Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Consiglio comunale a Porto Ercole
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Dic 03, 2011 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

mikilub ha scritto:
dai grifone ............perche' ingenuo ?
.......ti sei inca...to ? Embarassed
sono giochetti che mi fanno ridere , specialmente quando sono suggerite da terzi . Very Happy ti saluto .
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Sab Dic 03, 2011 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi stai offendendo dicendomi
che altri mi pilotano ...........e quindi non sono
ingrado di usare la mia testa .

se usavo la testa di altri , adesso non ero
in questa posizione .............ricordatelo
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Dic 03, 2011 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

mikilub ha scritto:
mi stai offendendo dicendomi
che altri mi pilotano ...........e quindi non sono
ingrado di usare la mia testa .

se usavo la testa di altri , adesso non ero
in questa posizione .............ricordatelo
sai , io ho praticato lo zoppo prima di te , ecco perche' posso pensare di tutto , va a finire che l'offeso sei tu , rileggiti la discussione se permetti hai offeso tu , non sapendo neanche di quali tuoi paesani stavo parlando , finiamola qui ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Dic 03, 2011 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai su, credo che é meglio se vi calmate, anche perché rileggendo io offese vere e proprie non ne vedo, e vista la penuria di utenti sará meglio che non costringiate l'admin a prendre decisioni che sicuramnte non gli piacerebbero.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Il Corsaro Nero
Moderatore
Moderatore


Registrato: 27/05/08 08:21
Messaggi: 153

MessaggioInviato: Sab Dic 03, 2011 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

A cosa alludi Grifone?
Cerchiamo di non alimentare "flame"!!!
I mod's e l'Admin sanno cosa fare non devi suggerirglielo tu Grifone!!
_________________
Se tu pretendi e ti sforzi di piacere a tutti,
finirai di non piacere a nessuno.

A.Graf.
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Dic 03, 2011 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il Corsaro Nero ha scritto:
A cosa alludi Grifone?
Cerchiamo di non alimentare "flame"!!!
I mod's e l'Admin sanno cosa fare non devi suggerirglielo tu Grifone!!
non volevo suggerire nulla a nessuno , massimo rispetto ci mancherebbe , vedi uso (gobbo) negli altri forum tanto ormai si e' capito , mi rode soltanto il fatto che certe persone giudicano altre senza neanche conoscerle , tutto qui' scusate .
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Sab Dic 03, 2011 11:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

mah....... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Lun Dic 05, 2011 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
cuccitella ha scritto:
grifone ha scritto:
mikilub ha scritto:
copio medio e jack
non dovresti copiare caro miki , dovresti far tesoro di quello che questi due signori scrivono , per quanto riguarda l'opposizione , avete completamente ragione ma , sia porto ercole che p.s.stefano c'e' un grande rinnovamento politico fatto di persone giovani preparate e soprattutto al di fuori di ogni forma a fini di interessi personali , vi terro' informati sugli sviluppi , non vi conosco personalmente forse in queste persone ci siete anche voi. ciao miki .


ohh cavolo questa è bella....persone giovani preparate e soprattutto al di fuori di ogni forma a fini di interessi personali....preparate sono preparate, e come se lo sono, vengono tutti da una buona scuola Shocked
come fai tu a giudicare le persone , tra' l'altro neanche conosci perche' molti sono portercolesi , prima di aprire bocca conta fino a......mille.


"amico mio" se tu scrivi sia a PSS che a PE permettimi di giudicare quelli di qua dallo scoglio, per i quali confermo tutto quello detto prima, ora vi manca di allearvi con il potentissimo terzo polo e siete al completo ...tanti auguri e occhio alle curve Very Happy
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Lun Dic 05, 2011 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella ha scritto:
grifone ha scritto:
cuccitella ha scritto:
grifone ha scritto:
mikilub ha scritto:
copio medio e jack
non dovresti copiare caro miki , dovresti far tesoro di quello che questi due signori scrivono , per quanto riguarda l'opposizione , avete completamente ragione ma , sia porto ercole che p.s.stefano c'e' un grande rinnovamento politico fatto di persone giovani preparate e soprattutto al di fuori di ogni forma a fini di interessi personali , vi terro' informati sugli sviluppi , non vi conosco personalmente forse in queste persone ci siete anche voi. ciao miki .


ohh cavolo questa è bella....persone giovani preparate e soprattutto al di fuori di ogni forma a fini di interessi personali....preparate sono preparate, e come se lo sono, vengono tutti da una buona scuola Shocked
come fai tu a giudicare le persone , tra' l'altro neanche conosci perche' molti sono portercolesi , prima di aprire bocca conta fino a......mille.


