Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Al Delegato

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 6:07 pm    Oggetto: Al Delegato Rispondi citando

Con tutta la diplomazia possibile Very Happy

caro Delegato,
potrebbe finalmente spiegare in questo forum, a noi poveri portercolesi, come sono veramente andate le dimissioni dei due portercolesi della maggioranza? Come realmente stanno le cose? In modo da poter capire anche noi cosa è successo realmente?
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

si sindaco ci spieghi ,fermo restando che degli assessori portercolesi, non se ne sente minimamente la mancanza.
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2010 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottima domanda Lady Wink
tutte ste storie sulla catenaria se poi si legge il regolamento
non si capisce veramente come possa essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, che è stato il sorteggio???
boh sarò strano ma a me non sembra che sia un grosso problema se le cose sono, dciamo cosi, casuali veramente, anzi è una cosa che reputo giustissima, come giusto è tutelare chi la catenaria l'ha accettata e PAGATA da subito (magari questo bisognerebbe farlo capire anche a qualche Cugino Wink), com'è giusto dare importanza a chi è residente e vive veramente a PE o PSS da più di 20 anni ,come sarebbe giusto che poi il corretto "funzionamento" sia veramente garantito e controllato, come è giusto, magari un pò tardivo Wink , che un gruppo "trasversale" di rappresentati votati dal popolo chiarisca e decida come sarà sfruttato e organizzato il famoso "spazio libero" Rolling Eyes Rolling Eyes

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 4:37 pm    Oggetto: Re: Al Delegato Rispondi citando

Ladyhawke ha scritto:
Con tutta la diplomazia possibile Very Happy

caro Delegato,
potrebbe finalmente spiegare in questo forum, a noi poveri portercolesi, come sono veramente andate le dimissioni dei due portercolesi della maggioranza? Come realmente stanno le cose? In modo da poter capire anche noi cosa è successo realmente?
Grazie

Io non riesco a spiegare il perchè delle dimissioni di altri. Mi sembrerebbe doveroso che sia chi si è dimesso a dire il perchè .... io posso solo dire il perchè le ho accettate.

Mi è sembrato che non ci fossero più le condizioni per collaborare, nè tantomeno mi sembrava il caso di stare in condizioni, come qualcuno ha suggerito, di "separati in casa"!!!

Tornando poi al perchè delle dimissioni, qualcuno aveva sparso in paese la voce, poi confermata in Consiglio Comunale, che sarebbe stata organizzato un pubblico dibattito, una specie di confronto all'americana .... io sono più che disponibile!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:
Ottima domanda Lady Wink
tutte ste storie sulla catenaria se poi si legge il regolamento
non si capisce veramente come possa essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, che è stato il sorteggio???
boh sarò strano ma a me non sembra che sia un grosso problema se le cose sono, dciamo cosi, casuali veramente, anzi è una cosa che reputo giustissima, come giusto è tutelare chi la catenaria l'ha accettata e PAGATA da subito (magari questo bisognerebbe farlo capire anche a qualche Cugino Wink), com'è giusto dare importanza a chi è residente e vive veramente a PE o PSS da più di 20 anni ,come sarebbe giusto che poi il corretto "funzionamento" sia veramente garantito e controllato, come è giusto, magari un pò tardivo Wink , che un gruppo "trasversale" di rappresentati votati dal popolo chiarisca e decida come sarà sfruttato e organizzato il famoso "spazio libero" Rolling Eyes Rolling Eyes

Ciao J7


Volevo solo ringraziarti per aver riconosciuto ed ammesso tutte queste cose giuste che abbiamo fatto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie dei ringraziamenti Very Happy Very Happy
io dico quello che penso...a volte penso bene altre volte penso male Wink
l'importante sarà controllare che le regole siano applicate veramente sennò si possono fà tutti i regolamenti che ci pare ma la sostanza delle cose non cambierà Wink
Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarà difficile...per esempio, ascoltando le registrazioni del consiglio si sente per esempio che già con i posti al transito ci sarà il problema del controllo, che a detta del sindaco dovrebbe essere di competenza della Capitaneria (controllare che non venga superato il periodo max a disposizione per ogni imbarcazione), ma a detta della Capitaneria sarà pressochè impossibile da attuare dal momento che con l'organico che hanno a disposizione (tre persone), sono impossibilitati anche a svolgere le funzioni di ordinaria amministrazione, durante i mesi estivi. Quindi vedio bene che anche se si fanno le regole ma non c'è modo di controllare che vengano rispettate........ Cool Cool
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se volessero lo potrebbero fare .
Basta uscire dall' ufficio e fare un giro con il gommone .
Non è difficile.
Ma siccome siamo a Porto Ercole dove se rispetti le regole sei una m...a , tutto diventa impossibile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 12:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Non mettere regole perchè si ha paura che poi non si riesca a farle rispettare è veramente da pusillanimi. Noi amministratori dobbiamo essere lì anche a far rispettare regole che posono dispiacere ....
La Capitaneria dovrà esser lì a presidiare ed a far rispettare la legge, noi saremo di ausilio e soprattutto non saremo conniventi in difesa di atti e di comportamenti illegittimi o almeno ci proveremo! Nessuno ha mai detto che il prossimo la legalità regnerà sovrana nel porto di Portio Ercole, nessuno si illude che tutto funzionerà perfettamente, ma continuare a fare ed a permettere di fare come si è fatto fino alla scorsa estate era inammissibile, almeno per me!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 5:50 am    Oggetto: delegato Rispondi citando

Quando c è questo "Confronto all americana "??....Tanti aspettiamo con ansia....perchè non ci si capisce più nulla!!!!!!!!!!!!
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando

per me va bene sempe: anche stasera!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
Non mettere regole perchè si ha paura che poi non si riesca a farle rispettare è veramente da pusillanimi.
Secondo me forse sarebbe più pratico prevedere prima con quali strumenti ed in che modo applicare delle forme di controllo su di una regolamentazione che si sta approntando...non credo che alla commissione sia mancato il tempo, se avesse voluto, di studiare qualche soluzione. E ripeto, quello che ho fatto è solo un esempio, dal momento che non conosco a fondo il regolamento che è stato approvato e quindi non so quali problematiche possano nascere dalla sua attuazione....ma forse sbaglio io.. Shocked Shocked Shocked
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it