Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

concerto Cover Battisti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Dom Ago 21, 2011 6:33 pm    Oggetto: concerto Cover Battisti Rispondi citando

Bel concerto ieri sera, bravi i ragazzi che hanno interpretato le belle canzoni di Lucio Battisti, c'era tanta gente ma poche sedie, è stata la prima cosa che ho notato arrivando in piazza, e dopo un pò, mi si è avvicinato un signore e mi ha detto..... Tu che scrivi sul forum, perchè non scrivi che sedie non ce ne sono? la mia risposta è stata, certo che lo scrivo ma non perchè me lo chiedi tu, ma solo perchè l'ho notato anchio.
Oggi al mare, parlando con un membro della giunta, ho esposto la lamentela e mi è stato risposto che c'erano molti eventi ieri sera e che le sedie sono state spartite tra tutti, cmq piccolezze a parte, bel concerto.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Dom Ago 21, 2011 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Trinidad, i concerti si guardano seduti per terra, mettiti più sportivo, invece dei pantaloni bianchi e siedi per terra....ahahahah scherzo naturalmente, io invece a parte la bravura dei musicisti, non vedevo l'ora finisse per l'orrendo odore di fritto che proveniva dalle cucine del ristorante li vicino.
La location è bellissima, ma l'odore di pesce fritto mentre ascolti musica è nauseabondo, quindi vediamo di cambiare posto dove fare i concerti, piazza S. Barbara per esempio o la marina al braccio......
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Dom Ago 21, 2011 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh in effetti i posti a sedere erano pochi,ma è pure vero che i concerti si vedono in piedi,a sedere si sta al cinema o al teatro!!!
Poi in piedi ti viene anche ua mezza idea di "muoversi" un po andando o cercando di andare al ritmo della musica.
Per quanto riguarda il puzzo di fritto quoto in toto crow!!
Poveri quelli che stanno di casa li,ogni sera si "saziano" di frittura di pesce!!!

A tratti venivamo inondati da folate indigeste di calamari gamberi e fritto di paranza!!!La location però è da serie A!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it