Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Nautica all'Argentario tra scogli e sentenze
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GentedellArgentario
Principiante
Principiante


Registrato: 13/09/09 15:04
Messaggi: 20
Residenza: corso umberto 43 M.Argentario

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 10:08 am    Oggetto: Nautica all'Argentario tra scogli e sentenze Rispondi citando


_________________
oltre il declino
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Voi fareste meglio a nascondervi. Twisted Evil
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

La vostra politica radical chic si è dimostrata un vero fallimento visto la fuga di qualche ex della vostra lista di porto ercole Laughing

L'ultima modifica di la furia il Gio Mag 05, 2011 1:25 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse l unica possibilità per voi è accaparrarvi i voti della parrocchia sempre molto influente nella politica del argentario
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

devo dire che chi giostra questa lista civica e'
ormai fuori tempo ................come si dice
sono arrivati dopo la musica
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

la furia ha scritto:
La vostra politica radical chic si è dimostrata un vero fallimento visto la fuga di qualche ex della vostra lista di porto ercole Laughing


Guarda che è qualcun'altro che ha perso i Portercolesi che aveva in lista.... Wink

quelli che sono in questa Lista credo che abbiano ADDIRITTURA contribuito alla soluzione di qualche problema in merito...anche a detta del Sindaco Wink
e quanto meno non hanno mai ABBANDONATO il confronto e l'aula non vedo perchè si dovrebbero NASCONDERE

CIao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:
la furia ha scritto:
La vostra politica radical chic si è dimostrata un vero fallimento visto la fuga di qualche ex della vostra lista di porto ercole Laughing


Guarda che è qualcun'altro che ha perso i Portercolesi che aveva in lista.... Wink

quelli che sono in questa Lista credo che abbiano ADDIRITTURA contribuito alla soluzione di qualche problema in merito...anche a detta del Sindaco Wink
e quanto meno non hanno mai ABBANDONATO il confronto e l'aula non vedo perchè si dovrebbero NASCONDERE

CIao J7
J... è come dico io..sbagliamo noi a rispondergli...
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
khnum
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 18/06/07 13:12
Messaggi: 166
Residenza: Cittadino del mondo

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

mikilub ha scritto:
devo dire che chi giostra questa lista civica e'
ormai fuori tempo ................come si dice
sono arrivati dopo la musica


Micheletto micheletto.... prima sei promotore di iniziative di simpativa con GdA e poi cambi idea? Very Happy Very Happy
... e non sei nemmeno in sintonia con il TUO Sindaco che solo pochi giorni fa, in occasione del compleanno di GdA, commentava sul forum di entro i confini:

Ah bene! Un po' di continuità serve ed in questi anni GDA ha dimostrato serietà, (pur nella sua "pallosità") di essere l'unica vera forza alternativa e con la quale vale la pena confrontarsi. Del resto certe pulizie (più o meno volute, più o meno subite) l'hanno anche migliorata sotto il profilo della serietà morale ... visto che molti portatori d'interesse hanno lasciato quel gruppo visto che forse hanno capito che anche lì non c'era trippa per gatti!!! La cosa è successa anche a noi delLe Voci (a proposito se loro celebrano i 7 noi viaggiamo sui 9) con la differenza che lì il nome è rimasto impropriamente a quelli che ora lo mettono (decisamente a sproposito) a fianco di chi noi proprio non digeriamo (i famosi portatori d'interessi) ...... continua ... Embarassed Embarassed

Per quelli fuori tempo, come li hai definiti, con simpatia mi sento di dirti che se all'Argentario ce ne fosse qualcuno in più, forse potremmo vivere un tantino meglio!!

Per la musica invece, sei partito con la nota sbagliata devi rispettare i tempi, non bisogna arrivare ne prima ne dopo, ma al momento giusto.

Forse GdA, sull'argomento nautica, qualche accordino ve l'ha suonato con i tempi giusti ....

Con simpatia
_________________
Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma questa non é la lista al cui rappresentante é stato offerto il posto di assessore ai porti???

e se non era per chi ha impedito l'approvazione della proposta fatta il 22 dicembre di utilizzare il Puam per sistemare i porti e mettersi nelle mani di Provincia e Regione a quest'ora altro che gare.

