Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gaia GoodWriter
Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Sab Ott 20, 2007 9:51 am Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | [ Citazione: | b]qualche ragazzetto senza pensarci si è divertito a prenderlo di mira e tirarci di tutto, sedie, banchi, cassette di plastica, legni ecc. l'hanno usata come un "tiro a piattello". |
|
E tutto questo nell'indifferenza generale !!! Se a suo tempo hai visto tutto questo, perchè non hai denunciato o comunicato a chi di dovere? _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
|
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Sab Ott 20, 2007 10:02 am Oggetto: |
|
|
gaia ha scritto: | Colossus ha scritto: | [ Citazione: | b]qualche ragazzetto senza pensarci si è divertito a prenderlo di mira e tirarci di tutto, sedie, banchi, cassette di plastica, legni ecc. l'hanno usata come un "tiro a piattello". |
|
E tutto questo nell'indifferenza generale !!! Se a suo tempo hai visto tutto questo, perchè non hai denunciato o comunicato a chi di dovere? |
O almeno potevi fargli una bella rimpallata a quei ragazzetti. _________________
|
|
Top |
|
|
Colossus GoodWriter
|
Inviato: Sab Ott 20, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
Non avete capito, mi sono trovato qualche volta a brontolare due ragazzetti che si bisticciavano per i corridoi ! ma è il passaparola tra di loro che ha sputtanato quelli che l'hanno fatto. Dai carabinieri ci andai ma non è successo nulla perchè li dovevo trovare in fragrante.
Comunque i responsabili, E LO RIBADISCO, sono chi ha le chiavi.
Li dentro c'erano due gruppi musicali o piu' non lo so, dove i responsabili con le chiavi alla mano erano biagio e antonio. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
|
ARIEL GoodWriter
Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 10:26 am Oggetto: |
|
|
...Brava Kikka...!! Ti sei saputa muovere ......... _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 11:25 am Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: |
Comunque i responsabili, E LO RIBADISCO, sono chi ha le chiavi.
Li dentro c'erano due gruppi musicali o piu' non lo so, dove i responsabili con le chiavi alla mano erano biagio e antonio. |
E' un accusa grave,quella che hai scritto tu caro Colossus,
Cosa vuol dire la colpa è di chi aveva le chiavi?
Queste 2 persone da te citate,cosa dovevano fare?Presidiare l'ex scuola elementare ogni qualvolta entrava ragazzi a suonare?
Oppure,prendere nome e cognome di tutti quelli che entravano li dentro e alla fine controllare cosa avevano fatto,magari tramite una camera nascosta?
Il fatto è che quel DOLIUM andava portato,dove si restaurano le cosa non in una stanza di un edificio assieme a sedie e banchi scolastici.
Il vero responsabile è colui che era addetto a tali mansioni fregandosene altissimamente _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
aivlis GoodWriter
Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 11:40 am Oggetto: |
|
|
[quote="Tex Willer"] Colossus ha scritto: |
Il fatto è che quel DOLIUM andava portato,dove si restaurano le cosa non in una stanza di un edificio assieme a sedie e banchi scolastici.
Il vero responsabile è colui che era addetto a tali mansioni fregandosene altissimamente |
GIUSTO!! |
|
Top |
|
|
Colossus GoodWriter
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Tex se io sono in affitto in un appartamento e mettiamo che faccio una festa con dei ragazzi o amici ecc. e mi spaccano qualcosa, il proprietario a chi le fa pagare???? _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
|
Mr.X NormalWriter
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me ha ragione Colossus i responsabili della definitiva demolizione dell'anfora sono quelli che hanno le chiavi, poi di chi hanno fatto entrare sono cavoli loro.
Io penso che il Comune le chiavi le abbia date solo a loro due non le ha tirare i aria in mezzo ad una folla. _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
|
Mr.X NormalWriter
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me ha ragione Colossus i responsabili della definitiva demolizione dell'anfora sono quelli che hanno le chiavi, poi di chi hanno fatto entrare sono cavoli loro.
Io penso che il Comune le chiavi le abbia date a loro due, non credo che le abbiano tirare in aria in mezzo ad una folla, così ce l'hanno tutti. _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | Tex se io sono in affitto in un appartamento e mettiamo che faccio una festa con dei ragazzi o amici ecc. e mi spaccano qualcosa, il proprietario a chi le fa pagare???? |
Questo paragone regge quanto la maionese che impazzisce, cioè nulla!!!
Cosa vuol dire se io sono in affitto ........etc,etc
La questione dell'anfora è ben diversa.NON DOVEVA STARE LI!!!!!!!!!!!doveva essere portata dove vengono restaurate le cose delle belle arti. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
Mr.X NormalWriter
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Li dentro che l'hanno schiaffata le belle arti ed era anche transennata.
