Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

TENDONE 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto la risposta del sidaco e.................!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????
cioè??????????????Non ci sono più soldi disponibili??????????????

Ma quando ce ne sono mai stati???????
Anzi........secondo me ci sono e come ! Il problema è considerare Porto Ercole "Un PAESE" e non un quartiere dormitorio.

Mi verrebbe di proporre una manifestazione di port'ercolesi sotto il Comune a P.S. stefano, urlando "Sindaco dacci i soldi per il tendone!!!"
Ci vogliamo provare????
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Dobbiamo fare qualcosa..
e i santostefanesi sarebbero dalla nostra parte, sarebbe questo il bello!!
Ma dicesse che ci hanno fatto co sti soldi?!?
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Si brava, una bella manifestazione!! Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

aivlis ha scritto:


Mi verrebbe di proporre una manifestazione di port'ercolesi sotto il Comune a P.S. stefano, urlando "Sindaco dacci i soldi per il tendone!!!"
Ci vogliamo provare????
Io ci vengo!!!
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono iscritto anche di la ma riporto tutto qui


Citazione:
sindaco ha scritto:
Parlare di Natale triste mi sembra eccessivo. KiKKa permettimi una domanda: cosa pensi che dovremmo organizzare a Porto S. Stefano per il prossimo 2 giugno? O, meglio ancora, cosa faremo a Porto S. Stefano il prossimo anno visto che qui da noi 400 anni fa non morì nessuno di importante? Venite comunque a pattinare sul ghiaccio nel comune di Monteargentario!!


Sono E S T E R R E F A T T O
Questa sembra più una risposta da santostefanese verace tipicamente dedito al campanilismo più estremo non certo la risposta di un sindaco dedito invece a trovare soluzioni invece che a creare problemi e poi che centra la faccenda del 2 giugno voi non avete il palio???
....ma poi in questo giochetto del noi, voi, io preferirei non andarci per niente, io perchè se no mi incazzo come una iena e lei perché se non conosce le delibere passate allora ha la memoria corta o devo pubblicare qui tutto quanto ciò che riguarda i 191 mila euro alla pro loco S.Stefano????
La discriminazione di elargizioni fondi per manifestazioni e quant'altro quest'estate è stata abbastanza palese.

In quanto al Caravaggio non vedo che rilevanza ha la cosa visto non trovo nessuna spesa a riguardo eccetto l'ultima vergognosa dell'anima film festival.

Ora forse mi spiego perché non viene a scrivere più sul mio forum, evidentemente l'avevo molto sopravvalutata.

Alberto Bistazzoni
Socio Pro Loco Porto Ercole
Comitato Notte dei Pirati
amministratore www.portoercole.org
e del suo forum
Portercolese estremamente deluso
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

E sfoderiamo un pò gli artigli!!! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/08 11:24
Messaggi: 480
Residenza: LAZIO

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate due domande da Romano ignorante.

1) Ma il tendone di chi è?
2) Ma visto che questo sindaco non piace, non esiste nessuno modo legale per farlo decadere?
3)Oppure, visto che il Sindaco di Porto Ercole sarebbe il vicesindaco del comune, non è possibile far decadere lui e mettere qualcuno scelto da voi, dal popolo invece che dal sindaco?

Ciao
_________________
Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho appena letto quanto scritto dall'altra parte dal Sindaco di Porto Santo Stefano. Perché mi sembra chiaro che se parla di Noi e Voi per lui siamo degli estranei.

Certo in campagna elettorale, per assicurarsi il posticino a Grosseto, gli facevamo comodo e allora era tutto un complimento al paese e a questo forum. Ora é sparito in ci manda questi messaggini dal forum dei suoi paesani, che saranno 4 gatti catto-comunisti brutti e cattivi, ma sono sempre paesani...

Spero proprio che i due nostri rappresentanti in maggioranza si facciano sentire in privato e anche pubblicamente perché questo é un affronto a tutto il paese, primi fra tutti i suoi rappresentanti politici.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/08 11:24
Messaggi: 480
Residenza: LAZIO

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

alessandropaco ha scritto:
Scusate due domande da Romano ignorante.

