Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

IL NUOVO ORATORIO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grottolana
Principiante
Principiante


Registrato: 25/01/08 12:47
Messaggi: 15
Residenza: 167

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2008 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

speriamo che sia così sempre e non le solite "gazzose" portercolesi
_________________
La mi nonna al telefono: "n'avé paura, n' ti fai mai vede!!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
figo
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 30/05/07 14:12
Messaggi: 146

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2008 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque sono sempre i soliti discorsi di paese,mettere in competizione due persone,entrambi hanno pregi e difetti come tutte le persone che sono sulla faccia della terra,ma vanno ammirati entrambi x quello che hanno fatto x la comunità portercolese.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2008 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

grottolana ha scritto:
Alora mediocazzurro la colpa è di DON AUGUSTO che con tutti quei soldi che gli dava la collettività invece di sistemere il tetto ci pagava i giocatori ma.........................


Non ho detto questo, dico solo che da quando é arrivato il nuovo parroco le cose sono cambiate in modo radicale, é aumentata la partecipazione popolare, sono state ristrutturate le 3 chiese del paese, é stato costruito l'oratorio, é stato rivalorizzato il patrimonio della parrocchia eliminando vecchi privilegi concessi dal vecchio parroco etc... etc...

I fatti parlano da soli, magari si sbaglia con il tema della musica della processione e eccedde in personalismo, ma li anche Don Augusto non scherzava.

Magari accanto al nostro Don Camillo venisse fuori un Peppone per rivatalizzare l'attivita politica come Don Adorno ha fatto con quella della Parrocchia.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grottolana
Principiante
Principiante


Registrato: 25/01/08 12:47
Messaggi: 15
Residenza: 167

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2008 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Evidentemente mediocazzurro non ti ricordi cosa scrivi anche se in modo ironico. E vedi anche cosa dice index della chiesa di SANT' ERASMO
_________________
La mi nonna al telefono: "n'avé paura, n' ti fai mai vede!!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
luna rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/07 09:14
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Per tenere aperte le chiese, ci vogliono persone disponibili che stiano li, soprattutto adesso che è esposto tutto quel ben di dio, perchè qualcuno di buona volontà non si fa avanti e parla con il parroco, dandogl, naturalmente la disponibilità??? Wink
_________________


"Colui che non è in grado di darsi conto di tremila anni rimane al buio e vive alla giornata"
J.W.Goethe
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche per tenere aperto l'oratorio ci vuole della gente disponibile, chi si fa avanti?
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gio' Strammer
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/02/08 22:23
Messaggi: 66
Residenza: lo Scoglietto

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per ora so che hanno organizzato dei turni le mamme dei bambini, non so quanto durera'. Certo che se si vuole che sia sfruttato anche dagli anziani ci dovrebbe essere qualcuno anche nelle ore dove i bambini (e di conseguenza le mamme) non ci sono; ma forse non sono molto informato e questo e' gia' stato previsto.

ciao
_________________
"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"

http://www.joydiv.org
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
index
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 31/05/07 13:11
Messaggi: 181
Residenza: Port'Ercole

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per l'oratorio sn stati organizzati tramite le catechiste dei gruppi formate da 4 persone (mamme) per 'controllare' l'oratorio lungo le ore pomeridiane e di prima sera.
per la chiesa di s. Erasmo si potrebbe fare la stessa cosa.....

_________________
N'à pezza da galera.....

Top
Profilo Invia messaggio privato
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'oratorio è arperto tutti i giorni dalle 14.30 alle 19, il sabato e la domenica anche la mattina. Sono stati fatti dei turni di 4/5 persone, e chiunque si voglia rendere disponibile è ben accetto Wink
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

grottolana ha scritto:
Evidentemente mediocazzurro non ti ricordi cosa scrivi anche se in modo ironico. E vedi anche cosa dice index della chiesa di SANT' ERASMO


Allora chiariamoci perché so cosa dico(e anche cosa non dico per amor di patria) , io ho detto che si spendevano soldi della chiesa x la squadra di calcio e lo confermo, ti ricordo che quando il parroco era presidente della squadra non c'era la sagra e si giocava in 1 categoria, non credo che lo si facesse aggratis, infatti sono il primo a dire che le poche gioie della Polisportiva furono merito di Don Augusto (ma era quello il suo ruolo?)

