Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Avviso ai naviganti
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cangrande
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/03/08 11:57
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Dom Gen 22, 2012 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che fenomeno!!!
Ma spiegaci grifone/gobbo chi ha portato l'argentario e purtroppo anche Porto Ercole a questi livelli?
Ma chi governava quando i pontili venivano svenduti ed il porto gestito dagli amici?
Ma chi governava quando si costruiva abusivo o si otteneva permessi edili solo dopo aver acquistato certi quadri?
Abbiamo avuto carabinieri, finanza, prefetti,procuratori,giudici del TAR.....In comune per colpa di chi?
Ma il pd/PDS/pci pensate di essere estranei da tutto? O siete gli artefici di tutto?
Dall'altra parte vi siete incazzati per lo scempio sulla collina del valle e chi ha votato quelli che l'hanno permesso?
Continui a venire di qua a scrivere per fomentare, non siamo come voi di la sul vostro forum, il paraocchi se lo semo levato da un bel po'.
A Porto Ercole i santostefanesi un c'incantate piu' e ve ne renderete conto le prossime elezioni!!!
_________________
prima di parlare assicurati che quello che starai per dire sia più interessante del silenzio che interromperai
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Dom Gen 22, 2012 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

cangrande ha scritto:
Che fenomeno!!!
Ma spiegaci grifone/gobbo chi ha portato l'argentario e purtroppo anche Porto Ercole a questi livelli?
Ma chi governava quando i pontili venivano svenduti ed il porto gestito dagli amici?
Ma chi governava quando si costruiva abusivo o si otteneva permessi edili solo dopo aver acquistato certi quadri?
Abbiamo avuto carabinieri, finanza, prefetti,procuratori,giudici del TAR.....In comune per colpa di chi?
Ma il pd/PDS/pci pensate di essere estranei da tutto? O siete gli artefici di tutto?
Dall'altra parte vi siete incazzati per lo scempio sulla collina del valle e chi ha votato quelli che l'hanno permesso?
Continui a venire di qua a scrivere per fomentare, non siamo come voi di la sul vostro forum, il paraocchi se lo semo levato da un bel po'.
A Porto Ercole i santostefanesi un c'incantate piu' e ve ne renderete conto le prossime elezioni!!!
ma che ti e' andato un osso di traverso ? tu dov'eri perche' non denunciavi il tutto , ti conveniva forse ? noi stiamo discutendo democraticamente , tu stai attaccando la mia persona , abbiamo mai mangiato insieme ? se vuoi discutere fallo sui contenuti non sulle offese , grazie .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Dom Gen 22, 2012 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro grifone alias gobbo, ma perchè non ti ritiri? Guarda che le tue difese a favore dei pontilisti (tue, dei tuoi compari del PD, del gruppo dei 4 gerarchetti e pure di qualche notabile del centro destra ovviamente a me contrario) l'abbiamo lette tutti .... purtoppo per voi (e soprattutto per loro, gli EX "proprietari" delle concessioni) prima il TAR ed ultimamente anche il Governo Monti ha decretato la fine di certe posizioni di privilegio.
Io penso che bene avreste fatto a schierarvi subito a favore della gente comune (come per esempio ha fatto Gente dell'Argentario pur con i suoi soliti distinguo di teoretico e poco pratico perfezionismo), ma se proprio non avete il coraggio di ammettere i vs. errori almeno rimettete la testa sotto la sabbia come avete fatto per decenni e TACETE PER SEMPRE!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cangrande
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/03/08 11:57
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Dom Gen 22, 2012 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grifone/gobbo mi sembra che di contenuti ne ho messi tanti, da come ti agiti
mi sa tanto che qualche cosa l'ho indovinata.
Io non ce l'ho con te come persona, non so nemmeno che faccia hai, ma scrivi cose che non stanno ne in cielo e ne in terra, sei l' unico che ancora difende i pontilisti, ed in molti portercolesi te lo abbiamo fatto notare.
Scrivi sul vostro forum e vi date tutti ragione, vieni di qua e non vorresti essere criticato?
Mi sa che non sono ne il primo e nell'ultimo di qua che ha discusso con te, quindi fattene una ragione, di qua prendi solo pesci in faccia!
Poi se chiedi in giro in molti sanno chi sono e che faccio, interessi non li ho mai avuti e non credo che li avrò mai!
_________________
prima di parlare assicurati che quello che starai per dire sia più interessante del silenzio che interromperai
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Dom Gen 22, 2012 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

