Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

amici e nemici uniti contro il sindaco per le biglietterie

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2011 1:53 pm    Oggetto: amici e nemici uniti contro il sindaco per le biglietterie Rispondi citando

sig sindaco ci puo' spiegare il fatto delle biglietterie visto che sul forum di m. argentario c e' una specie di santa alleanza contro di lei sia dai nemici che dagli amici sarebbe ora che lei chiarisse proprio qui io personalmente mi sono fatto un idea precisa sulla faccenda ma sarebbe il caso che lei rispondesse alle accuse fatte per mezzo stampa e dagli utenti del forum di monte argentario.it da parte di qualcune del settore.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
DINDON
Newbie
Newbie


Registrato: 01/08/11 21:33
Messaggi: 9
Residenza: SCOGLIO

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

seeeee aspetta e spera.
non ha mai risposto a nessuno ora speri che ti sveli le recondite ragioni di varie decisioni prese? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
DINDON
Newbie
Newbie


Registrato: 01/08/11 21:33
Messaggi: 9
Residenza: SCOGLIO

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando

siamo sudditi e non ci e' dato SAPERE ma solo SUBIRE. Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 12:37 pm    Oggetto: Amici e memici Rispondi citando

Idea Mi fai ricordare quandè..che NON siamo stati SUDDITI? Wink
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 2:26 pm    Oggetto: Re: amici e nemici uniti contro il sindaco per le biglietter Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
sig sindaco ci puo' spiegare il fatto delle biglietterie visto che sul forum di m. argentario c e' una specie di santa alleanza contro di lei sia dai nemici che dagli amici sarebbe ora che lei chiarisse proprio qui io personalmente mi sono fatto un idea precisa sulla faccenda ma sarebbe il caso che lei rispondesse alle accuse fatte per mezzo stampa e dagli utenti del forum di monte argentario.it da parte di qualcune del settore.

Sarò ben lieto di risponderti, ma rimarrò sul generale visto che non è il caso di dare importanza a chi pensa solo ai suoi interessi specfici.

Ho letto un pezzo che hai scritto sul forum delle verità e mi sembra che la risposta te la sei già data!

Quando uno fa il sindaco deve dimenticarsi di parenti ed amici .....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DINDON
Newbie
Newbie


Registrato: 01/08/11 21:33
Messaggi: 9
Residenza: SCOGLIO

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 3:20 pm    Oggetto: Re: Amici e memici Rispondi citando

Cardellina ha scritto:
Idea Mi fai ricordare quandè..che NON siamo stati SUDDITI? Wink

io, almeno, non mi sono mai sentito suddito come tuttoggi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
DINDON
Newbie
Newbie


Registrato: 01/08/11 21:33
Messaggi: 9
Residenza: SCOGLIO

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 3:23 pm    Oggetto: Re: amici e nemici uniti contro il sindaco per le biglietter Rispondi citando

Quando uno fa il sindaco deve dimenticarsi di parenti ed amici .....[/quote]




si ma non del benessere di tutta la sua comunita'
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

sei proprio sicuro che gli ultimi contestatori del sindaco abbiano a cuore gli interessi della propria comunita o i propri?

non che io sia un grande ammiratore del sindaco ma di benefattori ancora non ne ho visti nemmeno dall altra parte e si che si credono paladini della legalita' e della giustizia ,ma cbasta leggere i giornali degli ultimi giorni che vengono messe in risalto anche le marachelle dei compagni rossi che perlomeno dovrebbero arrossire di VERGOGNAAAAAAA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
DINDON
Newbie
Newbie


Registrato: 01/08/11 21:33
Messaggi: 9
Residenza: SCOGLIO

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

A BHE SE PARLI di politica nazionale ti do ampiamente ragione
ma per quanto riguarda la locale mha........
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2011 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

tieni conto che l argentario e' stato governato per 50 anni da chi adesso sputa fuoco e fiamme contro il sindaco e qui almeno ci dovrebbe essere un po di coerenza da parte dei contestatori.

in quanto alle biglietterie ripeto se si usa il metodo dell italico pensiero allora do ragione a chi si lamenta, ma se si usa il metodo dei paesi piu avanzati(io di la ho preso esempio dal canton ticino ma possono essere altri) allora il discorso cambia e la responsabilita' e di chi ce le ha fatte mettere dato che se una persona normale per chiedere un permesso deve fare i conti con arti belle arti e roba varia mentre questi hanno potuto impossessarsi di un piazzale adibendolo addirittura in un parcheggio per il giglio.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2011 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Pesce, su parte del tuo ragionamento ti do ragione, nel senso che a me del Sindaco piace proprio questo suo non guardare in faccia a nessuno quando deve fare delle cose, e se le sue decisioni vanno a cozzare con gli interessi si suoi amici o simpatizzanti, non simlascia influenzare. Detto questo sul merito delle sue decisioni ma soprattutto sul metodo mi trovo spesso in disaccordo.

Tra coloro che lo contestano, io farei una netta distinzione tra chi lo contesta a prescindere, chi lo contesta quando non é daccordo, e chi lo contesta per propri interessi. La stessa distinzione vale anche tra chi lo sostiene.

Ecco perché molti imprenditori che erano tra i piú accaniti sostenitori del Sindaco, appena hanno capito che nonostante il loro essere "amici" dell'amministrazione il Sindaco (che sará pure del Pdl ma in fondo é rimasto piú leninista di molti che ancora cantano bandiera rossa) gli hanno voltato le spalle. E sono arrivate le giornalate, sul tema dei pontili e ora sulle biglietterie. Prima c'era stata la questione dei nostri compaesani ex-vicesindaci.

