Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Rientro da "delegato" di Porto Ercole
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 7:42 pm    Oggetto: Rientro da "delegato" di Porto Ercole Rispondi citando

Ho cambiato nick (ringrazio il supporto fornitomi dall'admin) perchè ora questo mi sembra più appropriato e perchè adesso mi sento con maggiori titoli per poter rispondere ad eventuali vostre domande. Vediamo se si riesce a tornare a "passeggiare" insieme.
Questa è solo una prova .....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Sindaco, ma la dicitura completa non dovrebbe essere "Delegato del Sindaco" e allora come puoi essere delegato di te stesso??

Non sarebbe il caso di smetterla con questi giochetti ora c'é il Sindaco di Porto Ercole ora no, ora parla il Sindaco di Monte Argentario ora il Delegato e cosí via e cominciare ad occuparsi dei problemi del Comune?

Comune che, per nostra disgrazia, comprende i due paesi e che, per maggiore beffa, é ora governato solo da amministratori di uno di questi paesi.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

i formalismi lasciano il tempo che trovano...... la sostanza è un'altra cosa! Porto Ercole (come del resto Porto S. Stefano) è una frazione del comune di MonteArgentario ..... purtroppo nell'attuale gruppo di maggioranza nessuno tra i consiglieri comunali eletti è domiciliato a Porto Ercole .... cosa vorresti che facessi? Che la frazione fosse abbandonata? Forse ti piacerebbe in quanto magari sei di quelli che dicono e pensano "tanto peggio tanto meglio" .... no, mi dispiace! Mi vedrai (se e finchè avrò una maggioranza che mi sostiene) a Porto Ercole sempre più spesso, che ti piaccia o no!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

" che ti piaccia o no"...
il nick sarà pure cambiato, ma il modo di proporsi è quello.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 10:57 pm    Oggetto: Cambio nick Rispondi citando

Ma ne pensi un'altra, ma che vi credete che siamo dementi?
La frazione è abbandonata, e le dirò di più, mai come adesso!
Che ci date il contentino e va tutto bene?
Umiltà caro Sindaco, umiltà!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pavel
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/06/09 22:32
Messaggi: 80
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per le sue promesse non mantenute pensavo fosse una persona migliore ma invece è il solito santostefanese PROPOTENTE.
ALLA FACCIA DELLA DEVOLUTION E SPERO CHE VENGA RIMOSSO E IL COMUNE COMMISSARIATO.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo, meglio del nulla è sicuramente meglio il commissario!!
Sindaco, ma non doveva scrivere solo ed unicamente nel suo forum?
Si accomodi, vada vada. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

A parte i nomi, che comunque hanno la loro importanza,
io ti ridò il Benvenuto nel forum, speriamo serva a qualcosa
a Pavel dico (personalissima opinione che ricadrà, come sempre,
su di me Wink ) la promessa fatta dal Sindaco, Porto Ercole ai PORTERCOLESI, mi sembra che sia stata mantenuta.....purtroppo Wink
Arroganza per arroganza meglio quella che si confronta Wink Wink
di quella MUTA o MASCHERATA Wink

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

pavel ha scritto:
Grazie per le sue promesse non mantenute pensavo fosse una persona migliore ma invece è il solito santostefanese PROPOTENTE.
ALLA FACCIA DELLA DEVOLUTION E SPERO CHE VENGA RIMOSSO E IL COMUNE COMMISSARIATO.

Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
i formalismi lasciano il tempo che trovano...... la sostanza è un'altra cosa! Porto Ercole (come del resto Porto S. Stefano) è una frazione del comune di MonteArgentario ..... purtroppo nell'attuale gruppo di maggioranza nessuno tra i consiglieri comunali eletti è domiciliato a Porto Ercole .... cosa vorresti che facessi? Che la frazione fosse abbandonata? Forse ti piacerebbe in quanto magari sei di quelli che dicono e pensano "tanto peggio tanto meglio" .... no, mi dispiace! Mi vedrai (se e finchè avrò una maggioranza che mi sostiene) a Porto Ercole sempre più spesso, che ti piaccia o no!


Io avrei voluto avere un Sindaco anch negli ultimi 2 anni senza essere preso in giro con la devolution e i due sindaci. Spero che la lezione sia servita e ti decida davvero a fare il Sindaco senza prenderci ancora in giro con il delegato di se stesso.

Spero anche che questa enesima apparizione in questi lidi non abbia a che vedere con le elezioni regionali, perché giá all'epoca delle provinciali venivi spesso sia sul forum che fisicamente per poi sparire.

