Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Situazione vigili a P. Ercole
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luigi Vampa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/06 01:49
Messaggi: 85
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Dom Giu 01, 2008 10:21 am    Oggetto: Situazione vigili a P. Ercole Rispondi citando

Caro sindaco non so se gli stanno riportando quello che sta succedendo in Porto Ercole in questi giorni, oppure dopo che gli hanno riferito qualcosa e dopo aver interpellato i vigili in questione gli viene detto che è tutto a posto, ma almeno io personalmente ritengo che da ora in poi farò un sacco di foto e video per dimostrare che la situazione controllo del traffico è a dir poco da far west.

I villeggianti e oramai anche parecchi portercolesi sanno, hanno scoperto che i vigili non ci sono e quando ci sono non fanno nulla per cui parcheggiano dove gli pare sul lungo mare c'è praticamente il caos.
alcune vie sono diventate impraticabili.

Ieri ho visto 2 macchine parcheggiate in doppia fila davanti alla chiesa, cosa mai vista fin'ora a Porto Ercole.

A questo punto ci vuole un po di repressione e un bel carro attrezzi in funzione e pronto 24/24

http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=1585

saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Dom Giu 01, 2008 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Non è la prima volta che succede questo, e addirittura una volta se non mi sbaglio fu presentato anche un esposto in procura per totale assenza di vigili, evidentemente:
.. o al comandante dei vigili non interessa minimamente di quello che succede a Porto Ercole e delega a chi gli ne frega ancora meno, oppure è messa nelle condizioni di non poterlo fare, allora penso che si devono prendere provvedimenti seri e tempestivi e non dopo il fattaccio come quello di ieri sera, ma PRIMA, altrimenti penso che quella parte di portercolesi poco propensi a leccare il c*** ai villeggianti si daranno ad un nuovo sport:
La rissa per strada.

Questi signori si devono mettere intesta che non possono guidare qui come guidano a casa sua, ma decisamente ci vuole anche una repressione feroce come di fatto vige a 6 km da qui, a Orbetello, il quale pur essendo più fortunato di noi in quanto a numero parcheggi vanta una altra fama che alla fin fine io gli invidio, la severità dei vigili di Orbetello è ben nota a tutti...

Forse si potrebbe fare a cambio di comandante di vigili per qualche mese.?...
che ne dice Sig. Sindaco
_________________
Admin
CREDENDO VIDES


L'ultima modifica di admin il Dom Giu 01, 2008 7:09 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Dom Giu 01, 2008 12:30 pm    Oggetto: la colpa in genere non è mai di nessuno Rispondi citando

Per me la colpa non è dei vigili ma degli amministratori e quindi me ne assumo io in prima persona tutta la responsabilità.

I "disguidi" di ieri sera mi sono stati subito riportati dagli assessori di Porto Ercole anche loro, come me, al momento incapaci o meglio impossibilitati a prendere provvedimenti.

I miracoli non li può fare nessuno e se i vigili non sono abbastanza bisogna aumentarne il numero. D'accordissimo sulla severità ..... lo ripeto in tutti i miei interventi publici e privati.

Sia Porto S. Stefano che Porto Ercole devono essere liberati da un inutile traffico e noi stiamo lavorando in quella direzione ....... vi chiediamo solo pazienza e collaborazione; la chiediamo ai cittadini residenti, agli ospiti abituali ed a quelli occasionali, la chiediamo a tutti ..... vigili, impiegati e dirigenti comunali compresi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sugarello
BestWriter
BestWriter


Registrato: 20/08/07 19:40
Messaggi: 1255
Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO

MessaggioInviato: Dom Giu 01, 2008 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sbrighiamo sindaco ad intervenire l'estate e finita ....adesso lo sai come vanno le cose .....vediamo se ti sai distinguere dalle amministrazioni passate
AUGURI Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Dom Giu 01, 2008 2:48 pm    Oggetto: Re: la colpa in genere non è mai di nessuno Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
Per me la colpa non è dei vigili ma degli amministratori e quindi me ne assumo io in prima persona tutta la responsabilità.

