Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

pugno di ferro
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Cangrande
sicuramente 14.000.000 hanno fatto la loro scelta come l'hanno fatta
7 anni fa.....io da cittadino ITALIANO e PORTERCOLESE spero che
i prossimi 5 anni non siano caratterizzati da LEGGI AD PERSONAM
(anche perchè DOVREBBE essere a posto Wink ) ma da LEGGI PRO ITALIA a prescindere dal mio voto...
sennò credo che i primi a pagare saremmo comunque NOI CITTADINI NORMALI molti di + di 14.000.000.....
questo non toglie che negli ultimi 2 ANNI siano stati fatti errori MADORNALI
come ad esempio L'INDULTO... le TASSE Etc...
Mi permetto di farti osservare che provvedimenti come l'INDULTO lo hanno VOTATO all'UNANIMITA'..o quasi..ed è questa la cosa che mi fa, e ci dovrfebbe a tutti, incazzare di +
Secondo me l'atteggiamento giusto di noi tutti (ma primo di chi ci Governa e di chi
si "oppone") dovrebbe essere quello di PARLARE e DISCUTERE delle cose non quello di DENIGRARE E BASTA....xchè vedi tu dici bene:

La discussione era iniziata con un problma reale che si stà verificando anche a porto ercole e invece di dare risposte reali si continua a denigrare l'avversario politico

Ma la discussione non era proprio iniziata cosi ed il primo a atteccare e denigrare mi era sembrato proprio Pesce (non nuovo ad atti quantomeno "provocatori") infatti scriveva:

BASTA IL BUONISMOOO CHE HA CARATERIZZATO LA NOSTRA SOCIETà SOPRATTUTTO NEGLI ULTIMI 2 ANNI TENUTA IN OSTAGGIO DA UN CERTO CETO POLITICO LONTANO DALLE ESIGENZE DELLA GENTE.

Ma davvero pensi, pensate che il problema sta negli ultimi 2 anni di governo????????

secondo me il problema vero è che la LEGGE E' UGUALE PER TUTTI
è solo una scritta sopra i banchi del TRIBUNALE....badabene che NON vale
per il Rumeno pluriDELINQUENTE che esce dopo 2 ore e rifà quello che li pare ma che NON vale neanche per quei DEPUTATI che invece di RAPPRESENTARCI dovrebbero fargli compagnia dietro le sbarre.....

PS. Per la cronaca domenica notte fuori casa mi hanno SPACCATO il vetro della macchina senza rubarmi nulla solo per spaccarmelo...non penso siano stati RUMENI o ALBANESI....ma credo (anzi sono certo) qualche PSEUDO PORTERCOLESE Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
cangrande
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/03/08 11:57
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

J7 su Berlusconi ho detto e si è detto abbastanza e non ne voglio più parlare,parlatene voi che ci conviene.
Su di una cosa siamo daccordo che invece di denigrare l'avversario politico è meglio parlare di problemi reali.
Laughing
Sull'indulto (la mia parte politica non l'ha votato e contrastato) qualcuno aveva cercato di convincerci che lo aveva chiesto anche il papa.
Ma perchè il Papa viene ascoltato solo in alcuni casi ed in altri si fa di tutto per non farlo parlare con tanto di raccolta di firme come alla sapienza,questa è la democrazia che più vi piace.
Si doveva liberare le patrie galere perchè i detenuti erano troppi e stavano male,quindi non costruiamo nuove strutture di detenzione ma mandiamoli in giro.
Se erano troppi perchè non si è iniziato a mandare nelle galere dei propri stati chi non era italiano?
E le statistiche dicono che nell'ultimo periodo sono più del 50% i stranieri delinquenti entrati nelle nostre carceri.
Io sono per la certezza della pena ed anche Veltroni (che non è certo della mia parte politica) ha detto:""Sicurezza è garantire la certezza della pena" così anche una parte della sinistra italiana si è svegliata.
E questo è quello che pesce voleva dire nel suo intervento, forse invece di scrivere del buonismo degli ultimi due anni doveva scrivere del buonismo di sempre che ha caratterizzato la sinistra italiana.
Secondo me queste elezioni hanno fatto capire che in Italia la gente è stufa di sentirsi parlare di comunismo e fascismo nel 2008 i problemi sono altri e nel parlamento non ci saranno più.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

cangrande ha scritto:

Io sono per la certezza della pena ......

