Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pesceimpiso BestWriter
|
Inviato: Mar Mar 30, 2010 11:26 am Oggetto: una domanda al delegato |
|
|
allora sig delegato faccio questa domanda direttamente a lei(anche se esiste un altro post appositamente dedicato a questo argomento) in modo da essere piu chiaro possibile.
si vocifera in paese gia' da un po di giorni, circa un cambiamento di percorso della processione andando cosi in contrasto con una tradizione che durava in pratica da sempre.
vorrei sapere sempre( che la voce fosse vera) la posizione della giunta anche perche sembra che il problema fossero le bancarelle che guarda caso ci sono sempre state e che hanno sempre dato una nota di colore come anche le giostre che danno una vivacita al paese in una zona del paese che altrimenti per un altro mese sarebbe morta.
se per caso lei e, informato dei fatti ci spieghi come stanno le cose e che posizione intende prendere tenendo anche conto che scendendo dall altra parte del paese puo essere anche pericoloso. _________________
|
|
Top |
|
|
Sindaco Special User
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Ho giā risposto nel topic apposito. Vorrei comunque aggiungere, visto la completezza della tua domanda, che a me non risulta niente e che se ci sono problemi con le bancarelle eventualmente potremmo farle (leggermente) spostare!! |
|
Top |
|
|
pesceimpiso BestWriter
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 2:09 pm Oggetto: |
|
|
grazie sig delegato e speriamo veramente che la cosa non sia vera. _________________
|
|
Top |
|
|
|