Questo le fa onore.

Citazione:
I "disguidi" di ieri sera mi sono stati subito riportati dagli assessori di Porto Ercole anche loro, come me, al momento incapaci o meglio impossibilitati a prendere provvedimenti.

Il discorso,è che P.Ercole in questi giorni è in emergenza,e queste cose si devono prevedere,come quando a P.S.Stefano c'è il palio!Si aumenta la vigilanza per tutto il giorno!

Citazione:
I miracoli non li può fare nessuno e se i vigili non sono abbastanza bisogna aumentarne il numero. D'accordissimo sulla severità ..... lo ripeto in tutti i miei interventi publici e privati.


In questo caso si mettono gli avventizi,oppure far collaborare gli ausiliari del traffico

Citazione:
Sia Porto S. Stefano che Porto Ercole devono essere liberati da un inutile traffico e noi stiamo lavorando in quella direzione ....... vi chiediamo solo pazienza e collaborazione; la chiediamo ai cittadini residenti, agli ospiti abituali ed a quelli occasionali, la chiediamo a tutti ..... vigili, impiegati e dirigenti comunali compresi.


Certamente Sindaco,ma la pazienza ha un limite,e mi creda ieri siamo andati ben oltre il limite,la collaborazione penso che ci sia,ma non si possono vedere i bambini che fanno il corteo,e il paese "in mano" a nessuno,con Camper Shocked jeep,e moto che sfrecciano quasi fino a toccarti,e noi i resta impotenti,come chi ieri ha assistito alla cosa.

INTERVENIAMO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
delfino
Principiante
Principiante


Registrato: 22/05/08 21:47
Messaggi: 49
Residenza: Marcon (VE)

MessaggioInviato: Dom Giu 01, 2008 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un ottima soluzione per controllare il traffico sono le telecamere.Creare
ZTL (zone a traffico limitato) controllate 24 ore su 24 con telecamere.E' garantito che è un ottimo investimento per un comune visto le entrate che avrà dalle multe visto le persone indisciplinate che ci sono.Aggiungiamo a queste vigili,o ausiliari al traffico con 2 carroattrezzi pronti e vedi come fila liscio da un giorno ad un altro il traffico
_________________
innanzi tutto........CALMA CALMA ! !
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Giu 02, 2008 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Oggi sul "Corriere di Maremma" c'è un bell'articolo sul traffico di sabato scorso,non ho lo scanner per poterlo mettere qui!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2008 1:04 pm    Oggetto: Re: la colpa in genere non è mai di nessuno Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:
Il discorso,è che P.Ercole in questi giorni è in emergenza,e queste cose si devono prevedere,come quando a P.S.Stefano c'è il palio!Si aumenta la vigilanza per tutto il giorno!


AHHHHH!!!!!
Perchè anche quest'anno il 2 giugno ci sono le feste patronali di S.Erasmo?!?!

Non l'avrei mai creso! Shocked
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
connors
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/01/08 19:07
Messaggi: 219
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 8:01 am    Oggetto: Re: Situazione vigili a P. Ercole Rispondi citando

Luigi Vampa ha scritto:
Caro sindaco non so se gli stanno riportando quello che sta succedendo in Porto Ercole in questi giorni, oppure dopo che gli hanno riferito qualcosa e dopo aver interpellato i vigili in questione gli viene detto che è tutto a posto, ma almeno io personalmente ritengo che da ora in poi farò un sacco di foto e video per dimostrare che la situazione controllo del traffico è a dir poco da far west.

I villeggianti e oramai anche parecchi portercolesi sanno, hanno scoperto che i vigili non ci sono e quando ci sono non fanno nulla per cui parcheggiano dove gli pare sul lungo mare c'è praticamente il caos.
alcune vie sono diventate impraticabili.

Ieri ho visto 2 macchine parcheggiate in doppia fila davanti alla chiesa, cosa mai vista fin'ora a Porto Ercole.

