Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Info Linea

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - informatica ecc ecc
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
samsung123
Newbie
Newbie


Registrato: 28/01/12 23:06
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 6:17 pm    Oggetto: Info Linea Rispondi citando

Salve,
In questo momento ho Alice di telecom e mi sto trovando più che bene come linea. Da poco mi hanno anche fatto il passaggio dal profilo interleaved a Fast e lo speedtest dà ottimi risultati. Vorrei da voi sapere, un passaggio ad altre linee Infostrada,Fastweb,Tiscali... potrebbe essere di meglio?Mio padre ha optato per il passaggio a infostrada, cosa ne pensate? E le altre? Ho sempre voluto informarmi sulle prestazioni delle altre linee ma ho sempre incontrato persone che hanno la mia stessa linea cioè Alice. Sò che a porto ercole non arriva nè la 10 Mb e la 20MB data la brutta posizione del paese e per vari motivi, ma si potrebbe far qualcosa per far in modo di riceverla? A me piacerebbe tantissimo. Io sono un esperto di giochi online e uso la linea solo per questo scopo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2012 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Assolutamente no
rimani con telecom se ci saranno upgrade della linea prima vengono fatti da telecom e poi vengono proposti da altri gestori che ovviamente ti rivenderanno un prodotto telecom ma frazionato e questo per una normativa antimonopolio

Sugli sconti e le tariffe idem come sopra, per una serie di leggi contorte gli altri gestori posso fare pubblicità on line e tv dei loro panchetti sconto e telecom in parte può farli e in parte no quindi per ogni convenienza rispetto a telecom di un altro gestore sicuramente ce ne è una migliore telecom sul sito web o al 187 quindi aspetta e controlla bene...
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
samsung123
Newbie
Newbie


Registrato: 28/01/12 23:06
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2012 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
Assolutamente no
rimani con telecom se ci saranno upgrade della linea prima vengono fatti da telecom e poi vengono proposti da altri gestori che ovviamente ti rivenderanno un prodotto telecom ma frazionato e questo per una normativa antimonopolio

Sugli sconti e le tariffe idem come sopra, per una serie di leggi contorte gli altri gestori posso fare pubblicità on line e tv dei loro panchetti sconto e telecom in parte può farli e in parte no quindi per ogni convenienza rispetto a telecom di un altro gestore sicuramente ce ne è una migliore telecom sul sito web o al 187 quindi aspetta e controlla bene...
Innanzitutto grazie per la risposta, Vorrei sapere se si può fare una richiesta per l'upgrade della linea o qualcosa di simile. inoltre vorrei sapere dei pareri sugli altri tipi di linee che non sia telecom, Fastweb,Infostrada,Tiscali,Teletu.. Come sono?
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2012 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

In qualche maniera ti ho già risposto, considera che faccio diversi interventi a domicilio anche per problematiche legate al cattivo o funzionamento di alcune linee telefoniche ovviamente solo come consulente non come tecnico in quanto vietato dalla legge.
In definitiva mi limito ad interloquire con i vari call center dell'assistenza tecnica dall'abitazione del cliente e per il cliente con i vari gestori delle linee telefoniche abilitate adsl e con quello che sento alle volte per telefono ci potrei scrivere un libro,,,,, t'ho detto tutto..
I cavi stesi sono Telecom
le centraline adsl sono Telecom
gli armadietti strada per strada sono Telecom
che cosa vuoi che ti dica di più????
ecco ti posso pubblicare qui il test della mia linea aliceadsl
fatti adesso (praticamente ora di punta come si dice)

_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - informatica ecc ecc Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it