L'amministrazione Cerulli ha molti meriti nella soluzione attuale ma tirare fango a chi si é sempre impegnato per la legalitá mi sembra proprio fuoriluogo. Anche perché come questi "Pierini" hanno ricordato in consiglio comunale la norma di salvaguardia ha una data di scadenza ben determinata e invece di sbraitare sarebbe il caso di rimettrsi al lavoro per il Piano del Porto che i tempi sono stretti.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2011 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ora e' tardi domani vi rispondo
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Ven Mag 06, 2011 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:
la furia ha scritto:
La vostra politica radical chic si è dimostrata un vero fallimento visto la fuga di qualche ex della vostra lista di porto ercole Laughing


Guarda che è qualcun'altro che ha perso i Portercolesi che aveva in lista.... Wink

quelli che sono in questa Lista credo che abbiano ADDIRITTURA contribuito alla soluzione di qualche problema in merito...anche a detta del Sindaco Wink
e quanto meno non hanno mai ABBANDONATO il confronto e l'aula non vedo perchè si dovrebbero NASCONDERE

CIao J7




Riguardati la formazione iniziale e nota se qualcuno ha saltato il fosso Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Ven Mag 06, 2011 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

sei troppo democratico..............
e non voglio svelare il tuo nome .............
vedi anche qui' ti nascondi ( ma va bene cosi' )
confermo di essere simpatizzante x alcuni di voi ( vedi giulio , eleopoldo )
x rapporti di lavoro e amicizia
ma lasciami dire che siete fuori tempo ( vedi il vostro giornalino ........)
x medio l'assessorato era x p.e. in generale ( e' l'unico consigliere di p.e. )con questo non voglio gettare fango .............. Laughing

saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Ven Mag 06, 2011 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

la furia ha scritto:

Riguardati la formazione iniziale e nota se qualcuno ha saltato il fosso Wink


non c'è bisogno che me la riguardo...è che comunque non capisco chi è sto SALTAFOSSI Laughing Laughing
quando andavo alla zaccarella ne conoscevo uno di SALTAFOSSI ma non era in lista con GDA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Mag 07, 2011 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Miki quando parlavo di fango mi riferivo soprattutto delle due risposte che avevano preceduto la tua, che erano un po' fuori tono. Poi tutti sono criticabili e io sono il primo a criticare quelli di Gente quando sono per cosí dire troppo "quisquigliosi". Sul tema dell'assessorato per Bartolini, forse ricordavo male se avró tempo do' un'occhiata alla registrazione.

Cambiando argomento leggendo sul forum cugino la riposta di un ex amministratore e di un rappresentante di un'associazione di imprenditori (questo si che credo sia un "saltafossi") a queste quattro domande, che faccio mie e ripropongo qui, mi viene da pensare che questi si, per dirla con crow sono quelli che dovrebbero nascondersi e non certo quelli di Gente.

Queste sono le domande di Mapix su monteargentario.it

Citazione:
- Ma la stagione è salva si o no???
- Alle leggi Europee si è data risposta si o no???
- I pontili dopo le gare sono salvi da sequestri si o no???
- Ci sono maggiori entrate e maggiori benefici per il comune si o no?


Io per quanto ho capito, mi sento di rispondere 4 SI, e con questo affermare che l'amministrazione comunale, ma anche la provincia e la regione hanno bene fatto il loro dovere.

Ora speriamo che non arrivi qualche decreto promosso dal Sen. Grillo (non il comico ehh, ma un altro "saltafossi") a fare in modo che le concessioni non siano di 99 anni Twisted Evil
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Mag 07, 2011 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

x me il confronto porta sempre qualcosa di costruttivo, è vero che GDA spesso in consiglio è stata protagonista di confronti poco costruttivi, ma è altrettanto vero che è stata anche allineata con scelte tipo "catenaria di PE", a me di tutta questa storia non va giù una sola cosa....

