
Messaggi: 47
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arrow ADMINNNNNNNNNNNNN come faccio a mandare foto e filmino???si perchè NOI pirati spaziali abbiamo pure quello!!!! Cool Mr. Green
_________________
"L'arte non si sposa, la si violenta." Edgar Degas, pittore impressionista
Top
Profilo Invia messaggio privato
SuperMario
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/02/09 08:01
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aquilone mi sa che ti sei saltato un po' di post, leggi tutto. Siete stati grandi, se vedi bene c'è un'altro cartone animato che sono pirati, si chiama Tutti all'Arrembaggio, prendete spunto per il prossimo anno Laughing Laughing mi sa che si parla al muro, ho non siamo stati chiari.
Intendiamoci che eravate vestiti molto bene ed originali e vi sono stati fatti elogi e complimenti.
Pero' se leggevate bene il programma di partecipazione e seguivate quello che veniva detto alle riunioni, è stato piu' volte ribadito che non deve essere una sfilata carnevalesca (è la 100^volta che si dice), ma piratesca nel senso che porto ercole deve sembrare tornato indietro nel tempo come nel 1500, e non prendere spunto da film di fantascienza o cartoni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
aquilonedecisivo
Principiante
Principiante


Registrato: 31/08/07 10:52
Messaggi: 47
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono FEMMINA non uomo! Cool e grazie per il suggerimento il prox anno facciamo quello!!!anche se non l'ho mai visto! Rolling Eyes
il punto è un'altro.....ci sono troppe polemiche!sempre e su tutto!!!!pirati e non....che che 2 palle!!!!!! Confused così fate passare la voglia!!!l'anno passato per la vittoria, quest'anno per la ciurma....una cosa:

[color=red]SE NON AVESSIMO VINTO........TUTTE QUESTE POLEMICHE CI SAREBBERO STATE?[/color]


aspetto risposte sincere......








Rolling Eyes
_________________
"L'arte non si sposa, la si violenta." Edgar Degas, pittore impressionista
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it