Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

TENDONE 2010
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Nov 27, 2009 12:55 pm    Oggetto: TENDONE 2010 Rispondi citando

Come ogni anno da 4 anni a questa parte,il Forum,dedicava uno spazio alle feste natalizie "sotto" il frequentatissimo TENDONE.
Vedo con molta amarezza,che invece non se ne parli per questa edizione.
Non credo che la popolazione non voglia che si faccia,ma sentendo le sirene (come Ulisse),sembra proprio che la 5^ annata non venga fatta.

Io mi chiedo il perchè,come tanti concittadini.
Le risposte potrebbero essere varie,tra le quali mancanza di soldi!

Ma se così fosse,un altra domanda sorgerebbe spontanea,ed è: Perchè a Nord del promontorio lo fanno,insieme alla pista da pattinaggio sul ghiaccio e da noi NO?

C'è chi dice che i soldi dati,sono stati spesi tutti per le manifestazioni estive (manco fossero state decine) certo che i 50.000 euro per l'Anima Festival possono pesare sul bilancio,ma se così fosse,non c'è stato nessuno che ci abbia pensato al Tendone?

Di là,che hanno avuto VERAMENTE manifestazioni per TUTTA l'estate i soldi ci sono avanzati?
Mah??!!!

Adesso qualcuno ci risponderà..........spero!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Ven Nov 27, 2009 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

senza lilleri un si lallera....
ma vediamo se li trovano...
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Nov 27, 2009 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

E n'dove?
Mica ce l'abbiamo noi il campo dei Miracoli come Pinocchio,semmai abbiamo PINOCCHIO!!!! Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Nov 27, 2009 3:34 pm    Oggetto: Re: TENDONE 2010 Rispondi citando

[quote="Tex Willer"
Adesso qualcuno ci risponderà..........spero!!![/quote]Tex, mi spiace ricordartelo ma purtroppo i proverbi degli anziani hanno sempre un loro fondamento, ed in questo, caso leggendo il tuo post, mi viene solo in mente quello famoso che recita: " Chi visse sperando morì c....do Sad Sad
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Nov 27, 2009 7:32 pm    Oggetto: Re: TENDONE 2010 Rispondi citando

stefanobread ha scritto:
caso leggendo il tuo post, mi viene solo in mente quello famoso che recita: " Chi visse sperando morì c....do Sad Sad



Almeno vado "SU" piu' leggero!!! Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando


_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Admin!!!Così te mi fai venì un trabocco di bile!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

le solite voci di paese dicono che non ci sarà quest'anno, la scusa sono i soldi ma ci sono state proposte su come rimediarli. però chi decide non vuol sentire. sempre secondo voci di paese.chissà se ci daranno delle risposte ufficiali qua sopra Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate,mi faccio una domanda e cerco di darmi una risposta , mi sento un cretino a stare in questo forum , di fronte all'evidenza non posso continuare a darvi ragione , sembra una presa in giro nei vostri confronti , purtroppo e' cosi' , tutto di qua' , niente di la' , mi stavo organizzando per fare l'ultimo dell'anno con la mia famiglia al tendone e mi ritrovo questa sorpresa , non so' pu' cosa dire e pensare , una cosa soltanto la penso e con il vostro permesso la dico , caro fanteria non capisci una me**a , oggi ci sei domani no , ed al tuo paese ci devi vivere , mi domando un domani con quale faccia? io non faccio politica e non voglio consensi da nessuno , ma porto ercole non merita quello screzio che tu gli stai facendo , vergognati.scusate lo sfogo amici del forum , adesso posso togliere il disturbo , se volete.ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
apache1936
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 16/11/09 10:31
Messaggi: 66
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo se per certe persone non c'è un rientro più che cospicuo se ne fregano di fare qualcosa per il paese .........soldi.....soldi.......soldi........
e più nè hanno più nè vogliono fare forse se si dice loro che il tendone può
essere un serbatoio di voti alle prossime elezioni lo faranno anche quest'anno......e poi hanno vinto loro e comandano loro e si fa ciò che loro dicono di fare hehehehehehehe Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Signor Devolution... Anzi al suo spirito, che sempre sia benedetto.

