Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrā considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identitā degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato č minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarā bannato senza preavviso.

Consiglio comunale a Porto Ercole
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2011 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

gattopardo ha scritto:
voi due siete un po troppo politicizzati vi vedrei bene sui due forum santostefanesi dove alcuni utenti sono schiavi della politica non sempre intesa come ideologia ma per proprio tornaconto.
se non sbaglio siamo in politica locale , per i propri tornaconto non siamo nessuno dei due interessati , soltanto su questo siamo entrambi daccordo .
Top
Profilo Invia messaggio privato
gattopardo
Principiante
Principiante


Registrato: 29/05/11 19:45
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2011 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

nuvola rossa ha scritto:
mediocazurro ha scritto:
Leggo che anche per il secondo appuntamento con un consiglio comunale a Porto Ercole i consiglieri di minoranza del pd, delle voci e del centro hanno pensato bene di farsi una scampagnata domenicale ed hanno disertato l'appuntamento.

Passi per la visia ai morti in orario di chiusura dei cimiteri, ma qusta la dovrebbero proprio spiegare a me sembra una mancanza di rispetto ai cittadini e soprattutto ai portercolesi che chissá quando vedranno un nuovo consiglio comunale.

Complimenti ai consiglieri di Gente dell'Argentario che sono gli unici a fare un'opposizione politica e non interessata alla giunta, e per gli altri, che poi, guarda caso, sono gli stessi che hanno avuto le mani in pasta nell giunte passate... beh trovate voi gli aggettivi.


Sulla dialettica maggioranza/opposizione non mi azzardo ad esprimere giudizi (troppo complicato). Sull'evento riguardante invece "i portercolesi che chissa' quando vedranno un nuovo Consiglio Comunale.." mi pare che piu' di ospitare Consigli Comunali i Portercolesi ambiscano ad essere rappresentati nel Consiglio Comunale. Possibilmente bene.


sicuramente meglio da chi li ha amministrati in un passato nemmeno tanto remoto
Top
Profilo Invia messaggio privato
gattopardo
Principiante
Principiante


Registrato: 29/05/11 19:45
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2011 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="grifone"]
gattopardo ha scritto:
voi due siete un po troppo politicizzati vi vedrei bene sui due forum santostefanesi dove alcuni utenti sono schiavi della politica non sempre intesa come ideologia ma per proprio tornaconto.
se non sbaglio siamo in politica locale , per i propri tornaconto non siamo nessuno dei due interessati , soltanto su questo siamo entrambi daccordo .[/quot

figuriamoci almeno su quello Wink
ma non ti credere che chi parla di politica lo fa per pura e propria ideologia io finora soprattutto in ambito locale ne ho visti pochi e niente
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 12:03 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="gattopardo"]
grifone ha scritto:
gattopardo ha scritto:
voi due siete un po troppo politicizzati vi vedrei bene sui due forum santostefanesi dove alcuni utenti sono schiavi della politica non sempre intesa come ideologia ma per proprio tornaconto.
se non sbaglio siamo in politica locale , per i propri tornaconto non siamo nessuno dei due interessati , soltanto su questo siamo entrambi daccordo .[/quot

figuriamoci almeno su quello Wink
ma non ti credere che chi parla di politica lo fa per pura e propria ideologia io finora soprattutto in ambito locale ne ho visti pochi e niente
giusto cio' che dici , in ambito locale la politica non e' mai esistita ed ancora non esiste , ci sarebbe da scrivere un libro dal dopoguerra ad oggi , forse verrebbe fuori una enciclopedia non credi ? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
gattopardo
Principiante
Principiante


Registrato: 29/05/11 19:45
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 4:48 am    Oggetto: Rispondi citando

e certo
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
gattopardo ha scritto:
voi due siete un po troppo politicizzati vi vedrei bene sui due forum santostefanesi dove alcuni utenti sono schiavi della politica non sempre intesa come ideologia ma per proprio tornaconto.
se non sbaglio siamo in politica locale , per i propri tornaconto non siamo nessuno dei due interessati , soltanto su questo siamo entrambi daccordo .


io per rispetto vostro scrivo solo in "politica locale" almeno fino a quando l'admin non riterrā opportuno bannarmi
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola č un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

gattopardo ha scritto:
nuvola rossa ha scritto:
mediocazurro ha scritto:
Leggo che anche per il secondo appuntamento con un consiglio comunale a Porto Ercole i consiglieri di minoranza del pd, delle voci e del centro hanno pensato bene di farsi una scampagnata domenicale ed hanno disertato l'appuntamento.

Passi per la visia ai morti in orario di chiusura dei cimiteri, ma qusta la dovrebbero proprio spiegare a me sembra una mancanza di rispetto ai cittadini e soprattutto ai portercolesi che chissá quando vedranno un nuovo consiglio comunale.

Complimenti ai consiglieri di Gente dell'Argentario che sono gli unici a fare un'opposizione politica e non interessata alla giunta, e per gli altri, che poi, guarda caso, sono gli stessi che hanno avuto le mani in pasta nell giunte passate... beh trovate voi gli aggettivi.


Sulla dialettica maggioranza/opposizione non mi azzardo ad esprimere giudizi (troppo complicato). Sull'evento riguardante invece "i portercolesi che chissa' quando vedranno un nuovo Consiglio Comunale.." mi pare che piu' di ospitare Consigli Comunali i Portercolesi ambiscano ad essere rappresentati nel Consiglio Comunale. Possibilmente bene.


sicuramente meglio da chi li ha amministrati in un passato nemmeno tanto remoto


D'accordissimo. Per intanto,Consiglio Comunale a Porto Ercole...e..il resto?
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Sab Dic 10, 2011 1:29 am    Oggetto: consiglio comun Rispondi citando

........č noia Wink
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it