Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

delibera GC153 concessione contributo PROLOCOPSS
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non è un obbligo, Azelio è li in comune e come ci sono andato io ci può andare chiunque, a suo tempo gli feci una proposta di iscriversi al forum, ma mi disse che è un mezzo a lui poco congeniale, ma fa lo stesso che problema c'è?
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nessun problema e ci mancherebbe, nessun obbligo...mi sembrava solo più pratico che una persona spiegasse una volta una cosa a diciamo altre 100 piuttosto che la spiegasse 100 volte a 100 persone che vanno0 in comune una alla volta...ma ripeto, non lo vedo come un obbligo..
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luigi Vampa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/06 01:49
Messaggi: 85
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Nel comitato direttivo del Comitato Caravaggio composto da 7 membri di cui 4 nominati dall'amministrazione, un posto di rispetto è riservato al presidente della Pro Loco Porto Ercole, il che fa pensare che io stesso e molti altri potremmo aver compreso male alcune sfumature della cosa.


Ora si che si ragiona, oltre tutto la Pro Loco ha anni di esperienza, non può che essere d'aiuto e nient'altro, e nel contempo si sfatano "leggende" che già facevano la muffa

scopiazzo qualcosa anche su un altro topic
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

e quindi il Forum ha la sua valenza "sociale"
nel senso che i cittadini hanno la possibilità di esprimere le proprie opinioni
e segnalare ciò che secondo loro non va bene (anche se in forma non ufficiale) cosa che prima non potevano fare, se non al Bar, ma com'è che si dice le chiacchere da Bar, oltre che portarlsele via il vento, rimangono sempre chiacchere, sul Forum invece quello che scrivi RIMANE, si può approfondire e discutere con più calma e più razionalità e quindi è più "costruttivo" e SE E' VERO COME E' VERO ( oh Admin questa l'hai copiata a Di Pietro Very Happy Very Happy Very Happy ) che il futuro della Stella è ROSEO questa mi sembra proprio la conferma.

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

admin,azelio lo conosco da molti anni, se dice fa, ne sono convinto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Di sicuro non sarà facile, roseo da quello che ho capito, probabilmente ci vorrà anche del tempo, la cosa che mi fa pensare bene è che se le intenzioni sono buone per un castello cinquecentesco "roba da prendere con le pinzette insomma" e per gli eventi del 4centenario del Caravaggio forse un po di entusiasmo contagerà sicuramente altri settori.

Grazie J7 non aspiravo a tanto ma è un bel complimento. ma non è per me
e per tutti gli utenti.

Di Pietro?
...nuovo utente???
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho l'impressione che a molti dell'attuale amministrazione non piaccia chi si esprime liberamente su internet. Non sembra anche a voi? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

se anche fosse sarebbe un vero spreco di tempo e fatica perché se c'è una cosa che non si può imbrigliare (vedi a anche Iran) è proprio internet.

ma perché questa uscita?
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una sensazione...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Morgana ha scritto:
Ho l'impressione che a molti dell'attuale amministrazione non piaccia chi si esprime liberamente su internet. Non sembra anche a voi? Rolling Eyes

Mi dispiace, ma internet è ancora libero, senza bavagli, non gli piacciono le critiche? Pazienza, ma neanche che si scomodano a far in modo che non ce ne siano. Eppure i suggerimenti sono tanti......
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 12:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Speriamo questo comitato Caravaggio serva finalmente ad unire inglobando le varie associazioni. Comunque leggendo questo topic, vedo che Azelio é tornato a tempo pieno e questo é certamente un bene.

Sarebbe anche il caso che l'admin o chi per lui gli desse qualche "classe di forum" e tanto lui come Claudio iniziassero a scrivere, che il Sindaco va e viene e non si capisce mai bene se si interessa o no al nostro paese.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 7:12 am    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Speriamo questo comitato Caravaggio serva finalmente ad unire inglobando le varie associazioni. Comunque leggendo questo topic, vedo che Azelio é tornato a tempo pieno e questo é certamente un bene.

Sarebbe anche il caso che l'admin o chi per lui gli desse qualche "classe di forum" e tanto lui come Claudio iniziassero a scrivere, che il Sindaco va e viene e non si capisce mai bene se si interessa o no al nostro paese.


Io vi leggo tutti i giorni ...... e mi sembra di scriverci "abbastanza" ....

riguardo invece all'interesse per Porto Ercole, beh ...... io cerco sempre di intervenire "poco" nel rispetto degli accordi preelettorali (dove ho sempre parlato di ampia autonomia dei portercolesi) pur essendo presente "quanto basta" non dimenticando che Porto Ercole è una delle due frazioni del comune di cui io sono Sindaco.

P.S. Che non si dimentichi poi la scelta (piuttosto rischiosa, direi) di essermi candidato per le Elezioni Provinciali su Porto Ercole anzichè su Santo Stefano...... non vi è sembrata una dichiarazione di interesse?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Speriamo questo comitato Caravaggio serva finalmente ad unire inglobando le varie associazioni. Comunque leggendo questo topic, vedo che Azelio é tornato a tempo pieno e questo é certamente un bene.

Sarebbe anche il caso che l'admin o chi per lui gli desse qualche "classe di forum" e tanto lui come Claudio iniziassero a scrivere, che il Sindaco va e viene e non si capisce mai bene se si interessa o no al nostro paese.


Se ti riferisci ad un account come quello del sindaco, la proposta come ho già scritto, era già stata fatta sia ad Azelio che a Claudio ed entrambi hanno declinato l'invito adducendo motivi per altro per me più che giustificabili, entrambi hanno un gran bel da fare, ma vi sarebbe una soluzione alternativa che proporrò per scritto ad entrambi, vediamo se accettano.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
.

non vi è sembrata una dichiarazione di interesse?
Si, il suo senza dubbio....
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando

A kiss for stefano... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me sarebbe molto più semplice se scrivessero ogni tanto qua sopra, solo e semplicemente per spiegare come stanno le cose, sia in generale che nei particolari di qualche cosa, come fa ogni tanto il sindaco.
In modo da evitare fraintendimenti vari tra tutti noi cittadini, qua si parla e si critica sul "sentito dire" e se ci fosse una voce ufficiale che ci spiega le cose, credo che tutto andrebbe diversamente.
Perchè parecchie persone leggono il forum e chi non lo legge se lo fa raccontare, e in giro se ne parla. A seconda di quello che si scrive o non si scrive le persone non salutano più o ce l'hanno con te solo perchè scrivi una certa cosa. Mi sembra un comportamento un pò da bambini ma è così che siamo fatti.
Un esempio è dato anche dai giornalisti che prendono spunto qua sopra per i loro articoli, di cui alcune volte praticamente lo fanno sul "sentito dire" e non sulla verità.

E mi piacerebbe anche che ogni volta che c'è sia un consiglio comunale o qualsiasi decisione importante per tutti noi cittadini, venissimo informati; un giornalino come proposto da qualcuno, una bacheca attaccata da qualche parte, una newsletters, o anche un forum come questo, dove voci ufficiali ci dicano cosa hanno deciso per noi.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Magari!!!!!! Sarebbe troppa grazia!!!!
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Forse devi piegarti un pochino di più mentre chiedi.. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto riguarda la disparità tra le due proloco, proprio oggi sul tirreno c'è un articolo del consiglio comunale in cui c'è scritto, testuali parole:
la proloco di porto ercole ha portato in ritardo i bilanci di tre anni e quindi non aveva diritto ad essere trattata come l'associazione di porto s.stefano.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 2 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it