Si stanno a ripetere le solite cose, lo avevano già scritto in precedenza. _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Se li dentro ce l'hanno messa le BELLE ARTI"?????????????" Vanno denunciate codeste persone,perchè NON è il luogo adatto a custodire un reperto antichissimo come la nostra anfora.
Te dici che era transennata,e allora???Perchè non chiudevano la porta a chiave o ci mettevano i sigilli come quando una cosa è sotto sequestro?
I banchi e le sedie,i pezzi di lavagna e mattoni,ci sono stati messi dopo oppure facevano parte del condimento;Quell'anfora andava portata a Siena o Firenze,o alla peggio in una stanza VUOTA E SIGILLATA! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
|
|
Top |
|
|
Mr.X NormalWriter
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Tex ma a chi vuoi coprire le spalle, anche tu sai benissimo che era tutto chiuso e sigillato, ma siccome li dentro i carabinieri non potevano controllare perchè pensavano che era un luogo sicuro, la gente che entrava tramite le chiavi girava indisturbata ed è normale pensare che una persona grande possa lanciare banchi o sedie a spaccare tutto come si era detto nell'altre discussioni. _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
|
Mr.X NormalWriter
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Con questo si deduce che possano essere stati solamente dei ragazzetti scalmanati. _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
|
admin Site Admin
Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|
|
sono d'accordo con Tex
ed è lo stesso medesimo argomento discussione che ho avuto con autorità competenti.
...cioè non è che cosa è successo li da imputare
ma come ci sia finita e perché per tutto questo tempo. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Non voglio coprire le spalle a nessuno(anche se con il freddo di questi giorni... ).
I carabinieri dici tu,PENSAVANO CHE LI FOSSE AL SICURO!!!!!
Ma ti rendi conto???
Allora, se io carabiniere so di custodire un cimelio antichissimo,mi premunisco,e non faccio dare chiavi di nessun tipo a chicchessia,ma dal momento che queste cose non sono successe(vedi la sicurezza )allora il menefreghismo è di più persone.
Di chi l'ha messa li dentro
Di chi pensava che li fosse al sicuro,e non l'ha custodita
Di chi ha dato le chiavi a chi...
Di chi ha permesso di entrare in quella stanza
Di chi non ha denunciato chi ha tirato banchi e sedie
Di chi ha tirato banchi e sedie
Di chi se n'è fregato dal primo giorno
Di chi ci ha preso in giro dicendo che in poco tempo e con pochi soldi l'anfora sarebbe tornata al suo posto!!!
E' il classico cane che si morde la coda!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
|
|
Top |
|
|
Kikka BestWriter
Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Allora scusate, la questione è semplicissima, la domanda è: perchè, nonostante la pessima scelta delle elementari come luogo di custodia, non è stata messa almeno in una scatola,con del nastro adesivo, cioè un minimo di decenza!se trovi un tesoro antico in campagna e chiami le belle arti per dire che l'hai trovato?che fanno?se lo prendono loro di solito, ma se NON se lo prendono lo mettono in una ex scuola appoggiato in terra in bella mostra???
gli altri colpevoli vengono dopo!Se io rubo una macchina e poi ti tampono,prima si occupano del furto! _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
|
pesceimpiso BestWriter
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 9:14 pm Oggetto: denunce |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Se li dentro ce l'hanno messa le BELLE ARTI"?????????????" Vanno denunciate codeste persone,perchè NON è il luogo adatto a custodire un reperto antichissimo come la nostra anfora.
Te dici che era transennata,e allora???Perchè non chiudevano la porta a chiave o ci mettevano i sigilli come quando una cosa è sotto sequestro?
I banchi e le sedie,i pezzi di lavagna e mattoni,ci sono stati messi dopo oppure facevano parte del condimento;Quell'anfora andava portata a Siena o Firenze,o alla peggio in una stanza VUOTA E SIGILLATA! |
ki le denuncia le belle arti?....lo sai che hanno un potere che tu manco ti immagini? _________________
|
|
Top |
|
|
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 9:27 pm Oggetto: |
|
|
moooooo che piega assurda che sta a piglià sta discussione......... _________________
|
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Allora se le belle arti se ne fregano di far restaurare reperti storici,quando nelle rezze delle paranze l'armatore della barca invece di denunciarne il ritrovamento dovrebbe portarsela a casa,come si faceva ai tempi di re pipino viene trovata un anfora o dei "cocci" del tempo dei romani o etruschi, _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
|
|
Top |
|
|
|