Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Ecco le spine : Iniziamo con i giudizi !

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 31/05/06 18:15
Messaggi: 365
Residenza: N`fondo a le buche

MessaggioInviato: Gio Giu 01, 2006 12:39 pm    Oggetto: Ecco le spine : Iniziamo con i giudizi ! Rispondi citando

Sempre OTTIMO mantenere lo spirito Religioso. non dimentichiamo che si tratta di una festa religiosa.

OTTIMO organizzare "gare" sportive.

OTTIMO aver finalmente tolto di torno quella "straziante" gara del "CANTERINO". ed aver messo il "CANTERONE".

MANCA ASSOLUTAMENTE una attrazione gastronomica locale.

SPETTACOLI CANORI:
secondo ci vorrebbe la forza di dividere le feste in GIORNO ( MANIFESTAZIONI SPORTIVE E RELIGIOSE) e la NOTTE (TUTTA PER I GIOVANI), quindi manifestazioni che attirino giovani, tipo feste per la birra...... ecc.

INOLTRE inserirei uno spettacolo a pagamento in un area giusta (Posteggio di S. Rocco) con una buona Rock Star. Le recenti esperienze di Porto S. Stefano indicano che la Qualità fà muovere grandi masse di persone (Molti autobus partirono da Napoli per vedere D'Alessio).

Mi direte allora: perchè non vieni nel COMITATO PALIO ??
Già fatto, ma non c'era più il gusto della critica.... vuoi mettere stare fuori e dir male ... tutta un'altra cosa!!!

Ciao
U.S.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Giu 01, 2006 1:51 pm    Oggetto: le spine si ma delle prese di corrente Rispondi citando

ahaha
aaaaaaaaa se c'hai ragione........
Ma ti raccconto due cosette prima, che poi in privato mi spieghi chi sei
Una è che quest'anno abbiamo metà del budget dell'anno scorso
la seconda è che il girotondo quest'anno non ce la fa ad organizzare una cosa gastronomica come l'anno scorso, hanno altri impegni e non è stato possibile, almeno per ora.
Anche io quest'anno, per motivi di lavoro mi sono limitato alla parte grafica e di stampa di manifesti, locandine e doc vari. Non ho partecipato attivamente all'organizzazione.
Per gli spettacolil a pagamento è un idea già scandagliata anche se solo superficialmente, forse potremo sfruttarla per Agosto, ma sul quel parcheggio (Piazza Vespucci), c'è un contratto, la cosa complica un po' tutto, voglio sperare che non sia una difficoltà insormontabile.
Magari ci dai una mano....
ahahah

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 31/05/06 18:15
Messaggi: 365
Residenza: N`fondo a le buche

MessaggioInviato: Gio Giu 01, 2006 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non prendermi per uno che non ha nulla da fare , ma sono influenzato e prima di stare alla finestra e guardare "Noccoletta" che passa preferisco stare al PC. (scherzo Antonio è un'amico....)

Se ti dico chi sò (l'hanno capito pure i gatti ....) finisce il gusto del "Forum" (sai quello strano meccanismo ove due persone che nella vita di tutti i giorni si odiano, poi invece alla sera messaggiandosi si intendono alla perfezione pensando di scrivere a chissà chi).

Vedi a Porto Ercole (ma forse anche da altre parti....) aleggi aquesto sentimento per cui "Tutto è dovuto", puoi farti in 4 e se poi tutto va bene (sei criticato comunque perchè tutto è migliorabile) ed "Hai fatto il tuo dovere", se qualcosa non va sei tacciato da incapace e per far quadrare il cerchio tirano fuori parentele, persone magari morte 50 anni fà per fare assonanze.
I complimenti sono rari.
Dicono: "eccheli mi ....so sempre i soliti chissà quello che si mangiono zitti zitti.... sinnò col cavolo che lo farebbono...."
Ognuno usa il proprio metro per misurare le intenzioni degli altri!!

Io dico sempre "Non state alla finestra a criticare, se qualcuno crede di poter fare di meglio si iscriva, partecipi attivamente alla Organizzazione e provi" ......

Stai tranquillo che non scende nessuno - magari chiudono le persiane per non farsi vedere ma rimangono "llì".

Bye
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Giu 01, 2006 3:54 pm    Oggetto: si va be ma alla fine Rispondi citando

Si va beh, protezione civile, "nfondo alle buche" non è che sia difficile
aaaaaa Ubaldoooo!! (non dimenticare che l'admin ha l'accesso incondizionato al tuo account, fin dal momento in cui ti sei iscritto)
comunque alla fine pure te ti metti con loro
chiacchere e distintivo?
Va beh te la perdono solo perchè la critica non era cattiva ed era pure costruttiva, in ogni caso ben vengano le influenze se fanno stare al pc ad esprimere qualche idea.
Il male cronico dei Portorecolesi lo conosciamo oramai da anni, io speravo nella nuova generazione, inoltre più di una volta mi hanno accusato di essere politicamente tendente alla sinistra solo perche frequentavo la Pro Loco, a me che solo la parola sinistra mi fa grattà da tutte le parti, mi riferisco all'ideologia naturalemtente, speravo che anche questo luogo comune fosse sfatato, invece scopro ancora oggi, che un sacco di gente la pensa sempre come io temevo e piùttosto che "andassi a mischià con certa gente" se ne stanno a casa.
Vedremo più in qua che succederà, in fondo qual le cose mica vanno male, certi portercolesi non sanno che cosa succede in certi posti un po più a sud o dall'altra parte dell'adriatico, che piuttosto di cassonetti che puzzano c'hanno da pensa a come paga il pizzo.

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 31/05/06 18:15
Messaggi: 365
Residenza: N`fondo a le buche

MessaggioInviato: Sab Giu 03, 2006 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Al(bert) (il computer cosciente in quel bellissimo film di anni fa...)

ieri sera ci siamo battuti sino all'ultimo ma non c'è stato nulla da fare. Mi è dispiaciuto perchè quando si rientrava dal braccio molti "spettatori" non erano informati e ci sono rimasti malissimo.
Peccato perchè verso le 21 effettivamente il vento spingeva tutte la "faville" dei primi fuochi verso le barche ormeggiate all'ultimo pontile; ma verso le 22 ormai il vento era calato e girato di terra quindi eravamo in condizioni ottimali! Ma il Comandante del porto sembra verso le 21 aveva già deciso ed è stato irremovibile.

Mi permetto un consiglio ormai per la prossima occasione : nei permessi fate ripristinare il divieto di ormeggio ALMENO PER L'ULTIMO PONTILE. So che sarebbe impopolare ma il rischio di condizioni meteo particolari che potrebbero far rimandare lo spettacolo pirotecnico è troppo alto: in quella zona le barche sono ormeggiate a meno di 30 metri dal punto di sparo e basterebbe un alito di vento per far saltare lo spettacolo.

Bye
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Giu 03, 2006 11:28 am    Oggetto: ok Rispondi citando

E allora ora sappiamo di chi è la colpa, in quanto all'ultimo pontile non è che abbiamo molta voce in capitolo, casomai possiamo fare segnalazioni, ma in genere è la ditta stessa dei pirotecnici che fa questo tipo di suggerimenti, e poi tra dire e il fare non c'è manco più il mare.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it