Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Ma vi volete arrabbià tanto........................secondo me la figura di m...a la fa solo lui.
E poi Il pellicano è a Porto Ercole e nessuno lo può spostare, può scrivere quello che vuole ma risulta solo PATETICO.
Anzi se fossi santostefanese mi arrabbierei di questo tentativo ridicolo di farsi pubblicità con ciò che non gli appartiene. A me non piacerebbe che per es. scrivessero ........................scusate non mi vengono esempi con cose belle che sono a S. stefano.................ce l'abbiamo tutte più belle noi.
Per Franco: Oh e sò campanilista che vuoi fà!
Di buono c'hanno solo il Santo!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione cara aivlis,ma io quando si PARLA o come in questo caso NON SI PARLA di P.Ercole mi arrabbio,anzi mi inc***o parecchio,specie se lo si fa dando merito ai santostefanesi  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 8:16 pm Oggetto: |
|
|
ma qui il campanilismo
non centra per nulla
tranquilli _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 8:38 am Oggetto: |
|
|
Mi sta sorgendo un dubbio....!!
Ma......l'isolotto è il nostro
Signori del Tirreno, mi sapete dare notizie certe......?  _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
driller NormalWriter

Registrato: 10/09/07 15:01 Messaggi: 219 Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE
|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 10:12 am Oggetto: |
|
|
Macchè.............
Vedrete che tra qualche giorno troveremo scritto sul TIRRENO che appartiene a Montalto.... _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
CYRANO NormalWriter

|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Strano, quando l’ho letto non son rimasto male
ci sono mille modi per fare un giornale,
e umana comprensione a chi per darsi un po’ di lustro
si aggrappa quasi sempre a qualcosa di nostro,
perdere il mio tempo a spiegare ad un fenomeno
che il Pellicano è a Port’Ercole non è a Santo Stefano,
se poi non capisce portargli il paragone
è come se il Bastiani fosse a Istia d’Ombrone,
gente di un giornale utile soltanto a loro
quando pubblica la rubrica 100 posti di lavoro.
C. _________________ io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Voglio aprire una parentesi,sul "PELLICANO"
E' vero che in altre circostanze ci siamo lamentati,con il lussuoso albergo per l'accesso all'"Acquadolce",con tanto di denunce e manifestazioni.
Ma in questo caso,si offende il NOME di Porto Ercole,quando addirittura viene chiamato"il posto a sud del promontorio",nel non vederlo scritto,e appioppare una struttura importante ai cosidetti cugini.
Una volta tanto diamo a Cesare opss...a Ercole quel che è di Ercole!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Nov 18, 2008 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Comunque,IL TIRRENO grazie alla nostra F.Rosi ha evidenziato l'errore fatto,dando,la colpa al corrispondente,e si scusa con i portercolesi. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 3:15 am Oggetto: |
|
|
ha evidenziato dove???.....ma che fanno si danno la colpa l'uno all'altro?
...... nel frattempo ho avuto notizia da persona attendibile che le molte telefonate di protesta fatte alla redazione del Tirreno sia a Grosseto che a Livorno, hanno addirittura creato un problema al centralino del numero verde.
Suppongo che per andare incontro ad un problema simile le telefonate siano arrivate anche da altri posti oltre Porto Ercole, non posso pensare che un centralino di Livorno e Grosseto sia stato intasato dai soli portercolesi. (per quanto che io sappia se si inc......no!!!!)
Chissà magari avrà telefonato anche qualche cliente abituale del Pellicano.
O il signor Sciò in persona.
La cosa mi fa riflettere un po' sulla telefonata fatta al Signor Andrea (di cui non conosco il cognome e al quale comunque ho dato il mio) durante la mia telefonata fattagli proprio ieri.
Nel corso di questa telefonata gli ho chiesto se per curiosità avesse ricevuto qualche altra protesta, e mi ha risposto di no e che ero il primo, alle 3 del pomeriggio!!!!!, bah potrebbe anche essere vero, ma non mi permetterei per questo di dargli del "contaballe" cosa che lui ha fatto con me quando mi ha chiesto di parlare con due amici qui fuori che mi sono venuti a trovare col giornale in mano.
eheheheheh non avevano proprio la ghigna di voler parlare con lui.
Certo è che ultimamente dovrebbe aver incrementato le vendite.
Intanto per l'occasione ho ritrovato lo slide che fatto in omaggio per la commemorazione della fondazione del Pellicano.
Non è un avi è un exe fatto con un soft particolare ma penso di riuscire presto a rimetterlo on line
Saluti _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 11:51 am Oggetto: |
|
|
finalmente ho trovato quello che diceva tex
nell'edizione del Tirreno del 18-11-08
alla pagina 8 del giornale denominata però VII
nella rubrica "La parola ai lettori" ecco un piccolo trafiletto
aaaaaaaaaaaaaaaa Wongher
allora la colpa è tua
ahahahahahah _________________ Admin
CREDENDO VIDES
L'ultima modifica di admin il Dom Dic 07, 2008 6:14 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 12:35 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 9:36 pm Oggetto: |
|
|
E voi dite che il campanilismo non c'entra niente????????????? |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 8:40 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Dic 17, 2008 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Primo articolo della rassegna stampa di oggi sul sito del comune recita: Agricoltura in ginocchio,Argentario in allarme... peccato poi che l'articolo parli solo di albinia e capalbio..  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Mer Dic 17, 2008 1:16 pm Oggetto: |
|
|
beh inoltre ci sarebbe anche una strana confusione nell'articolo "feste in piazza", mi sa che hanno confuso l'evento delle feste natalizie nelle tensostrutture con l'iniziativa del comune per mostrare ai cittadini i progetti futuri dell'amministrazione...
.......a meno che, il 19 prossimo alle scuole medie dopo la presentazione dei progetti ci si dia alla pazza gioia con pane e porchetta, spumante e ballo liscio finale ma non ne sono informato. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Gio Dic 18, 2008 8:46 pm Oggetto: |
|
|
in effetti non ci sarà ne' da mangiare ne' tantomeno da ballare! Venite comunque numerosi visto che si parlerà di programmi da realizzare. |
|
Top |
|
 |
lupetto NormalWriter