1) Ma il tendone di chi è?
2) Ma visto che questo sindaco non piace, non esiste nessuno modo legale per farlo decadere?
3)Oppure, visto che il Sindaco di Porto Ercole sarebbe il vicesindaco del comune, non è possibile far decadere lui e mettere qualcuno scelto da voi, dal popolo invece che dal sindaco?

Ciao

_________________
Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

riporto qui la risposta del sindaco e la mia
visto che lui qui non scrive riporto qui
potete farlo anche voi...

Citazione:


sindaco ha scritto:

Albert, premesso che molto tempo fa ti ho invitato a venirmi a trovare e nonostante tu mi abbia assicurato che saresti venuto ..... aspetto ancora, volevo farti notare che la mia risposta è equilibrata visto che i soldi spesi per porto ercole quest'anno hanno superato di molto quanto inizialmente concordato! Il vittimismo non paga .... io sono pronto a confrontarmi pubblicamente e sono certo che l'Amministrazione Comunale non ha nulla di che sentirsi imbarazzata di quanto ha speso per Porto Ercole .... i numeri sono numeri!!!

Mio babbo (è un esempio neanche vero, ma serve per far capire il concetto) prende 900 euro al mese di pensione e ne spende mediamente 40 al giorno ... verso fine mese viene da me a dire che non sa come andare avanti .... la mia risposta non è certo quella di dargli altri 300 euro!! Io mi auguro che il prossimo Natale (intendo quello del 2010) a Porto Ercole si possa assistere ad un Ricco e Lieto (non triste) Natale.



Non mi sono dimenticato dell'invito tant'è che qualche tempo fa le ho inviato anche una email di scuse per non essermi fatto vivo, il fatto è che purtroppo, a parte muovermi gratuitamente per il pese da parecchi anni
e (per ultimo un incontro con il direttivo di Art Day proprio qualche giorno fa,......manco fossi il rappresentante di non si sa che cosa) io devo lavorare, non ho lo stipendio da sindaco ne da assessore quindi per me il tempo è decisamente un argomento drammatico.

Nonostante tutto non mi tiro mai indietro davanti ad una iniziativa per il mio paese eccetto quando qualcuno o qualcosa mi mette i bastoni fra le ruote in tutti i modi e in tutti versi per i motivi più svariato e contorti che esistono.

In quanto alle spese per Porto Ercole io non ho sottomano le delibere di spesa ma di certo il mancato finanziamento della pro loco per gli eventi estivi non sarà di certo compensato dalla spesa di 50 (non 40) mila euro per Anima film festival che reputo una spesa al limite dell'osceno e del vergognoso.
Ma alla fin fine a me basterebbe avere il consenso dal comune per fare certe cose interessanti al mio paese o a forte stella il più delle volte SENZA CHIEDERE UN EURO.
L'esperienza ventennale della pro loco fa si che possiamo concepire eventi memorabili a COSTO ZERO.

Il mio di Babbo (quello vero) è morto nell'89 quando io avevo 24 anni e prima di morire mi disse "cerca di voler bene al tuo paese come se fosse TUTTA casa tua", i portercolesi sanno di chi sto parlando pur non essendo più con noi da 20 anni è ancora vivido nella memoria di moltissimi portercolesi (chi non si ricorda le feste del patrono della fu società sportiva?) bene ... gli ho dato retta e ho cercato di essere sempre pronto ad ogni iniziativa, ma cosi non ci si fa.... non ci si riesce proprio e so per certo che l'associazionismo come le pro loco stesso sono concepito anche per far risparmiare agli enti comunali un sacco di soldi quello che fa l'amministrazione con 10 mila euro la proloco la fa con 2 mila.
Oltre tutto non ho mai visto consegnare una cifra cosi alta ad una pro loco quando noi per anni e anni e come penso la maggior parte di tutte le proloco di Italia prendono i finanziamenti per gli aventi ad hoc e non per una serie di eventi ancora da programmare.

