Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Tendone si o Tendone no???? --- sondaggio ---
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  

Il tendone SI o no?
Il tendone SI
88%
 88%  [ 22 ]
Il tendone NO
12%
 12%  [ 3 ]
Voti Totali : 25

Autore Messaggio
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Io intendevo quello che hai proposto te, senza cenone inteso che ognuno mangia dove vuole e lì ci si trova dopo, pagando ovviamente, e si finisce il festeggiamento dell'ultimo dell'anno.
Ognuno si veste come vuole, così non ci sono le corse a comprare vestiti nuovi eleganti, non ci sono le corse dal parrucchiere, solo una serata divertente per stare insieme in allegria.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Esatto Caio, senza dimenticare il lavoro che ci sarebbe meno da fare per chi organizza, parlo per esp. personale.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Max , sei sicuro che ,dopo aver mangiato al ristorante o in casa la gente viene al tendone? Il costo per il noleggio e la manutenzione è alto, e tutti gli eventi da organizzare.... non è semplice.. anche perchè bisogna accontentare più fasce di età, le persone disponibili poi non sono così tante, e quindi è tutto da vedere. Ciao MAX Wink Wink Wink
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

gaia ha scritto:
Max , sei sicuro che ,dopo aver mangiato al ristorante o in casa la gente viene al tendone? Il costo per il noleggio e la manutenzione è alto, e tutti gli eventi da organizzare.... non è semplice.. anche perchè bisogna accontentare più fasce di età, le persone disponibili poi non sono così tante, e quindi è tutto da vedere. Ciao MAX Wink Wink Wink


Certo Gaia che è tutto da vedere, vediamo se magari qualche nuovo volenteroso vorrà dare una mano per realizzare il tendone, tutti sono ben accetti ricordatelo. Very Happy

Ciao Gaia Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 1:12 pm    Oggetto: ultimo dell anno Rispondi citando

l idea di max secondo me non è del tutto da scartare, tenendo conto che la gente non ha piu tanto voglia di spendere cifre esorbitanti sarebbe un modo di dare a tutti la possibilita di festeggiare, magari pagando un biglietto d ingresso di 15 euro ci si potrebbe divertire ugualmente.
Poi voglio fare una considerazione:
l anno scorso con 20 euro all albinia ho visto vandelli, nello stesso periodo fecero un concerto gli stadio, perchè a porto ercole tutto cio non si può fare? anni fa marino fece degli spettacoli in piazza pensate se tutto ciò fosse avvenuto al tendone?
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 1:19 pm    Oggetto: Re: ultimo dell anno Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
l idea di max secondo me non è del tutto da scartare, tenendo conto che la gente non ha piu tanto voglia di spendere cifre esorbitanti sarebbe un modo di dare a tutti la possibilita di festeggiare, magari pagando un biglietto d ingresso di 15 euro ci si potrebbe divertire ugualmente.
Poi voglio fare una considerazione:
l anno scorso con 20 euro all albinia ho visto vandelli, nello stesso periodo fecero un concerto gli stadio, perchè a porto ercole tutto cio non si può fare? anni fa marino fece degli spettacoli in piazza pensate se tutto ciò fosse avvenuto al tendone?


Ti spiego perchè a Porto Ercole non vedrai mai concerti di quel genere organizzati dalla Pro Loco.
Perchè la Pro Loco di Porto Ercole rispetto a quella di albinia, punta sulla qualità, invece la pro Loco di albinia e' piu nazionalpopolare, ma la pro loco ad albinia mi sembra che abbia 700 iscritti, chissà perchè???
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 1:29 pm    Oggetto: pro loco Rispondi citando

perchè non è qualità vandelli e gli stadio?
secondo me non è tanto la pro loco di porto ercole quanto i portercolesi, siamo sicuri che se venisse uno di questi a pagamento riusciremmo a vendere 100 biglietti?
mi sa che sia molto difficile ricordi l esempio che proprio tu hai fatto di rispescia?
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

