Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Feste patronali 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

I fuochi si fanno sempre a chiusura delle feste, in ogni festa e in ogni occasione, anche se non vengono fatti il 2 nulla toglie al festeggiamento in Onore di S.Erasmo.
Magari sarebbe bello che le feste le facessimo Iniziare prima e chiudere il 2 Giugno, così faremmo i fuochi la sera di S.Erasmo e tutti contenti... Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando

grande successo di publico ieri sera per un giro tondo di canzoni manifestazione organizzata dal giro tondo con la collaborazione del comune e della pro loco di porto ercole complimenti a chi ha organizzato questa manifestazione.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Corradino
Principiante
Principiante


Registrato: 17/02/09 21:33
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

vorrei sapere chi è che ha fatto il programma delle feste?
mi sono accorto solo ora che ci sono due serate di ballo a fila. come c**** si fa volete far morire i giovani considerando che di seguito c'è quel vecchio hippy di SCEL SCIAPIRO..............
oooooooooooooooohhhhhhhhhh
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 6:55 pm    Oggetto: feste patronali Rispondi citando

Sono stata io!Ma hai ragione ...non ho pensato ai giovani...solo ai bambini e ai vecchi!!...ho toppato scusa!Ma...si può rimediare.. Wink L estate è lunga...
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 7:00 pm    Oggetto: feste patronali Rispondi citando

Ma ieri sera ceri al BALLO?
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Corradino ha scritto:
vorrei sapere chi è che ha fatto il programma delle feste?
mi sono accorto solo ora che ci sono due serate di ballo a fila. come c**** si fa volete far morire i giovani considerando che di seguito c'è quel vecchio hippy di SCEL SCIAPIRO..............
oooooooooooooooohhhhhhhhhh


Non avevo il coraggio di dire niente..ma sono abbastanza d'accordo. 3 serate di ballo...e MAI una serata diversa, con tutto il rispetto per Shel...
ma i giovani che devono fare???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Corradino ha scritto:
vorrei sapere chi è che ha fatto il programma delle feste?
mi sono accorto solo ora che ci sono due serate di ballo a fila. come c**** si fa volete far morire i giovani considerando che di seguito c'è quel vecchio hippy di SCEL SCIAPIRO..............
oooooooooooooooohhhhhhhhhh


se non ti piacciono non sei obbligato a venirci
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:
Corradino ha scritto:
vorrei sapere chi è che ha fatto il programma delle feste?
mi sono accorto solo ora che ci sono due serate di ballo a fila. come c**** si fa volete far morire i giovani considerando che di seguito c'è quel vecchio hippy di SCEL SCIAPIRO..............
oooooooooooooooohhhhhhhhhh


Non avevo il coraggio di dire niente..ma sono abbastanza d'accordo. 3 serate di ballo...e MAI una serata diversa, con tutto il rispetto per Shel...
ma i giovani che devono fare???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


purtroppo adesso bisogna fare le nozze con i fichi secchi, adirittura l accatto che una volta era la principale fonte di sostegno per le feste non esiste piu grazie anche a qualche associazione concorrente che anticipava i tempi......quindi accontentatevi di quello che cè sperando in tempi migliori.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 9:05 pm    Oggetto: feste patro Rispondi citando

Più che giusto!
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'altra sera una signora mi ha dato un bello spunto per una serata CHE NON COSTEREBBE NIENTE E forse attirerebbe più gente di shel.
Questo mentre guardavamo provare Cori**e e Palm**o prima dell'ercolino, e cioè una bella serata canora con gente del posto o dei dintorni che sappiano cantare per davvero ( da non confondersi con lo stupidino karaoke di DJ max di altre edizioni), molto meglio di shel shapiro credetemi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.youtube.com/watch?v=L2vk6FiXNCk
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.youtube.com/watch?v=L2vk6FiXNCk
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il discorso non è accontentarsi o meno, ma è "partecipare" o meno.. Rolling Eyes.i giovani non ci passano nemmeno da piazza roma durante le feste, invec alla notte dei pirati partecipano eccome! io non so il budget ma basta andare su myspace e ci sono milioni di gruppi da contattare, ragazzi che per una serata ti chiedono 1000 euro, e ce n'è per tutti i gusti... Rolling Eyes Rolling Eyes Wink Wink
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 6:39 am    Oggetto: feste patronali Rispondi citando

ops...hai ragione! ma quanto a partecipazione ho i miei dubbi Rolling Eyes Si approvo in pieno x i nostri ragazzi locali e ne abbiamo veramente bravi!!!!!!!!!!!!
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando

