Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

IL caravaggio tra opinioni e "opinionette"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 9:08 am    Oggetto: per kai e per libero Rispondi citando

a me nn sembra che nn ve ne frega niente di caravaggio ,perche' altrimenti nn entravate in discussione con l'admir............io nn ho mai fatto nomi e cognomi te kai da intelligente invece si.... per quanto mi riguarda lo ripeto buon anno a tutti i portercolesi e loripetero' per sempre e nn sarai te a farmi cambiare idea.....se te ne vuoi andare fai pure a me nn mancherai di certo
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
lCHE RUOLO HA DI PRECISO LA NUOVA ASSOCIAZIONE(FANTASMA?) NELL ORGANIZZARE QUESTO ANNIVERSARIO? DA CHI E' COMPOSTO? E COME MAI E' STATO INSTAURATO QUANDO A PORTO ERCOLE ESISTEVA GIA' UN ASSOCIAZIONE CHE TUTTI GLI ANNI ORGANZZAVA MANIFESTAZIONI, DEDICATE AL PITTORE?
Auuuuuu Peppe....!!!! Non c'erano risposte chiare a questa domanda nemmeno quando colui che poteva darcele scriveva sul forum, figuriamoci adesso che se ne è aperto uno tutto suo e che qui non scrive più... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 11:02 am    Oggetto: per libero Rispondi citando

per quanto riguarda garibaldi come dici te anche noi potremmo parlare in quanto un nostro antenato faceva parte dei mille ma voi nn'ci volete sta'
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Kay ha scritto:


Dopo questo ditemi se devo andarmene o se devo restare, perchè io qui, con gente che mi accetta... non ci sto.
Mi sembra una domanda che non ha ragione di essere fatta, in fin dei conti è solo una la persona che esprime queste opinioni nei tuoi confronti, ed una opinione, seppur da rispettare qualunque essa sia, non è certo l'opinione di tutti...non hai sicuramente bisogno di essere difesa, ma se posso dire la mia ti consiglio la celebre frase della Divina Commedia: <Non>...
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

-Non ragioniam di lor, ma guarda e passa-.....mi è partito l'invio, la frase era questa...
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 11:15 am    Oggetto: per stefanobread Rispondi citando

si vede che nn sei portercolese altrimenti nn scriveresti queste cose
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Zoff, io ho fatto il cognome di chi ha scritto l'articolo sul giornale... e posso farlo avendo fatto un articolo pubblico, io le leggi del web le conosco bene... scendi dal pieditallo, adesso è l'ora... il tuo razzismo ha toccato il fondo.

Peccato che per colpa tua la gente possa farsi un idea dei portorcolesi sbagliata, fortunatamente ho amici e parenti li, e non faccio di tutta l'erba un fascio...

La discussione è nata perchè un utente ha espresso delle perplesità, libero di farlo, il bavaglio noi non lo mettiamo a nessuno... i forum servono per confrontarsi e per capire, non per sparare veleno... e te chi sei che istighi al razzismo e alla ressa? Da qui me ne vado quando decido io.. invece a te avrei dato il giro da un bel pezzo... non è la prima ne sarà l'ultima volta che lo fai...
La discussione poteva essere costruttiva e confrontare i vari testi e le varie parti... è finita male grazie al signor Sabatini, come riporta il giornale... poteva essere pubblicità... invece è andata così...
Zoff, se ti senti tirato in causa un motivo ci sarà... io non so chi sei!!


L'ultima modifica di Kay il Gio Gen 07, 2010 11:31 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

io nn ho problemi a dire chi sono tanto nel mio paese mi conoscono tutti ....ma le cattiverie che dici insieme ai tuoi amici nel sito di dila' sono da censurare e per questo ti rispondo........e poi nn sto su nessun piedistallo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma quali cattiverie dico che non c'ho mai messo bocca se non adesso e solo dopo l'articolo ridicolo??
Sai leggere? E leggi bene... il mio nick è Nefer... amministratore!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 11:37 am    Oggetto: Re: per stefanobread Rispondi citando

ZOFF ha scritto:
si vede che nn sei portercolese altrimenti nn scriveresti queste cose

E si, perchè il portercolese è la razza prediletta... ma vai a farti un giro e a prendere una boccata di umiltà vai... che ne hai bisogno...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 11:49 am    Oggetto: PER KAI Rispondi citando

lo vedi che lo confermi da sola che sei antiportercolese altrimenti ti ci faresti due risate............volete affondarci voi di dila' ma tanto nn ci riuscite
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 11:53 am    Oggetto: Re: per stefanobread Rispondi citando

