Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

LA NOTTE DEI PIRATI EDIZIONE 2009!!!!VIAAAAAAAAAAAAAA!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SuperMario
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/02/09 08:01
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Suonatore... nessuno sta mettendo alla gogna i pirati dello spazio si stava solo dicendo di non stravolgere questo evento ed il leggere bene i regolamenti serve sennò a che servono. E poi mi sa che ti sei un po' intrigato nella discussione, ragionaci bene, allora a sto punto togliamo anche l'asfalto perchè all'epoca non c'era Laughing Laughing Laughing Laughing si sta dicendo di fare il fattibile, vedi l'altro hanno era stato messo in discussione lo Scarab con i suoi enormi motori che non ci incastravano nulla ed appunto quest'anno non c'erano barche a motore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 7:52 pm    Oggetto: notte dei pirati Rispondi citando

Festa STUPENDAAA!!!!Complimenti a tutti!!Sono restata senza parole nel vedere come Portercole si è ...svegliato..tra tanta gente ..colori ..rumori ..scenografie FANTASTICHE ..BRAVI!! L anno scorso non ho potuto partecipare ma quest anno con un semplice forse ..anonimo..vestito da Pirata c ero Crying or Very sad Sad Sad !! Non ho fatto la caccia al tesoro ma ho Volato da un Covo all altro..mi sono divertita Tantissimo Razz Razz ma cercherei di farli VIVERE di più Wink Wink Mi dispiace che non riusciate a percepire il messaggio che TeX vi invia e quoto x cambiare il modo di votare Rolling Eyes :roll:RAGAZZIIII ..Ci Vediamo giovedi 30!!Mercoledi ci sono le partite?CIAO
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il suonatore Jones ha scritto:
A difesa dei Pirati dello Spazio :
non erano in tono con l'ambiente piratesco, settecentesco del borgo ???
ma perche' i motoscafi e le barche a motore che erano nel porto e fra le le quali abbiamo fatto lo slalom durante lo sbarco lo erano ?? oppure le macchine parcheggiate in via Caravaggio o sul lungomare erano in tono ??
se pero' vogliamo davvero essere integralisti e ricreare un atmosfera completamente "piratesca"allora dobbiamo far svolgere l'evento tra Porto Ercole vecchio e la Rocca ma la cosa mi sembra che cosi' perda quello che e' il suo spirito principale, cioe' coinvolgere le attivita' commerciali del paese.
secondo me al turista, allo spettatore piace "la carnevalata" ,l'originalita' dei costumi e l'idee sfornate dai nostri cervelli "bacati", e ben vengano quindi idee come quelle dei "pirati spaziali"...o dei futuri pirati Tarzan o pirati informatici "minacciati"in questo forum.

Questo comunque sempre rimanendo dell'idea che il sistema di votazione e' sbagliato.

ciao


Come disse il grande Principe della risata Antonio de Curtis,in arte TOTO'
"Ma mi faccia il piacere!!!"

Suonatore,non scendiamo nel ridicolo,ma come si fa a ragionare in codesto modo?
La tua è una difesa forzata,che più forzata non si può!!!

Però adesso facciamola finita,mettiamo la parola FINE a questa vicenda che sta diventando stucchevole e lasciamo tutto al giorno della riunione,almeno ci diciamo le cose in faccia,e ci chiariamo ,così potremo organizzarci al meglio per il prossimo anno!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

si infatti sarebbe bene finirla con le polemiche
Io personalmente ripensandoci bene non sono tanto sicuro di abolire la votazione ma sono anche molto propenso per la giuria
casomai si potrebbe integrare entrambe le cose.....
per lo sbarco invece bisogna aumentare il numero delle barchette e trovare un modo di coreografarle ancora meglio
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io di sicuro alla riunione non potrò venire comunque sono d'accordo nel migliorare lo sbarco...con "qualche" soldarello in più si potrebbe accompagnare il tutto con i fuochi d'artificio!
E poi la sfilata è stata un pò troppo silenziosa....la musica era solo all'inizio ..sarebbe stata bene anche alla fine del corteo.
Troppo ambiziosa??? Bhe sono solo idee...poi va bene anche così comè!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Il suonatore Jones
Principiante
Principiante


Registrato: 20/02/09 17:10
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

SuperMario ha scritto:
... leggere bene i regolamenti serve sennò a che servono. ........allora a sto punto togliamo anche l'asfalto perchè all'epoca non c'era Laughing Laughing Laughing Laughing


nel regolamento non mi sembra che ci sia tutta questa rigidita' sul tema piratesco, solo in un punto (articolo 3) si dice che i componenti devono essere rigorosamente vestiti da pirata , ma allora perche' far partecipare tutte le ciurme con i partecipanti vestiti in jeans e maglietta nera (compresi i Pirla) ???

per l'asfalto beh ti do ragione Wink , ma spostare le barche "moderne" dal porto dallo specchio di mare oggetto della sfilata non mi sembra impossibile.

ciao
_________________
" ..... un pettirosso da combattimento ...."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Il suonatore Jones
Principiante
Principiante


Registrato: 20/02/09 17:10
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

"Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste."
Oscar Wilde

Tex Willer ha scritto:


Suonatore,non scendiamo nel ridicolo,ma come si fa a ragionare in codesto modo?
La tua è una difesa forzata,che più forzata non si può!!!!!


a ragionare come, scusa ??? a cosa ti riferisci , al discorso dell'ambientazione (cosa che ho precisato meglio nella mia risposta a Supermario) o al fatto che a chi e' venuto come spettatore non e' dispiaciuta affatto la sfilata carnevalesca e l'originalita' dei Pirati Spaziali (personalmente ho parlato con tanti miei conoscenti venuti da fuori Porto Ercole, tutti hanno espresso piu' o meno questo concetto)

Tex Willer ha scritto:

Però adesso facciamola finita,mettiamo la parola FINE a questa vicenda che sta diventando stucchevole e lasciamo tutto al giorno della riunione,almeno ci diciamo le cose in faccia,e ci chiariamo ,così potremo organizzarci al meglio per il prossimo anno!!!


dai,infatti, vediamoci alla riunione e scambiamoci tutte le nostre idee e opinioni con il solo scopo di migliorare la manifestazione del prossimo anno. A proposito, la riunione c'e' mercoledi' o giovedi' ??

ciao ciao
_________________
" ..... un pettirosso da combattimento ...."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Intendevo dire quando hai cominciato a dire che le macchine non c'erano che le barche a motore nemmeno,se dobbiamo guardare tutto quello che non c'era NON FACCIAMO PIU' NULLA!!!
Si può con la collaborazione della Capitaneria di Porto far togliere le barche nello specchio acqueo che si usa per lo sbarco.

Tutto qui
Wink Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Allora caro suonatore il prossimo anno sbarcherò con la mia nave pirata l'ARCADIA,e sbaraglierò la concorrenza .Tanto se tutto è ammessooooooooo........ Cool Cool
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aaaaaaaaaalt
chi lo ha detto che è tutto ammesso?
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it