Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

URGE NUOVA COOP
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mer Ago 16, 2006 7:08 pm    Oggetto: URGE NUOVA COOP Rispondi citando

Urge nuova Coop a Porto Ercole.

Quella che abbiamo è a dir poco vergognosa,sufficiente in inverno ma GRAVEMENTE INSUFFICIENTE nei mesi estivi!!!

Nelle ultime 2 settimane ci sono andato 4 volte,e gli scaffali sono sempre desolatamente vuoti,al banco carne puoi trovare da 0 a 5 vaschette di carne,non trovi dei tipi di pasta o di biscotti,l'angolo delle bevande è altamente scarso,il banco frigo con latticini e yogurt hanno dei vuoti spaventosi.

Dal mese di Luglio fino a tutto Agosto P.Ercole aumenta di popolazione di parecchio e la COOP non è più in grado di gestire la popolazione dandole un buon servizio.


Speriamo che nel giro di 2 anni avremo un nuovo SUPERMERCATO abbastanza grande da sopperire gli aumenti di popolazione nei mesi estivi e nelle giornate di festa!!!


Con affetto Tex Willer Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ercolino
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 24/07/06 12:48
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Mer Ago 16, 2006 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fare pubblicità ad un azienda come la coop che la sera getta pane,frutta,dolci etc perchè avanzata -non avariata- invece di darla alla povera gente mi lascia esterefatto.
"la coooop sei tttuu!!"

Bisogna supportare il commercio e le attività locali e non le multinazionali.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Ago 17, 2006 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

ercolino ha scritto:
Fare pubblicità ad un azienda come la coop che la sera getta pane,frutta,dolci etc perchè avanzata -non avariata- invece di darla alla povera gente mi lascia esterefatto.
"la coooop sei tttuu!!"

Bisogna supportare il commercio e le attività locali e non le multinazionali.


Perchè ,tu conosci qualche negozio di alimentari che la sera fa le borse o gli scatoloni per la povera gente?
Chi sono?
A P.Ercole,ci sono negozi "locali" di alimentari che dai prezzi che espongono sembrano GIOIELLERIE!!!!

Evil or Very Mad
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ercolino
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 24/07/06 12:48
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Gio Ago 17, 2006 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Perchè ,tu conosci qualche negozio di alimentari che la sera fa le borse o gli scatoloni per la povera gente?
Chi sono?
A P.Ercole,ci sono negozi "locali" di alimentari che dai prezzi che espongono sembrano GIOIELLERIE!!!!



Fuori la coop vedo spesso:
1-raccolta fondi per i piu' bisognosi
2-raccolta CIBO per i piu' bisognosi

E poi buttano LORO la roba avanzata la sera,questo è predicare bene e razzolare male ed è molto viscido.

Le borse e gli scatoloni i negozianti portercolesi li fanno eccome,solamente che invece dei poveracci finiscono nelle fauci dei maiali,galline ed altri animali nelle campagne circostanti,ma almeno non sono cosi falsi da mettere i chioschetti che ti ho citato prima.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Ago 17, 2006 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

ercolino ha scritto:
Citazione:

Perchè ,tu conosci qualche negozio di alimentari che la sera fa le borse o gli scatoloni per la povera gente?
Chi sono?
A P.Ercole,ci sono negozi "locali" di alimentari che dai prezzi che espongono sembrano GIOIELLERIE!!!!




Le borse e gli scatoloni i negozianti portercolesi li fanno eccome,solamente che invece dei poveracci finiscono nelle fauci dei maiali,galline ed altri animali nelle campagne circostanti,ma almeno non sono cosi falsi da mettere i chioschetti che ti ho citato prima.



I chioschetti,li organizza la Società COOP, non il commesso della stessa,(che se poi butta via la roba,non è colpa della Società)
Mentre per il negozietto,deve essere il padrone a dover creare una
raccolta,che destinerà a chi vuole lui,ma di iniziative di dare cibo ai poveri NON ne ho MAI visto una.

Con affetto Tex Willer Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ercolino
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 24/07/06 12:48
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Gio Ago 17, 2006 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

I chioschetti,li organizza la Società COOP, non il commesso della stessa,(che se poi butta via la roba,non è colpa della Società)


Infatti se vai dietro le coop alla sera ci sono questa mandria di commessi tutti mentalmente deviati anzi no chiamiamoli Anarco insurrezzionalisti -visto che va di moda- che buttano la roba sui camion sotto gli occhi dei propri superiori.
Dannati commessi sono una società a delinquere,vero?

Fatti un giretto la sera dietro le ipercoop cosi vedrai perchè sono sempre poco visibili e ben coperte le parti adibite a queste mansioni.

