Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Art Day "FACES" 12-13 DICEMBRE FORTE STELLA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2009 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Per non usare il termine inglese giá usato da Tex. Dico solo che sono in piedi ad applaudire il post dell'admin.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
UserTemp
Newbie
Newbie


Registrato: 11/11/08 02:37
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2009 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Parlare di Arte con la A maiuscola è patrimonio di pochi o forse di pochissimi! E qui all’Argentario , pur prendendo a prestito il lanternino di Diogene, non se ne trovano. Per non parlare dei nostri amministratori, con la a minuscola, capaci solo di usare il bilancino per favorire i loro amici. Utilizzare l’arte con la a minuscola come Faces che non ha nulla di artistico se non una composizione di narcisismi shakerati nella più becera incultura a sostegno degli interessi nascosti dei vari attori della organizzazione & company e gli interessi non vanno circoscritti all’incasso della serata, ha prodotto un rigurgito per la dissacrazione sia della “location” (forse è meglio chiamarla con il suo nome “M U S E O”) sia della stessa arte con la a minuscola che per leggittimarsi come tale, almeno deve ricalcare i rituali di quella con la A maiuscola e non confondersi con clonazioni estemporanee di discoteche o similari. I Portercolesi e non soli, hanno ingoiato, obtorto collo, questa umiliazione ed i loro urlo unanime che realizza quasi una dogana all’ingresso del Paese è: VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!

otimov

_________________
Utente AUTORIZZATO temporaneamente
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=1743
Top
Profilo Invia messaggio privato
UserTemp
Newbie
Newbie


Registrato: 11/11/08 02:37
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2009 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

........................................................
post censurato
dall'admin

do il tempo all'utente per leggersi il regolamento e a farsi una chiacchierata con me poi riscriverà il post in altro modo...

_________________
Utente AUTORIZZATO temporaneamente
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=1743
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

quoto il post del primo utente , mentre mi sembra fuori luogo quello del secondo che mi sembra un post fatto a posta per mettere zizzania .
e poi siamo sicuri che i nostri mali siano dovuti tutti ai santostefanesi?
basta leggere i numerosi post di dissenso
per capire che i nostri mali sono dovuti anche da chi abita molto vicino al nostro orto
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro/Cara Luna Rosa mi potresti spiegare questa frase

Citazione:
art day (volutamente scritto in minuscolo)………..manipolata e manovrata per un consenso elettorale tutto di sinistra………………..che è quanto di più viscido possa esistere non solo in questa meravigliosa terra!!!!!!!!!


Ora va bene tutto, e passino tue opinioni sulla sinistra anche se offensive e certamente opinabili, ma che centra questa frase con art day (volutamente scritto in minuscolo anche per me che sono un viscido di sinistra) che é stato autorizzato da una amministrazione di DESTRA.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Tornando in tema: non vi sembra strano che ancora non siano state pubblicate su facebook le foto della "vignata" a Forte Stella. Non sará che la selezione delle foto affinché non si veda la caciara, le sigarette e l'alcool é complicata, lo so a volte a pensar male....
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

non capisco come si puo' sempre e comunque additare i santostefanesi , personalmente mi sento offeso , mai si da'la colpa ai massimi esponenti portercolesi di cui uno e' vice sindaco o forse due , si addita l'amministrazione non il santostefanese , penso sia tutt'altra cosa , vedete porto ercole e' piccolo , con un poco di volonta' fossi portercolese , sarei andato direttamente alla fonte (vice sindaco e c),mi sarei fatto spiegare il perche' di tutto cio' , non avete fatto altro che scrivere e lamentarvi , ma una spiegazione chiara e completa su porto ercole ve la siete fatta spiegare?,facile additare sempre e comunque il santostefanese , al quale se ne frega di porto ercole (tranne qualche cretino come me), iniziate a farvi sentire e non a scrivere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace luna rosa per tutto il rancore che hai. Evidentemente dai la colpa dei tuoi mali a qualche santostefanese. Ma anche se il tuo post è molto offensivo, io non penso che i portercolesi siano tutti dei buffoni Razz
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Invito l'admin a rimandare a casa gli utenti in prova... almeno il secondo, qui si istiga alla violenza e al razzismo... c'è un limite a tutto...
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

problema risolto
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh si..la parola istigazione ultimamente è molto usata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luna Rosa
Ospite





MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ripubblico sul sollecito dell’Admin , il mio post … lievemente ritoccato nei ton, non nella sostanza in quanto CREDO IN CIO’ CHE SCRIVO ed al quale ho aggiunto qual cosuccia!