Il problema é che questa gente porta voti e tanti e il Sindaco non é cosí sciocco da non saperlo. Se a questi voti sottrai anche quelli di chi pur stando a sinistra (sotto sotto) approva questo atteggiamento intransigente, ma poi viene spesso deriso quando non insultato per lui la vedo dura alle prossime elezioni. Mi sbagleró ma quali prevedo un ritorno alla situazione del 2004 con 4 schieramenti a confrontarsi e temo che "purtroppo" vinceranno i soliti gruppi di potere....

PS. (Oltreconfini, ma anche no). Sul tema delle marachelle dei compagni, daccordo con te, ma ti ricordo la parabola della trave e della pagliuzza. Almeno a Sinistra qualcuno che si scandalizza é rimasto e sono il primo ad avere il voltastomaco quando sento parlare dalema e il suo gruppo dirigente edito (dalla mondadori) mentre a destra quando vengono presi con le mani nella massa, solo sento parlare di complotti, toghe rosse etc.... Diciamo che il piú sano c'ha la lebbra ma se al vertice siamo messi come siamo messi.....
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2011 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

e che li voi di a Medio Wink
preciso e puntuale
ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2011 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:
e che li voi di a Medio Wink
preciso e puntuale
ciao J7
concordo con te jack7,medio secondo me e' l'unico che riesce a fare delle riflessioni giuste e democratiche.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2011 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Pesce, su parte del tuo ragionamento ti do ragione, nel senso che a me del Sindaco piace proprio questo suo non guardare in faccia a nessuno quando deve fare delle cose, e se le sue decisioni vanno a cozzare con gli interessi si suoi amici o simpatizzanti, non simlascia influenzare. Detto questo sul merito delle sue decisioni ma soprattutto sul metodo mi trovo spesso in disaccordo.

Tra coloro che lo contestano, io farei una netta distinzione tra chi lo contesta a prescindere, chi lo contesta quando non é daccordo, e chi lo contesta per propri interessi. La stessa distinzione vale anche tra chi lo sostiene.

Ecco perché molti imprenditori che erano tra i piú accaniti sostenitori del Sindaco, appena hanno capito che nonostante il loro essere "amici" dell'amministrazione il Sindaco (che sará pure del Pdl ma in fondo é rimasto piú leninista di molti che ancora cantano bandiera rossa) gli hanno voltato le spalle. E sono arrivate le giornalate, sul tema dei pontili e ora sulle biglietterie. Prima c'era stata la questione dei nostri compaesani ex-vicesindaci.

Il problema é che questa gente porta voti e tanti e il Sindaco non é cosí sciocco da non saperlo. Se a questi voti sottrai anche quelli di chi pur stando a sinistra (sotto sotto) approva questo atteggiamento intransigente, ma poi viene spesso deriso quando non insultato per lui la vedo dura alle prossime elezioni. Mi sbagleró ma quali prevedo un ritorno alla situazione del 2004 con 4 schieramenti a confrontarsi e temo che "purtroppo" vinceranno i soliti gruppi di potere....

PS. (Oltreconfini, ma anche no). Sul tema delle marachelle dei compagni, daccordo con te, ma ti ricordo la parabola della trave e della pagliuzza. Almeno a Sinistra qualcuno che si scandalizza é rimasto e sono il primo ad avere il voltastomaco quando sento parlare dalema e il suo gruppo dirigente edito (dalla mondadori) mentre a destra quando vengono presi con le mani nella massa, solo sento parlare di complotti, toghe rosse etc.... Diciamo che il piú sano c'ha la lebbra ma se al vertice siamo messi come siamo messi.....



a destra caro medio succede una cosa ancor piu ecclatante e cioe' i propri elettori in gran parte non vanno a votare in quanto a chi si scandalizza bhe non mi sembra che pure di la le cose vadano meglio , ma ritornando al sindaco io per esempio trovo assurdo che per un parcheggio ci vogliono 2 euro oppure un euro e 50 l ora tanto per dire qualcosa che secondo me non va e parlo da persona disinteressata quindi con cio' non vorrei sembrare un difensore di questa giunta ma la mia vuol essere un analisi piu ampia che non guardi con il paraocchi a seconda del idea politica o meglio a secondo dei propri interessi.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Dom Ago 07, 2011 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

vedremo pesce, se é come dici te io ancora devo ascoltare una voce a del pdl che mi dica per esempio che é indecente che il presidente del consiglio, in una situazione di rischio estremo per l'economia del proprio paese, parli delle "sue imprese". Ma siamo OT.

Sul tema locale, che piú mi interssa, certamente a te ti metto tra quelli che valutano le cose caso per caso, non certamente tra i critici o sostenitori a prescindere. Lo stesso cerco di fare io e se su molte cose sono in disaccordo, su altre apprezzo molto la volontá di dare un cambio, e se proprio te lo devo dire, io da elettore di sinistra, non rimpiango affatto le amministrazioni precedenti.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2011 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me alle prossime elezioni il sindaco puo tranquillamente fare le valigie perche oltre alle cose che non vanno come le strade sporche, la completa disorganizzazione , anche nelle scelte secondo me giuste ha dato noia ai soggetti sbagliati che puntualmente gli la faranno pagare.
e mi riferisco in particolar modo ai continui comunicati del gruppo di centro e del pd che sembrano essere resuscitati dopo i danni che hanno commesso in 50 anni di mal governo e che aiutati anche da una giunta che ha lasciato a desidereare si impossesserano di nuovo del comune

speriamo che nel frattempo in questi due anni si affacci qualcosa di nuovo ma ne dubito fortemente e per la prima volta forse dal 85 anno in cui ho votato per il comune non andro piu a votare.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it