Sveglia!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Ago 18, 2006 12:34 am    Oggetto: Rispondi citando

ercolino ha scritto:
Citazione:

I chioschetti,li organizza la Società COOP, non il commesso della stessa,(che se poi butta via la roba,non è colpa della Società)


Infatti se vai dietro le coop alla sera ci sono questa mandria di commessi tutti mentalmente deviati anzi no chiamiamoli Anarco insurrezzionalisti -visto che va di moda- che buttano la roba sui camion sotto gli occhi dei propri superiori.
Dannati commessi sono una società a delinquere,vero?

Fatti un giretto la sera dietro le ipercoop cosi vedrai perchè sono sempre poco visibili e ben coperte le parti adibite a queste mansioni.

Sveglia!


A Porto Ercole ci passo spesso dietro la COOP e mai mi sono trovato di fronte ad azioni del genere.

Poi il senso del Topic era che P.Ercole ha bispogno di un nuovo e grande SUPERMERCATO qualsiasi esso sia,COOP o NON COOP!!!

Con affetto Tex Willer Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 31/05/06 18:15
Messaggi: 365
Residenza: N`fondo a le buche

MessaggioInviato: Sab Ago 19, 2006 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo !
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ercolino
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 24/07/06 12:48
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Dom Ago 20, 2006 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

I supermercati non portano altro che disagi e incremento della povertà nelle aree dove vengono realizzati.
Non lo dico io ma una prestigiosa società scientifica Social Science Quarterly che ha studiato gli effetti dei supermercati walmart -uguali in tutto e per tutto ai nostri- nelle aree dove forniscono i loro servizi.
Fatevi una bella lettura http://walmartwatch.com/blog/archives/new_studies_examines_wal_marts_effect_on_poverty_rates/

Se poi vogliamo ancora credere alle favole allora ci meritiamo tutte le conseguenze sulla nostra piccola realtà che tali società comportano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Io guardo al MIO portafogli,(posso sembrare egoista,ma credo lo siamo in molti) e andando nei Supermercati,trovo il risparmio,e una vasta scelta di prodotti dove posso sbizzarrirmi nel prendere questo o quel prodotto.

Nei negozi,diciamo "privati" non ti ci puoi più "affacciare",un esempio di qualche tempo fa:1 retina con 4 limoni è stata battuta a €3,50,tanto che un signore disse:Ammazza!!Aho,ma che so firmati Bulgari??

Quali disagi potranno mai creare? Creano povertà?
A chi?

Comunque, De Gustibus.

Proviamo a creare un sondaggio,SUPERMERCATO SI, o SUPERMERCATO NO?

Con Affetto Tex Willer Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ercolino
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 24/07/06 12:48
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Io guardo al MIO portafogli,(posso sembrare egoista,ma credo lo siamo in molti) e andando nei Supermercati,trovo il risparmio,e una vasta scelta di prodotti dove posso sbizzarrirmi nel prendere questo o quel prodotto.



Non mi sorprende questo egoismo di cui il nostro paese ne è un bel rappresentante, "che mi frega basta che IO sto bene" è il nostro motto e allora ci meritiamo tutto il peggio possiblie: turisti maleducati,il completo abbandono da parte del comune,le antenne telefoniche che ci friggono sempre di piu'e la privatizzazione delle spiagge,avanti cosi.

Tanto per la cronaca i supermercati comperano i pachini in sicilia a 15-20 cent al kg e rivendono mezzo kg sull'1.5- 2 euro rendendo in semipoverta i siciliani.
Vuoi la frutta fresca e a meno? su internet ci sono molti siti che ti vendono DIRETTAMENTE la frutta a casa,meglio di cosi...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="ercolino"]
Citazione:

Io guardo al MIO portafogli,(posso sembrare egoista,ma credo lo siamo in molti) e andando nei Supermercati,trovo il risparmio,e una vasta scelta di prodotti dove posso sbizzarrirmi nel prendere questo o quel prodotto.



Non mi sorprende questo egoismo di cui il nostro paese ne è un bel rappresentante, "che mi frega basta che IO sto bene" è il nostro motto e allora ci meritiamo tutto il peggio possiblie: turisti maleducati,il completo abbandono da parte del comune,le antenne telefoniche che ci friggono sempre di piu'e la privatizzazione delle spiagge,avanti cosi.

quote]


A parte il fatto che tra il volere una Coop (nel senso anche del risparmio) non c'incastra un tubo con il fatto del Comune che se ne frega(se guardi bene nella stessa sezione, ho aperto un TOPIC sul NOSTRO paese ABBANDONATO,quindi non credo che la tua frase "che mi frega,basta che IO sto bene" non si addice al mio comportamento,ma solo sul fatto che con 50 € ci compro (poco) ma sempre di più che in un negozio privato.