Per finire siccome credo che abbiamo bisogno di un Sindaco a tempo pieno e con pieni poteri, bentornato
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Risaluto il Sindaco...pardon il Delegato,certo che ce n'è voluto di tempo eh,ma come dice il proverbio "Chi nun more si rivede"!!!

Come mai questo riassummare?Si cerca qualcosa?

Noi cerchiamo qualcuno che risollevi il NOSTRO paese che ormai sta cadendjavascript:emoticon('Wink')o letteralmente a pezzi,il porto fatiscente,sempre più in condizioni vergognose,strade spaccate,con buche enormi,........e poi chi più ne ha più ne metta!!!

Speriamo,che con questo nuovo nick ci sia un nuovo capitolo,e che il DELEGATO,non sia solo( DEH) LEGATO al suo paese!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

pompe funebri. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
pavel
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/06/09 22:32
Messaggi: 80
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

A jacksette

Mi sembra che le sue promesse le ha mantenute fino a un certo punto, ora che c'è da fare sul serio ha visto bene di riprendersi tutto lui e chi lo ha fatto vincere è stato accantonato.
Non lo difendere che è come ti dico io SANTOSTEFANESE=PROPOTENTE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

bada pavel , faresti meglio a guardarti in casa , i tuoi due facevano soltanto i c***i loro,o meglio dire volevano , vi siete dimenticati cosa non hanno fatto per il proprio paese ,almeno parlassero , neanche questo. Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
pavel
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/06/09 22:32
Messaggi: 80
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

forse avrai anche ragione ma da come parli mi sa che te se come lui e mangi nel suo stesso piatto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nibbio
Site Admin
Site Admin


Registrato: 03/06/06 07:56
Messaggi: 75

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 12:11 am    Oggetto: Rispondi citando

In questo topic si gira a maniche corte a quanto vedo
meglio rinfrescare no???


devo sorvegliare?????
o posso stare tranquillo???
_________________
SuperMod Nibbio
La mia ultima offerta è ...........niente
Top
Profilo Invia messaggio privato
Argentario Futuro
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 27/02/10 18:36
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 1:31 am    Oggetto: rientro da "Delegato" di porto Ercole Rispondi citando

Uscire da una riunione politica dove si è parlato di poco e trovarsi in un forum dove si parla di niente se non di giochini e dimostrazioni di poche idee e poca educazione non è un buon viatico per il sonno.
Signor Sindaco, non sono della sua parte e non ho mai condiviso questa pseudodevolution ma ho voglia di confrontarmi e per questo le do il benvenuto. Meglio uno che, comunque, ci mette la faccia piuttosto di quelli che ci mettono la nuca in quanto stanno scappando dall'impegno che avevano preso con i propri elettori. Flaiano scriveva: "Gli altri sono lì a dimostrare che noi esistiamo"; ma appena arriva l'altro, il Sindaco, lo invitiamo ad andarsene (vada, vada) come se volessimo esorcizzare la nostra paura e la nostra incapacità di confrontarsi sui problemi del Nostro Paese. Ma abbiamo qualcosa da dire? Qualcosa da proporre?
P.S.: Babbo Natale mi ha detto che i Nostri sono usciti dalla maggioranza a causa della catenaria. Io non credo a Babbo Natale da molti anni e la Befana mi è indifferente.Buona notte e tante buone cose, soprattutto da capire.
_________________
fatti non fummo a viver come bruti.
Spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 1:46 am    Oggetto: Rispondi citando

A Pavel:
io so capace a difendere solo me stesso...forse Very Happy
e questo per dirti che IO non difendo proprio NESSUNO ma NESSUNO proprio Wink

e ti dico che se ha capito che ora c'è da FARE SUL SERIO...meno male ...speriamo che sia la volta bona perchè....è sul serio che c'è da fà Wink Very Happy

CIao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma le deleghe per Porto Ercole a chi so toccate?
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 9:02 am    Oggetto: Re: rientro da "Delegato" di porto Ercole Rispondi citando

Argentario Futuro ha scritto:

Signor Sindaco, non sono della sua parte e non ho mai condiviso questa pseudodevolution ma ho voglia di confrontarmi e per questo le do il benvenuto.
Allora prevedo che purtroppo la tua voglia non sarà soddisfatta....se guardi le discussioni precedenti alle quali il rientrante "Delegato" ha partecipato, ti accorgerai sicuramente che tutto c'è stato fuorchè confronto sui temi "scomodi" che venivano tirati in ballo...e se tanto mi dà tanto.....
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it