Ma quando si parla di certezza della pena, questo deve valere anche per le pene per mafia o corruzione o solo per i ladri di polli? Perché a me piacerebbe che le pene fossero certe per tutti e magari che alcuni non avessero il potere essere impuniti.

vabbé ne riparliamo tra 5 anni, io faccio una previsione, i clandestini aumenteranno, la violenza anche e questo nonostante si faranno sempre piú centri di detenzione temporanea x stranieri e si usi il pugno di ferro.

Questo avverrá perché la gente che non ha da mangiare in Africa affamata dall'occidente piuttosto che vivere una vita indegna preferirá rischiare la vita su una barca malmessa e vivere in una baracca a Roma riuscendo magari a mandare 50 euro al mese alla sua famiglia che con quei soldi potrá mangiare.

In tutto questo non centra niente ne Berlusconi ne Veltroni ma loro non sono altro che complici come noi tutti di questa societá fatta da 1 miliardo di persone che mangiano (troppo) a scapito di 5 che non lo fanno.

Per quanto riguarda la scomparsa di alcuni partiti dal parlamento, beh forse é positivo, ma di sicuro é la consequenza di una legge elettorale definita dal suo ideatore una porcata. Poi i partiti e i suoi politicanti del vecchio governo, hanno fatto il resto ma sinceramente io ultimamente quando li sento parlare l'unico pensiero che mi viene é quello di augurargli un suicidio collettivo perché vivono in un altro pianeta.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cangrande
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/03/08 11:57
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:

vabbè ne riparliamo tra 5 anni, io faccio una previsione, i clandestini aumenteranno................


Very Happy Very Happy Ma chi sei il mago otelma? Laughing Laughing Laughing
Per quanto riguarda la legge elettorale ricordo che nell'ultimo periodo della nostra storia ne sono cambiate molte però la più brutta o porcata che sia è riuscita a snellire il parlamento da partiti e partitini.
Diminuendo i gruppi parlamentari vengono a mancare anche tutto il personale che ci ruota attorno con un risparmio di circa 11 milioni di euro annui e questo solo grazie ad una legge elettorale porcata e partiti che si sono fusi tra loro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sugarello
BestWriter
BestWriter


Registrato: 20/08/07 19:40
Messaggi: 1255
Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

dai ma chi sei il mago otelma è troppo bella Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

cangrande ha scritto:
Ma chi sei il mago otelma?


Laughing Laughing Laughing Laughing magari

Ma non serve basta leggere e vedere telegiornali diversi dal TG4 o TG1 o TG2 o TG5 tanto sono la stessa cosa. Hai per caso sentito parlare della crisi alimentaria e del prezzo di grano, riso e mais alle stelle? A noi ci fa stringere la cinghia, in Africa e in Asia vuol dire non mangiare.

Comunque sulla violenza dilagante vi consiglio di ascoltare quello che racconta Travaglio verso il 6 minuto di questo video

http://it.youtube.com/watch?v=XlJr7fm87Bs&feature=related

Parliamo se volete dei danni alla sicurezza dei cittadini la legge ex Cirielli che ha ribassato i tempi della prescrizione per gli stupri da 22 a 12 anni.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cangrande
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/03/08 11:57
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che i prezzi dei generi di prima necessità sono alle stelle nessuno lo nega,che la fame nel mondo c'è nessuno lo nega, ma ti prego Travaglio no
non ce la..... stò male........... ho il travaglio di stomaco Confused .
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

cangrande ha scritto:
Che i prezzi dei generi di prima necessità sono alle stelle nessuno lo nega,che la fame nel mondo c'è nessuno lo nega, ma ti prego Travaglio no
non ce la..... stò male........... ho il travaglio di stomaco Confused .


giá a anche a me quando racconta quello che racconta di gente come berlusconi, andreotti, previti, dell'utri o mangano viene il travaglio di stomaco, peccato che é tutto vero, ma si vede che a te piace vivere tra la corruzione e la mafia.

Comunque parliamo del pugno di ferro messo in atto dal precedente governo berlusconi dei fin i e dei bossi con la legge detta ex Cirielli é troppo comodo svicolare e dare la colpa a chi negli ultimi 60 anni ha governato (male) per 7 anni e ha visto gli Andreotti i Craxi e i Berlusconi farla da padroni.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 11:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

cangrande ha scritto:
J7 su Berlusconi ho detto e si è detto abbastanza e non ne voglio più parlare,parlatene voi che ci conviene.