se ti ricordi bene kikka l anno scorso fu organizzato in piazza un evento (di cui fu tratto il famoso post la festa del rumore) appositamente per i giovani ma il risultato fu totalmente fallimentare nonostante in piazza fosse distribuita una buonissima porchetta ed un bicchiere di vino.
invece le feste da ballo fanno registrare sempre una buona affluenza e fa felici delle persone con una fascia di età alta e che rappresentano la maggior parte della popolazione di porto ercole.
secondo me per accontentare i giovani andrebbe organizzato qualche evento tipo drink party allora si che si avrebbe una partecipazione più che numerosa
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Si dai facciamo alcolizzare i giovani! Che bella pensata... Confused Confused non è molto costruttivo..
Il concerto di cui parli è l'emblema del problema. 1-se non viene mai organizzato niente per i giovani, non si riesce neanche a diffondere la voce dell'unico concerto; 2-non a tutti piace il rock (a me si Very Happy ); 3-il rumore!?!?! ce ne fosse..
Allora quando parlate di turismo e di lungomare della gente che viene ecc...ricordatevi che quando questi signorotti saranno sotto terra i loro figli penseranno bene di vendere e cercare luoghi più estivi..perchè l'estate è anche questo caro pesce, rumore, musica, eventi..di solito chi vuole la quiete d'estate oggigiorno se ne va alle terme o in trentino, e se va al mare non cerca l'hotel sul lungomare a rigor di logica..

Qui per i giovani non c'è NIENTE 365 giorni l'anno, è normale secondo te?? Rolling Eyes Rolling Eyes
admin scusa l'OT Embarassed
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ultimamente le feste sembrano fatte proprio perchè vanno fatte, i soliti eventi, quest'anno 2 doppioni : " serate di Liscio e " serate di canterino, proprio per riempire lil cartellone, senza sforzarci un pochino per mettere, non dico tanto, ma almeno una serata diversa, che poi se si rivelerà una sola oppure no, ma almeno ci abbiamo provato.
Io dico, se non abbiamo voglia di metterci a organizzarle, lasciamo che lo facciano altri, mica per forza vanno fatte le cose tanto per farle.
E la tanto famigerata serata del Rock....sparita, eppure come la rimpiango in mezzo alle serate da riviera romagnola.
E un ultima cosa, ci sono ancora 2 giorni di festa e le bancarelle dove sono????? Sparite, allora lo vogliamo capire che passato Sant' Erasmo sono finite le feste? le feste devono finire il 2 a sera, punto.
A questo punto fare solo le cerimonie religiose e concentrare tutto il 2 giugno sarebbe la miglior cosa, Cresima, messa a l Santo Patrono, processione a terra e a mare e fuochi.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

non è nemmeno normale che a porto ercole ci siano cosi pochi giovani all interno delle varie associazioni.

cmq ti porto un esempio lampante di cui sicuramente hai sentito parlare perchè in quell associazione cèrano diverse persone che tu conosci bene.

a metà degli anni novanta si era costituita una famosa associazione guidata da un persona che aveva radunato quasi tutti i giovani rampati di quel periodo chiamata AMICIIIIIIIIIIIIIIII DII PORTO ERCOLEEE e sicuramente i primi tempi si sono dimostrati molto attivi andando a rompere le uova nel paniere ed ottenendo anche qualche risiultato(come dimenticare l illuminazione del lungomare?) quando di punto in bianco che cosa successe ?
te lo dico io : successe che nella squadra del comune fu chiamato il loro capo che non seppe rifiutare quell incarico, risultato? ASSOCIAZIONE DISCIOLTA possibile che perche il capogregge se ne andato nessuno abbia continuato la strada intrapresa?
ti ho fatto questo esempio lampante per dirti che se i giovani partecipassero di più alla vita sociale del paese probabilmente le cose cambierebbero e probabilmente in meglio .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pesce che vuol dire " Giovani Rampanti"?.

Per fare qualcosa di nuovo, non servono giovani anagraficamente, ma gente giovane di testa, il che non è facile da trovare, però qualcuno c'è così, e lo sappiamo bene, e perchè queste teste " giovani" che hanno idee buone, anzi molto belle durante l'arco dell'anno, ideando eventi che sono risultati importanti, in occasione delle feste, non cercano di metterci qualcosa di nuovo e approvano un tale cartellone noioso e ripetitivo? Misteroooooooo.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

E io ti dico la stessa cosa dall'altra parte..incentivare i giovani a partecipare!
In un paese in cui c'è solo una sala giochi per tutti i giorni tutto l'anno, non viene spontaneo a nessuno partecipare.. Rolling Eyes
Hai ragione nel dire che le cose andrebbero meglio, io ne sono certa, ma la partecipazione va sollecitata e creata. Wink Wink
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it