Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Indice del forum
Portoercole.org Forum - Condizioni per la Registrazione

Anche se gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei Moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi vengono registrati per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'utente concorda che l'Amministratore i Moderatori e Webmaster di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritengana necessario e a loro insindacabile giudizio.

Questo forum è provvisto di un regolamento soggetto ad aggiornamenti periodici, ma sempre segnalati dai moderatori o dall'amministratore, cliccando li sotto e procedendo con la registrazione si accetta il regolamento in toto che si consiglia di leggere attentamente.

Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, Webmaster, Amministratore e i Moderatori non sono ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Questo Forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che inserirai, servono soltanto per velocizzarne il processo. L'indirizzo Email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale).

ATTENZIONE NELLA PAGINA DI REGISTRAZIOE IL CODICE DI CONFERMA DEVE ESSERE INSERITO AL CONTRARIO.

Dopo la registrazione verrà inviata una al vostro indirizzo una verifica email da parte di un moderatore, inserire un email non valida o NON RISPONDERE ALL'EMAIL, comporta la cancellazione della registrazione.

IN CASO DI MANCATA RISPOSTA entro 3 giorni: il Nick registrato sarà eliminato.

NEL CASO IN CUI L'EMAIL O IL NICKNAME CORRISPONDA AD UN UTENTE BANNATO: il Nick registrato sarà eliminato. IMMEDIATAMENTE.

NEL CASO IN CUI L'EMAIL O IL NICKNAME, CONTENGA NOMI O PAROLE CONTRARIE ALLA DECENZA O EVIDENTI VIOLAZIONI DI COPYRIGHT:il Nick registrato sarà eliminato IMMEDIATAMENTE.

NEL CASO IN CUI LA REGISTRAZIONE CONTENGA NEL CAMPO WWW... L'INDIRIZZO DI UN SITO WEB CONTRARIO AL REGOLAMENTO: il Nick registrato sarà eliminato IMMEDIATAMENTE.

NEL CASO IN CUI L' IP è stato già utilizzato da un espulso o da un bannato seguirà uno scambio di email con un mod o con l'admin per verificare l'identità del registrato.

Cliccando qui sotto accetti queste condizioni.



www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it