Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Incontro pubblico
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Dom Set 13, 2009 8:30 am    Oggetto: Incontro pubblico Rispondi citando

Volevo ricordare (o informare) agli utenti di questo forum che per domani lunedi in sala consiliare alle 21.30 ho indetto una pubblica riunione per fare il punto sulla situazione amministrativa e soprattutto per parlare di programmazione a breve e medio termine.

Ne abbiamo fatta una venerdì al pozzarello ed è stata molto partecipata ed apprezzata. Era stata fatta di concerto con il Comitato di Quartiere ed è stata dedicata a problematiche specifiche di quell'area. Non ci sono state ovviamente risparmiate le critiche, ma abbiamo registrato anche importanti apprezzamenti. Nel complesso lo definerei un incontro significativo, ricco di spunti e senza dubbi da ripetere.

Spero che quello di domani sia ugualmente interessante e vi invito a partecipare. Ovviamente gli argomenti che vorremmo trattare saranno di carattere generale e riguarderanno in generale un po' tutto l'Argentario e nello specifico Porto S. Stefano (visto che pensiamo di farne a breve un'altra a Porto Ercole); parleremo di urbanistica e di lavori pubblici, parleremo di bilancio e di spese sociali, parleremo di turismo e di nautica, parleremo di soldi spesi per Porto S. Stefano e di soldi spesi per Porto Ercole, (se vorrete parleremo anche dei due lungomari!) parleremo del 2009 e del 2010 .... insomma tanta carne al fuoco e mi auguro fortemente che qualcuno di voi voglia venire a dire la sua. Vi aspetto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
acquasalata
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/02/08 15:24
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Dom Set 13, 2009 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per l'invito.....Le ricordo che l'ultime riunioni fatte a PORTO ERCOLE risalgono al 14-15/05/2009......
Quella sulla catenaria è stata tremenda........"tanta finta disponibilità"..........mi dispiace ma non sono disposto a riperdere del tempo e le posso garantire che mi sono sentito poco considerato o rispettato come CITTADINO di porto ercole.......forse meglio leggere un libro......
Mi scusi Sindaco un'ultima domanda, ma se le scrivo dei reclami (tramite urp o email del comune) mi risponderà?
Top
Profilo Invia messaggio privato
vopone
Principiante
Principiante


Registrato: 25/03/07 10:39
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Dom Set 13, 2009 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace ACQUASALATA ma gli assenti hanno sempre torto, vai e porta avanti le tue idee, il problema è che a PORTO ERCOLE in passato ha sempre prevalso il menefreghismo totale, almeno finchè non ci toiccava di persona, quindi ora che qualcosa si sta muovendo non fermatevi.

P.S., purtroppo io non vivo a PE da moltissimi anni, altrimente avrei sicuramente partecipato.
_________________
Dubitare di se stessi è il primo segnale di intelligenza
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Dom Set 13, 2009 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusi la domanda sig Sindaco, ma se uno non è utente del forum come fà a sapere della riunione visto che anche nel sito del comune non se ne parla? Tralascio tutti i commenti che si potrebbero fare sul fatto di indire un incontro con solo 1 giorno di preavviso....
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Dom Set 13, 2009 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

da questa parte aspettiamo sempre il consiglio comunale. e poi che veniamo a fare laggiù se poi di porto ercole nemmeno parlerete. ci saranno i nostri rappresentanti della devolution Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Dom Set 13, 2009 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

stefanobread ha scritto:
Scusi la domanda sig Sindaco, ma se uno non è utente del forum come fà a sapere della riunione visto che anche nel sito del comune non se ne parla? Tralascio tutti i commenti che si potrebbero fare sul fatto di indire un incontro con solo 1 giorno di preavviso....



farò in modo di pubblicare la cosa anche sulla home page del sito web
questo è quanto posso fare io ma credo che ci sarà modo di pubblicizzare la cosa in diversi modi no?
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

In effetti si poteva pubblicizzare di più. Comunque è apparsa anche sui giornali. L'importante è che qualcuno non venga solo perchè non è stata data sufficiente informazione!

Io vi aspetto tutti .....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

acquasalata ha scritto:
Grazie per l'invito.....Le ricordo che l'ultime riunioni fatte a PORTO ERCOLE risalgono al 14-15/05/2009......
Quella sulla catenaria è stata tremenda........"tanta finta disponibilità"..........mi dispiace ma non sono disposto a riperdere del tempo e le posso garantire che mi sono sentito poco considerato o rispettato come CITTADINO di porto ercole.......forse meglio leggere un libro......
Mi scusi Sindaco un'ultima domanda, ma se le scrivo dei reclami (tramite urp o email del comune) mi risponderà?


