Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Lungomare e olivi..
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 2:57 pm    Oggetto: Lungomare e olivi.. Rispondi citando

Dopo questa notizia non potremo più essere gelosi delle palme di PSS...dalla Nazione di ieri:
"Dopo le palme a Porto S.Stefano arrivano gli ulivi a Porto Ercole L’annuncio di Arturo Cerulli: «Sono biglietti da visita importanti»

OGGI LA MIA maggioranza non è più di 14 persone come quando è stata eletta, ma ridotta a 12. Ma noi continuiamo ugualmente a governare in ottima armonia. Certamente continueranno a esserci dei ricambi all’interno della maggioranza, ho sempre detto che i primi anni sarebbero stati per fare esperienza. Abbiamo inserito degli assessori esterni, uno ci ha lasciato, l’altro, Turbanti, è rimasto all’urbanistica, perché è una spanna più in alto di tutti gli altri e al momento risulta insostituibile», così il sindaco di Monte Argentario Arturo Cerulli, che aggiunge anche che alla fine di questo anno ci sarà un nuovo rimpasto nella maggioranza, ed entreranno in giunta i consiglieri Mauro Costanzo e Africo Tortora. Ma finora cosa è stato fatto? Proviamo a fare il punto. Cerulli non si sottrae. «Intanto — spiega il sindaco — le famose palme sono un elemento in più per l’immagine di Porto S.Stefano, si tratta di un biglietto da visita importante per chi viene all’Argentario. Ecco, ma questo lavoro presto sarà fatto anche sul Lungomare Andrea Doria di Porto Ercole. Già da subito il lungomare di Porto Ercole sarà dotato di ulivi, qualcosa che ai visitatori esterni darà l’aspetto di un cambio d’immagine. Sono poi iniziati i lavori nei locali dell’ex Azienda di promozione turistica (sopra l’ufficio postale) a Poreto S.Stefano: saranno trasformati in tante sedi dove andranno a ritrovarsi una marea di associazioni che per tanti anni hanno aspettato questo miraggio di sede, sempre promessa e mai realizzata. Oltre al Rione Croce, troveranno una sede adeguata tante altre associazioni. La novità dell’estate sarà però il trasferimento delle biglietteria da Piazzale Candi, anche se ad oggi non posso garantire che i lavori saranno completati prima dell’estate, perché prima dovranno essere eseguiti i lavori per il rifacimento del tetto dei nuovi locali».
CERULLI parla anche del suo essere sindaco: «Certo — ammette — è una cosa a cui ho sempre aspirato, dirò di più ho cercato in tutti i modi e in tutti i partiti per poterci riuscire, tanto che ho istituito il movimento delle Voci. Non ho mai nascosto la mia volontà nel voler assumere quest’incarico: oggi però devo dire, dopo due anni, che fare il sindaco è un impegno molto gravoso, ma non sono certamente pentito. Spesso la gente mi chiede: ma chi te l’ha fatto fare? Io rispondo che nella vita le soddisfazioni come quella d’essere sindaco dell’Argentario sono impagabili, quindi io sono contento di farlo, sono tutti i giorni in Comune a disposizione del pubblico, anzi ora sono quasi tutti i giorni anche a Porto Ercole. Fare il sindaco è difficile perché non si può accontentare tutti e bisogna fare secondo le possibilità del bilanci. Oggi il Comitato di Porto Ercole sarà presentato nella delegazione, è formato da 18 persone non tutti sono di centrodestra, sono persone che si sono messe a mia disposizione».
C'è poco da fare, sono veramente "creativi"... bisognerà informarsi in comune su chi potrà andare a raccogliere le olive sul lungomare...magari potrebbero addirittura raccoglierle loro e creare una DOP "Olio del Porto"... Laughing Laughing Laughing
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Palme,Ulivi...............e meno male che non è nemmeno cattolico!!! Wink Wink Ovviamente è una battuta!!! Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marton
Principiante
Principiante


Registrato: 02/04/10 15:01
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Dom Apr 18, 2010 12:26 am    Oggetto: Rispondi citando

bello almeno anche noi avremo un lungo mare botanico!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Dom Apr 18, 2010 8:28 am    Oggetto: lungomareolivi Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Shocked Exclamation Exclamation
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
la chianetta
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 31/12/08 14:48
Messaggi: 59
Residenza: 167

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

a natale bruschetta colloglio bono.con quelli olivi il lungomare e migliorato moltissimo,bisogna che terzo apri il frantoio Laughing Laughing
_________________
VOGAMO O ANDAMO A REMI
Top
Profilo Invia messaggio privato
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

oltre gli olivi sono stati sistemati gli altri vasi con delle piante tutte uguali.il colpo d'occhio è bello,il lungomare pare trasformato.
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Stucco e pittura, fa bella figura. Sad Sopra sopra liscio liscio, sotto sotto m...a e p....o.
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco gli ulivi del lungomare, in attesa di vederli dal vivo devo dire che mi piacciono forse anche piú delle palme, anche perché a me il lungomare sarebbe sempre piaciuto vederlo in cotto rosso sullo stile di piazza Santa Barbara, con vasi in ferro battuto ed ulivi per l'appunto.

