Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Feste 2011
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 12:36 pm    Oggetto: Feste 2011 Rispondi citando

Sempre più povere..........ma il problema è sempre che soldi non ce ne sono?
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

la gente viene per la processione e per i fuochi...e continuiamo a farli nella stessa serata !!!
mahhhh
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daitan3
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/10 09:46
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma è vero che con le nuove concessioni dei pontili verranno finanziate anche le feste tipo quella di S.Erasmo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sarebbe male la tua idea Daitan, quest'anno asfalto, l'anno prossimo , le prossime gare potrebbero arricchire i festeggiamenti dei 2 paesi. Bravo Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questo anno arriva il migliore imitatore italiano non mi sembra che sia tanto povero il programma
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse tu non eri nemmeno nato Furia, ma l'anno che venne un certo Gigi SABANI, dopo.....intendo dopo di lui, sempre nella stessa serata si esibirono nientepopodimenoche I NOMADI, scusa se è poco.
E poi insieme all'animatore c'è un orchestra spettacolo, sai che vuol dire? mezzora di mitazioni e poi via al ballo liscio, anche la serata del sabato sera è stata trasformata in una festa danzante, siamo in romagna?????? questo paese sembra che se non ci sia il ballo liscio non ci si diverta.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alternative ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Ven Mag 20, 2011 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Scrivo da poco, ma leggo da tanto questo forum e rimango impressionato da quello che scrive torsoboat, e mi chiedo, se stai a scrivere per migliorare le cose o per spalleggiare qualcuno? Io penso che sia la seconda ipotesi, visto che non riesci mai a scrivere qualcosa che vada contro determinate persone, guarda che a volte la critica è positiva, a parte questa premessa ti elenco qualche cosa che si potrebbe fare nelle feste oltre al ballo liscio.
1 Concorso fotografico, con foto esposte in piazza, tema ad esempio, le feste e tutto quello che ruta intorno.
2 Cucagna a mare o in terra, cose vecchie, ma secondo me sempre molto divertenti, all'ultima cuccagna a mare c'era una moltitudine di persone a guardare.
3 Rockercole (ci sono anche i giovani a Porto Ercole)
4 Serata tutta Portercolese, tipo corrida, dove ogni paesano può esprimersi come vuole, al tendone ha sempre fatto molto successo.
5 c'è anche una compagnia di teatro popolare mi pare e sono anche bravini, ho visto per le feste di Natale, ci saranno state 400 e più persone a vedere la commedia.
6 Si potrebbe fare un concorso di video amatoriale sul tema dei Pirati e proiettati una sera in piazza, insieme ad una visione di foto sempre dei pirati..
7 Per i nostalgici ci sarebbe anche il volo della capra ( Tanto non costa nulla)

Per adesso mi fermo qui, se mi vengono altre idee te le scrivo torsoboat, e bada bene sono tutte iniziative che non costano una mazza.
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Mag 20, 2011 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quelle di quest'anno potremmo definirle di buon livello,per la serata clou è stato scelto l'imitatore più in gamba del momento,coadiuvato da un orchestrina 1 ora di spettacolo ciascuno.
Poi le classiche serate danzanti e canore,la tombola le regate e poi la cosa più bella e importante : la processione di S.Erasmo,che preederà lo spettacolo pirotecnico,durante la settimana sarà aperta la tradizionale fiera di benificienza.
E' vero che negli anni passati abbiamo assistito a feste ben più ricche ma anche ad altre anonime.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Mag 20, 2011 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

E chi spalleggerei secondo te?
Io ho scritto cosi soltanto per chiedere cosa si poteva fare in più di quello che era stato scritto sul foglio delle feste.
Perchè è facile dire stando fuori .
Ma con pochi soldi si fa poco , o fuochi belli o cantanti belli.
Non dobbiamo ripensare ai bei tempi passati , gli artisti di allora costavano meno e poi il comune passava più soldi per le feste.
Comunque tu hai dato delle idee , tanti criticano e non propongono.
Alle riunioni della proloco sono sempre in 3 o 4 .
Se qualcuno ha delle idee le portasse li e le propone.
Sul fatto di gratis ho qualche dubbio perchè per fare il volo della capra ci vuole un cavo un po lungo e non credo che lo regalino.
Sul resto sono d'accordo con te , e stasera ci troviamo con la proloco verso le 21 e 30 al girotondo e ne parliamo con loro.
Io ci sono .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daitan3
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/10 09:46
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Ven Mag 20, 2011 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

senza lilleri non si lallera e senza soldati non si vince la guerra
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 5:55 am    Oggetto: Rispondi citando

