Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrą considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identitą degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato č minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarą bannato senza preavviso.

questione voti.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 1:35 pm    Oggetto: questione voti. Rispondi citando

in merito purtroppo all ultimo fatto di cronaca accaduto nella provincia di messina mi sorge un dubbio e vorrei che anche voi mi deste una conferma di quanto io sostengo:
e' un maggior serbatoio di voti dare permessi per costruire qualcosa,
oppure aiutare alcune famiglie bisognose, o persone ammalate?
io sostengo la prima opzione vorrei che ognuno di voi esprimesse il proprio pensiero.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

per esempio la panoramica e' una zona abbastanza fragile, ed in passato ci sono state delle frane eppure si e' continuato a costruire , oppure i disposcamenti che sotto la maschera della tutela ambientale, hanno alimentato lo scempio dell edilizia del nostro territorio , un giorno non vorrei sentire .... io lo avevo detto.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesce , ti rivolgo una domanda io , perche' il premier non e' intervenuto , dicendo che la sua presenza avrebbe dato fastidio ai soccorritori , non pensi come me che non e' andato perche' l'avrebbero spellato vivo?,continuo quando la collina della vergogna a p.s.stefano finira' , con una colata di cemento , una stradina larga tre metri , come faranno i nostri eroi a scendere dallo scempio?,continuo la banchina di porto ercole , siamo ad ottobre , da come mi dicono ci sono soltanto carte , sappiamo che per l'intervento della banchina c'e' un'unico ingresso , un bel problema per i camion che dovranno intervenire , lo facciamo via mare?non penso , fare il giro dell'argentario con una chiatta ciao ba' , non parliamo di panoramica dopo avere letto il quotidiano oggi.siamo tutti colpevoli , perche' ci nascondiamo e nel frattempo critichiamo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi riallaccio al vostro discorso e vorrei chiedervi se avete visto le linee guida del regolamento urbanistico. Visionabile qui http://www.comunemonteargentario.it/regolamentourbanistico.htm

Porto Santo Stefano pagina 44
Porto Ercole pagina 53

In particolare mi piacerebbe sapere che ne pensate di quelle che é definito "viabilitį principale di previsione" Visto in una mappa bidimensionale. sembra unģdea geniale. ma chi ha redattato il piano ha idea di come é il terreno dove dovrebbero passare quelle strade?
_________________
La bella che č addormentata,
lalalą, lalalą, lalalą
ha un nome che fa paura
libertą libertą libertą

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pesce che domanda stupida...ma certo che č come dici te!!
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
pesce , ti rivolgo una domanda io , perche' il premier non e' intervenuto , dicendo che la sua presenza avrebbe dato fastidio ai soccorritori , non pensi come me che non e' andato perche' l'avrebbero spellato vivo?,continuo quando la collina della vergogna a p.s.stefano finira' , con una colata di cemento , una stradina larga tre metri , come faranno i nostri eroi a scendere dallo scempio?,continuo la banchina di porto ercole , siamo ad ottobre , da come mi dicono ci sono soltanto carte , sappiamo che per l'intervento della banchina c'e' un'unico ingresso , un bel problema per i camion che dovranno intervenire , lo facciamo via mare?non penso , fare il giro dell'argentario con una chiatta ciao ba' , non parliamo di panoramica dopo avere letto il quotidiano oggi.siamo tutti colpevoli , perche' ci nascondiamo e nel frattempo critichiamo.

qui non e' questione di berlusconi quello del cemento e' un parttito trasversale che trova daccordo qualsiasi schieramento politico.
non credo che in quelle zone gli scempi li avesserto fatti da quando ce' berlusconi.... come da noi del resto.
se ti ricordi sgarbi una volta credo fosse il 1992 rischio di essere spellato vivo perche denunzio' abusivismi alle pendici dell etna e li insorse l intera popolazione.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

concoRdo con te , purtroppo in trincea alla fine ci andiamo noi.BERTINOTTI,che fine ha fatto colui che guidava manifestazioni,facendo crederci una persona ha contattocon i problemi dei lavoratori?si gode la villa dalle nostre parti.D'ALEMA,forse ha finito i fondi con le spese della propria barca a vela,io non faccio distinzioni , dico soltanto VERGOGNATEVI TUTTI.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ecco appunto e cmq la domanda era tra un benefattore(es gesu cristo) ed uno che promette..........chi dei 2 avra' piu serbatoi di voti?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Il benefattore sicuramente,ma con i soldi nostri. Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

mai sentito parlare del voto di scambio Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it