Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Feste patronali 2008
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 11:39 pm    Oggetto: Re: PER ADMIN Rispondi citando

franco ha scritto:
Caro amico mio, perché te la prendi così tanto?
E' una vita che è così, anzi, prima era anche peggio.
Non lo sapevi? Che peccato...bastava guardarsi i bilanci del comune, sono atti pubblici....
Ma ora che lo sai......vedi e provvedi....( con amicizia e auguri, ovviamente).


me la prendo tanto perché lo sospettavo e un po lo sapevo anche, ma riconosco che l'ultimo bilancio non so nemmeno quando l'hanno pubblicato (andrò a vedere sul sito del comune) e anche se l'avessi visto non mi ricordo di aver mai visto quella cifra, non do tanto credito credito alle chicchere da bar ma se lo dici tu ci credo, solo che non me lo aspettavo, considerando poi che io sono uno di quelli che assiste (e qualche volta fa) i salti mortali per trovare due quattrini per le feste del patrono e che quei pochi ci da il comune arrivano dopo una trafila di documenti pallosissimi, allora capisci che ci rimango male parecchio MALE.

Ma a parte questa informazione di cui ti ringrazio mi spieghi una cosa?
ma c'è un tono un po strano in questa frase o mi sbaglio???
Non lo sapevi? Che peccato...bastava guardarsi i bilanci del comune, sono atti pubblici....

che cosa vuoi dire?
in quanto al "vedi e provvedi" sicuramente con il mio forum il mio dovere l'ho già fatto, (dare informazioni) penso che non tutti i portercolesi conoscano o leggano i bilanci del comune piuttosto pensano a quello che si può fare prima che venga fatto il bilancio.

Abbi pazienza ma non ti riconosco più lo stesso atteggiamento con cui sei entrato nel forum, diciamo che molto sinceramente sento ( e spero di sbagliarmi) un tono diverso, hai qualcosa da dire chiaramente a qualcuno di noi o a qualche utente? e a me medesimo??
E' solo un dubbio bada bene è solo una mia sensazione.

E hai anche ragione a dire che
Se fai di qua sbagli, se non fai ti dicono che si fa tutto di là, se vai di la ti dicono che facciamo tutto di qua.
Poi c è chi casca dalle nuvole
Meno male che stavolta non cè nessuno, vediamo con chi se la prendono.
Buona pizza Very Happy

secondo me il punto è che con tua esperienza di amministratore potresti sicuramente darci delle informazioni utili da utilizzare al momento opportuno e ma diciamoci la verità a noi portercolesi ( e sono convinto di esprimere l'opinione di molti utenti) che di quelli che se e vai di la ti dicono che facciamo tutto di qua. non ce ne importa proprio un bel fico secco a noi ci preme che le persone che ci rappresentano in comune non facciano semplicemente il loro dovere ma un vero e proprio diavolo a quattro coscienti della propria minoranza come rappresentanti di una frazione più piccola rispetto a quella più grande.
Se un consigliere, un assessore di Porto Ercole non capisce che se si trova la deve faticare 10 volte più di un altro assessore allora è meglio che non intraprenda per niente quella strada.

Mi ricordo le prime riunioni della pro loco a cui ho partecipato ne uscivo in un vero bagno di sudore e mi sono guadagnato da Antonio il soprannome di "terrorista" ma a forza di berci e discussioni mooooolto animate qualcosa ne è uscito fuori (e non è finita).

Ti confesso anche che non mi occupo per nulla di politica e non ho mai visto una riunione di giunta comunale, la ritengo una cosa inutile e fonte solo di delusione e nervosismo nè e più ne meno come leggere La Casta di Rizzo/Stella, ma è un male dovrei andarci una volta prima o poi per avere uno straccio id idea molto più precisa di come funzionano certe cose, ma che ci vado a fare perché se ti faccio una domanda non mi rispondi?
penso proprio di no, a meno che non te la faccia in modo sarcastico o offensivo e sui miei post non troverai mai niente di simile, mai.

e se adesso non c'è nessuno e viene preso un provvedimento che non mi piace, stai tranquillo che con qualcuno me la prendo con le mie umili possibilità scrivendo qui e in qualsiasi altro modo che mi viene in mente in quel momento.