Comunque bene anche se i vasi riciclati sono orrendi, speriamo di vedere un lungomare a tono con gli ulivi tra due anni quando saranno conclusi i lavori.






Metto qui anche 2 foto delle piante e dei fiori mese al lato del parcheggio di San Rocco.





In attesa della sostanza sotto forma di opere vere, queste piccole cose fanno comunque piacere.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

bravo.non bisogna sempre e per forza criticare
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io preferisco gli olivi alle palme Wink sempre in attesa di interventi profondi..Belli!!! Wink
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedo che insieme agli olivi,hanno lasciato anche i vecchi vasi (cosa ci stanno a fare?) che sono tornati i motorini (brutti a vedersi). Ma la carreggiata è tornata agibile? Vedo persone e appunto motocicli,li sulla strada.
Non per essere polemico, ma tutto questo accrocco n'si po vede!!!Gli Ulivi?Come mettere la cravatta al maiale!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 11:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non mi vorrei sbagliare ma oramai sembra certo che il lungomare sarà fatto e sistemato definitivamente a Settembre (ovviamente)
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 4:00 pm    Oggetto: per stefanobread Rispondi citando

aspettiamo che facciano il lungomare poi critichiamo e cmq io nn cambio porto ercole con i paesi limitrofi a prescindere ......la bellezza naturale del nostro paese e ripeto nostro nn ha niente a che vedere con orbetello tanto mper fare un esempio
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 4:28 pm    Oggetto: Re: per stefanobread Rispondi citando

ZOFF ha scritto:
aspettiamo che facciano il lungomare poi critichiamo
Zoff, te aspetta quanto ti pare a criticare, io invece critico da subito, perchè a Settembre, sempre che i lavori inizino veramente, saranno passati quasi due anni con il lungomare in condizioni pietose, sia a livello estetico che di sicurezza. Se non è un buon motivo questo per lamentarsi.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io non per essere polemico, sono dello stesso parere di TexWiller avrei chiuso del tutto il porto con un bel muro davanti alla chiesa così avrei risparmiato la cravatta al maiale, in attesa che vengano fatti i lavori dopo l'estate.
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 9:41 pm    Oggetto: Re: per stefanobread Rispondi citando

stefanobread ha scritto:
ZOFF ha scritto:
aspettiamo che facciano il lungomare poi critichiamo
Zoff, te aspetta quanto ti pare a criticare, io invece critico da subito, perchè a Settembre, sempre che i lavori inizino veramente, saranno passati quasi due anni con il lungomare in condizioni pietose, sia a livello estetico che di sicurezza. Se non è un buon motivo questo per lamentarsi.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


niente due anni si dice settembre
La gara d'appalto c'è già stata, è stata vinta da una grossa azienda
e settembre è stato fissato per inizio lavori...
sto cercando le conferme appena possibile se è tutto vero
vi do le notizie ufficiali.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 10:44 pm    Oggetto: lungo mare e olivi Rispondi citando

Ho visto questa sera ...gli OLIVI ...BELLI!!!!!!!!!!!!!MI dispiace per chi non piacciono e che critica ma ....al maiale x ora la cravatta non stà male Wink a OTTOBRE con il vestito farà piu figura Very Happy e poi...cè sempre ORBETELLO..... Shocked Shocked Andate pure io quel poco che abbiamo lo apprezzo e certamente spero in un futuro migliore!!!!!!!!! Very Happy
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 10:54 pm    Oggetto: Re: per stefanobread Rispondi citando

admin ha scritto:

niente due anni si dice settembre
La gara d'appalto c'è già stata, è stata vinta da una grossa azienda
e settembre è stato fissato per inizio lavori...
sto cercando le conferme appena possibile se è tutto vero
vi do le notizie ufficiali.


Io ascoltando il consiglio comunale ho capito che i lavori iniziano a settembre, e si spera che la prma fase concluda prima della stagione estiva 2011 per poi riprendere a settembre 2011 con la seconda fase e chiudersi definitivamente per la stagione 2012, per questo parlo di due anni. Spero aver capito male e che tutto sia finito per il 2011, ma non credo.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 8:19 am    Oggetto: Rispondi citando

o il 2011 o il 2012 l'importante e' che il lungomare venga messo in sicurezza poi se nn vi va bene andate a passeggiare a orbetello almeno nn avete problemi
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando

poi cmq volevo precisare una cosa ....chi nn e' di p.ercole nn deve criticare mai
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it