Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

ARTICOLO 18
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2012 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella ha scritto:
hai ragione, purtroppo siamo Italiani e l'art. 18 non dovrebbe nemmeno essere necessario se fossimo onesti lavoratori, purtroppo non ci sono nemmeno onesti governanti, e quando se ne trova uno che cerca di fare le cose uguali per tutti si ragiona per Partito preso...

io comunque a fare il dipendente pubblico ce la farei alla grande, non sono convinto invece che un dipendente pubblico resisterebbe dietro il bancone del bar per 23 anni come ho fatto io, detto questo, adesso sto bene dove sto e non mi ci scambierei mai, ma la cosa che proprio non sopporto è sentire le lamentele di chi vive una vita agiata, di chi non ha bisogno di comprarsi casa con il muto perché ne ha tante, di chi vive senza pensieri economici e ci vuol far credere che la sua è una vita con mille problemi (economici) .....ma le lamentele le lasciassero a chi veramente non arriva in fondo al mese va !!!!
guarda non volevo intervenire , ma c**** sembra che la croce al collo la porti solo te , ma te come ti permetti di dare del vagabondo ad un dipendente pubblico , 23 anni di bar ? mia moglie ne ha fatti 30 al bar con 3 gravidanze , ha lavorato fino l'ultimo giorno a P.E. ne sono testimoni , ci siamo dimenticati che qualcuno in questi 15 anni avrebbe tolto le tasse agli italiani , abbiamo visto la fine che abbiamo fatto , per piacere non criticare tutto e tutti e fate un mea culpa .
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2012 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

era meglio che non rispondevi...come al solito n'hai capito na mazza

la tu moglie lo sa che vuol dire lavorare di questo ne sono sicuro, così come la mi mamma, perché loro oltre al Bar poi hanno i figli da accudire e i mariti che capiscono fischi x fiaschi

ora prima di rispondere e dire ancora minkiate pensaci
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2012 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusa , tu stai dicendo che i dipendenti pubblici sono tutti vagabondi qualsiasi tipo di lavoro facciano , abbiamo visto con i tagli nei vari settori , scuola , trasporti , ecc. , la qualita' dei servizi e' diventata a dir poco deprimente , segno che cio' che sostieni non e' verita' , se si parla di stipendi onerosi ai privilegiati la cosa cambia .
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2012 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora te lo ridico anzi, riscrivo visto che l'ho già scritto....

NON SI DEVE FARE DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO, ci sono anche dipendenti onesti, che purtroppo, per colpa di altri meno onesti, vengono etichettati come vagabondi quando invece non lo sono

chissà se stavolta hai capito !! Shocked
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2012 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella ha scritto:
allora te lo ridico anzi, riscrivo visto che l'ho già scritto....

NON SI DEVE FARE DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO, ci sono anche dipendenti onesti, che purtroppo, per colpa di altri meno onesti, vengono etichettati come vagabondi quando invece non lo sono

chissà se stavolta hai capito !! Shocked
come? , Idea
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it