Caro Cerulli sono stato zitto e buono per parecchi mesi qualche volta anche difendendovi, osservando con occhio il più obbiettivo possibile tutto quello che sta succedendo al mio (MIO) paese e sottolineo mio perché come lei mi disse al Bar Centrale pochi giorni prima delle elezioni, in forza di questa devolution a Lei di Porto Ercole non gli ne frega proprio niente quindi a a me per motivi di radici e per motivi di contrapposizione logica razionale anche a me del suo non me ne frega proprio niente.
Il campanilismo c'è è inutile far finta che non c'è non pigliamoci in giro, ma riconoscere le proprie diversità invece di far finta che non esistono è la base per l'affermazione di una buona convinvenza.

Devolution?? ok allora applicatela alla lettera o levate di mezzo questo termine al limite del legale. Ma poi alla fin fine a me di sta devolution non me ne frega molto a meno che non sia applicata ed effettiva e la cosa non mi pare proprio. ai Santostefanesi poi gli ne frega anche di meno non sanno nemmeno che cosa è.

Tutti questi discorsi sul Caravaggio, sul Tendone, sugli eventi estivi sui 190 mila alla proloco SS. alla fine fine si aggiungono ad un quadro generale che si sta dipingendo da Gennaio scorso che io sto mettendo a fuoco piano piano ma inequivocabilmente.

Se da una parte sono stufo e deluso da un altro mi organizzo per essere "creativo" in una logica che più che di devolution di Revolution
no .. non mi metto in politica no, non ci penso nemmeno almeno per ora (chissà non si sa mai la vita è strana) so benissimo che si può fare di più da dietro le quinte che da sopra un palco o da una poltrona, la cosa che ancora non so è chi cavolo c'è dietro alle vostre quinte.

Io non sono sicuro che il tendone non si farà, piuttosto penso che se si farà lo faranno altri non di certo noi della pro loco (almeno cosi sembra per ora) che sembriamo il nemico numero uno dell'amministrazione, (roba da non crederci) e anche questo è un atteggiamento che non approvo nel modo più assoluto perché non ha nessun fondamento logico se non nella testa di chi ha dei motivi di rancore assolutamente folli e fuori luogo, fra l'altro penalizzando ingiustamente una folta serie di persone che con il loro volontariato hanno fatti si che si potessero realizzare tante cose sia al tendone che in alte occasioni.

Natale Triste???? ma questo è un anno triste, per Porto ercole e ce ne è motivo eccome.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto l'Admin. Davvero un bel post. Spero che qualche coscienza di qua e di la' dallo scoglio si smuova.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

clap clap clap
bello e vero albert Wink
ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Abbiamo davvero toccato il fondo!! Hai visto che rumore che ha fatto questa notizia?Dicevo bene nel mio post d'apertura!!!

Adesso è palese,NON siamo considerati,veniamo addirittura presi in giro con risposte a dir poco ridicole!!!
Non abbiamo l'anelo al naso,come qualcuno crede,vogliamo rispetto!!!

Una comunità non può pagarla per colpa di qualcuno!!

In quei giorni il Paese dovrebbe vivere giorni di allegria,di aggregazione ,di collaborazione,invece sarà un periodo,dove ci si guarderà l'un l'altro senza saper cosa fare.
Il fatto è che poi cerchiamo aiuti quando servono,vero?

VERGOGNA!!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
riporto qui la risposta del sindaco e la mia
visto che lui qui non scrive riporto qui
potete farlo anche voi...

Citazione:


sindaco ha scritto:

Albert, premesso che molto tempo fa ti ho invitato a venirmi a trovare e nonostante tu mi abbia assicurato che saresti venuto ..... aspetto ancora, volevo farti notare che la mia risposta è equilibrata visto che i soldi spesi per porto ercole quest'anno hanno superato di molto quanto inizialmente concordato! Il vittimismo non paga .... io sono pronto a confrontarmi pubblicamente e sono certo che l'Amministrazione Comunale non ha nulla di che sentirsi imbarazzata di quanto ha speso per Porto Ercole .... i numeri sono numeri!!!

Mio babbo (è un esempio neanche vero, ma serve per far capire il concetto) prende 900 euro al mese di pensione e ne spende mediamente 40 al giorno ... verso fine mese viene da me a dire che non sa come andare avanti .... la mia risposta non è certo quella di dargli altri 300 euro!! Io mi auguro che il prossimo Natale (intendo quello del 2010) a Porto Ercole si possa assistere ad un Ricco e Lieto (non triste) Natale.



