Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

tendone si y tendone no
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2011 9:00 am    Oggetto: tendone si y tendone no Rispondi citando

Sembra stando ai si dice che anche per quest anno a porto ercole verrà allestito il tendone e questa è una notizia che di se non ha niente di clamoroso anche se in tempi di crisi come adesso buttare soldi cosi puo sembrere un po blasfemo.

La notizia che se confermata avrebbe del clamoroso è che alcuni ancora non memori della sfortunata serata dell anno scorso stanno cercando nonostante un no iniziale di riproporlo e tutto ciò mi sembra sbagliatissimo in virtu come ho già ripetuto della serata dello scorso anno.

Poi una cosa che mi incuriosisce assai è la seguente:se malaguratamente qualcuno durante questi cenoni o cenette dovesse sentirsi male per via di qualcosa che riguarda il cibo la responsabilità di chi è?

per conto mio chi preme di fare la cena si dovrebbe anche addossare l eventualità di tali rischi cosa che come succede spesso da noi nessuno e disposto a prendersi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
geko
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 19/07/10 23:09
Messaggi: 98
Residenza: p.ercole

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2011 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro la furia,lo scorso anno ai definito loggionisti chi si era lamentato,ora affermi che le cose non sono andate bene vedi di essere coerente con te stesso.di solito ci vuole una notte x portare consiglio,a te ce ne sono volute circa 300 ma va bene lo stesso.
_________________
osservare aiuta a capire.
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2011 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

incomincio a capire l'ADMIN, non e' facile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2011 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si Grifone, a chi a Port'Ercole mette anche solo un minuto del proprio tempo a disposizione di qualche evento o iniziativa a favore della comuniá, andrebbe fatto un monumento, perché tanto ci sará sempre qualcuno, pronto a criticarlo... addirittura preventivamente... Come diceva la canzone...

Se lavori, ti tirano le pietre.
Non fai niente e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, capire tu non puoi
se è bene o male quello che tu fai.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2011 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

geko ha scritto:
Caro la furia,lo scorso anno ai definito loggionisti chi si era lamentato,ora affermi che le cose non sono andate bene vedi di essere coerente con te stesso.di solito ci vuole una notte x portare consiglio,a te ce ne sono volute circa 300 ma va bene lo stesso.


No non è che sono ritornato sui miei passi, anzi sono piu che convinto, che lo scorso anno, ci sia stata un po di esagerazione nel formulare le critiche , e proprio perche cio non dovrebbe piu accadere, che io a porto ercole non mi metterei in un simile impiccio, ma purtroppo cè sempre qualcuno che si mette in gioco per farsi criticare e se è contento lui contenti tutti .
Personalmente io non farei nemmeno le pizzate o le penne all arrabbiata perchè ci sarebbe sempre qualcuno a cui magari sta antipatico chi è in cucina che direbbe che le pizze o le penne fanno schifo e poi quest anno cè anche la concorrenza della parrocchia per cui credo che il tendone farebbe un buco nell acqua.
Top
Profilo Invia messaggio privato
geko
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 19/07/10 23:09
Messaggi: 98
Residenza: p.ercole

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2011 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

la mia critica non è a prescindere,ma almeno chi sbaglia abbia l'umiltà di riconoscere i propri errori e non prendere per il c..o con scuse assurde,visto che come ha detto Medio ci sono persone che dedicano il proprio tempo per organizzare eventi ,e vanno elogiate.
_________________
osservare aiuta a capire.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2011 1:48 pm    Oggetto: Re: tendone si y tendone no Rispondi citando

la furia ha scritto:
......pPoi una cosa che mi incuriosisce assai è la seguente:se malaguratamente qualcuno durante questi cenoni o cenette dovesse sentirsi male per via di qualcosa che riguarda il cibo la responsabilità di chi è?

per conto mio chi preme di fare la cena si dovrebbe anche addossare l eventualità di tali rischi cosa che come succede spesso da noi nessuno e disposto a prendersi.....


E lo fanno, tranquillo, per giunta mi sembra sia anche obbligatorio, sia per il tendone che per i "pirati" che per tutte le manifestazioni organizzate.
Il pagamento di una assicurazione è sempre stato present come voce in tutti preventivi e conti se non ci fosse è perché si valuta valida quella generica annuale all'associazione che prevede anche danni a persone.
Nel caso specifico di una cena addirittura credo che ce ne siano due:
una dell'associazione e una della persona giuridica a cui è data la responsabilità della cucina.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cotica
Newbie
Newbie


