Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pesceimpiso BestWriter
|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 10:06 pm Oggetto: villoresi |
|
|
levatemi un po una curiosità: ma ki è che finanzia pamela villoresi?mi risulta che tutti gli anni riceve un cospicuo contributo dal comune, anke quest anno che il comune è commissariato ha ricevuto i fondi chi di voi sa dirmi il santo protettore che la fonanzia? quelli veramente son soldi buttati che servirebbero non dico per altre manifestazioni d intrattenimento ma per gente che ne ha bisogno (purtroppo è un problema che è giunto anche qui ). |
|
Top |
|
|
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Mer Ago 22, 2007 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Eh si, Arie di mare vi tocca ciucciarvele anche voi... |
|
Top |
|
|
EXOTROPIA GoodWriter
Registrato: 31/05/06 18:15 Messaggi: 365 Residenza: N`fondo a le buche
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Albert , forse continuo a spegarmi male, il Comitato di Sicurezza ed Ordine pubblico a cui mi riferivo non è una associazione nata per le feste , ma un .... gruppo permanente di lavoro costituito dalle varie forze dell'ordine (rappresentanti della Capitaneria, Carabinieri, Polizia, Finanza, VVUU, ALA,.....) che studiano ogni possibile criticità per la sicurezza, ad ognuno viene poi relegato un particolare compito. Durante la manifestazione viene organizzata una "sala operativa multiforze" all'interno del comune, supervisionata dal ViceQuestore.
Questo è il tipo di Comitato che dicevo non esserci nelle manifestazioni port'ercolesi.
Per quanto riguarda la partecipazione alle assemblee ti posso assicurare di non aver mai ricevuto inviti ne a voce ne tantomeno per iscritto al contrario veniamo contattati solo per fornire le squadre antincendio per la serata dei fuochi.
Ma questo non è un problema in quanto io (ALA) sarei interessato solo per quanto riguarda la parte appunto Sicurezza ed Ordine pubblico.
Noto con dispiacere comunque che quando si parla di feste e festeggiamenti la cosa viene sempre presa come un "attacco personale" come se si volesse dire che il Comitato attuale "non è bono". Qui si stà solo portando idee magari sballate, magari giuste, ma sempre idee allo scopo di migliorare qualcosa . A me dispiace se dai miei post fosse trapelato un messaggio simile perchè come dico sempre io ammiro chiunque si dia da fare per il paese, al contrario ho un ODIO PARTICOLARE per chi ha fatto della sua vita un unico scopo : quello di criticare senza sapere minimamente di cosa si stia parlando, solo per il gusto di criticare, guardandosi ben bene dall'esporsi in prima persona.
Per finire, anche l'ALA attualmente è a -32.000 euro in banca ed abbiamo ancora tanto lavoro da fare tra Giglio,Argentario,Grosseto, Magliano, Castiglione, i comuni ma anche la regione e la provincia si sà che pagano a "babbo morto"... si và avanti anticipando con i fidi .... speriamo di vedere i soldi per novembre .... ma siccome nell'elenco spese non sono contemplate quelle per "interessi passivi" quei soldi li perdiamo.
Purtroppo quando lavori con gli Enti pubblici le condizioni sono quelle ovunque, o le accetti o ....ciao. |
|
Top |
|
|
admin Site Admin
Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 8:34 pm Oggetto: |
|
|
EXOTROPIA ha scritto: | Scusa Albert , forse continuo a spegarmi male, il Comitato di Sicurezza ed Ordine pubblico a cui mi riferivo non è una associazione nata per le feste , ma un .... gruppo permanente di lavoro costituito dalle varie...... manifestazione viene organizzata una "sala operativa multiforze" all'interno del comune, supervisionata dal ViceQuestore. |
Noooooooooooeeeeeee!!!!! non ti spieghi male, te lo ridico un altra volta, in altro modo dopo di che sarà bene che mi telefoni.... che ti devo di?
Io ho capito bene di che cosa si tratta, quello che ti voglio dire io e che a Porto ercole non avviene mai una riunione di questo tipo perché per la mole e la portata minima delle dimensioni degli eventi sarebbe assolutamente ridicola, senza parlare che se te telefonassi pure alla GDF per fare un Comitato di Sicurezza ed Ordine pubblico per la serata del Gruppo Olivelli come minimo mi sbatterebbero il telefono in faccia.
L'unico evento che potrebbe richiedere una certa allerta, ma mai di quel tipo è la serata dei fuochi d'artificio, ma le condizioni di sicurezza vengono stabilite e comunicate per tempo dall'organizzatore dell'evento (il comune e l'associazione di turno) con un documento che si chiama PS che una volta sottoposto ad esame da chi di dovere allora da li si diramano alcune direttive molto precise, poche e semplici, indirizzate ai Carabinieri alla Capitaneria di porto e a chi di di dovere ecc) tutto qui.
Altra frase che non ti posso spiegare in altro modo è questa
MAGARI CE NE FOSSERO OCCASIONI TALI DA RIUNIRE UN COMITATO SIMILE A PORTO ERCOLE VORREBBE DIRE CHE SIAMO IN PROCINTO DI CELEBRARE UN EVENTO PARTICOLARMENTE IMPORTANTE MA NON è MAI SUCCESSO E OGNI QUALVOLTA SI VENTILA QUALCOSA DEL GENERE PARTONO I BASTONI FRA LE RUOTE......
ORA MI SONO SPIEGATO???
Citazione: | Noto con dispiacere comunque che quando si parla di feste e festeggiamenti la cosa viene sempre presa come un "attacco personale" come se si volesse dire che il Comitato attuale "non è bono". Qui si stà solo portando idee magari sballate, magari giuste, ma sempre idee allo scopo di migliorare qualcosa . A me dispiace se dai miei post fosse trapelato un messaggio simile perchè come dico sempre io ammiro chiunque si dia da fare per il paese, al contrario ho un ODIO PARTICOLARE per chi ha fatto della sua vita un unico scopo : quello di criticare senza sapere minimamente di cosa si stia parlando, solo per il gusto di criticare, guardandosi ben bene dall'esporsi in prima persona.
|
Ma certo che viene preso come un attacco personale questo è il forum di Porto Ercole di gente che ama Porto Ercole e vuole trovare una volta ancora un modo per migliorare le cose, ma qui e solo qui, a PORTO ERCOLE.
Di quello che succede altrove a meno che non sia reale fattivo e concreto esempio da imitare positivamente non ci importa un granché.
Citazione: | Per finire, anche l'ALA attualmente è a -32.000 euro in banca ed abbiamo ancora tanto lavoro da fare tra Giglio....... |
Ecco per esempio di queste cose a me personalmente (non so gli altri) non importa molto, sono una persona molto pratica, non la prendere come una fatto personale, ma se di cifre dobbiamo parlare allora parliamo di cifre che ci riguardano più da vicino.
Mettici a conoscenza di qualcosa che tu sai e noi no, che riguarda il nostro paese, chi sovvenziona "Arie di mare"?
quanto costa la Fortezza Spagnola All'anno?, ecc ecc, e facciamo dei paragoni con quello che viene speso e come viene speso, in che percentuale il comune di Monte Argentario è socio del Coseca quali introiti ne derivano?
Admin |
|
Top |
|
|
|