Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Registrazioni audio consiglio comunale
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Rimproverarti perchè parli con Kikka?
Ma dai!!!!,Ci sarebbero altre cose da rimproverarti.
Kikka è una mia AMICA,la pensa anche come me,pensa un po se io ce la posso avere con lei!!!
Piuttosto,non pensi di doverti scusare con Porto Ercole per la frase uscita nel consiglio?
Anche se non sembra Porto Ercole,fa parte del (purtroppo) COMUNE DI MONTE ARGENTARIO!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Tex, di cosa ti meravigli?
E' un classico del nostro caro Sindaco, opss "Delegato" cercare di mettere zizzania nei forum che frequenta o frequentava, ed è bravvissimo a sviare le risposte su domande ovvie e per lui mooolto scomode che para non rispondendo, ma attaccando, in modo da impostare il discorso su altri lidi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Giusto Lady...e per questo voglio fargli un regalo....con quella bella scala sai che arrampicate sugli specchi che potrà continuare a fare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:
Rimproverarti perchè parli con Kikka?
Ma dai!!!!,Ci sarebbero altre cose da rimproverarti.
Kikka è una mia AMICA,la pensa anche come me,pensa un po se io ce la posso avere con lei!!!
Piuttosto,non pensi di doverti scusare con Porto Ercole per la frase uscita nel consiglio?
Anche se non sembra Porto Ercole,fa parte del (purtroppo) COMUNE DI MONTE ARGENTARIO!!!

Non ho detto che tu ce l'hai con Kicca, ho semplicemente detto che tu mi hai rimproveratodi averle risposto .... e non sei stato l'unico visto che altri l'avevano già fatto in precedenza!
Non mi scuso perchè sono convinto di quel che ho detto e perchè con quelle affermazioni (sacrosante nel contesto in cui sono state pronunciate!) non ho offeso nessuno!
Pensi proprio che lo stato di degrado in cui versa Porto Ercole sia colpa mia? Beato te! Se pensi che questo faccia del bene a Porto Ercole pensalo pure ... francamente a questo punto, visto come ti poni, di quel che pensi te mi interessa poco .... ci sono però altri 2999 portercolesi ad a questi chiederò a tempo debito di giudicarmi dai fatti!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 9:51 pm    Oggetto: per delegato Rispondi citando

le mie esternazioni nn erano riferite a te ma al sig.b.....i il quale mi ha sorpreso negativamente e se lo trovo gli parlo in faccia tranquillamente.......dicendoli che nn puo' prenderci per il c***,,,,,,per quanto riguarda il lungomare spero che prima della fine del tuo mandatosia finito in bocca al lupo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
Rimproverarti perchè parli con Kikka?
Ma dai!!!!,Ci sarebbero altre cose da rimproverarti.
Kikka è una mia AMICA,la pensa anche come me,pensa un po se io ce la posso avere con lei!!!
Piuttosto,non pensi di doverti scusare con Porto Ercole per la frase uscita nel consiglio?
Anche se non sembra Porto Ercole,fa parte del (purtroppo) COMUNE DI MONTE ARGENTARIO!!!


Pensi proprio che lo stato di degrado in cui versa Porto Ercole sia colpa mia? Beato te! Se pensi che questo faccia del bene a Porto Ercole pensalo pure ... francamente a questo punto, visto come ti poni, di quel che pensi te mi interessa poco .... ci sono però altri 2999 portercolesi ad a questi chiederò a tempo debito di giudicarmi dai fatti!!!!


Tu sei il Sindaco di M.Argentario,il paese di Porto Ercole fa parte di questo comune purtroppo,e come primo cittadino ti devi interessare di come vanno le cose,certo la colpa non sarà tutta tua,ve la dividerete con tutti quelli che siete stati al comando.
Tu cosa pensi ?Che il bene dei portercolesi e dire loro quello che hai esternato al consiglio?Ma per favore!!!
Io ti dico, che quello che te pensi di me, mi interessa ancora meno!!
2999?Come sei positivo!!Credo che se resteranno 29 ad aspettarti è grasso che cola!!
Mi auguro per P.Ercole che tu possa fare qualcosa,te l'ho già detto,ma se ti poni in quella maniera,parti col piede sbagliato!!

Dicendo "Zitta,a noi dei portercolesi non ce ne frega,pensiamo ai nostri" dici di non aver offeso nessuno? Bah convinto te?
Secondo me ti sei giocato una bella fetta di simpatizzanti!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Io non dicevo di avere 2999 persone dalla mia parte, ma 2999 disponibili a giudicare quello che la Giunta cerulli farà nei suoi anni di mandato, ma l'impressione è che tu volutamente non capisca quel che scrivo. Mi viene in mente il famoso detto << non c'è più sordo di chi non vuol sentire?>>
Il fatto poi che che tu continui a ripetere quella frase senza (voler) capirne il significato visto che non la contestualizzi ...... fai pure!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Signor Delegato, la contestualizzi Lei!! Visto che noi non riusciamo a contestualizzarla! Ci spieghi con calma e chiarezza, per favore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Stavolta sei tu a non capire, non ho detto che hai 2999 dalla tua parte,(ti piacerebbe eh?) ma che questi ti stiano aspettando,per vedere se alla fine fai qualcosa.In questo tempo che è passato,la gente si è stufata di aspettare!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Vedi tex a Porto Ercole siamo abituati ad aspettare è 40 anni che lo facciamo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
Io non dicevo di avere 2999 persone dalla mia parte, ma 2999 disponibili a giudicare quello che la Giunta cerulli farà nei suoi anni di mandato, ma l'impressione è che tu volutamente non capisca quel che scrivo. Mi viene in mente il famoso detto << non c'è più sordo di chi non vuol sentire?>>
Il fatto poi che che tu continui a ripetere quella frase senza (voler) capirne il significato visto che non la contestualizzi ...... fai pure!

