Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Dimissioni Alberto Bistazzoni

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pro Loco Porto Ercole
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2011 12:28 pm    Oggetto: Dimissioni Alberto Bistazzoni Rispondi citando

Con una lettera che invierò al consiglio della Pro Loco Porto Ercole e al suo presidente.
comunicherò la mia volontà di dimettermi dal consiglio della Pro Loco Porto Ercole e dalla associazione consegnando pertanto anche la tessera della pro loco come semplice socio.

Per non dar luogo a nessuna illazione ne altra supposizione spiego per sommi capi qui alcune motivazioni.

Alcuni sono strettamente personali e alcuni sono inerenti alla mia attività lavorativa e professionale legata alla grafica professionale, all'informatica di cui mi occupo da molti anni, e anche alla mia attività di artigiano, quindi è un decisione presa per una correttezza e trasparenza di cui ritengo che sia i consiglieri che l'associazione stessa debba sempre dare l'esempio.

Altra motivazione riguarda la scarsa partecipazione di volontari e concittadini che in occasione di manifestazioni e quant'altro organizzato dalla pro loco fa si che ogni evento si risolva in una fatica immane di pochi che costretti per ovvi motivi a portare avanti qualsiasi progetto si trovano ad affrontare sacrifici personali che nel mio caso specifico non posso più permettere che passino certi limiti, come è successo fino ad ora e che ritengo non abbiano nulla a che fare con l'associazionismo né con la serenità di fare semplicemente qualcosa per Porto Ercole non dico divertendosi, ma almeno senza arrabbiarsi ogni giorno.
Tantomeno mi interessa più indagare sulla scarsa partecipazione dei concittadini presso la Pro Loco
Lo trovo ormai un passatempo inutile e noioso.

Che non sia questo motivo di polemica anche perché sono abituato da anni a non dire e non scrivere mai niente che non si possa dimostrare, e anche perché non trovo utilità nel discutere senza un fine che sia produttivo e pratico.

Per altri motivi, non sia nemmeno questa mia decisione motivo di qualsivoglia schieramento ne pro ne contro la Pro Loco tutta, che come istituzione ritengo valida e produttiva, in grado di portare avanti progetti che ci invidiamo un po’ ovunque.

E' venuto il momento di pensare un po’ più a se stessi più che agli altri.
... che poi questa frase possa essere interpretata come fosse:
"tanto agli altri non gli frega niente" saranno gli altri a giudicarlo e a me sinceramente, diversamente da tempo fa, non mi importa niente.

E ovvio che non smetterò di occuparmi di PortoErcole.org ne dei vari siti web, compreso quello della pro loco né di contribuire fin dove posso alle varie manifestazioni che sono una tradizione nel nostro paese come la Notte dei Pirati, feste del patrono, capanno natalizio ecc ecc.. ovviamente non più come prima.

Cordiali Saluti

Alberto Bistazzoni
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Dom Ago 14, 2011 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Male Admin, male, brutta cosa questa, molto brutta, sei un pilastro della Pro Loco e se cominciate a mollare quei 3 o 4 che la fate da anni, presto chiude i battenti, per fare le cose e bene come le fate voi, ci vuole entusiasmo, tempo, voglia, abilità e queste sono cose che tutti non hanno, voi mi sembra che più o meno avete tutti queste qualità.
Alcuni ci hanno provato, me compreso, ma vuoi per problemi personali o altro hanno lasciato, ma come un edificio, se crolla un tramezzo si rifà, mentre se crollano i muri portanti, crolla tutto l'edificio, e tu sei uno dei pilastri, quindi secondo me fai bene a ripensare alla tua decisione.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
gattopardo
Principiante
Principiante


Registrato: 29/05/11 19:45
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho appreso soltanto adesso la notizia delle dimissioni di alberto e bisogna riconoscere che si tratta di una perdita importante in quanto e sempre stato in priuma fila rimettendoci tempo e denaro.
Ma quello che trovo strano e il perche chi prova ad entrare nella pro loco dopo un po si stufa e se ne va sarebbe il caso che proprio quelli del nucleo storico aprissero a nuove entrate ed ascoltare anche nuove proposte ma stranamente tranne che quando si deve rinnovare il consiglio le tessere latitano e questo e un argomento di cui tanti dovrebbero riflettere.

Mi auguro che qualcuno di questi capisca che non si puo andare avanti con le solite 3 o 4 persone e che3 apra anuovi ingressi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io non credo sia colpa del nucleo storico, se chi prova ad entrare si stufa, è gente molto democratica, ti ascoltano e ti accolgono bene, non date retta a chi dice il contrario.
E' la voglia di fare che manca, magari c'è entusiasmo iniziale ma poi passa.
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sniper
Principiante
Principiante


Registrato: 12/06/10 23:34
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente di voglia ce ne è poca ma a quel che si sente in giro:
... ti accolgono bene, ma poi quella poca che c'hai te la fanno passà loro, specialmente uno... a quel che dice...
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://youtu.be/nbgqdyN4-I4

alla fine c'ha sempre ragione lui..
"... noi siamo quelle delle illusoni.. delle grandi passioni"
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pro Loco Porto Ercole Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it