Sai caro amico io in definitiva sono molto ignorante su come funziona il comune e come viene gestito per questo non mi sono mai permesso di attaccare qualcuno in particolare quindi guardo solo certi provvedimenti o già presi o che si stanno prendendo e cerco di far arrivare il mio dissenso quando c'è, con la mia piccola voce, e mi arrabbio quando so che vengono spesi 216.000 euro per un chiosco dell'Apt e quindi anche adesso mi arrabbio quando ho la certezza di un sospetto, in confronto alla certezza di quanto ci danno a noi per tutte le feste.

Per trinidad
le prime feste erano belle perché in aggiunta alla somma del comune c'erano delle sostanziose donazioni e sovvenzioni alternative, se poi vai ancora indietro nel tempo fino alla defunta Società Sportiva, ti dico come figlio del fù Peppino (socio e ragioniere della stessa) molto degli incassi notevoli delle domeniche andavano al calcio mercato e alle feste di Sant'Erasmo quindi ti puoi fare un idea delle somme considerevoli che vi erano a disposizione.

A risentirci presto su queste pagine Franco
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 11:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

WOW Shocked
non posso che quotare!!
ed aggiungo solo una cosa..abbiamo fatto più noi con il forum in un anno che voi in 8,e non sai che vi siete persi,perchè è una sensazione bellissima,ma soprattutto siamo riusciti a comunicare e risvegliare un pò la gente dal menefreghismo.
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 9:23 am    Oggetto: per admin e kikka Rispondi citando

Admin, hai scritto tante cose tutte insieme, provo a fare la sintesi.
Nessun tono strano e nessuno spirito diverso nel mio atteggiamento.
Come dici te provo a rendermi utile e se anche con qualche piccola provocazione Very Happy riesco a risvegliare o a tener alta la voglia di fare di chi fa parte del forum mi fà piacere.
Ti devo anche dire che l' atteggiamento che te hai adottato nelle riunioni che hai citato io l'ho fatto mio in questi anni. Ti garantisco che è più difficile mantenerlo dove l'ho fatto io che dove lo hai fatto te, ma questo è solo un inciso. Comunque avanti così, mi sembra la strada giusta e, per quanto possibile, continuerò a fare la mia parte.

Per Kikka. Mi piace molto anche il tuo spirito battagliero perchè so che sei giovane ed è su quelli della tua generazione che bisogna puntare.
Solo un piccolo consiglio; io sono qui per provare a darvi una mano.
Permettini di dirti che forse sbagli quando distingui tra noi e loro. Siamo tutti noi e sempre. Se al posto mio ( o nostro) ci fosse stato qualcuno molto a te vicino anche a lui ( nel bene o nel male ) avresti dato del loro?
Dai, chiudiamo con il passato e proviamo a costruire un futuro migliore. Ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 9:38 am    Oggetto: Re: per admin e kikka Rispondi citando

franco ha scritto:
Ti devo anche dire che l' atteggiamento che te hai adottato nelle riunioni che hai citato io l'ho fatto mio in questi anni. Ti garantisco che è più difficile mantenerlo dove l'ho fatto io che dove lo hai fatto te, ma questo è solo un inciso. Comunque avanti così, mi sembra la strada giusta e, per quanto possibile, continuerò a fare la mia parte.
Dai, chiudiamo con il passato e proviamo a costruire un futuro migliore. Ciao.


Ci credo!!! l'ho menzionato apposta per fare un raffronto, purtroppo con il tempo ho maturato la convinzione che se voglio fare qualcosa per il paese piccola o grande che sia mi devo rimboccare le maniche personalmente
oppure contare sulle associazioni no profit come la Pro Loco e il Girotondo, ma ne sto contattando anche altre, nuova iniziativa crearne una nostra
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=1078
ma prima bisogna raccogliere gente e informazioni.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Franco,saprai anche che sono giovane,ma non mi conosci davvero per niente,se al posto tuo ci fosse qualcuno molto vicino a me,ti assicuro che non ci sarebbe per merito mio,e non farei domande troppo educate e pacate anzi,proprio perchè chi è vicino a me, mi conosce.E a me la politica mi fa schifo,altamente schifo,mi spiace per te che ci credi tanto a quanto pare.Sicuramente per cambiare grandi cose dalla politica bisogna passarci.Riguardo al mio spirito battagliero è proprio con le persone a me vicine che tiro fuori il peggio di me,perchè a volte non ce la faccio proprio a non indignarmi ,quindi mi inc...o come una bestia,e chi mi vuole bene mi sopporta.
Dici che sei qui per darci una mano,allora fallo pienamente,ripondi alle nostre domande anche se scomode,perchè se poi le cose brutte le scopriamo noi,allora logicamente non possiamo che prendercela con la classe politica,qualunque essa sia.
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 10:53 am    Oggetto: kikka Rispondi citando

