Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Don Backy

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Hispaniola
Principiante
Principiante


Registrato: 20/08/07 16:48
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 2:41 pm    Oggetto: Anche agli anziani bisogna dare un cantante Rispondi citando

Non esistono solo i giovani, come tutti voi saprete.
Vogliamo negare un Don Backy a chi giovane lo è già stato e non può certo andare al concerto del 1° maggio o alla convention di Beppe Grillo?
C'era comunque più gente in piazza Roma per Don Backy che per Rockercole, e questo mi dispiace.
E' strano poi il concetto di gioventù a Porto Ercole: i Beatles a ventisette anni si sono ritirati e i Rolling Stones avevano già scritto "Brown Sugar". Non si pretende tanto, ovvio, ma qui a venticinque-trent'anni si aspetta ancora che la pappa, e gli spettacoli divertenti, ce li diano i genitori, o gli zii, o quelli della Pro loco. Bella comodità.
Temo che il paese così non cresca e sarà sempre molto male amministrato, anche politicamente, altro che.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 2:44 pm    Oggetto: giovani Rispondi citando

donbaky non è certo per i giovani ma sicuramente a una sua fetta di publico ed allora che mi dici di pavarotti mi sembra che sia stato uno degli italiani piu famosi degli ultimi cento anni non fa parte lui dei violini? la sua voce a cantato le note di puccini verdi donizetti mozart coloro che molti di voi fucilerebbero.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 2:51 pm    Oggetto: cover Rispondi citando

ho sentito che a porto ercole questa estate volevano far venire cover dei nomadi vasco rossi (cantante per la quale stravedo) ligabue, secondo me non avrebbe avuto senso pe il solo motivo che sono ancora in vita sarebbe piu logico farla di gente che non è piu tra noi d altra parte sono cantanti che si possono vedere quando si vuole i nomadi hanno pure la casa a rispescia Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 3:03 pm    Oggetto: don baky Rispondi citando

stranamente ci ho fatto caso ankio ma quella sera pur seguendo distrattamente l evento ho avuto anchio l impressione che ci fosse piu gente del solito forse per la bella serata chissà ,ma rispetto a rok ercole cèra molta piu gente sicuramente il prossimo anno se apriranno a gruppi di fuori (quelli bravi ) ci sarà un consenso maggiore cosi come era rischiava di divenire una manifestazione di amici e parenti.
Poi voglio lanciare un idea vi ricordate il canterini?prima edizione 31/5/78 aveva riscosso per i primi tre anni un successo enorme poi forse per paura di confronti e gelosie varie fu deciso di non fare piu la giuria decretanto cosi il declino della manifestazione non sarebbe il caso di riproporla alzanto l età come era (secondo me è assurdo far cantare bimbi di 4 anni per far piacere genitori e nonni?) i primi anni? e magari aprendola che ne so anche ad altri concorrenti che non fossero di porto ercole per accrescere il livello della manifestazione?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it