Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

manifestazioni per l estate

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Giu 30, 2007 3:55 pm    Oggetto: manifestazioni per l estate Rispondi citando

ieri sera sono stato ad albinia ed ho assisstito ad un esebizione molto gradevole di una cover band di lucio battisti mi rivolgo se cè qualcuno della pro loco qui sul forum se non sarebbe il caso di farli venire a porto ercole questa estate non credo costino tanto (il gruppo si chiama innocenti evasioni) e poi complimenti per aver riportato la cover dei beatles saluti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Sab Giu 30, 2007 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

c'è stata anche l'estate scorsa una cover band di Lucio Battisti...ma non ricordo il nome..
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Giu 30, 2007 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se sono bravi (vedi Apple Pie =Beatles,e quelli che fecero i Queen sono venuti 2 volte)sono il miglior investimento per trascorrere le serate estive,e con poca spesa risolvi il tutto.

Proporrei la cover degli U2 e quella dei Kiss(solo per la scenografia vale la serata,e poi sono di Follonica)
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Giu 30, 2007 5:50 pm    Oggetto: manifestazioni Rispondi citando

quella dell anno scorso non era un grankè non tanto perchè non sapessero suonare anzi ma quanto non si addiceva l interpretazione vocale la voce femminile non è adatta alle canzoni di battisti questi sono bravi garantisco io che di battisti modestamente me ne intendo ...... non credo di avere rivali almeno a porto ercole Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Giu 30, 2007 5:50 pm    Oggetto: manifestazioni Rispondi citando

quella dell anno scorso non era un grankè non tanto perchè non sapessero suonare anzi ma quanto non si addiceva l interpretazione vocale la voce femminile non è adatta alle canzoni di battisti questi sono bravi garantisco io che di battisti modestamente me ne intendo ...... non credo di avere rivali almeno a porto ercole Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 12:29 am    Oggetto: Rispondi citando

ho parlato tutto un pomeriggio con i musicisti di quella cover band di Lucio Battisti l'anno scorso. ERANO BRAVISSIMI MUSICISTI, con ottime capacità, gusti musicali paurosi e strumenti da sbavo.

era una cover band ma riarrangiavano a modo loro le canzoni
perchè risentire sempre le canzoni di Battisti pari pari...sa che palle, sarà che a me Battisti non m'ha mai detto piu' di tanto... loro invece mi so piaciuti proprio tanto.
ottima cover band i "SI VIAGGIARE"


speriamo per quest'anno in due belle cover band... mi mancano gli U2....mh mh Achtung Babies vi avremo???
devo cantare a squarciagola But I still haven't found what i'm looking for *_*
aaaah
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 8:04 am    Oggetto: cover band Rispondi citando

infatti non ho detto che non fossero bravi e cmq un ottima ragione per cambiare band d altra parte allora che vogliamo dire della cover band dei beatles che riproducono tale e quale la loro musica e vestono pure uguali Very Happy Very Happy Very Happy però credo che in italia siano tra i più bravi e poi che un ultima cosa che fine a fatto quellsa cover band di de andre anche essi erano molto bravi
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 8:34 am    Oggetto: COVER Rispondi citando

Non si potrebbe riproporre la cover band di de andrè che ha riscosso un notevole successo alcuni anni orsono?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

i Volta la Carta! per me sarebbero da chiamare subito!!!
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it