e solo una questione di soldi a disposizione
molto più semplice e molto più meschino di quello che pensate
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
driller
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/09/07 15:01
Messaggi: 219
Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho votato tendone SI pur sapendo che a causa dei miei impegni non potrò mai partecipare al volontariato. Però anche se Trinidad ha ragione nel fermare un anno per far contemplare la gente, credo cmq che cambierebbe ben poco. La riconoscenza della gente anche se la macchina non funziona al 100% è pari a zero. E questa si verificherà anche dopo un anno di stop. La logistica non è mai facile. La macchina organizzativa di Albinia è ben avviata visto che ormai le feste estive sono ben collaudate e la gente si è potuta abituare anche alle piccole magagne che anche lì succedono. Io concordo più nel fatto di trasferire nel tendone quel che si verifica nelle piazze: un equo obolo per ricoprire le varie spese, musica festa e giochi per fare allegria e poi panettoni e spumante come nella migliore tradizione. Molta gente non ha bisogno di fare il cenone, in quei giorni è tutto un mangià. Quel che piace di più secondo me è fare festa, divertirsi stando assieme. Molti e io sono tra quelli, stanno cambiando atteggiamento verso le esosità richieste dai vari locali per Capodanno. E cmq il tendone non è solo quel giorno; tutto quel che viene organizzato durante il periodo è veramente da apprezzare e riconfermare. Io Trinidad sono tra quelli che loda il vostro lavoro.
_________________
L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti quoto in pieno Driller, anche se ormai ho dato da tempo le dimissioni dalla Pro Loco, per cui quest'anno anche se lo faranno, io non ci sarò nella macchina organizzativa, infatti non frequento più le riunioni da tempo.
A parte questo se il lavoro me lo concede sono disponibilissimo ad aiutare fisicamente nel progetto.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 9:50 pm    Oggetto: pro loco Rispondi citando

perchè trinidad bisogna far parte della pro loco per dare una mano?
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

trinidad ha scritto:
ho dato da tempo le dimissioni dalla Pro Loco, per cui quest'anno anche se lo faranno, io non ci sarò nella macchina organizzativa, infatti non frequento più le riunioni da tempo.
A parte questo se il lavoro me lo concede sono disponibilissimo ad aiutare fisicamente nel progetto.


Io non ho mai preso nemmeno la tessera della pro loco e non vado alle riunioni forse da più tempo di te, eppure mi offro volontario ogni qual volta serva una mano per organizzare qualcosa per il paese, che la facciano loro o che la faccia qualcun'altra che poi siano loro stessi a chiamarmi in certe occasioni e altri invece no in occasione di qualche evento è solo una questione soggettiva di chi organizza le cose, se non sa che io sono disponibile è ovvio che non gli viene in mente di chiamarmi...,,,,
....ma Trinidad che cosa centra la Pro loco in questa cosa???..
Ad ogni modo approfitto dell'occasione per dire una cosa riguardo ad ogni iniziativa organizzativa a Porto Ercole:

Io personalmente non faccio caso a chi organizza la cosa, casomai qualche volta faccio caso al grado di interesse che posso avere per quella cosa e indirettamente anche al mio tempo a disposizione da offrire per l'evento, ma mi viene il dubbio che qualcuno (spero non tu) anzi forse parecchi portercolesi si facciano prendere più dall'antipatia per qualcuno a cui probabilmente non sa opporsi ne col carattere ne con la dialettica, che dall'affetto che dovrebbe avere per il nostro paese e metterlo giustamente al primo posto scalzando le menate e le meschinità varie.

Quella che state organizzando voi è una cosa carinissima e simpatica, prevedo molta affluenza, ma le capacità organizzative di evento e le eventuali problematiche della che tu puoi aver o non aver avuto con la pro loco non sono cose da discutere in un paio di Post.
Per questo creerò un forum apposta, penso che sia giunto il momento di far capire alla gente la vera essenza dell'Associazione Pro Loco Porto Ercole, o almeno quella che ho capito io, leggeremo lo statuto e parleremo del fatto che è un associazione di tutti portercolesi..non solo di alcuni. ecc ecc.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Admin, mi sembra che qui nessuno stia parlando male della pro loco, e' entrata nella discussione del tendone solo per il fatto che le 2 volte che e' stato fatto l'ha organizzato lei, tutto qui, poi se vogliamo parlare della pro loco specificatamente in una discussione specifica, ben venga.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it