Non mi pareva di averlo nominato Very Happy Very Happy Very Happy


cangrande ha scritto:

Secondo me queste elezioni hanno fatto capire che in Italia la gente è stufa di sentirsi parlare di comunismo e fascismo nel 2008 i problemi sono altri e nel parlamento non ci saranno più.


però cosi me lo fai nominà Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

perchè mi pare che il Berlusca (e anche Pesce Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
veda (o almeno vedeva Wink ) Comunisti da tutte le parti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Tornando seri ti dico che secondo me la svolta di queste elezioni è che sicuramente le cose si possono essere semplificate a livello "parlamentare" ma grossa parte del merito va alla "forzatura" di Veltroni che di fatto ha CEMENTATO quello che si stava sgretolando e sgretolato quello che era....
già "sgretolato" Shocked Shocked
questo per dire che la legge elettorale attuale è "comunque" una "porcata"

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
cangrande
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/03/08 11:57
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Mer Apr 30, 2008 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:

Tornando seri ti dico che secondo me la svolta di queste elezioni è che sicuramente le cose si possono essere semplificate a livello "parlamentare" ma grossa parte del merito va alla "forzatura" di Veltroni che di fatto ha CEMENTATO quello che si stava sgretolando e sgretolato quello che era....
già "sgretolato" Shocked Shocked
questo per dire che la legge elettorale attuale è "comunque" una "porcata"

Ciao J7


Il merito di Veltroni è stato quello di aver fatto vincere l'elezioni al centrodestra, ci fosse un Veltroni ogni campagna elettorale.

Comunque la campagna elettorale è finita già da qualche giorno,ed ancora continuate a dire le stesse cose.
Aspettiamo i primi provvedimenti che verranno presi dal governo ed anche dal consiglio comunale e poi possiamo iniziare una discussione
su quelli.
Ciao bigdog
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Apr 30, 2008 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah Cangrande....la campagna elettorale qua dentro
ce l'avrai fatta te non certo io Wink Very Happy Very Happy
forse non mi sono spiegato molto bene ma le mie sono "considerazioni personali" non campagna elettorale.....questo per dire che io "scrivo"
per me non faccio distinzioni tra "noi" e "voi" per questo
non mi piace che mi si parli al plurale Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nun ce mica nessuno qui con me mentre scrivo Very Happy Very Happy Very Happy

mi piacerebbe invece sapere cosa pensi te (a parte il fatto di augurarti un Veltroni ogni 5 anni Very Happy Very Happy Very Happy ) sulla legge elettorale attuale che non
ci permette nemmeno di scegliere chi mandare a nostra (di tutti mia tua di loro degli altri Wink ) rappresentanza...poi a commentare quello che verrà
siamo sempre in tempo...
che pensi che mi sto augurare che fanno altre porcate Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Question Question Question
sinceramente mi auguro che la mania di ONNIPOTENZA dell'innominabile Very Happy Very Happy Very Happy lo porti questa volta a fare qualcosa di VERAMENTE positivo per tutti
senno ci tocca di trova qualche parente all'estero pure a noi come agli Argentini qualche tempo fa Wink Wink Wink
COme mi auguro che chi si è insiedato oggi faccia del bene per tutti quanti NOI Very Happy Very Happy

Ciao J7 Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Apr 30, 2008 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questo mi sembra il classico scontro tra ideologie, poi chi ha vinto o a perso non conta, vi state punzecchiando su un paio di temi grandi e generici che molti lettori e utenti non sanno nemmeno privare ad andare nei dettagli, me compreso. pero va bene cosi..

Qui non esprimo nessuna opinione personale per quanto ormai in paese si sa di che idea sono (certo qualcuno sta prendendo delle cantonate apocalittiche viste le mie ultime assidue frequentazioni) ma cerco di tenermi a distanza da certi contrasti ideologici, magari di persona... forse... in giro..
pero ci tenevo a dire che date buon esempio di cura e limite nei toni, (mooooolto rasente ma secondo me ancora non sforate) ..... non sgarrate continuate cosi è un bel discorrere...
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sugarello
BestWriter
BestWriter


Registrato: 20/08/07 19:40
Messaggi: 1255
Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 6:30 am    Oggetto: Rispondi citando

questo topic e come quello delle feste patronali
ma perche non vi presentate voi alle elezioni
sono sicuro che fareste meglio di DESTRA ....... SINISTRA......CENTRO...
AAAAAAAAAAAAuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanto per capire chi sono questi paladini della legalitá e del pugno di ferro vediamo chi é e chi frequenta il nuovo presidente del Senato, seconda carica dello stato che in caso passi qualcosa al Presidente della Repubblica ne Sarebbe il legittimo sostituto. http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=3089&Itemid=1

Vi prego paladini del pugno di Ferro, non vi fate travagliare e leggete fino in fondo.

