Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrā considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identitā degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato č minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarā bannato senza preavviso.

Problema immigrati
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

pesce ti sei alzato col piede sbagliato!
_________________
Mi č semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Niente č una parolona, se ti sei trovato inguaiato con la giustizia si vede che qualcosa č successo, cmq sono affari tuoi e non del forum. Si diceva ad esempio chi vende CD pirata come i senegalesi che si trovano sotto i porticati, che al max in galera ci stanno una notte il giorno dopo sono giā in giro, come per chi spaccia ed abbiamo anche esempi recenti di portercolesi, chi uccide o stupra che si fanno passare subito per malati mentali etc.etc.
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Colossus ha scritto:
Niente č una parolona, se ti sei trovato inguaiato con la giustizia si vede che qualcosa č successo, cmq sono affari tuoi e non del forum. Si diceva ad esempio chi vende CD pirata come i senegalesi che si trovano sotto i porticati, che al max in galera ci stanno una notte il giorno dopo sono giā in giro, come per chi spaccia ed abbiamo anche esempi recenti di portercolesi, chi uccide o stupra che si fanno passare subito per malati mentali etc.etc.

se ti dico che ho la cossienza totalmente pulita se no non lo avrei scritto o no ti pare che se no facevo nomi e cognomi anzi forse andrebbero fatti anche degli altri Evil or Very Mad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
Colossus ha scritto:
Niente č una parolona, se ti sei trovato inguaiato con la giustizia si vede che qualcosa č successo, cmq sono affari tuoi e non del forum. Si diceva ad esempio chi vende CD pirata come i senegalesi che si trovano sotto i porticati, che al max in galera ci stanno una notte il giorno dopo sono giā in giro, come per chi spaccia ed abbiamo anche esempi recenti di portercolesi, chi uccide o stupra che si fanno passare subito per malati mentali etc.etc.

se ti dico che ho la cossienza totalmente pulita se no non lo avrei scritto o no ti pare che se no facevo nomi e cognomi anzi forse andrebbero fatti anche degli altri Evil or Very Mad

purtroppo la giustizia in italia funziona cosi provati a leggere la nazione di oggi dove una signora che ha il fratello condannato per terrorismo non so di quale comando fece parte ha il figlio in cui gli vengono sbattute tutte le porte in faccia mentre questo e un altro terroriste vanno a strasburgo a presentare la moratoria contro la pena di morte a spese nostre.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 2:55 pm    Oggetto: lo stato mortifica e descrimina Rispondi citando

giuliana palladini č una sorella di un ex terroriste di prima linea bruno palladini.
Oggi ha una famiglia e rivendica il diritto a una vita senza ombre del passato.

2)Gli ex terroristidice giuliana scrivono librie tengono conferenze.
mio figlio invece non potrā mairealizzare il suo sogno di diventare poliziotto.

3) i familiari di morti per mafia protestano contro i politici che non hanno equiparato le vittime di cosa nostra a quelle del terrorismo.



adesso elenco un punto saliente dell articolo:mio fratello e tutti quelli come lui sono saliti agli onori della cronaca.
Srivono libri,incontrano personaggi politici,o ricoprono come nel caso di sergio d elia, cariche istituzionali.
Anoi familiaridi questi soggetti,resta solo il diritto alla vergogna.
Qualora incontrassi un familiare di quelle vittime per me esisterebbe solamente il diritto alla vergogna.
Perche uno della mia famigliaappartiene a quella banda di bestie.
e io mi vergogno.
provate a leggervi l articolo la veritā che da noi son tutelati solo i delnqueti soprattutto se essi hanno un determinato colore politico.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it