Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

candidatura prossime elezioni comunali

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
apache1936
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 16/11/09 10:31
Messaggi: 66
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 10:27 am    Oggetto: candidatura prossime elezioni comunali Rispondi citando

non sarebbe una cattiva idea presentare una lista chiamata "porto ercole forum" siamo oltre 270 iscritti fra tutti noi si può trovare i componenti della lista e presentarci alle elezioni.......si sa che l'unione fa la forza e a noi non manca di certo l'unione e l'i*********a. che ne pensate?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

naaaaaaaaaaaaaa non credo proprio
scusa se dissento nel modo più assoluto, ma questo tuo ultimo post
potrebbe sembrare ribadire che questo forum sembra essere in forte contrapposizione all'amministrazione, cosa di cui non ho nessun interesse a discutere.
Atteggiamento critico costruttivo se possibile, schierato no.

Sarebbe per il forum e giocoforza nel suo amministratore come accettare di schierarsi politicamente e quindi farmi assumere una valenza politica molto precisa cosa che non gradisco proprio per nulla, inoltre cosi come stanno le cose potrei anche sembrare di sinistra cosa che gradisco anche meno.

Inoltre farebbe perdere al forum non solo molti utenti "scrittori" o meno, ma anche la metà della credibilità visto che poi in contrapposizione l'altra metà avrebbe pochissimo interesse a leggere o scrivere in una stanza virtualmente compatta solo dal punto di vista della ideologia politica..

E più complicato ancora di quello che sembra, ma dammi retta se questo è un posto dove tutti hanno la possibilità di dire la propria senza essere attaccato a priori è meglio che non si schieri.

Ti riconosco però l'originalità dell'idea e questa è la mia opinione poi chissà magari col tempo si può anche cambiare...
solo i cadaveri non cambiano le opinioni.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente sono contrario, anche perché l'essenza del forum é proprio permettere a chi la pensa diversamente di confrontarsi, questo era il bello delle discussioni fatte qui con il sindaco e la mia maggiore critica agli amministratori portercolesi ed alle oposizioni. Ora purtroppo anche lui ha cambiato idea e si é fatto il suo sito "protetto" e parla solo con i Fede-li.

Io a discutere con chi mi da sempre ragione mi annoio...
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
La_Cugina
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/06/09 21:47
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con l'Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
.......... anche perché l'essenza del forum é proprio permettere a chi la pensa diversamente di confrontarsi, questo era il bello delle discussioni fatte qui con il sindaco e la mia maggiore critica agli amministratori portercolesi ed alle oposizioni. Ora purtroppo anche lui ha cambiato idea e si é fatto il suo sito "protetto" e parla solo con i Fede-li.

Io a discutere con chi mi da sempre ragione mi annoio...


Io scrivo in tre forum locali con tre nick diversi e quasi sempre andando controcorrente. A parte un forum dai metodi fascisti in cui vogliono conoscere la tua identità dal momento che non accettano il confronto, poi negli altri tre non ho alcun tipo di problema. E non mi annoio proprio perchè vado a cercare quelli che la pensano in modo diverso dal mio, per capire le opinioni altrui e non avere la presunzione di essere sempre dalla parte della ragione
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche secondo me non è una buona idea, ma non per il fatto di schierarsi contro questa parvenza di amministrazione (è fin troppo facile, ogni giorno danno un pretesto diverso), e in fondo una lista civica si schiera solo dalla parte del bene per la comunità, ma piuttosto perchè secondo me non ci si improvvisa "amministratori" dall'oggi al domani, bisogna averne le capacità, (e lasciamo da parte il fatto che fare qualcosa di peggio di quelli che ci sono ora è praticamente impossibile). Il fatto è che se non sei in grado di fare una certa cosa non dovresti nemmeno avere l'arroganza di farla comunque, ben sapendo che le conseguenze negative del tuo operato non ricadranno sulle tue spalle ma sulla collettività tutta....e poi nel forum siamo si oltre 270 iscritti, ma non la pensiamo certo tutti alla stessa maniera.. Laughing Laughing
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un idea buona,ma non fattibile,per le cose che sono state riportate dagli altri utenti!!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it