cangrande ha scritto:
Grifone/gobbo mi sembra che di contenuti ne ho messi tanti, da come ti agiti
mi sa tanto che qualche cosa l'ho indovinata.
Io non ce l'ho con te come persona, non so nemmeno che faccia hai, ma scrivi cose che non stanno ne in cielo e ne in terra, sei l' unico che ancora difende i pontilisti, ed in molti portercolesi te lo abbiamo fatto notare.
Scrivi sul vostro forum e vi date tutti ragione, vieni di qua e non vorresti essere criticato?
Mi sa che non sono ne il primo e nell'ultimo di qua che ha discusso con te, quindi fattene una ragione, di qua prendi solo pesci in faccia!
Poi se chiedi in giro in molti sanno chi sono e che faccio, interessi non li ho mai avuti e non credo che li avrò mai!
vedi cangrande io non difendo nessuno , io ho criticato il modo ed i tempi di come sono state interpretate le gare , al momento vedo sempre le stesse persone a gestire i pontili , non vedo posti di lavoro tantomeno strade asfaltate , hai ragione quando sostieni che le stesse persone da trenta anni a questa parte hanno fatto i porci comodi , (tutti sia chiaro) pero' la musica con questi suonatori non cambia , per fare quello che vorrebbe fare il sindaco ci vogliono i cosiddetti , senza squadra non si vincono i campionati .
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 1:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Vedi Grifone, te e il tuo partito a livello locale, state sostenendo la necessitá di applicare il milleproroghe per perpetuare la situazione attuale.

Come ti dicevo qualche post fa forse non é cambiato niente quest'anno, forse anche l'anno prossimo ci saranno problemi, ma intanto si é iniziato a dare una direzione a questa faccenda diversa da l'andazzo a cui ci si stava abituando.

Cangrande la butta in politica, dimenticando che il milleproroghe, l'amichismo, le cricche ed i condoni, se qui da noi sono state politiche del PD (meno del PCI) a livello nazionale erano i cavalli di battaglia del berlusconismo. Se é vero che chi governava qui lasciava fare, mentre nelle campagne crescevano case come funghi, senza pianificazione, senza strade e senza servizi, é pur vero che tutto ció veniva avallato dai condoni edilizi promossi dai governi della destra.

Poi basta vedere i risultati storici delle elezioni, alle politiche da noi vince sempre la destra, mentre alle amministrative il centro sinistra vinceva con candidati democristiani che di sinistra avevano solo la scarpa..... e la destra per vincere ha dovuto candidare un leninista..... siamo strani eh.....
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 7:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Meno male che m'hai dato del leninista .... qui certi signori mi danno dello stalinista!
A proposito del grifone-gobbo mi si consenta (lo vedi che qualcosa da berlusconi ho preso!) far presente ai portercolesi che non lo conoscono che è inutile perderci più di tanto tempo ( a meno che non ci si voglia divertire, come faccio io) .... ogni giorno dice una cosa diversa da quella che ha detto il giorno prima e certe volte cambia idea anche tra mattina e pomeriggio.
A proposito gobbo ..... mi sbaglio o l'8 gennaio è passato da un pezzo, ma te sei ancora fuori dalla porta della stanza dei bottoni? Pensane un'altra .... a te al massimo ti fanno attaccà i volantini e, francamente, fanno anche bene!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cangrande
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/03/08 11:57
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Medio a te piace mettere sempre Berlusconi in primo piano
anche quando non governa, se parliamo di politica locale non
penso che l'uomo che non vi fa dormire sia molto colpevole
specialmente come da te affermato il sindaco ha seguito altre strade.
Se vogliamo parlare di condoni edilizi in Italia ne sono stati fatti tre,
1985 governo Craxi e te mi risponderai che e' come se l'avesse fatto Berlusconi, pero' non era di destra! Il secondo nel 1995 governo Dini
appoggiato da chi? Il terzo fatto da Berlusconi nel 2003.
Quindi io ne vedo fatti due dalla sinistra e uno dalla destra.
Qui chiudo il mio Ot perché siamo in politica locale
_________________
prima di parlare assicurati che quello che starai per dire sia più interessante del silenzio che interromperai
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando

medio io non sostengo il milleproroghe ,dal momento che le concessioni erano scadute io comune mi sarei riappropriato dei miei beni , perche' mi chiedo non possiamo sfruttare quello che e' nostro , secondo me le gare come le chiama qualcuno servono soltanto a prolungare gli interessi ai soliti personaggi , per adesso e' cosi' non vedo cambiamenti e siamo a gennaio .
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

visto che mi chiamate in causa tutti e tre rispondo per ordine.

x Il Sindaco. ma infatti io ti do del leninista perché non lo considero un insulto. Stalinista si che sarebbe un insulto, e se andiamo a vedere in Russia ancora fanno la fila per vedere il mausoleo di Lenin.

X CanGrande, lasciamo perdere Craxi, Dini e Berlusconi, che fosse per me avrebbero fatto tutti parecchia gattabuia, cosí come alcuni vecchi amministratori locali. Sará che pure io so leninista.



xGrifone

a questa affermazione
Citazione:
Per quello che sò io, il milleproroghe è un decreto che sancisce le proroghe delle concessioni turistico-ricreative.
Tali concessioni riguardano, le spiaggie, gli stabilimenti e altro, ma non interessano i PONTILI.


te hai risposto questo:
Citazione:
penso che la pesca sportiva e la vela , dovrebbero essere considerate turistico-ricreative , o sbaglio .

per cui mi sembra di capire che secondo te si doveva applicare il milleproroghe a vela e pesca sportiva, quindi .... ai pontili
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

medio , l'admin ha postato delle domande per iniziare una discussione , io ho soltanto risposto a crow , secondo quello che contestano i pontilisti , come al solito il sindaco mi ha investito politicamente , e' il suo gioco preferito , spera ed accade sempre che qualcuno abbocchi , ribadisco e sostengo , le gare andavano fatte in modi e tempi certi , senza compromettere una stagione come si e' verificato , visto il guadagno che c'e' e sappiamo , avrei chiesto ben altro , al momento ripeto vedo soltanto lavoro per avvocati tribunali ecc. ecc. , sperando di non perdere . (mi piace il tuo progetto che postasti tempo fa' , forse sarebbe il caso di parlare di lavoro e progetti nel 2012 all'argentario )
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 1:06 am    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:

x Il Sindaco. ma infatti io ti do del leninista perché non lo considero un insulto. Stalinista si che sarebbe un insulto, e se andiamo a vedere in Russia ancora fanno la fila per vedere il mausoleo di Lenin.


Avevo capito perfettamente ......ma non potevo risponderti semplicemente grazie!!!
Comunque meglio stalinista che filo pontilista ...... che ora dopo le varie sentenze cercano di articolare ..... ma ci facciano il piacere!!!! (ogni riferimento a gobbo ed ai suoi compari è puramente casuale!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
mediocazurro ha scritto:

x Il Sindaco. ma infatti io ti do del leninista perché non lo considero un insulto. Stalinista si che sarebbe un insulto, e se andiamo a vedere in Russia ancora fanno la fila per vedere il mausoleo di Lenin.


