Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

LA NOTTE DEI PIRATI EDIZIONE 2009!!!!VIAAAAAAAAAAAAAA!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 2:42 pm    Oggetto: festa dei pirati Rispondi citando

No Laughing Rolling Eyes Wink
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
SuperMario
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/02/09 08:01
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aquilone almeno io ti posso dire come ho scritto nei post precedenti che oltre voi hanno preso parecchi voti ciurme che non erano organizzare bene, nel senso che avevano qualcosetta rimediata li per li e senza carretto, che vuol dire secondo te? l'hanno scorso la miglior ciurma (non quella che ha vinto) non ha avuto commenti perchè erano nel tema piratesco, anche se furbamente avevano fotocopiato i fogli per i voti Laughing Laughing. E poi ancora forse non hai capito che è una caccia al tesoro di pirati, sennò diventa una carnevalata e non ha piu' il senso logico del nome della manifestazione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Aquilone, avete vinto, e nessuno può dir niente, onore a voi, lascia però che chi non è daccordo possa esprimere la sua opinione, io come altri, vi lodo per l'originalità dei costumi e l'impegno che avete messo per realizzarli, però secondo me eravate del tutto fuori tema, cmq il mio prendilo solo come opinione puramente personale e quindi discutibile.
Ho proposto al Domatore di Tigri, di istituire una giuria sia per la miglior ciurma che per il covo, un altra idea buona gli è stata data in mia presenza da un altra persona, ma come si dice, Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, e lui è uno di quelli. Però come gli ho detto di persona, il primo anno è stato il solo che nessuno ha avuto da ridire sia sulla ciurma che sul covo, e furono assegnate da una giuria (lui solo).
Gli ho anche proposto di abolire sta C***o di caccia al tesoro, in modo che invece di correre come scemi per il paese, i pirati possano girare di più i covi e incentivare sia i locali, naturalmente i veri gestori dovrebbero fare in modo di avere in ogni locale una bella animazione per divertirci tutti insieme. ma anche questa me l'ha bocciata nel modo piu assoluto.
Non mi aspettavo approvazioni, ma non me ne impota niente, rimango delle mie idee.
saluti e baci
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
aquilonedecisivo
Principiante
Principiante


Registrato: 31/08/07 10:52
Messaggi: 47
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arrow TRINIDAD Shocked come abolire la caccia al tesoro?????e poi che senso avrebbe????? Shocked certo che lascio dire....ma allora anch'io e i componenti della mia squadra possiamo ribaterre!!!!mi pare ovvio! Rolling Eyes
Arrow Cardellina...grazie per la sincerità! Wink
Arrow SUPERMARIO....però non hai risposto alla mia domanda Cool Wink e non ho capito la tua affermazione...scusa sò un pò di coccio Embarassed
_________________
"L'arte non si sposa, la si violenta." Edgar Degas, pittore impressionista
Top
Profilo Invia messaggio privato
Il suonatore Jones
Principiante
Principiante


Registrato: 20/02/09 17:10
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro Trinidad sono d'accordo con te sulla Giuria , anche io ho provato a dirlo al domatore lo scorso anno dopo la notte dei pirati 2008 ma nun ci fu verso di convicerlo; ho ribadito quest'anno il concetto la mattina dopo , al raduno delle Harley , ma anche li' nisba !!! speriamo che il prossimo anno cambi idea, cerchiamo pero' di pressarlo continuamente, di non dargli tregua.
Per il discorso dellla caccia al tesoro sono anche li' d'accordo con te , d'altra parte quello che dici te di passare il dopo cena per locali senza scapicollarsi a correre di qua e di la per cercare il tesoro, beh' noi lo abbiamo gia' fatto anche quest'anno... Very Happy Very Happy i risultati si sono visti infatti Wink Wink
pero' capisco che il gioco e' stato il motore che ha fatto partire il tutto e che e' un mezzo per far partecipare un numero piu' alto di ciurme , specialmente da fuori, quindi da una parte do' ragione al domatore ed in questo caso ritengo giusto non abolirla completamente. Chi la vuole fare la fa' chi si vuole divertire in altro modo e' libero di farlo.... i locali pero' dovrebbero comunque anche nelle due/tre ore di caccia al tesoro organizzare qualcosa di divertente
ciao
_________________
" ..... un pettirosso da combattimento ...."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Il suonatore Jones
Principiante
Principiante