Del tetto non ho detto niente, visto che é crollato quando giá non c'èra Don Augusto, ma di sicuro i beni della parrocchia sono stati lasciati in maniera bastante peggiore di come stanno ora.

Per quanto riguarda la chiesa di Sant'Erasmo, te sapevi che esisteva il tesoro del Santo? e che poteva essere visto? ora ci scandalizziamo perché é aperto solo 2 volote la settimana, ma prima? Comunque se siete interessati seguite il consiglio di Caio e credo che sarete accolti a bracce aperte.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
magari 70
Newbie
Newbie


Registrato: 28/02/08 19:03
Messaggi: 2
Residenza: a la chiesa

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

..............se rinasco vorrei gestire una parrocchia........ Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Magari 70 benvenuto (a proposito presentati Wink c'è un topic apposta)
io te la darei alla grande la gestione della parrochia...
so sicuro che te ci faresti mangia a tutti GRATIS Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
nasser
Principiante
Principiante


Registrato: 29/01/08 04:10
Messaggi: 16
Residenza: le grotte

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

si mangiamo tutti gratis !!
_________________
hihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sugarello
BestWriter
BestWriter


Registrato: 20/08/07 19:40
Messaggi: 1255
Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

se ce da mangia a scrocco vengo pure io Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

oh Magari 70 misa che è meglio che ci ripensi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2008 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

grottolana ha scritto:
quotato admin.
peccato non si ricordi mai quanto a fatto Don Augusto per i giovani. il calcio a Porto Ercole (insieme a pochi) è nato e cresciuto con LUI.

aggiungo io anche il club della juventus Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2008 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Colossus ha scritto:
gaia ha scritto:
Ho partecipato alle varie manifestazione che si sono svolte in parrocchia, e ti assicuro che le persone che partecipano alle varie cene, e tanti sono anziani, pochi andrebbero al ristorante....figurati se la mi' mamma per S.Valentino va al ristorante con il mi' babbo Laughing ti dico della mi' mamma, per dire che c'erano tante persone che in quell'occasione sono uscite di casa per stare due orette in compagnia Wink


Guarda che anche io eri li dentro e su 500 persone la metà erano giovani che si potevano permettere di andare al ristorante. Ho capito che ci sono persone che non si possono permettere 50 Euro all'anno per andare al ristorante, pero' metti in ginocchio i ristoratori, almeno al mio modesto parere. Forse con il tesseramento ci può essere una selezione e può essere una cosa giusta.


cè solo un dato di fatto l anno scorso facendomi una passata per il paese ho visto soltanto un tavolo nei ristoranti di porto ercole e di lamentele se ne sono sentite tante (sotto voce però).
questo anno non ho potuto constatare, perchè non sono uscito quella sera.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2008 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

SiLvEsTRe ha scritto:
connors ha scritto:
gaia non vuoi fare il difensore di don però lo difendi,mi puoi spiegare,acosa serve dover x forza diventare soci????


Leggo che i ristoranti sono penalizzati.......può anche essere però perchè si parla dell'oratorio e non si parla della sagra della ficamaschia che da anni stà facendo il tutto esaurito "forse " veramente penalizzando i ristoranti in un periodo di fuoco come l'estate. Mi sembra e non vorrei che come al solito siamo prevenuti in molti argomenti e su alcune persone anche se l'abbiamo nel dna il criticare.Miaooooooooooooooooo

anche questo è un mio cavallo di battaglia Very Happy qui però il problema si è aggravato da quando a sagra della ficamaschia è diventato un vero e proprio ristorante con tanto di portate da fare invidia alla nouvelle cusine .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2008 9:04 pm    Oggetto: don augusto Rispondi citando

grottolana ha scritto:
Bravo Trinidad ma se si guarda un pò indietro ce ne sarebbero altre. La sala parrocchiale era a disposizione anche allora. Magari non aveva le pon pon girl. In quanto ai soldi pagati hai giocatori mi è stato riferito da fonte bene informata che la società non avendo altri introiti che la sagra i soldi venivano pagati dai dirigenti di tasca propria. Quando c'è stato bisogno l' ho visto presente. Anche lui ha fatto del bene a PORTO ERCOLE

quando cèra lui non cèra la sagra, e cmq su di lui si sono dette tante cattiverie eppure non mi risulta che a porto ercole abbia lasciato qualke eredità.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it