Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrā considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identitā degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato č minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarā bannato senza preavviso.

Michele Lubrano assessore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  

Michele Lubrano assessore
SI
67%
 67%  [ 19 ]
NO
17%
 17%  [ 5 ]
Non saprei
14%
 14%  [ 4 ]
Voti Totali : 28

Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Dic 02, 2010 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

nuvola rossa ha scritto:
Delegato ha scritto:
Io penso che alle prossime elezioni Michele Lubrano detto "micheletto" farā uno scempio di voti ........


Come diceva Cuccia,i voti si contano ma prima...si pesano.


Nuvola rossa vedo che hai molta esperienza in fatto di voti e devo dire che la penso come te.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Dic 02, 2010 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="pesceimpiso"]
Delegato ha scritto:
Io penso che alle prossime elezioni Michele Lubrano detto "micheletto" farā uno scempio di voti ........[/

SIG SINDACO SE PERMETTE LE RACCONTO UN FATTO DOVE OLTRE A ME CE' UN DIRETTO INTERESSATO E QUALCHE TESTIMONE.

Durante le elezioni comunali del 1995 le prime con questo sistema elettorale un elettore avvicino un candidato e gli disse che lo aveva votato il che questo candidato lo ringrazio, ma non passarono che pochi minuti che sempre codesto elettore avvicino un altro che faceva parte sempre della stessa lista e gli disse che lo aveva votato il che genero' un certo stupore da parte del primo candidato presente e di chi aveva assistito alla scena e ti assicuro che ce ne era piu di uno.

Questo e' per farle capire che lei quando parla di incetta di voti dovrebbe esser cauto perche' soprattutto ha livello locale le sorprese sono sempre in agguato, e cmq con cio' mi auguro che le previsioni fatte da lei su micheletto siano vere conoscendo anche la serieta' della persona.


Di queste storie (verissime) ce ne sono tante, ma l'impegno ed i risultati che sta ottenendo Michele andranno oltre le false promesse!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 1:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Impegno tanto, complimenti.
Risultati abbastanza, poi condivisibili o no.
False promesse nessuna, non era in lista e quindi non ne ha fatte Very Happy
_________________
chiedere č lecito, rispondere č cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caio ha scritto:
Impegno tanto, complimenti.
Risultati abbastanza, poi condivisibili o no.
False promesse nessuna, non era in lista e quindi non ne ha fatte Very Happy


Ma davvero chi fa' promesse piglia voti? Cioe'...es. 200 promesse,200 voti? la speranza e' che gli elettori facciano richieste condivise,che ne so',almeno a gruppi di 25/30. Altrimenti e' un problemino,no?
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Sab Dic 04, 2010 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Direi che chi fa promesse con pių convinzione piglia voti Smile
Parlo in generale.
Le promesse sono facili da fare, č difficile che poi ti si dica come quella promessa si puō fare o se ci sono i soldi per farla.
Si dovrebbe promettere solo ciō che realmente si puō fare, purtroppo non č cosė.
_________________
chiedere č lecito, rispondere č cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

le promesse le fanno anche gli aspiranti sindaci ai possibili candidati...per poi rimangiarsi tutto poco prima delle elezioni...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Mer Gen 12, 2011 9:10 pm    Oggetto: michele lubrano assess Rispondi citando

...Grande Zoff!!!!!!!!!!!
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2012 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Volevo riaprire questo post abbandonato , visto che il nostro Michele č entrato con pieno diritto e dalla porta principale , nella squadra del sindaco.
Vorrei e spero di non rimanere il solo , augurargli un buon lavoro .
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2012 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Congratulazioni e buon Lavoro a Michele.

n'cuuulo alla balena!!!!
_________________
La bella che č addormentata,
lalalā, lalalā, lalalā
ha un nome che fa paura
libertā libertā libertā

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2012 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' tanto che non scrivo, ma questa occasione mi "obbliga" a rifarmi vivo (per inciso non scrivevo, ma leggevo tutti i giorni!) ....

Penso che mai assessorato č stato cosė meritato ....