La questione del turista maleducato è un risultato anche di commercianti,poco avvezzi all'educazione(padroni,non commessi,che sembra che li fai un favore se entri e compri)per dirtene una,le spiagge private?Quali sono?

Le antenne telefoniche sono un male per la salute,ma però in ogni famiglia ci saranno dai 3 ai 4 telefonini,..........e se non ci fossero le antenne .....non funzionerebbero.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ercolino ha scritto:
Citazione:

Io guardo al MIO portafogli,(posso sembrare egoista,ma credo lo siamo in molti) e andando nei Supermercati,trovo il risparmio,e una vasta scelta di prodotti dove posso sbizzarrirmi nel prendere questo o quel prodotto.




Tanto per la cronaca i supermercati comperano i pachini in sicilia a 15-20 cent al kg e rivendono mezzo kg sull'1.5- 2 euro rendendo in semipoverta i siciliani.
Vuoi la frutta fresca e a meno? su internet ci sono molti siti che ti vendono DIRETTAMENTE la frutta a casa,meglio di cosi...



Invece alla bottega "sotto casa" a quanto li vendono? Te li regalano? Non credo proprio.

La frutta fresca su Internet?Io me la prendo dal contadino!!!

Con affetto Tex Willer Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ercolino
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 24/07/06 12:48
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Mar Ago 22, 2006 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

La questione del turista maleducato è un risultato anche di commercianti,poco avvezzi all'educazione(padroni,non commessi,che sembra che li fai un favore se entri e compri)per dirtene una,


Non è colpa di una educazione mediocre dei suddetti cittadini della bella Roma(Parioli),no ma figurati....alla base vi è la setta dei commercianti che nei pochi mesi estivi è capace di diseducare questa mandria di persone perbene che hanno il rispetto per il prossimo come valore fondamentale(?).
Maledetti commercianti....
Il Kommerciante Klan con molto ardore sta portando avanti la battaglia per il perfetto maleducato dove come prime necessità vede gli scooteristi/automobilisti romani a scorazzare contromano per la via della paninoteca(nuovo Bar collo) incuranti di pedoni e bambini,"tutti romani quelli che passano contromano che fermo" rispose il vigile.
La setta in questione oltre all'insegnamento del famoso "lei non sà chi sono io" è responsabile anche degli innumerevoli atti vandalici che ogni estate i nostri beni materiali subiscono a causa di questo insegnamento nefasto,non da ultimo la sparizione di caschi e scooter per non paralare di vetrine sfondate et simili.
Il mio scooter ha fatto il bagno l'anno scorso.

Citazione:

le spiagge private?Quali sono?


A PSS hanno gia cominciato chiudendo una stradina che portava ad una spiaggia proprio vicino alla villa del signor ricucci(ma con questo pregiudicato si preferisce andarci a braccetto....),da noi -tanto per fare un esempio-abbiamo un paese nel paese chiamato sbarcatello dove è si vero che l'accesso a piedi è consentito ma non ho mai visto portercolesi in quelle 2 spiagge,a qualcuno sono anche arrivati dei sassi mentre tentava di andare al mare per quella via.
Fino ad oggi sono 500 metri di spiaggia inutilizzata.
Per continuare con il tentativo di realizzare qualcosa di Alberghiero su punta ciana che ,fortunatamente, sembra per ora non aver portato a nulla eccetto il solito sfasciamento della costa ma non credo che la ditta in questione si fermerà qui,qualcuno sà se i lavori di ripristino sono iniziati?
Voglio aggiungere un particolare che mi ha lasciato esterefatto e che dimostra per l'ennesima volta la totale mancanza di rispetto di questa gente nei nostri confronti , nella piazzola dove si prende la strada per andare a forte stella c'è un altra stradina sterrata che porta verso il monte,dove i ragazzi vi andavano con la moto a divertirsi per intenderci.
Bene arrivati ad una villa vedrete che HANNO CHIUSO LA STRADA,si son fatti la casa e fregandosene altamente hanno messo un cancello ed adesso la strada è chiusa,peccato che non avevo la digitale con me ma presto vi tornero' per fotografare il tutto e spedire a legambiente.
E' mai possibile che gente che viene per 2-3 settimane all'anno debba fare quello che gli pare in questo modo sul nostro territorio? so' che sto per dire una cosa che a molti dara' fastidio ma preferisco 1000 volte far fare l'abusivismo ai Port'Ercolesi.
Sono andato un po' fuori tema ma quando ho visto quella strada chiusa mi è andato il sangue al cervello.