Se mi scrivi come acquasalata non ti risponderò come non rispondo a tutti gli anomini ..... se mi scrivi con nome e cognome, certo che ti rispondo! Ci mancherebbe!!! Per avere una risposta più immediata scrivimi a arturocerulli@hotmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Sindaco su questo forum vige la scelta dell'anonimato
non per questo non si può rispondere a chi fa domande
anche perchè potrei registrarmi come
"ermenegildo zampogna" e sarebbe la stessa cosa...

saluti e a presto
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
acquasalata
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/02/08 15:24
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco La ringrazio per la sua gradita risposta e disponibilità.
Mi rendo conto che rispondere ad uno che scrive in forma anonima è difficilissimo.Comunque la devo rassicurare che quando vi scrivo metto pure la partita iva.Wink
Stasera sarò uno dei presenti......grazie per l'invito.
p.s. Vopone hai ragione.nn voglio essere nella lista dei menefreghisti.vadooooo
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Set 15, 2009 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

acquasalata ha scritto:

Stasera sarò uno dei presenti......grazie per l'invito.
p.s. Vopone hai ragione.nn voglio essere nella lista dei menefreghisti.vadooooo
Dai Acquasalata, se puoi facci un resoconto di quello che è venuto fuori...per quelli come me che non sono potuti andare...grazie.
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/08 11:24
Messaggi: 480
Residenza: LAZIO

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

News?
_________________
Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Quste: www.provincia.grosseto.it/rassegna/text.php?text=t165729 , ma più che un articolo di giornale sembra un comunicato stampa...è superfluo dire di chi..
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
acquasalata
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/02/08 15:24
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

bene....scusatemi ma ero fuori per lavoro.....
La riunione è stata interessante.Porto Ercole c'era.
C'è stata gente che urlava e gente che ha letto una lettera di critiche e accuse.
Abbiamo fatto una riunione su porto ercole a p.s.stefano.....forse cosa non molto indicata secondo me. c'erano s.stefanesi a bocca aperta..........
Ho letto l'articolo del tirreno che la prende larga.......è servito forse per avere presto un riunione a casa porto ercole.
Sono rimasto stupito da un intervento fatto da uno del gruppo vincente ma messo in riserva che ha letto delle critiche e accuse forse troppo ma troppo con il dente avvelenato.
Ci sono stati altri interventi, astuti ed educati ma ci sono stati anche quelli DA MERCATO.
L'unico rappresentate "devolution p.ercole" Claudio Fanteria ha parlato delle cose fatte e di altre quasi fatte. Mi ha fatto piacere sentire che realmente di cose fatte ci sono.......e penso che se non sentivo l'elenco non avrei mai immaginato.
Comunque non voglio e non mi sento di fare elogi o di schierarmi......Penso solo che prima di puntare il dito ed urlare bisogna almeno essere informati. Ho da fare anche io delle belle critiche ma preferisco farle a p.ercole. Forse i modi potevano essere migliori e non c'era bisogno di attaccare troppo.
MI è sembrata veramente una CACCIA ALL'UOMO.
p.s. devo precisare che verso le 11 sono andato via e non ho visto la fine della caccia
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

e quali sono le cose fatte e quali le altre quasi fatte Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

acquasalata,voci dello scoglio mi hanno riferito che gli interventi fatti specialmente da una persona di porto ercole , hanno avuto molti consensi da parte dei cugini , non e' facile misurarsi (fuori casa)ed avere gli applausi , mi domando cosa accadra' nella prossima puntata a porto ercole , non sara' facile venire a dire cio' che e' stato fatto e che si fara' ,fatto nulla , futuro ......, complimenti alla persona citata che non conosco ma rispetto.bravo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
acquasalata
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/02/08 15:24
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Sab Set 19, 2009 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non faccio politica e voglio fare il portavoce di nessuno.
Badessa scusami se non ripeto la lista ma non voglio essere strumentalizzato da gruppi locali politici.Magari la risentiamo quando ci sarà questa riunione a p.ercole.
X grifone:sarà tosta la prossima puntata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Set 19, 2009 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

lo spero , verro' da spettatore.non parlo di politica , io non ho tessere pero' come sempre dico , rispetto i doveri , ma voglio i miei diritti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Sab Set 19, 2009 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alla prossima..ci sarò. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Sab Set 19, 2009 11:10 pm    Oggetto: incontro publico Rispondi citando

Shocked Shocked ho i miei dubbi Morgana Wink
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it