Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrā considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identitā degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato č minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarā bannato senza preavviso.

Incontro pubblico sulla portualitā
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2011 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Sicuro sei un mago nel "cambiar di tercio" come dicono qui nel gergo della tauromachia e in questo sei molto demo... democri... evabbé non ci riesco a scrivertelo Wink

Ho solo detto che gli unici che nel consiglio possono essere "tacciati" di comunisti, o ex, post, vetero, neo, e mettici il prefisso che vuoi siete te e Piergiorgio che in passato vi siete seduti in consiglio comunale nei banchi del PCI.
_________________
La bella che č addormentata,
lalalā, lalalā, lalalā
ha un nome che fa paura
libertā libertā libertā

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2011 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

E te pensa che io ritengo di non aver cambiato negli anni le mie opinioni ..... io sono sempre stato con gli ippopotami (penso che ti ricorderai del film di Bud Spencer & Terence Hill) .... il problema sono i cacciatori che via via cambiano casacca pur di approfittarsene!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2011 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
E te pensa che io ritengo di non aver cambiato negli anni le mie opinioni ..... io sono sempre stato con gli ippopotami (penso che ti ricorderai del film di Bud Spencer & Terence Hill) .... il problema sono i cacciatori che via via cambiano casacca pur di approfittarsene!


Ma infatti la mie era tutto tranne che una critica al tuo passato, forse qualcosa del tuo presente mi verebbe da discuterlo, ma andremmo oltreconfini. Certamente sulla battaglia contro i cacciatori (di ormeggi) mi trovi al tuo fianco.
_________________
La bella che č addormentata,
lalalā, lalalā, lalalā
ha un nome che fa paura
libertā libertā libertā

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cittadino
Principiante
Principiante


Registrato: 01/02/11 14:47
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2011 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

RICORSI AL TAR.................so legnateeeeeee
Top
Profilo Invia messaggio privato
cittadino
Principiante
Principiante


Registrato: 01/02/11 14:47
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Se mi č permesso,vorrei commentare su un intervento fatto ieri da un pontilista al congresso all'ex omni.Il signore in questione ha parlato di bandi che fanno ridere,al quale pero' loro hanno fatto ricorso.........beh ,allora rispondo che ,se come dice lui,bisognerebbe leggere bene i bandi,IL VERO RICORSO AL COMUNE ,LO DOVEVA FARE LA CITTADINANZA ARGENTARINA,perchč quelli che sono avvantaggiati sono proprio gli EX concessionari,quasi quasi mi viene voglia di dire che i bandi sono venuti fuori a misura loro.
Se li fanno e li vincono....qual'č il problema?
Non avrebbero il problema dello sgombero,sono avvantaggiati sulle spese perchč hanno gia' la struttura a mare ,SI LEGALIZZEREBBE TUTTO,entrerebbero soldi (opere) nelle casse del Comune ,ma soprattutto si SALVEREBBE LA STAGIONE E POSTI DI LAVORO!!!!!!!!
Allora...non lo volete fare!!!!!!!!!!
Sulla questione che vi dovete difendere,niente di piu' giusto e doveroso ,ma sempre nella legalita' e senza nessuna minaccia.
Senno' dove č questa famosa collaborazione di cui ieri hanno fatto tutti un suggerimento giusto e valido?
Quindi abbassare da parte di TUTTI ,sia da una parte che dall'altra ,i toni della scena........e basta con questo O NOI O NESSUNO E CON QUESTI RIFERIMENTI ALLA MAFIA.....perche' tanto questo non porta proprio a NIENTE.
Mi sembra poi che una delle tante sentenze(l'ultima) TAR abbia di nuovo indicato la strada.
detto questo ,ma con molta tranquillita',invito a riflettere su questo
Questo č chiaramento il mio pensiero e invito tutti al dialogo .
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che figura meschina ha fatto il signor ex pontilista in quell'intervento ieri, ha fatto capire quanto č dura perdere quelle miniere d'oro, che lui come gli altri pensava non fossero toccate da nessuno, loro per sempre.
E' sempre il solito che disse che loro danno lavoro a 70 persone (facciamo un indagine all'INPS) e il solito che disse che loro guadagnavano solo 25.000 euro all'anno, e ieri ha detto che ci vogliono 350.000 euro per ammortizzare i costi del pontile, bella la risposta del sindaco......
Ma loro sono cosė, se ne fottono se il paese andrā in malora, basta che quelle miniere d'oro se non le prendono loro non le prenda nessuno!
_________________
la Veritā viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tutto vero Cittadino....c'hanno giā la pappa fatta e questo č un GROSSO
vantaggio, te ne dico un altra.....volendo (leggi pagando ) di pontili
adesso potrebbero prenderne 2 Wink.....ne facessero meno Wink Wink

IL PARADISO S'E' SVUOTATO SE VUOI LA BICICLETTA DEVI PEDALA'''''' Laughing Laughing

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ricordo che a giorni scade il termine per la presentazione delle offerte ..... tutto il resto č noia!!!

Pensate che l'altro ieri tra quelli che facevano il carosello sulle rotatorie anti amministrazione c'erano anche dei grossi pontilisti!!! Il mio consiglio č stato: non perdete tempo su queste stupidaggini; preparate i documenti per il bando!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Presentato... Very Happy
Se me lo aggiudico, ce la giochiamo........ Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
la Veritā viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it