"amico mio" se tu scrivi sia a PSS che a PE permettimi di giudicare quelli di qua dallo scoglio, per i quali confermo tutto quello detto prima, ora vi manca di allearvi con il potentissimo terzo polo e siete al completo ...tanti auguri e occhio alle curve Very Happy
fino a ieri hai avuto la tessera nostra , ma a chi le racconti le favole , ops , per gli utenti , visto ? ci vuole poco per fare scrivere qualcuno Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Lun Dic 05, 2011 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

si ma oh....se scrivete di qua...fateci capi pure a noi xchè io non c'ho capito 'na mazza....ne di che "scuole" ne di "favole" state a parlà Wink Wink

ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mar Dic 06, 2011 1:30 am    Oggetto: Rispondi citando

siete troppo criptici e detto con tutta franchezza ste mezze frasi che vi scambiate di qua e di la danno l'idea che fate politica per vostri interessi/ripicche personali piuttosto che per il bene dei vostri concittadini...
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Dic 06, 2011 1:32 am    Oggetto: Rispondi citando

che c'è polverone???
devo rilegge tutto o c'è qualche mod...??
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mar Dic 06, 2011 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

No.....ma che polverone Admin....personalmente vorrei solo capire certe affermazioni....già si scrive poco se poi quando si scrive non si capisce...allora che leggo affà Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sta calmo lascia che scorra un pò di sangue.....fa.....audience Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Mar Dic 06, 2011 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo quando scrive grifone si rischia di fare confusione e non capirci più niente, cmq........ la tessera vostra ? hai cambiato talmente tante parrocchie, come faccio a sapere a che tessera ti riferisci, io comunque ho sempre avuto la tessera del PDL solo e soltanto quella
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Il Corsaro Nero
Moderatore
Moderatore


Registrato: 27/05/08 08:21
Messaggi: 153

MessaggioInviato: Mar Dic 06, 2011 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cuccitella,anche te cerca di non provocare !!!
Anzi fate chiarezza !!
_________________
Se tu pretendi e ti sforzi di piacere a tutti,
finirai di non piacere a nessuno.

A.Graf.
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mar Dic 06, 2011 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il Corsaro Nero ha scritto:
Cuccitella,anche te cerca di non provocare !!!
Anzi fate chiarezza !!
nessun problema corsaro , purtroppo la realta' si tasta con mano , l'ultimo consiglio comunale ne e' la riprova , l'argentario non riparte perche' questa amm . ne naviga senza una rotta , non c'e' un piano di lavoro per un rilancio turistico , strade , illuminazioni , porti , punti di aggregazioni per giovani , impianti sportivi , tutta propaganda elettorale , fiori fiori fiori , ogni tanto un opera di bene , cucci non te la prendere lo so che ti saresti aspettato di piu' , anche io , purtroppo come diceva qualcuno , ci vuole una squadra per vincere , una per governare , e' venuta a mancare la seconda , ed il tempo stringe . Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2011 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il Corsaro Nero ha scritto:
Cuccitella,anche te cerca di non provocare !!!
Anzi fate chiarezza !!


e chi provoca...

più chiaro di così, da noi, a PSS non sta nascendo nessun gruppo di giovani senza alcun interesse personale in ballo che vuol fare politica per il bene del paese, tutti i nuovi gruppi sono spudoratamente legati a doppio filo con interessi e affari in ballo, gli unici gruppi che ci sono in consiglio comunale oggi a non avere interessi personali da presentare all'amministrazione sono : GDA e l'attuale maggioranza

credo di essere abbastanza chiaro o no ?
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2011 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
Il Corsaro Nero ha scritto:
Cuccitella,anche te cerca di non provocare !!!
Anzi fate chiarezza !!
nessun problema corsaro , purtroppo la realta' si tasta con mano , l'ultimo consiglio comunale ne e' la riprova , l'argentario non riparte perche' questa amm . ne naviga senza una rotta , non c'e' un piano di lavoro per un rilancio turistico , strade , illuminazioni , porti , punti di aggregazioni per giovani , impianti sportivi , tutta propaganda elettorale , fiori fiori fiori , ogni tanto un opera di bene , cucci non te la prendere lo so che ti saresti aspettato di piu' , anche io , purtroppo come diceva qualcuno , ci vuole una squadra per vincere , una per governare , e' venuta a mancare la seconda , ed il tempo stringe . Very Happy


ma i TG li ascolti oppure guardi solo le figure, ma il fatto che i sindacati facciano tre dico....TRE ore di sciopero non ti fa venire in mente che sono tutti d'accordo, ma che pensi che la crisi c'è solo qui da noi ?
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2011 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella ha scritto:
grifone ha scritto:
Il Corsaro Nero ha scritto:
Cuccitella,anche te cerca di non provocare !!!
Anzi fate chiarezza !!
nessun problema corsaro , purtroppo la realta' si tasta con mano , l'ultimo consiglio comunale ne e' la riprova , l'argentario non riparte perche' questa amm . ne naviga senza una rotta , non c'e' un piano di lavoro per un rilancio turistico , strade , illuminazioni , porti , punti di aggregazioni per giovani , impianti sportivi , tutta propaganda elettorale , fiori fiori fiori , ogni tanto un opera di bene , cucci non te la prendere lo so che ti saresti aspettato di piu' , anche io , purtroppo come diceva qualcuno , ci vuole una squadra per vincere , una per governare , e' venuta a mancare la seconda , ed il tempo stringe . Very Happy


ma i TG li ascolti oppure guardi solo le figure, ma il fatto che i sindacati facciano tre dico....TRE ore di sciopero non ti fa venire in mente che sono tutti d'accordo, ma che pensi che la crisi c'è solo qui da noi ?
qui' da noi c'e' la crisi? ma va' , una volta si chiamava monte argentario , adesso san remo 2 , non avevate detto che la crisi era demagogia comunista ? e' sempre colpa di quelli di prima . Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
gattopardo
Principiante
Principiante


Registrato: 29/05/11 19:45
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2011 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

voi due siete un po troppo politicizzati vi vedrei bene sui due forum santostefanesi dove alcuni utenti sono schiavi della politica non sempre intesa come ideologia ma per proprio tornaconto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it