Registrato: 07/06/11 12:15
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2011 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono proprio contento che anche quest'anno venga fatto il tendone, mi è stato detto che non sarà organizzato il cenone di fine anno, ma solo la serata danzante.Ma quello che più mi piace di questa iniziativa, è che per una decina di giorni tutte le sere viene organizzato qualcosa, e in un paese come il nostro, dove non c'è niente Crying or Very sad è tanta roba!!!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2011 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lo scorso anno se non cèra stato il cenone, era filato tutto liscio, ripeto io non andrei a cercarmi rogne conoscendo i miei compaesani che aspettano il minimo errore per spararti addosso.
Sicuramente lo scorso anno ci saranno stati degli errori , ma è pur vero che queste persone criticate per far divertire i portercolesi hanno perso tempo, e denaro e questo ne va dato atto .
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Mar Nov 08, 2011 12:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Quest'anno ci vorrebbe un bel coraggio a riproporre la cena di fine anno dopo il flop di quello passato, chi ci andrebbe?
Mentre se fanno solo serata danzante, successo assicurato, perchè l'ago della bilancia è sempre la serata di capodanno, se va bene allora è andato tutto bene, se va male, il tendone viene ricordato solo per quello e quindi tutta l'edizione scade.
Ma pensiamoci bene, è normale che la gente pretenda quando paga 90 euro a persona, come è normale che le vada bene una serata dove le viene chiesto di pagare solo 5 o 10 euro, sono cifre che se lo spettacolo è scarso non te la puoi prendere con nessuno, è tanto semplice, perchè andarsi ad incasinare col cenone quindi?
Eppure c'è nella Pro Loco qualche cervellone che insiste ancora sul voler fare a tutti i costi il cenone, che menti ragazzi.
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Enrico Bistazzoni
Special User
Special User


Registrato: 23/01/10 12:41
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Mar Nov 08, 2011 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

A Port'Ercole le voci si diffondono rapidamente e si sa sempre tutto, anche le cose non vere, spesso. Ma non è questo il caso.
Per togliere ogni dubbio residuo, il tendone si farà, con il solito decisivo contributo dell'amministrazione comunale, ma il cenone di fine anno no. E' una decisione del consiglio della Pro loco e dunque ufficiale.

Circa i motivi, avete ragione un po' tutti quanti.
Ne aggiungo un altro: non è facile chiedere, nella situazione attuale, 80-90 euro alla gente per un evento la cui riuscita ottimale non è assicurata e non dipende, di fatto, da noi. Chi ha partecipato alle riunioni organizzative negli scorsi anni sa che farlo a una cifra minore non è possibile, già così il cenone in sé ha comportato ogni anno un bilancio passivo.
Ma, spesa a parte, non è facile per nessuno assicurare che vada tutto perfettamente "in sala", con 400 persone da servire. Il minimo intoppo, anche non dovuto a disorganizzazione, diventa difficile da rimediare. E il giorno dopo, quelle voci di cui sopra non solo corrono rapide, ma spesso e volentieri anche particolarmente feroci.
Questo non sarebbe niente, a Port'Ercole, "chi si mette a organizzare" lo mette in preventivo. Altrimenti starebbe dall'altra parte della barricata, quella di chi fa le critiche costruttive.

E' importantissimo sottolineare quanto chiarito dall'Admin: non solo viene stipulata un'assicurazione per tutto ciò che avviene sotto il tendone, ma, riguardo al cenone e ai cibi serviti, tutto questo è formalmente e legalmente gestito da un operatore professionista del settore, con tutte le tutele richieste dalla legge.

Dunque non rimane che fare il programma degli eventi, per il quale sarà prezioso il contributo di tutti.
E, anche se manca ancora un po', buon divertimento.
_________________
Enrico Bistazzoni
Pro Loco Porto Ercole
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il programma è stato fatto?
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Enrico Bistazzoni
Special User
Special User


Registrato: 23/01/10 12:41
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Ven Dic 16, 2011 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Il programma è stato ultimato proprio in questi giorni e da un momento all'altro sarà esposto e pubblicizzato. La novità, rispetto allo scorso anno, ormai si sa, è che non c'è il cenone di fine anno. Ci sarà comunque la festa nella notte di Capodanno. Il resto segue lo stesso schema di serate danzanti, intrattenimenti vari, giochi ecc.
_________________
Enrico Bistazzoni
Pro Loco Porto Ercole
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupastro
Principiante
Principiante


Registrato: 13/12/11 17:41
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi è il 20 e ne qui e ne in giro ho visto pubblicità del tendone col programma, eppure dice che il 23, cioè tra 3 giorni ci sarà la prima serata...
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.portoercole.org/natale2011-2012.htm


_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 12:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti, bel programma. Very Happy
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

bel programma ...PER QUANTO RIGUARDA IL TEATRO ...A NOI DI LA' NN CI AVREBBERO MAI E POI MAI INVITATI AUGURI E BUONE FESTE
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupastro
Principiante
Principiante


Registrato: 13/12/11 17:41
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Detto bene Zoff, qui a Porto Ercole c'è una compagnia molto brava, ma mai l'hanno invitata a qualche evento di la.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupastro
Principiante
Principiante


Registrato: 13/12/11 17:41
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anzi, chissà come mai quest'anno non c'è il solito spettacolo della compagnia teatrale portercolese nel programma del tendone?????
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

CARO LUPASTRO NOI DI LA' NN CI INVITEREBBERO MAIIIIIIIIIIII
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it