La situazione economica sempre più critica porta a delle scelte.
Francamente preferisco spendere su opere pubbliche piuttosto che su feste popolari. La Pro Loco quindi fa quello che può, ma mi sembra che per esempio con la Notte dei Pirati ha fatto molto bene!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando

mulinaccio ha scritto:
la gente viene per la processione e per i fuochi...e continuiamo a farli nella stessa serata !!!
mahhhh


Mulinaccio!! Io pur non essendo un gran religioso e un cattolico molto poco praticante penso che la processione e i fuochi DEVONO essere fatti nella stessa serata perché da 1700 anni (fatta qualche eccezione) i fuochi d'artificio sono in onore di S.Erasmo.

ooooooo finalmente una critica non solo costruttiva ma meglio ancora propositiva:

vediamo punto per punto

Citazione:
1 Concorso fotografico, con foto esposte in piazza, tema ad esempio, le feste e tutto quello che ruta intorno.


bello anzi bellissimo faccio una piccola considerazione però:
Attenzione a non confondere una mostra con un concorso, il secondo consta di organizzazione e costi quadrupli rispetto al primo, ciò on toglie
che non si possa fare, anzi con i giovani della pro loco abbiamo già fatto un esperimento per il capannone di capodanno ricordate? (molti pochi iscritti per la verità, ma la prima volta è sempre cosi)
bello vai,,, ti aspetto a casa mia per stasera la organizziamo insieme ti do tutto il mio appoggio gratis come struttura grafica e di stampa e anche consulenza e pubblicità web gratis per il resto l'idea è tua la porti avanti tu.

Citazione:
2 Cucagna a mare o in terra, cose vecchie, ma secondo me sempre molto divertenti, all'ultima cuccagna a mare c'era una moltitudine di persone a guardare.


eeeee no purtroppo questa non si può più fare io e Anselmo Sabatini si impuntammo per riportarla in auge nel 2004 vedi le foto .... e nel ma dopo spuntarono fuori delle normative ovviamente assenti negli anni 70 e 80, oggi i concorrenti dovrebbero farlo con giubbotto di salvataggio e casco il che la renderebbe una cosetta un po ridicola
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?p=546&sid=1d5e426372658caf8ac6f9a91f6452ae
http://www.portoercole.org/webs/gallerie/cuccagna/index.htm


Citazione:
3 Rockercole (ci sono anche i giovani a Porto Ercole)

E' vero .......... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non sai quante lamentele...
ma se la organizzasse qualcuno di completamente estraneo a ognuno dei musicisti
mmm secondo me si potrebbe rifare ma chi>???

Citazione:
4 Serata tutta Portercolese, tipo corrida, dove ogni paesano può esprimersi come vuole, al tendone ha sempre fatto molto successo.


Su questo non sono capace di esprimermi in modo completamente oggettivo perché odio queste cose nel modo più feroce e spassionato anzi a chi organizza la stessa corrida televisiva lo farei arrestare per vilipendio e circonvenzione di incapace, personalmente trovo crudele ridere degli incapaci e degli handicappati, ma i gusti sono gusti e a Porto Ercole fu organizzata in modo più divertente e scanzonato a chi piace venga pure ad organizzarlo.

Citazione:
5 c'è anche una compagnia di teatro popolare mi pare e sono anche bravini, ho visto per le feste di Natale, ci saranno state 400 e più persone a vedere la commedia.


Bello! mi piace chi lo fa?? anche qui do il mio appoggio totale service audio video tecnico web e grafico ... chiamali e organizzali!!! senti cosa dicono e poi si organizza una serata.

Citazione:
6 Si potrebbe fare un concorso di video amatoriale sul tema dei Pirati e proiettati una sera in piazza, insieme ad una visione di foto sempre dei pirati..


Bello anche questo, forse però tu sottovaluti un pochino il video editing che non è proprio facile come pensi tu, ma nemmeno impossibile da farsi, penso che sia molto difficile trovare concorrenti per un concorso fotografico per quello video la vedo dura.

Citazione:
7 Per i nostalgici ci sarebbe anche il volo della capra ( Tanto non costa nulla)


Che non costa nulla non credo proprio e poi anche per questo, se segui il link dei post del 2004 li sopra se ne parla, è ostacolato da una vagonata di normative e autorizzazioni ma se ti vuoi cimentare...