ZOFF ha scritto:
si vede che nn sei portercolese altrimenti nn scriveresti queste cose
Se fosse per te non scriverei nè queste nè altre....non ho dimenticato il tuo post dove dicevi che faresti partecipare al forum solo portercolesi.... ( forse potresti essere più preciso e dirci di quante generazioni devi essere per essere considerato "vero" portercolese)..meno male che tutti non la pensano come te... Confused Confused
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo sai Stefano, mica dicono di lui... ma di noi che gli diamo importanza... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro stefanobread nn ce l'ho assolutamente con te e se ti ho offeso ti chiedo scusa,ma con tutti coloro che sputano veleno contro p.ercole......se e' stato fatto un articolo e' solo per rispondere alle calunnie di coloro di dila' .........pe quanto mi riguarda sono io la settima generazione e mi rompe altamente chi infanga il mio paese
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

un attimo per leggere tutto
e poi scrivo la mia e non scaldatevi specialmente te Zoff...

non ci sono problemi
solo soluzioni
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ZOFF ha scritto:
caro stefanobread nn ce l'ho assolutamente con te e se ti ho offeso ti chiedo scusa,ma con tutti coloro che sputano veleno contro p.ercole......se e' stato fatto un articolo e' solo per rispondere alle calunnie di coloro di dila' .........pe quanto mi riguarda sono io la settima generazione e mi rompe altamente chi infanga il mio paese
Ma figurati, non mi sono offeso e neanch'io ho niente contro di te, le scuse non servono..soltanto che non accetto nessun tipo di intolleranza, e la tua, nei confronti di persone che volente o nolente fanno parte del tuo stesso comune, non la capisco proprio, ma contento te.... Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 12:40 pm    Oggetto: per stefanobread Rispondi citando

io prima ti ho chiesto scusa ,adesso ti dico se nn ti va bene il mio pensiero basta ignorarmi e cmq hai dimostrato che nn sei portercolese percio' adios
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

libero ha scritto:
admin ha scritto:

Beh Innanzitutto non è un semplice "poveruomo" e non c'è nessun bisogno di spiegarlo...

Secondo poi è naturale che parli cosi perché sei di S.Stefano e in fondo in fondo non c'è nulla di male se la cosa non tira troppo per le lunghe, solo una cosa ti chiedo, prova con una grande sforzo, per un istante a pensare o ad immaginare se fosse morto a S.Stefano che cosa sarebbe successo....

Terzo se non vedi il potenziale business che c'è o ci può essere dietro a questa cosa è evidente che sei sguarnito di qualche malizia e da vedute alternative a breve e a lungo termine.

Io non te le spiego proprio... fattele spiegare da qualcun altro..
sarebbe lunghissimo complicato e faticosissimo.

hola

Albert


Quel "poveruomo" che ho usato era solo per un minimo di rispetto che sentivo di dovere ad una persona che è morta e che comunque per me ha lo stesso valore umano di un'altra persona non altrettanto famosa.

Sapevo ovviamente che le mie parole sarebbero state intese solo come dette da un santostefanese. Ma non ci posso fare niente. Lo sforzo che te dici l'ho fatto Embarassed Laughing e mi viene in mente per esempio che Garibaldi passò da queste parti durante la spedizione dei mille, tant'è che pare che "via dell'appetito" qui a PSS debba il suo nome ad un aneddoto legato all'eroe, ma credo che mai a nessuno sia venuto in mente di dare importanza al paese o di sfruttare economicamente la cosa, solo per il fatto, appunto, che Beppino sia passato da qui.

Che io sia sguarnito di malizia, purtroppo, è uno dei miei tanti difetti, ma secondo me abbiamo un potenziale così alto da poter sfruttare in termini turistici (ma che ovviamente non sappiamo sfruttare) che potremmo lasciare riposare in pace l'artista senza bisogno di scomodarlo. Queste sono cose che vanno bene per i posti che non hanno niente da offrire e che sanno inventare il turismo dal nulla, ma noi credo che potremmo permetterci ben altro.

Ciò non toglie, ovviamente, che ci sia dell'attenzione intorno alla vita e le opere di questo artista (anche se a me non interessa affatto e non perchè sono santostefanese) da parte di chi è culturalmente portato a questo genere di interessi.

Ciao



Del passaggio di garibaldi a pss sbaglio o si sa che lo mandaste via e dovette andare a talamone a rifornirsi di acqua?????? Laughing Laughing Laughing se fosse vero ci sarebbe poco da celebrare..
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

grande kikka
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 2010 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

abbassiamo i toni
ritorniamo in carreggiate e facciamo chiarezza con calma
sto scrivendo un altro poema

vediamo che che cosa ne pensate
purtroppo per avere una idea dovrete leggere tutto

a presto
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it