A da torná il Prefetto Mori.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gionie
Principiante
Principiante


Registrato: 29/03/07 11:02
Messaggi: 32
Residenza: Portercole

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Medio illuminaci: "qual'è il tuo Governo ideale?"

Forse :1) Scalfaro Presidente della Repubblica
2)Scalfari Presidente del Senato
3)Santoro Presidente della Camera
4)Grillo Presidente del Consiglio
5) Travaglio Ministro della Giustizia
_________________



''a tavolino le carte si possono mischiare, ma la vera storia nessuno la può cambiare"
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kiron
Bannato
Bannato


Registrato: 30/04/08 16:05
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 5:46 pm    Oggetto: a roma Rispondi citando

da noi se dice: "la destra nel cuore dé Roma n' grande ammore"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qualche tempo fa,Grillo piaceva a tanti.........poi chissà perchè adesso sta sulle p...e , Confused
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

gionie ha scritto:
Caro Medio illuminaci: "qual'è il tuo Governo ideale?"

Forse :1) Scalfaro Presidente della Repubblica
2)Scalfari Presidente del Senato
3)Santoro Presidente della Camera
4)Grillo Presidente del Consiglio
5) Travaglio Ministro della Giustizia


Scalfaro chi???? Scalfari a chi??????

Assolutamente No, anche se il 3 4 e 5 forse sarebbero meglio del 99% dei politici nostrani soprattutto Travaglio che guarda caso viene da una scuola di destra come quella di Indro Montanelli ma per molti é un comunista (mica lo sono i Bondi o il nostro nuovo sindaco cresciuti osannando all'URSS).

ma sono giornalisti e un comico e spero non aspirino mai a governare.

Peró certo eviterei, gli andreotti i dell'utri, gli sniffiché, gli Schifano, i mannino i la loggia e altra gente imputata, chiaccherata e anche condannata per essere amica degli amici.

Comunque teniamoci i nostri Veltroni e Berlusconi i Fini pomicini vari e i Bossinotti che l'unica ricerca e sviluppo che conoscono é quella per arrivare piú rapidamente al nostro didietro. Tanto l'Italia va bene un'impresa redditizia a livello mondiale ce l'abbiamo a sostenere il nostro PIL e nella ricerca di nuovi modi per smerciare droga e armi nel mondo sono imbattibili.

Scandalizziamoci se un comico dichiara 4 milioni di euro e ne paga 2 di tasse ma facciamoci sembrare normale che chi magari dichiara 10 mila euro (e non paga tasse) va in Ferrari e si compra yacht da 5 milioni.

Il mio governo Ideale? boh magari appaltarlo a qulcuno, va bene tanto quello di destra francese che quello di sinistra spagnolo o magari la coalizione tedesca. Perché se in Italia siamo passati da 30 anni di Andreotti/Craxi/Forlani a 20 di Berlusconi qualche problema ce l'abbiamo.

... a da torná il Prefetto Mori http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Mori
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

madonna che depressione...
va beh a sto punto dicci come la vorresti questa Italia..

facci la squadra vediamo come la sogneresti tu...

e lascelo sta a Mori che fu un braccio di Mussolini che nemmeno lui ce la fece contro la mafia, ma la mafia di allora che è molto diversa da quella di oggi.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
madonna che depressione...
va beh a sto punto dicci come la vorresti questa Italia..


e che ne so, io mi tengo Zapatero (che pure non é un fenomeno), ma certo il rischio che domani i telegiornali di mezzo mondo aprano con schifani presidente della repubblica mi fa un po' impressione Napolitano c'ha i suoi anni.... e non si sa mai....

Poi sará che da quaggiú si perde il contatto con la quotidianitá di un Italia normale, nonostante tutto, ma ti assicuro che all'estero (almeno qui) la gente di destra o di sinistra che sia, non si spiega le cose e fargli capire che l'Italia non é solo Corleone é un problema, soprattutto quando il Presidente definisce un mafioso eroe.

Si anche Mori quando inizió a sparare troppo in alto fu richiamato a Roma.... al senato .... presieduto ora da schifani .... che tristezza.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it