Guarda Kikka che più o meno pensiamo le stesse cose, la differenza sta
purtroppo per me, nell'età.
Non è che anche a me la politica entusiasmi in modo particolare, tanto è vero che sono stato sempre indipendente e non ho mai avuto tessere di partito anche se me le hanno proposte e forse a livello personale mi avrebbe anche aiutato. ma a me sta bene cosi'.
Però, come dici te, se vuoi fare qualcosa per il tuo paese, con la politica ti devi confrontare e con essa devi in qualche modo convivere e tante volte non è per niente facile.
Non è che mi diano problemi le domande scomode, non esistono domande scomode se hai la coscienza a posto.
Mi danno fastidio le domande pretestuose e che non hanno altro fine se non quello di coprire la propria pochezza e indolenza, rigettando sugli altri colpe che non ritengono di avere.
Mettiamoci tutti alla prova, ognuno per le sue possibilità e con la sua faccia e speriamo di poter fare sempre meglio di chi ci ha preceduto.ok? ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

ok!ma sappi che quando leggi domande pungenti non sono fatte per incolparti ma per capire finalmente qualcosa,e visto che siamo esasperati,i toni sono provocanti.sarebbe bello se l'umiltà venisse prima di tutto.penso che non ci sia cosa più bella di chiedere scusa.Non mi riferisco a te,ma a tutti quelli che hanno fatto scelte palesemente sbagliate sin da subito e non se ne prendono le responsabilità,e siccome di cavolate ne sono state fatte parecchie e nessuno ha mai detto "Cittadini scusate abbiamo fatto delle grandi ca..ate e ce ne siamo resi conto"..l'umiltà manca,e questo mi dispiace molto.ciao
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 8:29 pm    Oggetto: palio Rispondi citando

mulinaccio ha scritto:
lui non credo,ma qualcuno mi sa spiegare come mai pesce da una parte dice di dare più soldi al palio 'e qui dice l'esatto contrario?

trovami dove ho detto di dare i soldi al palio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
SiLvEsTRe
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 13/04/07 21:57
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 12:08 am    Oggetto: Re: kikka Rispondi citando

franco ha scritto:

Mi danno fastidio le domande pretestuose e che non hanno altro fine se non quello di coprire la propria pochezza e indolenza, rigettando sugli altri colpe che non ritengono di avere.


CONCORDO IN PIENO comunque come già ribadito rispecchia il P.E.M.
_________________
Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 12:42 am    Oggetto: Rispondi citando

ma in particolare visto che l'hai messa in citazione da Franco
quale sarebbe questa domanda pretestuosa?

perché scorrendo indietro non la trovo devo scorrere di più o è nel posto di Kikka???

o solo per dire quello che in genere succede per strada...
bah boh!!

è oscuroo è oscurooo
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sugarello
BestWriter
BestWriter


Registrato: 20/08/07 19:40
Messaggi: 1255
Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 7:02 pm    Oggetto: . Rispondi citando

Ma chi le fa le feste quet'anno

nunsi
sa
niente
ancora ?
nun
si
sa
mha Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando

è presto ancora
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sugarello
BestWriter
BestWriter


Registrato: 20/08/07 19:40
Messaggi: 1255
Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 10:44 am    Oggetto: . Rispondi citando

Grazie
allora provo a senti
o mago Donascimentos

chissa se lui sa qualcosa Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

le fà la Pro Loco, chi le deve fa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

le manifestazioni sportive si sono già organizzate e stanno lavorando
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

é uscito anche il programma di CIMA, per quelli a cui piacciono i violini come direbbe Pesce Very Happy Very Happy
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche loro se la suonano e se la cantano da soli
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate la mia ignoranza, ma cos'è sto CIMA!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concerti In Monte Argentario
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sugarello
BestWriter
BestWriter


Registrato: 20/08/07 19:40
Messaggi: 1255
Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 9:39 am    Oggetto: . Rispondi citando

Ma Trinidad
sei propio ignorante Wink

CIMA

Concerti In Monte Argentario

Ma propio in CIMA praticamente sonano sotto le antenne
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

A parete le C****e come stai ?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it