Alcuni giovani di Porto Ercole hanno provato con mano che quello che andiamo dicendo da anni e cioè che la Pro Loco si riunisce ogni venerdì sera e le riunioni sono aperte a tutti e cosa più importante chiunque viene ascoltato e supportato per ogni idea (ovviamente fattibile) proposta e portata avanti nel modo più consono e decente.
Abbiamo superato lo scoglio della critica gratuita e siamo passati alla buona critica costruttiva ma .... poi.... bisogna rimboccarsi le maniche.
come diceva Nino la Guardia "pe fa le guerre ci vole li sordati"
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Dom Mag 22, 2011 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
mulinaccio ha scritto:
la gente viene per la processione e per i fuochi...e continuiamo a farli nella stessa serata !!!
mahhhh


Mulinaccio!! Io pur non essendo un gran religioso e un cattolico molto poco praticante penso che la processione e i fuochi DEVONO essere fatti nella stessa serata perché da 1700 anni (fatta qualche eccezione) i fuochi d'artificio sono in onore di S.Erasmo.

ooooooo finalmente una critica non solo costruttiva ma meglio ancora propositiva:

vediamo punto per punto

Citazione:
1 Concorso fotografico, con foto esposte in piazza, tema ad esempio, le feste e tutto quello che ruta intorno.


bello anzi bellissimo faccio una piccola considerazione però:
Attenzione a non confondere una mostra con un concorso, il secondo consta di organizzazione e costi quadrupli rispetto al primo, ciò on toglie
che non si possa fare, anzi con i giovani della pro loco abbiamo già fatto un esperimento per il capannone di capodanno ricordate? (molti pochi iscritti per la verità, ma la prima volta è sempre cosi)
bello vai,,, ti aspetto a casa mia per stasera la organizziamo insieme ti do tutto il mio appoggio gratis come struttura grafica e di stampa e anche consulenza e pubblicità web gratis per il resto l'idea è tua la porti avanti tu.

Citazione:
2 Cucagna a mare o in terra, cose vecchie, ma secondo me sempre molto divertenti, all'ultima cuccagna a mare c'era una moltitudine di persone a guardare.


eeeee no purtroppo questa non si può più fare io e Anselmo Sabatini si impuntammo per riportarla in auge nel 2004 vedi le foto .... e nel ma dopo spuntarono fuori delle normative ovviamente assenti negli anni 70 e 80, oggi i concorrenti dovrebbero farlo con giubbotto di salvataggio e casco il che la renderebbe una cosetta un po ridicola
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?p=546&sid=1d5e426372658caf8ac6f9a91f6452ae
http://www.portoercole.org/webs/gallerie/cuccagna/index.htm


Citazione:
3 Rockercole (ci sono anche i giovani a Porto Ercole)

E' vero .......... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non sai quante lamentele...
ma se la organizzasse qualcuno di completamente estraneo a ognuno dei musicisti
mmm secondo me si potrebbe rifare ma chi>???

Citazione:
4 Serata tutta Portercolese, tipo corrida, dove ogni paesano può esprimersi come vuole, al tendone ha sempre fatto molto successo.


Su questo non sono capace di esprimermi in modo completamente oggettivo perché odio queste cose nel modo più feroce e spassionato anzi a chi organizza la stessa corrida televisiva lo farei arrestare per vilipendio e circonvenzione di incapace, personalmente trovo crudele ridere degli incapaci e degli handicappati, ma i gusti sono gusti e a Porto Ercole fu organizzata in modo più divertente e scanzonato a chi piace venga pure ad organizzarlo.

Citazione:
5 c'è anche una compagnia di teatro popolare mi pare e sono anche bravini, ho visto per le feste di Natale, ci saranno state 400 e più persone a vedere la commedia.


Bello! mi piace chi lo fa?? anche qui do il mio appoggio totale service audio video tecnico web e grafico ... chiamali e organizzali!!! senti cosa dicono e poi si organizza una serata.

Citazione:
6 Si potrebbe fare un concorso di video amatoriale sul tema dei Pirati e proiettati una sera in piazza, insieme ad una visione di foto sempre dei pirati..


Bello anche questo, forse però tu sottovaluti un pochino il video editing che non è proprio facile come pensi tu, ma nemmeno impossibile da farsi, penso che sia molto difficile trovare concorrenti per un concorso fotografico per quello video la vedo dura.