Quoto il post di Omitov che, anagrammandolo, significa VOMITO.
Ed io aggiungo ……….. MOTIVO.
Un MOTIVO per VOMITARE!
Posso?
Su cosa?
Sull’AMBIGUITA’ dei santostefanesi…. della maggioranza …………….. NON TUTTI!!!!!!!!!!!
La maggior parte dei santostefanesi….. che a detta di tanti, sono leggermente malandrini nell’anima, commettono cose di cui se ne dovrebbero vergognare!!!!!
Perché?
Semplice: BASTI RICORDARE IL PERIODO DEL COMMISSARIAMENTO!
TUTTO E’ LECITO ALL’ARGENTARIO!!!!!!!!

Scrive la GRANDE SUSANNA AGNELLI, ne “Vestivamo alla marinara”: ‘’L’ARGENTARIO…. IL PEGGIO DEI TOSCHI….’’
C’è stata una GRANDE DONNA che avrebbe trasformato l’ARGENTARIO in quello che questa terra così bella meriterebbe divenire.
Una terra che non merita d’essere abitata dalla MAGGIORANZA delle persone che fa dell’Argentario una luogo di cui si parla male ovunque e che continua ad eleggere una classe dirigente che non c’è o c’è…. ma è di parte!!!!
Questa è la REALTA’…. secondo, ripeto e ribadisco, la mia opinione che, fino a prova contraria, posso dire o m’arrestate??????????????????????????????????????????????????????!!
LA VERITA’ VI FA MAAAALEEEEE …… come cantava la Caselli!!!!

Gente che, per lo più, predica in un modo e poi agisce in un altro ed io, da persona prima e portercolese D.O.C.G. poi, lo scrivo a chiare lettere anche se devo moderare perché, come ho ben notato, il mio post ha “scandalizzato” qualcuno che probabilmente si sente ferito perché colpito nel segno!!!!
‘’FACES’’ dimostra l’AMBIGUITA’ di un comportamento che rispecchia quello, IN GENERALE, DEI SANTOSTEFANESI e non e’ una questione di razzismo, istigazione ….. bla … bla … bla … o tutte le altre sciocchezze che ho letto sino ad ora:
QUI’ IO SCRIVO CIO’ CHE PENSO PROFONDAMENTE DI UNA QUESTIONE CHE VA AVANTI DA MOLTO TEMPO …. TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un progetto nato per esaltare l’ARTE non dev’esser imbastardito da altri scopi che tutto sono tranne quello dell’esaltazione artistica. Esaltazione sì ma di sicuro di un altro tipo!
Quale arte?
L’ARTE DEI FESTINI , DELL’ALCOOL E CHISSÀ’ COS’ALTRO ….. ne m’interessa ne voglio sapere ma di certo credo fermamente che una festa e NON UNA MOSTRA non doveva essere svolta IN UN M U S E O, per altro bistrattato, emarginato e mai considerato da tutte le amministrazioni o da quell’ufficio competente che s’arroga la presunzione ed il diritto di: fare FIGLI E FIGLIASTRI!

I fatti e non le chiacchiere RESTANO: E’ stato profanato un M U S E O in cui solo i VERI ARTISTI devono avere voce in capitolo.
I portercolesi, gente generosa e di classe, devono cominciare a mettere i puntini sulle I e a tirar fuori la propria personalità e le PALLE se m’è consentito ESPRIMERMI …………………..!!!!!!!!!!!!!