Citazione:

Le antenne telefoniche sono un male per la salute,ma però in ogni famiglia ci saranno dai 3 ai 4 telefonini,..........e se non ci fossero le antenne .....non funzionerebbero.


Magari non ci fossero le antenne,dovremmo piazzare ognuno di noi una piccola antenna per il wimax alla finestra -che sono a bassa potenza- e iniziare veramente ad untilizzare questa bellissima tecnologia.
Vedi i nuovi prodotti Sony per intenderci.


Prima ritieni che...

Citazione:
nei Supermercati,trovo il risparmio,e una vasta scelta di prodotti dove posso sbizzarrirmi nel prendere questo o quel prodotto.


suppongo la tua scelta ricada anche su frutta e verdura...ma poi finisci con..

Citazione:
La frutta fresca su Internet?Io me la prendo dal contadino!!!


Citando il contadino ritieni che la frutta che scegli debba essere di buona qualità,bene.....ma te davvero credi che la frutta del supermercato arrivi dal contadino coltivata secondo natura?Allora dico bene che si crede alle favole,senza cattiveria eh!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mar Ago 22, 2006 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

No!!!Ercolino ,bada bene,se io dico che voglio la frutta fresca e buona,è ovvio che vada dal contadino,così come per le verdure,anche se ogni tanto per comodità mi servo alla Coop.Per il resto è ovvio.

Quindi non credo nelle favole.


Il discorso fatto sulla strada chiusa,ti appoggio,vai con la digitale e fotografa,hai ragione devono smetterla di prendersi il NOSTRO paese.

Lo "Sbarcatello" non viene frequentato dai portercolesi,credo perchè,oltre che scomodo,è anche una spiaggia meno bella della Spiaggia Lunga,o dell'Acqua Dolce,comunque non è privata.

Sulla questione educazione (anche di quella stradale)non è che noi siamo migliori,ho visto ragazzi deturpare panchine,tirare gavettoni ai motociclisti,ho visto sfasciare la "mitica"anfora che era davanti alla chiesa,ho visto"rigare automobili" andare in 3 in motorino e senza casco,passare dai sensi unici,impennare sul viale Caravaggio,mettere le auto nei parcheggi per motorini,poi è logico che d'estate si amplifica tutto per via della popolazione che aumenta e i nostri occhi sono solo per i turisti,i vigili li fermano?Ma non li fanno le multe!!!!



Comunque,finendo il discorso,il primo male di Porto Ercole,sono i portercolesi,il Comune ci sta abbandonando,e noi non facciamo NULLA per difenderci,tra qualche anno se ne accorgeremo.

Con affetto Tex Willer Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2007 12:06 pm    Oggetto: info Rispondi citando

la nuova coop sarà pronta a breve nella zona p.e.e.p. e i negozianti dovrebbero ridurre i prezzi, e aumentare la concorrenza...[/i]
Top
Profilo Invia messaggio privato
ercolino
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 24/07/06 12:48
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2007 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

con una multinazionale non puoi competere,è infattibile e non puoi avere gli stessi prezzi perchè è impossibile.
Gli strozzini degli alimenti comprano in stock in enormi quantità a prezzi irrisori come ad esempio i pomodori pachini in sicilia a 15-20 centesimi massimo al kg e li rivendono a quanto gli pare,come puo' un semplice commercante competere con queste oscenità?
Questa non è libera concorrenza è Monopolio e non sono un commerciante,pero' noi ci siamo abituati che grandi magazzini vuol dire benessere ma solo quando si vedranno gli effetti dei pachini o delle zucchine coltivate vicino agli inceneritori allora solo allora lo capirai.

Spegni la televisione e vatti a fare una bella lettura www.nanodiagnostics.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
$n@ke
Newbie
Newbie


Registrato: 07/06/06 19:59
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

La Coop costa sicuramente meno dei vari alimentari sparsi in giro per PE però anche se è piccola e un po' vuota...vabbè accontentiamoci già che c'è!!
Poi se fanno un altro supermercato + grande meglio!!

Quest'inverno quando si doveva fare la spesa per la casa si andava al Sosty a Orbetello Scalo, molto grande e la roba costa poco Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

la coop nuova sarà costruita nella nuova zona 167, non so quando inizieranno i lavori ma posso dirvi che intanto ci sarà un parcheggio ampio e secondo che sarà piu' grande di quella attuale!

bye!
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 11:55 am    Oggetto: re Rispondi citando

Sabba ha scritto:
la coop nuova sarà costruita nella nuova zona 167, non so quando inizieranno i lavori ma posso dirvi che intanto ci sarà un parcheggio ampio e secondo che sarà piu' grande di quella attuale!

bye!

sbarraccheranno il parcheggio della telecom x farlo..li ce mille case in costruzione e poco spazio...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it