Citazione:
7 Per i nostalgici ci sarebbe anche il volo della capra ( Tanto non costa nulla)


Che non costa nulla non credo proprio e poi anche per questo, se segui il link dei post del 2004 li sopra se ne parla, è ostacolato da una vagonata di normative e autorizzazioni ma se ti vuoi cimentare...

Alcuni giovani di Porto Ercole hanno provato con mano che quello che andiamo dicendo da anni e cioè che la Pro Loco si riunisce ogni venerdì sera e le riunioni sono aperte a tutti e cosa più importante chiunque viene ascoltato e supportato per ogni idea (ovviamente fattibile) proposta e portata avanti nel modo più consono e decente.
Abbiamo superato lo scoglio della critica gratuita e siamo passati alla buona critica costruttiva ma .... poi.... bisogna rimboccarsi le maniche.
come diceva Nino la Guardia "pe fa le guerre ci vole li sordati"


Condivido e,se puo' essere utile aggiungo:
1) Le "feste" hanno ospitato gente del calibro dei Roks (del mitico Shell Shapiro);( considerate che il gruppo,in quel periodo,valeva abbondantemente il Vasco Rossi o il Ligabue di oggi),della Vanoni,di Lucio Dalla,ecc.ecc. Oggi,operazioni del genere sarebbero impossibili e non solo per l'impatto economico (di per se' irricevibile!).
2) Da un punto di vista strettamente normativo poi,il solo immaginare di organizzare certi eventi,farebbe tremare i polsi. Ricordo un "volo della capra" con un cavo d'acciaio teso da Port'Ercole vecchio al braccio,con la capra (di legno) che vi scivolava sopra. Ve lo immaginate oggi?
3)Rimango invece perplesso sull'annoso ragionamento riguardante i quattrini (da parte dell'Amm.ne Comunale intendo); porre la questione se sia meglio finanziare opere pubbliche o "l'effimero", e' evidente che "non c'e' partita",ma continuo a ritenere che una saggia,attenta e seria programmazione possa consentire di onorare entrambi questi elementi.Peraltro le Feste di Sant'Erasmo non rappresentano un evento episodico; esse fanno parte dell'essenza stessa di una intera Comunita' che si ripetono e si tramandano di generazione in generazione.
Concludo con una ultima considerazione,sulla quale immagino sia giusto riflettere. E riguarda il clima delle feste (non quello meteo,ovviamente). E' un esercizio,questo,non facile per me (ex giovane,)definire ed illustrare compiutamente e questo perche' diventa sempre assai complicato frullare insieme i fatti e gli avvenimenti con le sensazioni e gli stati d'animo.
Ma per il sottoscritto,come per tantissimi altri,le Feste di Sant'Erasmo hanno rappresentato per anni qualcosa di magico. " l'atomobiline" e i cantanti,la processione ed i fuochi,la marina che "non si passava" e le bancarelle,lo zucchero filato ed i palloncini,le vasche avanti e indietro,le occhiate di sfuggita con la piu' carina del gruppo. Ed i colori,i profumi,e insomma..Port'Ercole,no?
La retorica non c'entra,non temete,pero',pero',ragazzi,tocca a voi. Questo po' po' di cose le potete e dovete caricarvele voi. Per quanto mi riguarda,non ho alcun dubbio che lo farete nel migliore dei modi.
Saluti e...scusate il tempo che v'ho rubato.
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Dom Mag 22, 2011 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

nuvola rossa ha scritto:
2) Da un punto di vista strettamente normativo poi,il solo immaginare di organizzare certi eventi,farebbe tremare i polsi. Ricordo un "volo della capra" con un cavo d'acciaio teso da Port'Ercole vecchio al braccio,con la capra (di legno) che vi scivolava sopra. Ve lo immaginate oggi?