Registrato: 20/02/09 17:10
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

.. e poi dimenticavo se dopo cena non ci sarebbe la caccia al tesoro alle 11 la maggior parte della gente "nun sarebbe piu' bona a nniente", cioe' vagherebbe sbronza per il lungomare gia' a quell'ora. almeno per quelle due ore la maggior parte di noi sta tranquilla per scatenarsi solo dopo mezzanotte.
ciao
_________________
" ..... un pettirosso da combattimento ...."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

aquilonedecisivo ha scritto:


Arrow TEX non è vero il nome della ciurma è stato dato fin dall'inizio ( delo spazio ) non parlare se non sei certo delle cose...
Arrow Grazie a tutti per i voti e per il sostegno dato qui...
Arrow non credo di essere andati fuori tema....nessuno ha mai visto Capitan H.? I pirati dello spazio???e poi se vi ricordate bene bene i costumi erano da pirati e come!!!!!!solo la camicia era grigia.... Rolling Eyes

Cmq mi spiace che per ogni cosa ci sia sempre una polemica.....


Allora per il nome,tu dici che lo avevate dato dall'inizio per intero,allora perché non è stato riportato nè sul forum,nè tantomeno sul volantino per le votazioni?

Per il discorso del fuori tema...beh lasciamo stare,se ti attacchi al cartone animato.......oltre alle camicie grigie avevate anche le antennine e l'astronave!!!
Qui non bisogna saperle le cose,bastava vederle!!
Mi dispiace SOLO una cosa cara amica mia,che NON hai riportato il fatto che vi ho detto che SIETE STATI ORIGINALI,DIVERTENTI,E CHE AVETE STRAMERITATO LA VITTORIA!!!
Però se non leggi tutto non puoi scrivere!!

Le polemiche sono altre,queste sono critiche costruttive per il bene della manifestazione!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
A Nonmivienenient dico che al di la del fatto che a tex non è piaciuta la ciurma vincente non se ne deve fare un crucci .


Caro Admin,stai prendendo una cantonata,chi lo ha detto che NON mi è piaciuta?
Gli ho fatto anche i miei COMPLIMENTI per l'originalità e la simpatia!!!

Ho detto SOLO e lo ripeterò all'infinito,che NON c'entravano NULLA con il contesto dei PIRATI.

Soprattutto con LA NOTTE DEI PIRATI che è STATA CREATA DA VOI ORGANIZZATORI!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

va be cantonata o no in relazione a te.......
spero sia stato chiaro il senso del resto
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
aquilonedecisivo
Principiante
Principiante


Registrato: 31/08/07 10:52
Messaggi: 47
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Arrow TEX non lo avevamo scritto perchè doveva essere una sorpresa per tutti!!! Wink

ma cmq nessuno ha risposto alla daomanda che ho fatto:

SE NON AVESSIMO VINTO CI SAREBBERO STATE QUESTE CRITICHE?
_________________
"L'arte non si sposa, la si violenta." Edgar Degas, pittore impressionista
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti dico la mia:
Sarebbero state forse meno,ma da parte mia ci sarebbero state ugualmente,perché NON è stata la vostra VITTORIA a far si che venisse mossa la mia critica,ma per la manifestazione che deve seguire una certa linea!! Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
SuperMario
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/02/09 08:01
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Aquilone... ti ripeto nuovamente che le critiche ci sarebbero state comunque, e ti ripeto un'altra volta che c'erano altre ciurme non equipaggiate che hanno preso piu' voti di altri con carri, vestitoni etc,etc,
PS:leggi bene quello che si scrive, ho riguardato tutti i post e non mi pare che ci siamo spiegati male Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

saluti a tutti
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]


L'ultima modifica di mulinaccio il Dom Apr 26, 2009 11:14 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

onore a tutti coloro che organizzano manifestazioni nel nostro meraviglioso paese.
Top
Profilo Invia messaggio privato
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non fare più la Caccia al tesoro???????Trinidad ma sei impazzito??????
Laughing Laughing Al di là della sfilata e dell'essere mascherati il momento più divertente della manifestazione è quello della Caccia al Tesoro!!
Poi ciascuno è libero di parteciparvi o meno o di parteciparvi a modo suo......