Registrato: 07/04/08 08:45 Messaggi: 273 Residenza: porto ercole nord
|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Anche oggi sul tirreno lo pseudo giornalista santostefanese, firma un articolo sulla ristrutturazione dei"guzzi" indicando con enfasi che servono solo per il palio di ferragosto, dimenticandosi(come al solito a proposito?) che li usiamo anche noi poveri cugini per il 2 giugno(GUAI NOMINARE LA PAROLA PALIO quello è solo loro)  |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 11:28 am Oggetto: |
|
|
Ma avete letto la "rosicata" del giornalista? del Tirreno per l'assenza del Sindaco al brindisi della "tensopagoda" ???? santostefanese e la sua presenza nel nostro tendone.  _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 11:42 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione: mamma mia che rosicamento.
Addirittura scrive che i santostefanesi ci sono rimasti male perchè il Sindaco Port'ercole ce l'ha già e quindi non era necessaria la presenza di Arturo Cerulli. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Allora,se il "Sindaco" ce l'abbiamo già,come dicono i santostefanesi,ci facessero il piacere di distinguersi da noi.
Ognuno si chiamasse con il proprio nome,e lasciamo da parte il nome ARGENTARIO che li fa TANTO TANTO COMODO
Visto che un unico COMUNE ha 2 sindaci dovremmo cominciare a chiamare comune di P.ERCOLE e di P.S.STEFANO....e a questo punto non so chi ci rimetterebbe......a noi ci conoscono con il NOSTRO NOME loro sono conosciuti con il nome ARGENTARIO e non come P.S.Stefano. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
|