Mi ricordo il il grande Mario Mazzone che con mio babbo nell'ufficio della pescheria (allora le feste le faceva la società sportiva) e ogni tanto Mario diceva: "speriamo bene......!!
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2011 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando

trinidad ha scritto:
Forse tu non eri nemmeno nato Furia, ma l'anno che venne un certo Gigi SABANI, dopo.....intendo dopo di lui, sempre nella stessa serata si esibirono nientepopodimenoche I NOMADI, scusa se è poco.
E poi insieme all'animatore c'è un orchestra spettacolo, sai che vuol dire? mezzora di mitazioni e poi via al ballo liscio, anche la serata del sabato sera è stata trasformata in una festa danzante, siamo in romagna?????? questo paese sembra che se non ci sia il ballo liscio non ci si diverta.


io in quel periodo ero militare ma era anche più facile allora organizzare le feste perchè adesso i costi si sono triplicati e poi sono subentrati altri fattori come i gusti della gente.

prima il contorno della serata del sabato era fatta dalla corsa degli uomini insaccatti, quelche partita scapoli ammogliati, qualche corsa con i guzzi ,lla cuccagna e la gente era felice di tutto ciò.
Siamo sicuri che se queste manifestazioni fossero riproposte ora attirerebbero il consenso della gente?
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2011 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando

crow ha scritto:
Scrivo da poco, ma leggo da tanto questo forum e rimango impressionato da quello che scrive torsoboat, e mi chiedo, se stai a scrivere per migliorare le cose o per spalleggiare qualcuno? Io penso che sia la seconda ipotesi, visto che non riesci mai a scrivere qualcosa che vada contro determinate persone, guarda che a volte la critica è positiva, a parte questa premessa ti elenco qualche cosa che si potrebbe fare nelle feste oltre al ballo liscio.
1 Concorso fotografico, con foto esposte in piazza, tema ad esempio, le feste e tutto quello che ruta intorno.
2 Cucagna a mare o in terra, cose vecchie, ma secondo me sempre molto divertenti, all'ultima cuccagna a mare c'era una moltitudine di persone a guardare.
3 Rockercole (ci sono anche i giovani a Porto Ercole)
4 Serata tutta Portercolese, tipo corrida, dove ogni paesano può esprimersi come vuole, al tendone ha sempre fatto molto successo.
5 c'è anche una compagnia di teatro popolare mi pare e sono anche bravini, ho visto per le feste di Natale, ci saranno state 400 e più persone a vedere la commedia.
6 Si potrebbe fare un concorso di video amatoriale sul tema dei Pirati e proiettati una sera in piazza, insieme ad una visione di foto sempre dei pirati..
7 Per i nostalgici ci sarebbe anche il volo della capra ( Tanto non costa nulla)

Per adesso mi fermo qui, se mi vengono altre idee te le scrivo torsoboat, e bada bene sono tutte iniziative che non costano una mazza.


Certo delle volte si scrivono delle cose giusto per scrivere Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2011 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Parole sante.
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2011 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

la furia ha scritto:
crow ha scritto:
Scrivo da poco, ma leggo da tanto questo forum e rimango impressionato da quello che scrive torsoboat, e mi chiedo, se stai a scrivere per migliorare le cose o per spalleggiare qualcuno? Io penso che sia la seconda ipotesi, visto che non riesci mai a scrivere qualcosa che vada contro determinate persone, guarda che a volte la critica è positiva, a parte questa premessa ti elenco qualche cosa che si potrebbe fare nelle feste oltre al ballo liscio.
1 Concorso fotografico, con foto esposte in piazza, tema ad esempio, le feste e tutto quello che ruta intorno.
2 Cucagna a mare o in terra, cose vecchie, ma secondo me sempre molto divertenti, all'ultima cuccagna a mare c'era una moltitudine di persone a guardare.
3 Rockercole (ci sono anche i giovani a Porto Ercole)
4 Serata tutta Portercolese, tipo corrida, dove ogni paesano può esprimersi come vuole, al tendone ha sempre fatto molto successo.
5 c'è anche una compagnia di teatro popolare mi pare e sono anche bravini, ho visto per le feste di Natale, ci saranno state 400 e più persone a vedere la commedia.
6 Si potrebbe fare un concorso di video amatoriale sul tema dei Pirati e proiettati una sera in piazza, insieme ad una visione di foto sempre dei pirati..
7 Per i nostalgici ci sarebbe anche il volo della capra ( Tanto non costa nulla)

Per adesso mi fermo qui, se mi vengono altre idee te le scrivo torsoboat, e bada bene sono tutte iniziative che non costano una mazza.


Certo delle volte si scrivono delle cose giusto per scrivere Wink


Vuoi dire i tuoi post e quelli di torso, ok hai ragione
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2011 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ti aspettavo la sera di venerdi scorso alla proloco cosi proponevi le tue idee , ma non si è visto nessuno.
Se sei cosi sicuro , perchè non ti fai avanti .
Ne gioverebbe tutta la comunita.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it