No, no, caro Trinidad non sei un vero pirata!!!!! Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahahahahahahahahah
ma dai deve essere una provocazione

che pirati siamo se non c'è un tesoro nascosto da cercare???
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
il domatore di tigri
Moderatore
Moderatore


Registrato: 12/04/07 23:02
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo che con tutte queste polemiche stiamo davvero andando fuori "tema". Infatti si stanno perdendo di vista i veri principi e le alchimie che hanno fatto si che la NOTTE DEI PIRATI nascesse.
Comunque vi invito tutti giovedi 30 aprile ore 21,30 al covo del GIROTONDO per il raduno generale dei VERI PIRATI dove affronteremo le tematiche di quest'anno e quelle dell'anno prossimo.


P.S. Trovo assolutamente fuori luogo e visionaria la proposta di abolire la CACCIA AL TESORO, ma soprattutto offensivo dar degli scemi a 359 pirati che corrono e si divertono interpretando in pieno il vero spirito della manifestazione.

un uncino a tutti e.......a giovedi
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco il domatore o chi x lui... Shocked
Scemi era un modo benevolo di dire, anche perchè sennò me lo direi anche per me stesso che sono uno di quelli che corrono.

OPINIONI DOMATORE, SONO OPINIONI, POI DECIDI TE.

Forza ha ragione Aivlis, che ci sia la Caccia al Tesoro, poi chi vuole la fa e chi vuole gira per i covi.......

Ma attento Domatore.......qui nessuno è SCEMO..... e ascolta anche i consigli del popolo, non c'è niente di visionario e fuori luogo nei miei discorsi, che come puoi vedere sono anche confermati da ALCUNI PIRATI VERI......COME DICI TE.

SALUTI E BACI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma farla di mercoledì no?
Io giovedì sera dovrò andare al lavoro,e mi sarebbe piaciuto essere presente
anticipiamola di un giorno!!!

Per quanto riguarda la Caccia al Tesoro....beh credo che Trinidad non abbia ragione,la caccia è il cuore pulsante della manifestazione,magari cercare sempre di migliorarla!

Per il resto con il Domatore ci siamo incontrati stamattina e abbiamo scambiato le nostre opinioni diverse,ma simili allo stesso tempo! Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Il suonatore Jones
Principiante
Principiante


Registrato: 20/02/09 17:10
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

A difesa dei Pirati dello Spazio :
non erano in tono con l'ambiente piratesco, settecentesco del borgo ???
ma perche' i motoscafi e le barche a motore che erano nel porto e fra le le quali abbiamo fatto lo slalom durante lo sbarco lo erano ?? oppure le macchine parcheggiate in via Caravaggio o sul lungomare erano in tono ??
se pero' vogliamo davvero essere integralisti e ricreare un atmosfera completamente "piratesca"allora dobbiamo far svolgere l'evento tra Porto Ercole vecchio e la Rocca ma la cosa mi sembra che cosi' perda quello che e' il suo spirito principale, cioe' coinvolgere le attivita' commerciali del paese.
secondo me al turista, allo spettatore piace "la carnevalata" ,l'originalita' dei costumi e l'idee sfornate dai nostri cervelli "bacati", e ben vengano quindi idee come quelle dei "pirati spaziali"...o dei futuri pirati Tarzan o pirati informatici "minacciati"in questo forum.

Questo comunque sempre rimanendo dell'idea che il sistema di votazione e' sbagliato.

ciao
_________________
" ..... un pettirosso da combattimento ...."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it