SVEGLIAMOCI PORTERCOLESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luna Rosa ANZI LUNA INCAZZATA!!!!
Prima di controbattere quello che dico, datemi il nome di un privato o di un’associazione che è stato alla Fortezza Spagnola a S. Stefano che ha organizzato un festino negli ultimi 10 anni, quando solo per farsi due foto di matrimoni alla Stella, un portercolese deve patire le pene dell’inferno e questo è UN FATTO E NON UN’OPINIONE!!!!
Ultima perla: ho visto tre foto ed un video che testimoniano quello che è successo alla Stella, arrivate in possesso dell’Admin e che ancora sta riflettendo se pubblicarle oppure no!
Vi ringrazio tutti e vi auguro buone feste al’insegna della riflessione!
Top
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Su richiesta dell'utente, l'account Luna Rosa è stato eliminato.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quindi, come al solito, oltre solo a parole scritte qua sopra?
A scrivere siamo tutti bravi, ma nell'agire?
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Caio,
io so per certo che alcuni lo hanno fatto, hanno AGITO...
Perfino artisti si sono defilati da Art Day quando hanno capito che il tutto avrebbe avuto un altro risvolto.
In quanto alla Stella vediamo cosa sai far te e tutti gli altri!!
Io per mio conto ho già dato....
Mi sono impegnato sin dal primo momento cercando di far capire al direttivo Art Day che stava sbagliando ed ho divulgato, per quanto ho potuto, la notizia.

Vi posso dare un consiglio:
INFORMARSI, INDAGARE, COMUNICARE, DIFFONDERE.
IMPARARE A NON AVERE PAURA E AD ESPORSI PER IL BENE COMUNE!!!!!

Aggiungo pure un'altra cosa:
ho sentito molte persone per strada, tra cittadini commercianti ed artigiani, cascare letteralmente dalle nuvole al sentire raccontare quest'episodio.
Nessuno o quasi sapeva che ci fosse questa festa che non è stato l'evento tra gli eventi ma è stato l'unica festa in un paese come P.E. dove non si fa quasi mai nulla...
Quindi, come si fa ad essere attivi socialmente se poi s'è "ignoranti" nel senso civico?"
L'informazione è potere anzi possibilità......
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

quoto l'admin,mi sembra di capire che e' rimasto uno dei pochi ad essere innamorato del proprio paese, tutto questo ti fa onore e ti ammiro , non mollare.grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 12:17 am    Oggetto: Rispondi citando

insomma se ci sono le foto ed i video che aspettiamo a publicarli?
oramai vanno di moda
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Apprezzo veramente tanto il modo di gestire il forum da parte dell'admin. Per quanto mi riguarda riesco ancora a scrivere su queste pagine grazie all'equilibrio e alle capacità che l'admin dimostra. Anche se credo che non sempre abbiamo la stessa opinione.
Devo dire però che ci si scandalizza troppo presto, a volte.
A me dispiace che luna rosa abbia deciso di abbandonare il forum. Anch'io ho risposto al suo primo post e forse lo farò anche al secondo ma non ravviso nelle sue parole niente di personalmente offensivo. Lui parla generalizzando un po' troppo ed è lì che sbaglia. Esprime sicuramente uno stato d'animo che molti condividono.
Se ci togliamo il gusto di confrontarci con chi la pensa diversamente, la discussione cade nel banale e alla lunga annoia.
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luna Rosa ha scritto:
Ripubblico sul sollecito dell’Admin , il mio post … lievemente ritoccato nei ton, non nella sostanza in quanto CREDO IN CIO’ CHE SCRIVO ed al quale ho aggiunto qual cosuccia!


Quoto il post di Omitov che, anagrammandolo, significa VOMITO.
Ed io aggiungo ……….. MOTIVO.
Un MOTIVO per VOMITARE!
Posso?
Su cosa?
Sull’AMBIGUITA’ dei santostefanesi…. della maggioranza …………….. NON TUTTI!!!!!!!!!!!
La maggior parte dei santostefanesi….. che a detta di tanti, sono leggermente malandrini nell’anima, commettono cose di cui se ne dovrebbero vergognare!!!!!
Perché?
Semplice: BASTI RICORDARE IL PERIODO DEL COMMISSARIAMENTO!
TUTTO E’ LECITO ALL’ARGENTARIO!!!!!!!!