Non mi sono dimenticato dell'invito tant'è che qualche tempo fa le ho inviato anche una email di scuse per non essermi fatto vivo, il fatto è che purtroppo, a parte muovermi gratuitamente per il pese da parecchi anni
e (per ultimo un incontro con il direttivo di Art Day proprio qualche giorno fa,......manco fossi il rappresentante di non si sa che cosa) io devo lavorare, non ho lo stipendio da sindaco ne da assessore quindi per me il tempo è decisamente un argomento drammatico.

Nonostante tutto non mi tiro mai indietro davanti ad una iniziativa per il mio paese eccetto quando qualcuno o qualcosa mi mette i bastoni fra le ruote in tutti i modi e in tutti versi per i motivi più svariato e contorti che esistono.

In quanto alle spese per Porto Ercole io non ho sottomano le delibere di spesa ma di certo il mancato finanziamento della pro loco per gli eventi estivi non sarà di certo compensato dalla spesa di 50 (non 40) mila euro per Anima film festival che reputo una spesa al limite dell'osceno e del vergognoso.
Ma alla fin fine a me basterebbe avere il consenso dal comune per fare certe cose interessanti al mio paese o a forte stella il più delle volte SENZA CHIEDERE UN EURO.
L'esperienza ventennale della pro loco fa si che possiamo concepire eventi memorabili a COSTO ZERO.

Il mio di Babbo (quello vero) è morto nell'89 quando io avevo 24 anni e prima di morire mi disse "cerca di voler bene al tuo paese come se fosse TUTTA casa tua", i portercolesi sanno di chi sto parlando pur non essendo più con noi da 20 anni è ancora vivido nella memoria di moltissimi portercolesi (chi non si ricorda le feste del patrono della fu società sportiva?) bene ... gli ho dato retta e ho cercato di essere sempre pronto ad ogni iniziativa, ma cosi non ci si fa.... non ci si riesce proprio e so per certo che l'associazionismo come le pro loco stesso sono concepito anche per far risparmiare agli enti comunali un sacco di soldi quello che fa l'amministrazione con 10 mila euro la proloco la fa con 2 mila.
Oltre tutto non ho mai visto consegnare una cifra cosi alta ad una pro loco quando noi per anni e anni e come penso la maggior parte di tutte le proloco di Italia prendono i finanziamenti per gli aventi ad hoc e non per una serie di eventi ancora da programmare.

Caro Cerulli sono stato zitto e buono per parecchi mesi qualche volta anche difendendovi, osservando con occhio il più obbiettivo possibile tutto quello che sta succedendo al mio (MIO) paese e sottolineo mio perché come lei mi disse al Bar Centrale pochi giorni prima delle elezioni, in forza di questa devolution a Lei di Porto Ercole non gli ne frega proprio niente quindi a a me per motivi di radici e per motivi di contrapposizione logica razionale anche a me del suo non me ne frega proprio niente.
Il campanilismo c'è è inutile far finta che non c'è non pigliamoci in giro, ma riconoscere le proprie diversità invece di far finta che non esistono è la base per l'affermazione di una buona convinvenza.

Devolution?? ok allora applicatela alla lettera o levate di mezzo questo termine al limite del legale. Ma poi alla fin fine a me di sta devolution non me ne frega molto a meno che non sia applicata ed effettiva e la cosa non mi pare proprio. ai Santostefanesi poi gli ne frega anche di meno non sanno nemmeno che cosa è.

Tutti questi discorsi sul Caravaggio, sul Tendone, sugli eventi estivi sui 190 mila alla proloco SS. alla fine fine si aggiungono ad un quadro generale che si sta dipingendo da Gennaio scorso che io sto mettendo a fuoco piano piano ma inequivocabilmente.

Se da una parte sono stufo e deluso da un altro mi organizzo per essere "creativo" in una logica che più che di devolution di Revolution
no .. non mi metto in politica no, non ci penso nemmeno almeno per ora (chissà non si sa mai la vita è strana) so benissimo che si può fare di più da dietro le quinte che da sopra un palco o da una poltrona, la cosa che ancora non so è chi cavolo c'è dietro alle vostre quinte.