A questo punto ci vuole un po di repressione e un bel carro attrezzi in funzione e pronto 24/24

http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=1585

saluti

ti rispondo un pochetto in ritardo,ma sicuramente tu avrai notato sicuramente ,che anche negli altri anni la situazione ,non era certamente migliore, in patrticolar modo,nella zona di via caravaggio,a cui fai riferimento ti invito gentilmente bad aspettare,un paio di settimane,x valutare i nostri interventi,se vuoi parlarmi sai dove sono.
in questo momento approfitto di un nik di un mio amico,nel frattempo che faccio l'iscrizione a presto claudio fanteria
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Bene,bene,il nostro parco assessori si allarga,ti aspettiamo in questa grande famiglia Claudio!!


Si è vero,la situazione negli anni passati non era certamente migliore,ma l'ingorgo di quest'anno non l'avevo MAI visto!!

Ci auguriamo TUTTI che le cose possono cambiare in meglio.

Perché P.Ercole ne ha veramente bisogno!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma il venerdì sera che in giro non ce un'anima che ci stanno a fare i vigili alla sbarra, ma non è ancora presto come periodo al limite sarebbe meglio nel Luglio e Agosto.
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come per alcuni altri
Per Claudio la procedura di registrazione sarà decisamente sveltita

scrivimi direttamente e indicami il tuo nick di registrazione

info @ portoercole.org

Albert
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
magari 70
Newbie
Newbie


Registrato: 28/02/08 19:03
Messaggi: 2
Residenza: a la chiesa

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

MI ASSOCIO A VAMPA
QUESTA MATTINA C'ERA UNA SITUAZIONE INDESCRIVIBILE CARO SIG. SINDACO E BASTAVA IN UNA EMERGENZA COME QUESTA RIAPRIRE LA PIAZZA MA I VIGILI( QUEI DUE CHE C'ERANO) DICONO CHE MARINO NON 'VOLE' IO MI CHIEDO CHI è MARINO? UN DELEGATO AL TRAFFICO?
UN ASSESSORE? IL LUNGOMARE PIENO DI MACCHINE IN SECONDA FILA
VIALE CARAVAGGIO COMPLETAMENTE BLOCCATO CON MACCHINE IN DIVIETO DI SOSTA NESSUNO VEDE E FA NIENTE.... SIAMO GIA ALLA SECONDA MANIFESTAZIONE PATRONALE.
I PROVVEDIMENTI SI PRENDONO A TEMPO DOVUTO NO DOPO LE LAMENTELE..
A CASA MIA SI FANNO DELLE PIANIFICAZIONI...
E QUESTO é SOLO UNO DEI PROBLEMI DEL PAESE
ABBIAMO UN PORTO IN MANO A UNA SERIE DI PERSONE LE QUALI CHI HA LA CONCESSIONE IN QUESTO PERIODO HA GIA FATTO CASSA E SE NE FREGA DI TUTTO IL RESTO E A OTTOBRE MI PIANTANO L ECONOMIA ... CHI NON HA LA CONCESSIONE LUCRA IN UNO SPECCHIO LIBERO E A CASA MIA SI CHIAMA ABUSIVISMO..
E QUESTO BASTA PER RIASSUMERE CHE IL PAESE é IN UNO STATO DI DEPAUPERAMENTO....
C'é DA SCRIVERE UN LIBRO...
MI SPIEGHI COSA INTENDETE FARE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti quoto Magari!
Caos totale! Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giustissimo la legge è uguale per tutti e va fatta rispettare ce bisogno di multe quando ci vogliono e dico quando ci vogliono
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 4:57 pm    Oggetto: Re: la colpa in genere non è mai di nessuno Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
Per me la colpa non è dei vigili ma degli amministratori e quindi me ne assumo io in prima persona tutta la responsabilità.

I "disguidi" di ieri sera mi sono stati subito riportati dagli assessori di Porto Ercole anche loro, come me, al momento incapaci o meglio impossibilitati a prendere provvedimenti.

