Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

l'orologio dell'ufficio postale
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2007 9:06 pm    Oggetto: l'orologio dell'ufficio postale Rispondi citando

Avete mai fatto caso a che data e ora e' fermo l'orologio situato all'interno del nostro ufficio postale?
A me sembra un ora del 11 maggio 2002 o sbaglio, sarà tanto difficile cambiare quella pila, oppure nessun impiegato si e' mai accorto che è fermo da così tanto tempo e nessuno gliel'ha fatto notare, o forse e' troppo in alto e non hanno una scala, o forse non compete loro aggiustarlo.
Comunque appena vado alla posta glielo faccio notare e se dopo una settimana non funziona chiamo STRISCIA e sento se mandano il cabibbo o capitan ventosa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2007 10:53 pm    Oggetto: Re: l'orologio dell'ufficio postale Rispondi citando

trinidad ha scritto:
Avete mai fatto caso a che data e ora e' fermo l'orologio situato all'interno del nostro ufficio postale?
A me sembra un ora del 11 maggio 2002 o sbaglio, sarà tanto difficile cambiare quella pila, oppure nessun impiegato si e' mai accorto che è fermo da così tanto tempo e nessuno gliel'ha fatto notare, o forse e' troppo in alto e non hanno una scala, o forse non compete loro aggiustarlo.
Comunque appena vado alla posta glielo faccio notare e se dopo una settimana non funziona chiamo STRISCIA e sento se mandano il cabibbo o capitan ventosa.



Fosse solo l'orologio,che non funziona!!!!
A volte quando c'è il pagamento delle pensioni,funziona 1 solo sportello su 4 ,ALLUCINANTE!!!Altro che Gabibbo!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 1:06 pm    Oggetto: Re: l'orologio dell'ufficio postale Rispondi citando

trinidad ha scritto:
Avete mai fatto caso a che data e ora e' fermo l'orologio situato all'interno del nostro ufficio postale?
A me sembra un ora del 11 maggio 2002 o sbaglio, sarà tanto difficile cambiare quella pila, oppure nessun impiegato si e' mai accorto che è fermo da così tanto tempo e nessuno gliel'ha fatto notare, o forse e' troppo in alto e non hanno una scala, o forse non compete loro aggiustarlo.
Comunque appena vado alla posta glielo faccio notare e se dopo una settimana non funziona chiamo STRISCIA e sento se mandano il cabibbo o capitan ventosa.


grande trinidad..lo stavo x fare io questo post!!!a quanto pare mi hai letto nel pensiero!!! Laughing Laughing Cool sei forte eh!!!!
cmq seconda cosa 3 dipendenti per un paese di 3000 abitanti sono pochi!!!poi le esigenze, i prodotti postali, i servizi che la posta offre, sono aumentati!!!stamattina X ANDA A PAGÀ LA BOLLETTA DEL TELEFONO HO DOVUTO ASPETTA 1 ORA!!!poi , i dipendenti so mosci, in particolere quel pelato mezzo sarracchiaio, poi le vecchiette che si perdono con i fogli e i centesimi....(oggi ho chiamato al 803160 e ho fatto presente tutto!!sia dell'orologio che dei dipendenti)!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
nonmivienenient
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/02/03 18:24
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2007 9:33 am    Oggetto: poste Rispondi citando

....si può fare tutto tramite il sito delle poste italiane... zero code ed efficiente al 100% Idea
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2007 11:13 am    Oggetto: Re: poste Rispondi citando

nonmivienenient ha scritto:
....si può fare tutto tramite il sito delle poste italiane... zero code ed efficiente al 100% Idea


Non è il rimedio giusto!!!E' un ente statale,e non bisogna far finta di niente,dicendo:"tanto c'è internet!"

Possiamo discutere la celerità degli impiegati,il fatto che stia aperto 1 o 2 sportelli anzichè 3 o 4.

Ma che in 5 anni nessun dipendente statale si sia mai impegnato a far cambiare le pile,o ad aggiustare quell'orologio,è il massimo.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2007 12:15 pm    Oggetto: Re: poste Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:
nonmivienenient ha scritto:
....si può fare tutto tramite il sito delle poste italiane... zero code ed efficiente al 100% Idea


Non è il rimedio giusto!!!E' un ente statale,e non bisogna far finta di niente,dicendo:"tanto c'è internet!"

Possiamo discutere la celerità degli impiegati,il fatto che stia aperto 1 o 2 sportelli anzichè 3 o 4.

Ma che in 5 anni nessun dipendente statale si sia mai impegnato a far cambiare le pile,o ad aggiustare quell'orologio,è il massimo.


si ma tanto i miei dicono che a pagà con internet con le carte di credito, ti fregano i soldi!!!hanno una fobia così..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco il topic aperto da Trinidad sul famoso orologio della posta che è fermo da 5 anni.
La vogliamo fare una cosa,andiamo li una delegazione con un pacchetto di pile (sempre che vada a pile)e le regaliamo all'ufficio postale,oppure chiediamo ad un aggeggino se glielo aggiusta,non si proprio vede na cosa der genere ner 2007 quasi 2008!!!!MAVVIAAAAA
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Deve essere problema comune alle poste, quello santostefanese è fermo non so da quanto... Very Happy
Comunque in quell'ufficio c'ho bazzicato...bisognerebbe dare una svecchiata... va bè che galline vecchie fanno buon brodo... Very Happy Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma se non lo fai bene sa di RANCIDO!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Tex!! Quelle galline erano già rancide ai miei tempi... ahahahaha
Top
Profilo Invia messaggio privato
astro
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/10/07 19:06
Messaggi: 564

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

non tutte sono galline però......
ma veramente non potrebbero aggiustarlo?! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ci andrei piano con apprezzamenti tipo galline vecchie....in altri post ci sono stati dei richiami...almeno credo.... Confused Confused Confused
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avete notato quell'orologio messo da poco davanti ai "campetti"??Quello da quando è stato messo misà che non ha mai funzionato Shocked
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

forse qualcuno vuole fermare il tempo.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
khnum
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 18/06/07 13:12
Messaggi: 166
Residenza: Cittadino del mondo

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Titti ha scritto:
forse qualcuno vuole fermare il tempo.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

nsarebbe mica nà cattiva idea, anzi se lo avessero fermato una ventina d'anni fa forse era pure meglio.
_________________
Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Titti ha scritto:
io ci andrei piano con apprezzamenti tipo galline vecchie....in altri post ci sono stati dei richiami...almeno credo.... Confused Confused Confused

Non ho nessun problema a dirglielo in faccia, le conosco... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

non mi sembra un comportamento da mod...secondo me!!!
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

#8 Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti
dell'educazione e del rispetto altrui
[/i]
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

A parte il fatto che ho messo faccine che scherzo... quindi capite quando scherzo o faccio sul serio, oltre ad un moderatore sono anche un utente, non è che posso tapparmi la bocca per farvi un favore a voi... il mio non era un intervento in moderazione!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok... Wink Wink Wink Wink Wink Wink
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it