Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Vorrei ormeggiare, sono disabile
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 7:06 pm    Oggetto: bene Rispondi citando

Al momento Dario si trova non tanto lontano, ho avuto un colloquio telefonico con lui prima del tuo post, ma gli ho spedito l'indirizzo preciso sulla sua email.
saluti
Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
EXOTROPIA
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 31/05/06 18:15
Messaggi: 365
Residenza: N`fondo a le buche

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 8:41 pm    Oggetto: RE: Rispondi citando

Allora ......"Bosonedihiggs" ..... aveva ragione ! Forse si era espresso in maniera troppo diretta ma alla fine il risultato quello è stato .
Anzi, nò.... si era sbagliato infatti, aveva suggerito di andare ad Orbetello, ed invece bastava andare a Porto S.Stefano..... ovunque meno che a Porto Ercole a quanto pare !
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
yankee
Newbie
Newbie


Registrato: 17/01/05 10:44
Messaggi: 5
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 1:24 pm    Oggetto: Grazie Lucio e alla Lega Navale Rispondi citando

Non avevo dubbi sulla organizzazione della Lega Navale e sulla grandezza dei Suoi iscritti, tra cui il "giusto" amico Lucio. Pensa Lucio che il Dream l'ho collaudato io per primo a Fiumara grande a Fiumicino, sotto gennaker, in corrente e alla foce contro onda formata; ogni anno al salone di Genova, Riccardo il progettista e costruttore dei Dream, proietta il filmato al pubblico in visita.
L'anno scorso ho ormeggiato a Porto S. Stefano, ospite della Capitaneria, alla banchina dove prima ormeggiava la Corsica Ferries, perchè ero in avaria con l'alternatore. La riparazione la fece un onesto ed esperto elettrauto di Porto Ercole, del quale non ricordo il nome. Nel frattempo, a Marzo, sono riuscito a convalidare la mia patente nautica, presso la USL di Treviso, perchè da 11 anni a Roma non ne volevano sapere....
Oggi mi ha telefonato una giornalista del Tirreno che vuole pubblicare un articolo su questo Topic e vuole una mia foto.
Spero tanto di ritornare a Porto Ercole, anche solo per un breve periodo estivo. Ciao a tutti e buon vento ai giusti...
_________________
Dario Giovannetti
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
index
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 31/05/07 13:11
Messaggi: 181
Residenza: Port'Ercole

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Dario, questa è una bella notizia!. Grazie anche a Lucio, è un grande!

Un saluto
_________________
N'à pezza da galera.....

Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Dom Giu 17, 2007 10:17 pm    Oggetto: Re: Grazie Lucio e alla Lega Navale Rispondi citando

yankee ha scritto:

Oggi mi ha telefonato una giornalista del Tirreno che vuole pubblicare un articolo su questo Topic e vuole una mia foto.
Spero tanto di ritornare a Porto Ercole, anche solo per un breve periodo estivo. Ciao a tutti e buon vento ai giusti...


Questa è VERAMENTE una grande notizia...oggi si ha "paura" solo dei giornali.......GRANDE LUCIO e GRANDE FORUM......
Buon vento Dario
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it