Scrive la GRANDE SUSANNA AGNELLI, ne “Vestivamo alla marinara”: ‘’L’ARGENTARIO…. IL PEGGIO DEI TOSCHI….’’
C’è stata una GRANDE DONNA che avrebbe trasformato l’ARGENTARIO in quello che questa terra così bella meriterebbe divenire.
Una terra che non merita d’essere abitata dalla MAGGIORANZA delle persone che fa dell’Argentario una luogo di cui si parla male ovunque e che continua ad eleggere una classe dirigente che non c’è o c’è…. ma è di parte!!!!
Questa è la REALTA’…. secondo, ripeto e ribadisco, la mia opinione che, fino a prova contraria, posso dire o m’arrestate??????????????????????????????????????????????????????!!
LA VERITA’ VI FA MAAAALEEEEE …… come cantava la Caselli!!!!

Gente che, per lo più, predica in un modo e poi agisce in un altro ed io, da persona prima e portercolese D.O.C.G. poi, lo scrivo a chiare lettere anche se devo moderare perché, come ho ben notato, il mio post ha “scandalizzato” qualcuno che probabilmente si sente ferito perché colpito nel segno!!!!
‘’FACES’’ dimostra l’AMBIGUITA’ di un comportamento che rispecchia quello, IN GENERALE, DEI SANTOSTEFANESI e non e’ una questione di razzismo, istigazione ….. bla … bla … bla … o tutte le altre sciocchezze che ho letto sino ad ora:
QUI’ IO SCRIVO CIO’ CHE PENSO PROFONDAMENTE DI UNA QUESTIONE CHE VA AVANTI DA MOLTO TEMPO …. TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un progetto nato per esaltare l’ARTE non dev’esser imbastardito da altri scopi che tutto sono tranne quello dell’esaltazione artistica. Esaltazione sì ma di sicuro di un altro tipo!
Quale arte?
L’ARTE DEI FESTINI , DELL’ALCOOL E CHISSÀ’ COS’ALTRO ….. ne m’interessa ne voglio sapere ma di certo credo fermamente che una festa e NON UNA MOSTRA non doveva essere svolta IN UN M U S E O, per altro bistrattato, emarginato e mai considerato da tutte le amministrazioni o da quell’ufficio competente che s’arroga la presunzione ed il diritto di: fare FIGLI E FIGLIASTRI!

I fatti e non le chiacchiere RESTANO: E’ stato profanato un M U S E O in cui solo i VERI ARTISTI devono avere voce in capitolo.
I portercolesi, gente generosa e di classe, devono cominciare a mettere i puntini sulle I e a tirar fuori la propria personalità e le PALLE se m’è consentito ESPRIMERMI …………………..!!!!!!!!!!!!!

SVEGLIAMOCI PORTERCOLESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luna Rosa ANZI LUNA INCAZZATA!!!!
Prima di controbattere quello che dico, datemi il nome di un privato o di un’associazione che è stato alla Fortezza Spagnola a S. Stefano che ha organizzato un festino negli ultimi 10 anni, quando solo per farsi due foto di matrimoni alla Stella, un portercolese deve patire le pene dell’inferno e questo è UN FATTO E NON UN’OPINIONE!!!!
Ultima perla: ho visto tre foto ed un video che testimoniano quello che è successo alla Stella, arrivate in possesso dell’Admin e che ancora sta riflettendo se pubblicarle oppure no!
Vi ringrazio tutti e vi auguro buone feste al’insegna della riflessione!


Scusa luna rosa ma questo sembra un post fatto apposta per provocare.
Una persona ragionevole non può utilizzare argomentazioni così ridicole.
Anche se hai voluto correggere con quel "quasi tutti i santostefanesi", ma perchè pensi che "quasi tutti i portercolesi" o "quasi tutti gli italiani" o "quasi tutti gli esseri umani" siano poi tanto migliori di quello che tu dici?
Prendersela così (semprechè la tua non sia solo una provocazione) con delle persone qualsiasi, denota solo un tuo limite nell'analizzare le cose.
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

LIbero Luna rosa non può rispondere perchè non è più un utente del forum, Non posso rispondere io ovviamente per conto suo ma ti posso dire che la tua considerazione rischia di mandar tutti in off topic per cui consiglio
di rimanere in tema per quanto ritengo entrambe le vostre opinioni libere e rispettabili, sempre e ovviamente fino a che rimangano entro i limiti del regolamento e dello spirito del forum...

in quanto alle foto arrivano, arrivano e c'è anche un video....
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it