Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fiore Ospite
|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 10:34 am Oggetto: pista ciclabile |
|
|
sarebbe straordinario avere una pista ciclabile che colleghi porto ercole alla feniglia, senza prendere la macchina potremmo raggiungere la pineta in bici. così facendo produrremo meno inquinamento e sopratutto guadagneremo più salute. che ne pensate? |
|
Top |
|
|
admin Site Admin
Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Sab Mag 22, 2004 12:22 pm Oggetto: Re: pista ciclabile |
|
|
Sarebbe bellissimo, di realizzazione forse un po' complicata,
ma non impossibile, alcuni assessori alle volte vengono a dare un occhiata a questo forum chissa??.... a qualcuno venisse un idea per realizzare la tua???
Admin
L'ultima modifica di admin il Gio Ago 30, 2007 3:07 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Aldeb@ran Ospite
|
Inviato: Dom Mag 23, 2004 9:14 am Oggetto: bravo sarebbe bellissima e utile |
|
|
approvo al 100% anzi io la farei in tutto l'argentario fino all'albinia cosi avremmo una delle passeggiate piu' lunga del mondo e SICURAMENTE farebbe la gioia dei ciclisti .....vista la pericolosita' del loro sport a causa delle auto. |
|
Top |
|
|
admin Site Admin
Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Dom Mag 23, 2004 9:50 am Oggetto: Re: bravo sarebbe bellissima e utile |
|
|
Bene! ho scoperto una cosa interessante ieri, ho fatto notare la cosa a qualcuno e mi hanno detto che nel piano strutturale delle opere da eseguire in futuro c'è già una cosa simile, ma non fino a Porto Ercole, il progetto già approvato (almeno credo) consiste nel prolunare la pista ciclabile dalla diga di Orbetello fino alla Feniglia, quindi la vostra idea alla fine non sarebbe poi cosi ciclopica da eseguire sarebbe solo lo sforzo di progettare la pista ciclabile dalla Feniglia fino a Porto Ercole......
Admin
L'ultima modifica di admin il Gio Ago 30, 2007 3:07 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
|