E pensare che qualche anno fa fischiammo (mi ci metto pure io visto che ero li) il Sindaco Alocci (quando di sindaco ne avevamp solo uno) , che ci aveva fatto la cortesia di venire a salutarci al tendone. Si stava davvero meglio quando sistava peggio

Ma tanto abbiamo il festival dell'anima con tanto di marchetta per l'onorevole di turno... che ce frega del tendone. Twisted Evil Twisted Evil
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questa del tendone,se non verrà fatto ripeto SE (aspettiamo l'ufficialità della notizia) farà MOLTOOOO rumore,non tanto per il cenone,ma per i 15 giorni di festa che raccoglie il paese.
A quel punto,qualcuno dovrà recitare il MEA CULPA!!

Comunque come la giri e la volti,siamo sempre noi il BRUTTO ANATROCCOLO!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

apache1936 ha scritto:
purtroppo se per certe persone non c'è un rientro più che cospicuo se ne fregano di fare qualcosa per il paese .........soldi.....soldi.......soldi........
e più nè hanno più nè vogliono fare forse se si dice loro che il tendone può
essere un serbatoio di voti alle prossime elezioni lo faranno anche quest'anno......e poi hanno vinto loro e comandano loro e si fa ciò che loro dicono di fare hehehehehehehe Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


ma esattamente riguardo al tendone che cosa intendi per "se per certe persone non c'è un rientro più che cospicuo se ne fregano di fare qualcosa per il paese .........soldi.....soldi.......soldi........"??????

perché l'operazione tendone viene gestita solo da volontari mi spieghi chi e come ci dovrebbe guadagnare?????
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
apache1936
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 16/11/09 10:31
Messaggi: 66
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

per ADMIN LA MIA CRITICA NON ERA PER L'ORGANIZZATORI MA PER I NOSTRI AMMINISTRATORI in quanto se per loro c'era un rientro in soldi o voti si sarebbero organizzati per aiutarci o meglio aiutarvi ad organizzare il tendone.................mi sono spiegato adesso?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 12:07 am    Oggetto: tendone 2010 Rispondi citando

Novità?
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

sì cardellina Exclamation da noi viene moira orfei col suo di tendone Exclamation Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 3:13 pm    Oggetto: le feste di fine anno. Rispondi citando

Ho letto che quest'anno il tendone non si farà.
Il sentimento è ovviamente di dispiacere anche se a livello personale ho sempre partecipato poco alle manifestazioni che vi si tenevano, ovviamente per mia scelta.
Si trattava di una manifestazione consolidata, che aveva assunto un rilievo sociale e aggregativo importante per un paese come il nostro.
Mi è tornato in mente come, durante il primo mandato Visconti, dall'iniziativa di due assessori, Barbara Sordini e il sottoscritto pienamente condivisa dalla giunta si dette vita alle cosiddette "feste di fine anno" da cui poi è derivato "il tendone".
Senza troppi sbandieramenti si decise di impegnare la stessa cifra sia per Porto Ercole che per Porto Santo Stefano, erano all'epoca circa 10mila euri per paese.
"Loro" scelsero il "veglione in piazza" il 31, noi un concerto il giormo 30 ( Vianello, l'Equipe 84, i Dik Dik) , e i fuochi in serata.
Mi ricordo che qualcuno ci criticò perchè secondo lui non aveva senso fare i fuochi il 30.
L'anno dopo li facemmo per l'epifania, in coda al presepe vivente
Con lo stesso entusiasmo, la stessa passione, il pieno accordo di tutti.
Oggi , per Porto Ercole, siamo....ritorno al futuro....peccato, mi dispiace.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

la Badessa ha scritto:
sì cardellina Exclamation da noi viene moira orfei col suo di tendone Exclamation Smile

Cara badessa, a livello circo ci siamo già.
Vieni con me, ce ne andiamo per le feste, vai! Very Happy Tanto... Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Visto che quà non si muove una foglia ma di là il sindaco ha risposto sul perchè quest'anno non ci sarà il tendone, invito tutti gli interessati a leggere la discussione postata da Kikka e vi rimando al link: www.monteargentario.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6191 Mi raccomando cercate di non in......vi troppo!!!
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

E che ti vuoi inc...are, tanto quelle sò le teste!!
Aridatece il tendone, fatelo pagare a chi ha preso i soldi dell'anima de li ........ sua!!
La prossima volta proiettiamo i film di Pierino, da soli, e a gratisse!!
Così ci avanzano i soldi del tendone e pure per l'ultimo dell'anno!! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it