Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Incontro pubblico 13 ottobre

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 11:46 am    Oggetto: Incontro pubblico 13 ottobre Rispondi citando

Purtroppo la data e l' orario non è dei migliori... In piena mattina di giorno lavorativo...
Sarebbe stato meglio un giorno festivo per far partecipare più gente.

Comunque a parte questo, spero ci sia qualcuno che racconti come è andato e come si è svolto questo incontro.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Chi è andato?
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi dicono riunione molto affollata,saranno rimasti tutti soddisfatti per non intervenire.meglio cosi'.a me personalmente i disegnini fatti sono copia del passato,niente di piu'.
Top
Profilo Invia messaggio privato
SuperMario
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/02/09 08:01
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

buongiorno che ti aspettavi di vedere ? un grattacielo in mezzo al porto che avrebbe fatto ormeggiare le navi da crociera Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sul giornale c'è scritto che si è parlato anche dell'area ex cirio.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

giusto supermario,siamo ormai arrivati quasi a novembre,della banchina se ne e' parlato o dobbiamo continuare a farci domande e risposte tra noi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

SuperMario ha scritto:
buongiorno che ti aspettavi di vedere ? un grattacielo in mezzo al porto che avrebbe fatto ormeggiare le navi da crociera Laughing Laughing Laughing Laughing


Allora te c'eri Laughing Laughing Laughing è la stessa battuta dell'assessore Rolling Eyes

Comunque, volendo rapportare l'accaduto Very Happy , il tipo di riunione a me sembra un passo avanti verso la partecipazione fattiva del cittadino ai problemi del paese, certo bisognerà vedere in futuro cosa succederà Wink e se sarà veramente così cioè che oltre ad essere "protocollate" le osservazioni trovino anche posto nella realtà....

sull'organizzazione mi è piaciuta l'idea dei "tavoli" di discussione un pò + ristretti, era una bella cosa che però è un pò "sfumata" perchè si è incominciato a fare le domande in assemblea e si è tolto tempo ed "energie" a questi famosi tavoli di discussione.
quello che non mi è piaciuto e stato l'orario...per Porto Ercole, mi è toccato prendermi un giorno di ferie Wink Rolling Eyes Wink Evil or Very Mad
Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

a dimenticavo, x Grifone, della banchina non si è parlato
ma è stata annunciata la riunione "bomba" Laughing Laughing Laughing Laughing per il 26 Ottobre, se non ho capito male

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Peccato una bella torre panoramica in mezzo al porto sarebbe spettacolare... Laughing Laughing Laughing Laughing

Ma alla fine di che si é parlato hanno spiegato qualcosa sulle strade di circonvallazione previste? E sui nuovi parcheggi?? Vedendo le mappe pubblicate mi sembra che nella zona di Cala Galera c'è da aspettarsi grandi novitá.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SuperMario
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/02/09 08:01
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

se l'assessore io auuuuu, non so potuto venire alla riunione anche se ho un bel pò terrazzamenti su per monte da risistemare e non so cosa prevedono questi nuovi piani regolatori. Pero' un bella teleferica come cè a Barcellona non ci starebbe male Smile Smile Smile Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazzurro sei un birbante. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 9:55 pm    Oggetto: incontro publico Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
mediocazzurro sei un birbante. Wink


Laughing Laughing Ma che ho detto di sconvolgente ??

Se guardiamo questa mappa delle strade previste, che ho calcato dal documento pubblicato sul sito del comune. e che avevo messo in questo post andato deserto, la cosa che ho detto mi sembrano evidenti.



In rosso vanno le nuove strade principali previste. In blu i parcheggi. e a grandi linee tutto ció che é racchiuso tra le strade sará urbanizzabile.

Come dicevo nel post citato secondo me a parte la strada che passa sopra le buche e il parcheggio/box all'inizio dell'Aiaccia il piano mi sembra ben pensato (ops ma non critichiamo sempre?? Laughing Laughing ) e molto meglio del precedente piano con parcheggi sotterranei in Piazza Roma e Piazza Indipendenza.

Sugli interventi nella Zona di Cala Galera. secondo me se si sta attenti a non salire troppo (come fatto con alcun capannone esistente) un'espansione urbanistica in quell'area é inevitabile.

PS1. Ci sono novitá per le spiaggette e la loro rivalorizzazione??? scusate ma é un'idea fissa.Laughing Laughing

PS2. Qualcuno ha modo di recuperare delle piantine a piú alta risoluzione di quelle pubblicate nel documento scaricabile dal sito del comune?
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando

dalla stringata cronaca di un giornale locale, si evince che è stata trovata (sic) la soluzione del problema parcheggi.
1 (uno) €uro è poco. bisogna far pagare di più chi viene da fuori.
penso che equivalga a dire non ci venite o andate a orbetello
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

SuperMario ha scritto:
se l'assessore io auuuuu, non so potuto venire alla riunione anche se ho un bel pò terrazzamenti su per monte da risistemare e non so cosa prevedono questi nuovi piani regolatori. Pero' un bella teleferica come cè a Barcellona non ci starebbe male Smile Smile Smile Smile


Ciao SM ma io mica ho detto che sei l'assessore Very Happy Very Happy ma che hai fatto la stessa battuta dell'assessore, che per dire che sono arrivate centinaia di domande e richieste a fatto l'esempio estremo di chi ha chiesto di fare il GRATTACELO in mezzo al porto Very Happy Very Happy Very Happy
Ma invece te sta Teleferica dove la faresti che mi hai incuriosito Very Happy Very Happy

Sull'ultimo post di Mulinaccio.....premetto che non ho ancora letto l'articolo da te citato ma dalla riunioine se non ho capito male l'aumento delle tariffe dei parcheggi dovrebbe essere destinato per quelli previsti DENTRO il paese e la cosa non è che sarebbe tanto sbagliata, voglio di.... la comodità il turista la PAGA dappertutto non vedo perchè da noi non debba farlo, discorso diverso sarebbe se ha pagare dovremmo essere sempre e solo noi Wink , come pure a mio avviso se si prevedono parcheggi fuori il paese dovrebbero essere "serviti" nel migliore dei modi, nella mia, seppur piccola, esperierza, ho notato che quando c'è qualità il turista che frequenta Porto Ercole e l'Argentario in genere non è che si fa molti problemi di portafoglio, è quando deve PAGA' senza ricevere in cambio nulla o quasi, o quando prende multe e non ha alternative che, GIUSTAMENTE, s'incazza Wink
Wink
Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it