Intanto lo ringrazio per quello che ha fatto prima di esserlo nominato ....da lui mi aspetto e mi auguro che continui a comportarsi ed a fare come ha fatto. Me lo auguro per me, per lui e soprattutto per Porto Ercole.
GRAZIE. Il Sindaco di Monte Argentario, ad interim Delegato (per forza di cose e senza rimpianti) di Porto Ercole.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Michele, carica meritatissima, finalmente qualcuno che si occupa del nostro paese...............
Complimenti oper la banchina delle paranze, belli i lampioni ed efficienti le colonnine di acqua e corrente elettrica, ha tutto un altro aspetto quella banchina.
_________________
la Veritā viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

michele non č 1 assessore....sono 2........ mai un delegato ha lavorato senza alcun ritorno come lui....STRAMERITATO
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola č un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="cuccitella"]michele non č 1 assessore....sono 2........ mai un delegato ha lavorato senza alcun ritorno come lui....STRAMERITATO[/quot

Come noto ho caldeggiato questa soluzione da tempi non sospetti. Ed i motivi sono stati sottolineati da molti di voi,non ultimo quello che mi precede.Al quale pero' sento di dire " ma..senza alcun ritorno,che vuol dire?". Michele ha lavorato e bene. Punto.
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

nuvola rossa ha scritto:
.....Al quale pero' sento di dire " ma..senza alcun ritorno,che vuol dire?". Michele ha lavorato e bene. Punto.


Sarā eventualmente lui a risponderti in maniera puntuale, ma qualcosa la voglio "testimoniare" io.

Michele ha fatto il delegato a tempo pieno per oltre un anno, senza stipendio e senza chiedere nessun ritorno di alcun genere, nč posti barca, nč permessi a costruire, nč licenze varie, nč niente ...... interpretando appieno le mie direttive ..... non tutti si sono comportati, ne si comportano cosė! Questo perō č il nostro modo di fare .... chi non lo accetta e soprattutto chi non lo segue ci lascia (alcuni ci hanno giā lasciato!!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
nuvola rossa ha scritto:
.....Al quale pero' sento di dire " ma..senza alcun ritorno,che vuol dire?". Michele ha lavorato e bene. Punto.


Sarā eventualmente lui a risponderti in maniera puntuale, ma qualcosa la voglio "testimoniare" io.

Michele ha fatto il delegato a tempo pieno per oltre un anno, senza stipendio e senza chiedere nessun ritorno di alcun genere, nč posti barca, nč permessi a costruire, nč licenze varie, nč niente ...... interpretando appieno le mie direttive ..... non tutti si sono comportati, ne si comportano cosė! Questo perō č il nostro modo di fare .... chi non lo accetta e soprattutto chi non lo segue ci lascia (alcuni ci hanno giā lasciato!!!)


Sono assolutamente ed incondizionatamente d'accordo. Cosi' d'accordo che ogni comportamento diverso da quello da te descritto rimane per me inconcepibile. Tanto da non sentire l'esigenza di stigmatizzarlo. Tutto qui. Insomma,la normalita' non mi sconvolge.
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando

nuvola rossa ha scritto:
Sono assolutamente ed incondizionatamente d'accordo. Cosi' d'accordo che ogni comportamento diverso da quello da te descritto rimane per me inconcepibile. Tanto da non sentire l'esigenza di stigmatizzarlo. Tutto qui. Insomma,la normalita' non mi sconvolge.


Purtroppo perō ..... spesso, troppo spesso ..... la "normalitā" non č quello che "sarebbe normale" .....
Vuoi degli esempi? .... troppi ....
.... se vuoi comunque te ne faccio alcuni .... basta chiedermelo .... sarebbe come invitarmi a nozze!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
nuvola rossa ha scritto:
Sono assolutamente ed incondizionatamente d'accordo. Cosi' d'accordo che ogni comportamento diverso da quello da te descritto rimane per me inconcepibile. Tanto da non sentire l'esigenza di stigmatizzarlo. Tutto qui. Insomma,la normalita' non mi sconvolge.


Purtroppo perō ..... spesso, troppo spesso ..... la "normalitā" non č quello che "sarebbe normale" .....
Vuoi degli esempi? .... troppi ....
.... se vuoi comunque te ne faccio alcuni .... basta chiedermelo .... sarebbe come invitarmi a nozze!!


e dai sbottonati.....non tenerci sulle spine Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ismaele
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 30/11/11 13:17
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pių sbottonato di cosė!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2012 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
nuvola rossa ha scritto:
.....Al quale pero' sento di dire " ma..senza alcun ritorno,che vuol dire?". Michele ha lavorato e bene. Punto.


Sarā eventualmente lui a risponderti in maniera puntuale, ma qualcosa la voglio "testimoniare" io.

Michele ha fatto il delegato a tempo pieno per oltre un anno, senza stipendio e senza chiedere nessun ritorno di alcun genere, nč posti barca, nč permessi a costruire, nč licenze varie, nč niente ...... interpretando appieno le mie direttive ..... non tutti si sono comportati, ne si comportano cosė! Questo perō č il nostro modo di fare .... chi non lo accetta e soprattutto chi non lo segue ci lascia (alcuni ci hanno giā lasciato!!!)


e ora Michele che dice ? meno male che doveva rispondere lui....
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola č un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2012 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

evito di parlare di me ...............
in fondo contono i fatti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it