PERCHE' GDA, PDI, IDV, GDC, API POSSONO USUFRUIRE DELLA SALA PARROCCHIALE E QUANDO IL PDL L'HA CHIESTA (per ben 2 volte) GLI E' STATO RISPOSTO "NON VE LA POSSIAMO DARE PERCHE' IL REGOLAMENTO NON PREVEDE LA CONCESSIONE PER MANIFESTAZIONI POLITICHE ?"

....perchè ???...anzi PORQUE ???
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Sab Mag 07, 2011 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

T'è piaciuto quel PORQUE', PORQUE, PORQUE ehhhh birbante Wink

Non so rispondere alla tua legittima domanda Wink ma se è come dici te
CIHAIRAGIONE Very Happy Very Happy Very Happy

Io ce n'ho un'altra di domanda ma le novità contenute nel nuovo DL sullo Sviluppo Economico vanno a modificare qualcosa in tutta la faccenda????


Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Mag 07, 2011 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella ha scritto:
x me il confronto porta sempre qualcosa di costruttivo, è vero che GDA spesso in consiglio è stata protagonista di confronti poco costruttivi, ma è altrettanto vero che è stata anche allineata con scelte tipo "catenaria di PE", a me di tutta questa storia non va giù una sola cosa....

PERCHE' GDA, PDI, IDV, GDC, API POSSONO USUFRUIRE DELLA SALA PARROCCHIALE E QUANDO IL PDL L'HA CHIESTA (per ben 2 volte) GLI E' STATO RISPOSTO "NON VE LA POSSIAMO DARE PERCHE' IL REGOLAMENTO NON PREVEDE LA CONCESSIONE PER MANIFESTAZIONI POLITICHE ?"

....perchè ???...anzi PORQUE ???
perche' voi usufruite della vacca,pardon del comune,per fare le vostre RIUNIONI,STRETTE E SEGRETE. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Mag 07, 2011 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiungo a quanto scritto da J7 che il Decreto in questione lo potete leggere qui, quello che interessa il demanio é l'articolo 3.

http://www.leggioggi.it/testo-integrale-del-decreto-sviluppo-decreto-legge-recante-disposizioni-urgenti-per-leconomia
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Mag 07, 2011 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

x jack : non so risponderti, quel PORQUE mi ha fatto godere, della serie un giorno corre il cane un giorno la lepre, PORQUE non lo chiedeva l'anno scorso dopo CHELSEA-INTER (ma questo è OT)

x grifone : la vacca è stata talmente spremuta negli anni passati che sembra una di quelle bestie pelle e ossa dei paesi del 3° mondo, e comunque quello che dici non giustifica il comportamento razzista della diocesi
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
khnum
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 18/06/07 13:12
Messaggi: 166
Residenza: Cittadino del mondo

MessaggioInviato: Sab Mag 07, 2011 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se non ho capito male stai rispondendo al mio post?
In caso affermativo .....

mikilub ha scritto:
sei troppo democratico..............

guarda che essere democratici dovrebbe essere un pregio, in genere non lo si è mai troppo
mikilub ha scritto:
e non voglio svelare il tuo nome .............

Puoi farlo se vuoi , non è mai stato un segreto
mikilub ha scritto:
vedi anche qui' ti nascondi ( ma va bene cosi' )

Nella mia vita non mi sono mai nascosto, ho sempre rischiato in proprio e te lo sai bene, comunque se hai riferimenti particolari da citare non ti trattenere
mikilub ha scritto:
confermo di essere simpatizzante x alcuni di voi ( vedi giulio , eleopoldo ) x rapporti di lavoro e amicizia

spero che le simpatie non siano una conseguenza del rapporto di lavoro, altrimenti si chiamano con altro nome
mikilub ha scritto:
ma lasciami dire che siete fuori tempo ( vedi il vostro giornalino ........)

questa è una tua opinione, la rispetto anche se non la condivido
mikilub ha scritto:
x medio l'assessorato era x p.e. in generale ( e' l'unico consigliere di p.e. )con questo non voglio gettare fango .............. Laughing

???????????


Forse un atteggiamento intelligente potrebbe essere quello di aspettare, ascoltare e poi giudicare..... che ne dici?
_________________
Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it