I miracoli non li può fare nessuno e se i vigili non sono abbastanza bisogna aumentarne il numero. D'accordissimo sulla severità ..... lo ripeto in tutti i miei interventi publici e privati.

Sia Porto S. Stefano che Porto Ercole devono essere liberati da un inutile traffico e noi stiamo lavorando in quella direzione ....... vi chiediamo solo pazienza e collaborazione; la chiediamo ai cittadini residenti, agli ospiti abituali ed a quelli occasionali, la chiediamo a tutti ..... vigili, impiegati e dirigenti comunali compresi.


Ciao Sindaco, mi permetto una piccola osservazione, solo per fare chiarezza.
Premesso che condivido le tue affermazioni e i tuoi buoni propositi e so bene come è difficile affrontare le problematiche del traffico nel nostro comune.
Che senso ha che "gli assessori" ti riportino certe problematiche, quando poi si permettono di scrivere che per le cose di Porto Ercole non bisogna rivolgersi al Sindaco?
Ovviamente questa affermazione mi sembra fuori dal mondo, ma è riportata su questo sito e sembra in contradizione con i tuoi buoni propositi e la tua volontà.
Un saluto e buon lavoro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci risiamo,ad 1 anno esatto di distanza,torna il problema traffico e vigili.
Lo scorso anno incontrai il Sindaco vicino al cantiere proprio dopo la regata,mi presentai,e gli diss del problema traffico,e lui mi disse che ci voleva pazienza (No il macellaio),ma il giorno dopo ci trovammo di fronte l'apocalisse!!

D'inverno si fanno le multe (anche se giustamente)dove si può chiudere un occhio,e quando ci sono le rivoluzioni,ci si gira dall'altra parte!!!

Il lungomare, "amputato" di una corsia,nei giorni scorsi è stato oggetto di situazioni poco gradevoli,con auto che si incrociavano pericolosamente,dando anche poca sicurezza a chi passeggiava con i bambini!!
Ripeto fino allo stremo:SUL LUNGOMARE NO ALLE AUTO!!

Poi ancora,i vigili alla sbarra NON servono a NULLA!!Una volta che c'è il DIVIETO l'autista deve attenersi al codice della strada,semmai dovrebbero posizionarsi sul lungomare e prendere in flagrante il "furbo" di turno e fargli il "cicchetto"!!!

Ma tanto mi sa che è come parlà a un sordo,e non c'è più SORDO di chi non vuol sentire!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

questa mattina la situazione è stata a dir poco vergognosa e mi sa che le cose peggiorino di giorno in giorno senza che la oramai desaparecidos amministrazione di porto ercole faccia nulla.
in quanto a lei sindaco (dato che non si sente sindaco di porto ercole) declinerei l invito alla processione a mare e lascerei che fosse il nostro unico amministratore a salire in fascia tricolore sulla barca del santo
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
questa mattina la situazione è stata a dir poco vergognosa e mi sa che le cose peggiorino di giorno in giorno senza che la oramai desaparecidos amministrazione di porto ercole faccia nulla.
in quanto a lei sindaco (dato che non si sente sindaco di porto ercole) declinerei l invito alla processione a mare e lascerei che fosse il nostro unico amministratore a salire in fascia tricolore sulla barca del santo

Mi dispiace deluderti, ma io ci sarò! Non solo : Sarò onorato di eccerci che e te piaccia o no!!
Riguardo ai vigili non so che cosa sia successo oggi, ma sia ieri che l'altro ieri ero a Porto Ercole e non ho assistito a grosse problematiche perchè avevamo lasciato un unico vigile a Porto S. Stefano e tutti gli altri erano lì da voi!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
Mi dispiace deluderti, ma io ci sarò! Non solo : Sarò onorato di eccerci che e te piaccia o no!!

Vedo che la classe non è acqua, per fortuna!!
Ma lei non sa rivolgersi alle persone con un minimo di garbo? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it