E intanto continua a sviare, ce lo spieghi lei cosa intendeva, anche se noi abbiamo capito benissimo!! O Forse il sordo da lei sopra citato è proprio lei?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

torsboat ha scritto:
Vedi tex a Porto Ercole siamo abituati ad aspettare è 40 anni che lo facciamo.

Si, ed è proprio per quello che è l'ora di smetterla di calar braghe e aspettare di ........
Top
Profilo Invia messaggio privato
Corradino
Principiante
Principiante


Registrato: 17/02/09 21:33
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Vi meravigliate!!!
facendo riferimento a oggi,domenica delle palme,diciamo che le palme da benedire son tutte sul lungomare e in piazza al paesello che, parliamoci chiaro,non ne aveva assolutamente bisogno di essere rinnovato
e noi abbiamo bisogno della benedizione del porto sperando che non coli a picco insieme a quel GRAN SIGNORE DEL NOSTRO "AMATO" SINDACO!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Morgana ha scritto:
Signor Delegato, la contestualizzi Lei!! Visto che noi non riusciamo a contestualizzarla! Ci spieghi con calma e chiarezza, per favore.
Dai Morgana, sappiamo benissimo che non lo farà...primo perchè non ha argomenti validi per controbattere e secondo perchè non risponde a domande dirette quando queste portano a risposte scomode. In ogni caso, per quello che vale la mia opinione, non importa se risponde o meno, non sarà certo con una tardiva e raffazzonata spiegazione che potrà farmi cambiare opinine sul suo valore e sul valore dell'operato della sua ridicola amministrazione. Dice di giudicarlo dai fatti e non dalle parole...più semplice di così!!! I fatti sono sotto gli occhi di tutti ed è inutile parlare e promettere quando poi all'atto pratico Porto Ercole si trova nella situazione in cui si trova. E' facile scaricare la colpa sulle amministrazioni precedenti, ben più difficile è farsi carico delle proprie responsabilità...a volte un pò di umiltà non guasterebbe e sarebbe sicuramente preferibile all'arroganza con cui si pone verso chi lo critica, soprattutto quando le critiche non sono campate in aria.
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:

Ora pure tex willer mi rimprovera di risponderti .... questa proprio non me l'aspettavo! Parlare con te mi vine sempre additato come uno sbaglio! Boh! Ma che c'hai di così negativo? Lo so che ami il tuo paese e come io non riesco a sentirmi portercolese ( ed infatti non lo sono!) così te forse non riesci ad esconsiderarti argentarina ( non dico santostefanese!) comunque io da due mesi a questa parte un giorno sì ed uno no sono a Porto Ercole per rendermi conto di persona dei problemi visto che molti portercolesi più che aiutare preferiscono parlare ( non ce l'ho con te perhè spero che tu prima o poi una mano me la voglia dare per davvero).

Venendo alla tua domanda .... i soldi è l'unico "non problema" .... di gente disponibile ad investire per fare il porto ce ne è pure troppa. Se vuoi e se ti fa piacere la prossima volta che qualcuno prende appuntamento per regalarci il porto ti invito ad assistere.



Mah...io di negativo c'ho che quello che penso dico, senza filtri nè retorica, se a certe persone non va bene, m'importa na bella e grossa s..a!
Io mi ci sento e come Argentarina, se ti ricordi la prima volta che abbiamo parlato alla stella ti dissi proprio che l'amministrazione deve capire che il benessere del comune dipende dal benessere di entrambe le frazioni, e che le nostre differenze sono un tesoro, e non un problema.
La mia capacità di indignarmi viene dal mio 50% santostefanese, del quale vado fiera!!Infatti sono convinta che le palme e gli aranci siano uno spreco perchè anche santo stefano ha bisogno di interventi profondi...ma è molto più facile mettere le palme e vasi piuttosto che mettersi a fare un piano regolatore serio e ben fatto!! Forse non siete neanche competenti, questo mi fa paura..
E la tua frase contestualizzala te, perchè noi proprio non capiamo. Te ci rappresenti tutti, ora più che mai, e non puoi proprio permetterti una frase del genere per ragioni di EDUCAZIONE, BUON SENSO, E RISPETTO CIVICO PER I TUOI CITTADINI.
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

E ora vediamo se a te risponde Kikka...visto che risponde solo a quelli che conosce.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:


E la tua frase contestualizzala te, perchè noi proprio non capiamo. Te ci rappresenti tutti, ora più che mai, e non puoi proprio permetterti una frase del genere per ragioni di EDUCAZIONE, BUON SENSO, E RISPETTO CIVICO PER I TUOI CITTADINI.


STANDING OVATION!!!! Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

100%,kikka. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

HOOOOOAH Exclamation
kikka ci sarebbe da erigerti un monumento dopo sto post.
Pero' non ti montare la testa: prima c'è da sistemare il lungomare. xD
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:
Forse non siete neanche competenti, questo mi fa paura..
Io toglierei il forse.....e proprio qui sta il problema Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Per il resto ti quoto al 100% Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it