Io non sono sicuro che il tendone non si farà, piuttosto penso che se si farà lo faranno altri non di certo noi della pro loco (almeno cosi sembra per ora) che sembriamo il nemico numero uno dell'amministrazione, (roba da non crederci) e anche questo è un atteggiamento che non approvo nel modo più assoluto perché non ha nessun fondamento logico se non nella testa di chi ha dei motivi di rancore assolutamente folli e fuori luogo, fra l'altro penalizzando ingiustamente una folta serie di persone che con il loro volontariato hanno fatti si che si potessero realizzare tante cose sia al tendone che in alte occasioni.

Natale Triste???? ma questo è un anno triste, per Porto ercole e ce ne è motivo eccome.



STANDING OVATION!!! Wink Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ci ripenso...che vuol dire VENITE NEL COMUNE DI MONTE ARGENTARIO? E noi chi siamo? I paria? Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
pavel
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/06/09 22:32
Messaggi: 80
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 11:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro alberto, sono daccordo con te in tutto.
cmq ho la sensazione che il tendone varrà fatto si ma dall'aipe e l'intruso!!!!
e sarebbe davvero una vergogna!

pe il sindaco COMPLIMENTI PER COME CI TRATTA!
MANDAMOLO A CASA MO C'HA ROTTO I co*****i
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente, a questo punto, chi lo fa lo fa, va bene. E' un'ingiustizia che la comunità rinunci alle proprie feste, ma è vero anche questo conflitto contro la pro loco ha da finì.
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
acquasalata
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/02/08 15:24
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Spero che siano solo chiacchere.......
Mi dispiace ma sono stanco di questa politica da bar o da piazza..........
Mi sembra ridicolo strumentalizzare di nuovo un Tendone di natale per fare politica di interessi.
Mi auguro che non sia vero che AIPE e l'intruso organizzeranno il tendone perchè secondo me è un operazione RIDICOLA.
Non sono Pro o Contro nessuno ma non voglio essere preso in giro da nessuno.
Per queste cose esiste una proloco e non inventiamo associazioni per farle concorrenza.
Siamo trattati come delle pecore, ci danno da parlare o da discutere tra di noi senza farci uscire fuori dal gregge.

Una critica alla proloco:
Se non riuscite a comunicare con l'attuale amministrazione cambiate il direttivo.Vi ricordo che siete una associazione ed a fare le guerre non vince PORTO ERCOLE.

Una critica all'amministrazione:
Signori rendetevi conto che i malumori sono troppi.
Sono e siamo stanchi di non sapere e di dover sperare di sapere..
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dissento da voi. Secondo me chi lo fa lo fa non importa, vediamo nel non cadere nel gioco del noi e loro, solo spero che si faccia e che chi puó andare vada indipendentemente da chi dirige l'orchestra.

Qui peró il problema é che sindaco dice che non ci sono soldi e non si fará e che per svagarci dovreste (io purtroppo o per fortuna quest'anno resto in terra iberica) andare a Monteargentario Ops - Porto Santo Stefano.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Razz Razz dopo aver letto i vari post ,ed aver apprezzato quello di alberto ,rimango della convinzione,se ce ne fosse ancora dubbio,che le mancate feste paesane per le prossime ricorrenze,erano da mettere in conto visto la nullità politica dei nostri rappresentanti,senza neanche scomodare la devolution.A questo punto noto con gioia che la maggior parte delle persone che scrivono sul forum ,stanno prendendo atto de l vespaio in cui ci siamo andati a mettere con le ultime elezioni.

A pensar male si fa peccato,ma non vorrei che la nostra comunità sconti lo smacco subito alle provinciali dalla banda cerulli.
Una riflessione:il fatto di avere un vicesindaco(paesano),non doveva favorirci? Ripercorrendo il nostro iter amministrativo,non in sembra di notare niente di efficace,(a parte la pista ciclabile,che hanno gia trovata pronta,ma che comunque hanno il merito di aver attuato),tranne che qualche contentino ai soliti noti.

In quanto al tendone abbiamo perso un momento di aggegrazione importante che con caparbietà c'eravamo conquistati. Confused Crying or Very sad
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it