Avevo capito perfettamente ......ma non potevo risponderti semplicemente grazie!!!
Comunque meglio stalinista che filo pontilista ...... che ora dopo le varie sentenze cercano di articolare ..... ma ci facciano il piacere!!!! (ogni riferimento a gobbo ed ai suoi compari è puramente casuale!!)
continua con i tuoi giochetti se ti diverti tanto , noi pero' vorremmo fare una discussione se ci riesce , grazie .
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupastro
Principiante
Principiante


Registrato: 13/12/11 17:41
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

La MAFIA non è in sicilia, è all'Argentario.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 1:21 am    Oggetto: Rispondi citando

lupastro ha scritto:
La MAFIA non è in sicilia, è all'Argentario.......

Ora non esageriamo .... diciamo che, come tutti sanno e sapevano, è anche all'Argentario ma che fa molto comodo metter la testa sotto la sabbia e far finta di credere che i porti (e non solo i porti!!) siano "liberi"!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Feb 25, 2012 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

leggere le vostre discussioni è uno spasso, si vede che cangrande non conosce grifone/gobbo sennò non ci perderebbe tempo, come del resto non ce ne perdono i segretari del PD locale, permettetemi di aggiungere una cosa ...

i pontili non li può gestire il comune perché la Toscana comandata tanto bene dal PD e da Rossi non lo ha permesso, nel frattempo il sig Rossi chiude reparti ospedalieri a Orbetello e permette buchi di 300 milioni di € all'asl di massa carrara....ma questo c'entra poco con i pontili
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Feb 25, 2012 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ogni tanto cambia disco , so' che ti rode vedere che il PD si e' rinnovato nei due paesi , oggi poi vi mangiano anche la pro loco , Laughing , caduta libera caro mio .
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Feb 25, 2012 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
ogni tanto cambia disco , so' che ti rode vedere che il PD si e' rinnovato nei due paesi , oggi poi vi mangiano anche la pro loco , Laughing , caduta libera caro mio .


con la gestione Tulino la politica è rimasta fuori dalla pro loco, se prova a rientrare credo che finirà presto di esistere Very Happy

secondo me è tanto che il PD si è rinnovato, sei te che te ne accorgi solo adesso, gli attuali segretari e consiglieri sono persone rispettabilissime siete voi che volete le loro teste, ma per fare certe guerre ci vogliono i voti e te caro mio ne hai meno di me (io ne ho uno per la precisione).
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Feb 25, 2012 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella ha scritto:
grifone ha scritto:
ogni tanto cambia disco , so' che ti rode vedere che il PD si e' rinnovato nei due paesi , oggi poi vi mangiano anche la pro loco , Laughing , caduta libera caro mio .


con la gestione Tulino la politica è rimasta fuori dalla pro loco, se prova a rientrare credo che finirà presto di esistere Very Happy

secondo me è tanto che il PD si è rinnovato, sei te che te ne accorgi solo adesso, gli attuali segretari e consiglieri sono persone rispettabilissime siete voi che volete le loro teste, ma per fare certe guerre ci vogliono i voti e te caro mio ne hai meno di me (io ne ho uno per la precisione).
prima le critichi , adesso che vi sostengono sono persone rispettabili , E' DURAAAA , Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2012 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
cuccitella ha scritto:
grifone ha scritto:
ogni tanto cambia disco , so' che ti rode vedere che il PD si e' rinnovato nei due paesi , oggi poi vi mangiano anche la pro loco , Laughing , caduta libera caro mio .


con la gestione Tulino la politica è rimasta fuori dalla pro loco, se prova a rientrare credo che finirà presto di esistere Very Happy

secondo me è tanto che il PD si è rinnovato, sei te che te ne accorgi solo adesso, gli attuali segretari e consiglieri sono persone rispettabilissime siete voi che volete le loro teste, ma per fare certe guerre ci vogliono i voti e te caro mio ne hai meno di me (io ne ho uno per la precisione).
prima le critichi , adesso che vi sostengono sono persone rispettabili , E' DURAAAA , Very Happy


critico la loro passata amministrazione e spero che passino la mano a voi, così almeno eviteremo anche di fare spese inutili per la campagna elettorale, talmente sarà semplice vincere

comunque il mio messaggio sulla proloco non lo hai capito, era prevedibile che non ciarrivavi ma chi sà....sà
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it